Trans Danna 3533351663

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342933694
Riferimento internet (link): Danna Top Trans Venezia 3342933694 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Mestre, zona stazione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Danna
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Alta circa 1,80, tatuata, una modella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Macchina da soldi
Reperibilità: Immediata, accorcia i tempi col cliente appena ne arriva uno nuovo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Con calma e senza fretta tutto a 70
Servizi usufruiti: Bj e rai 2 tutto coperto e di fretta che ha altri clienti
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 Piano

LA MIA RECENSIONE: (SBORA SUBITO, ARRIVA ALTRO CLIENTE): Prima di andarci avevo già richiesto una recensione su questa trans colombiana ma non ne ho trovata alcuna. Allora andando in avanscoperta senza informazioni ho preso ancora un siluro intercontinentale. Contattata per whatsapp mi ha ricevuto in un appartamento zona stazione mestre. Si è presentata nuda con perizoma e tacchi alti trasparenti, fisico da modella. Scambiando due parole mi dice di essere di medellin, colombia. Qui inizia la nota dolente. Appena iniziato copre subito col condom, fa pompino nulla di eccezionale succhia senza ingoio. Appena messo in rai2 e inculata per un pò ha iniziato con l'attitudine completamente opposta. Dopo 5 minuti si mette a rispondere alle chiamate, e a whatsapp, insomma 0 dedizione al cliente. Dopo 10 minuti di incontro ha pure fatto salire il prossimo cliente senza che avevo finito, e lo ha fatto accomodare in sala fuori la stanza. Mai successa una roba del genere!. Non la consiglio a nessuno che vuole godere senza stress, me ne ero andato senza capitolare. Può essere anche una modella in bellezza. Ma se tratta così i clienti almeno me lo diceva che stavo a casa e mi facevo una sega almeno godevo, a mai più. Spero di avervi salvato un bel 70€
 

Allegati

  • Dana.jpg
    Dana.jpg
    50,8 KB · Visite: 42.896
Ultima modifica:
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
52
Numero di telefono: 3342933694 - 33429336xx
Riferimento internet (link): Danna 3342933694 - Annunci trans Bari
Conformità dell'annuncio: 90% (perché dal vivo è meglio)
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari
Nome della trans: Danna Kardashian
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bellissima, 1,85 m con i tacchi, ultrafemminile, culone sudamericano, liscissima, un po' di pancetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S, un cenno di erezione
Attitudine: apparentemente passiva, cordiale, sbrigativa
Reperibilità: scarsa
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato ma tramite Wa prometteva di tutto
Servizi usufruiti: 6 baci a stampo, 69, rai 2 da passiva
Durata dell'incontro: 20 minuti door to door
Facilità di parcheggio: bassa
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

Giro per lavoro e questa t-gatta mi era sfuggita in varie città pugliesi dove è stata e per sfortuna l'ho incontrata a Bari nel quartiere Madonnella. Sta in un appartamento discreto al livello stradale, privacy media. Fissare un appuntamento non è stato facile perché non risponde sempre. Mi sembrava una cosa positiva, pensando che si dedicasse al cliente.
Dopo esserci messaggiati su Wa dove mi ha scritto che per 70 euro avremmo fatto tutto quello che volevo, l'ho chiamata in serata 3/4 volte, mi risponde, mi dà l'indirizzo e la raggiungo.
Quando apre la porta resti impietrito: molto meglio delle foto dove sembra più dura e aggressiva, viso dolcissimo, è stupenda, un sorriso bellissimo, con un costumino della Diesel che le mette tutto in mostra, scarpe con tacco 10 (che non ha mai tolto), corpo curatissimo, tutta tatuata. Mi accoglie in modo gentile e sorridente, mi chiede il regalino e le dico che aggiungo qualcosa alla sua richiesta per stare meglio e avere il massimo da lei. Illuso. Allora mi chiede di spogliarmi, lo faccio, anche lei si sveste, mi avvicino a lei, iniziamo a toccarci e io a leccarla. È profumatissima, liscissima, bona, viso stupendo. Le lecco il seno, direi una quarta di buona consistenza e forma perfetta. Mi dà qualche bacetto a stampo, la lingua in bocca purtroppo non me l'ha mai messa, peccato perché è una cosa che mi eccita da impazzire. Lei mi mette le mani sul pacco, anche io faccio lo stesso. Poi mi chiede di stendermi sul letto e chiede, previo passaggio di salvietta sul mio gioiello, di fare un 69 che durerà meno di 5 minuti, entrambi scoperti. Danna non fa un orale grandioso però è dignitoso e siccome è pulitissima e visto che avevo il suo culone in faccia, decido di leccarle l'ano. Lì ha iniziato a mugolare, quindi ho pensato che stavano per iniziare davvero le danze ma presto ho capito che fingeva. Di fatto ha sempre finto fino alla fine. Il suo pene non ha mai raggiunto l'erezione. Io sono solo attivo ma l'erezione comunque mi piace perché è sintomo di eccitazione e coinvolgimento. Quando si è spostata dalla posizione del 69, ha preso il preservativo, me l'ha infilato e si è messa a pecora. Da dietro è uno spettacolo: ha una schiena stupenda con queste ali tatuate, spalle sottili ma larghe, vita stretta, culone grande ma di ottima forma. Lei mugola fintamente: dai amore, sbattimi, dai amore, sfondami. Stavo per venire in pochi minuti perché è davvero bona e quindi propongo di cambiare posizione per evitare di chiudere i giochi. Quindi le chiedo di mettersi su di me, risposta: no, non mi piace. Insisto, niente. Io ci resto sempre male quando sento una cosa del genere perché la donzella dovrebbe fare di tutto per mettere a proprio agio il cliente che tra l'altro sborsa profumatamente, e si dovrebbe fare anche ciò che a me piace e a lei no, altrimenti che pay è? Nel frattempo mi si era ammosciato, mi toglie il preservativo e me lo accarezza un po' per riprendere l'erezione, me lo incappuccia di nuovo, si mette lei sotto supina e io la penetro giocando un po' con le gambe. In questa posizione non solo non mi ha baciato (la lingua solo un sogno) ma addirittura abbassava lo sguardo nascondendosi. In quella situazione il mio pensiero è stato di venire subito e andarmene, tanto di giocherellare con quella non era storia. Eiaculazione nemmeno strepitosa da parte mia, lei si alza subito, mi dà carta e salviette e va a lavarsi. Non mi ha offerto il bagno. Dopo social inesistente: mi ha detto che ha 22 anni, che è da 5 mesi in Italia, a Roma. Poi ha risposto a un cliente e le ho chiesto di darmi almeno il tempo di andare via.
In sintesi: può essere che io non le sia piaciuto, lei giovanissima bonissima, io mezza età non sono un mostro ma nemmeno un figone. Però impegnati un po' altrimenti cambia mestiere. Zero complicità, zero sguardi ammiccanti, zero giochi, zero coinvolgimento. Lei di fatto preferisce eseguire senza nemmeno guardare il cliente, tant'è che preferisce prenderlo da dietro. Secondo me proprio non le piace questo lavoro. E' stata gentile ma questo è il massimo che ha fatto. Arrivo a darle due stelle solo per la bellezza, servizi pessimi. Consigliata solo a chi si eccita a guardare una bona, chi vuole divertirsi deve andare altrove.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 

Allegati

  • trans-63156-20220314135650-082067.jpg
    trans-63156-20220314135650-082067.jpg
    42,5 KB · Visite: 26.605
  • trans-63156-20220314135708-218910.jpg
    trans-63156-20220314135708-218910.jpg
    38,8 KB · Visite: 208
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Fai attenzione con i link, ne avevi inserito uno di un'altra esercente. Adesso è corretto
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
45
Numero di telefono: 3533351663
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Danna Kardashian Leon
Nazionalità: Colombiana
Età: non chiesto
Altezza: 190 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao,
era un po di tempo che avevo adocchiata la ragazza in questione e ieri complice anche la solita solfa di presenza sulle piccole decido di contattarla via messaggistica. Ci ha impiegato circa 30 minuti per rispondere al mio primo messaggio, poi per il resto della conversazione abbiamo messaggiato quasi in real time. Mi fornisce indirizzo corretto e rate chiedendomi un sovrapprezzo per suo happy end finale. Essendo già in zona ho raggiunto la location a piedi, il parcheggio, seppur zona molto trafficata, si può trovare facilmente a circa 5 minuti da li nel parcheggio di un noto supermercato a marca tedesca. Raggiungo il numero civico e mi apre. condominio a ringhiera con cortile e per raggiungere l'alcova situata al piano terra devi attraversare tutto il cortile rimanendo alla mercè degli sguardi altrui per tutto l'attraversamento del cortile. Location di nuova ristrutturazione, casa in ordine e presenza di bagno. Mi aspetta dietro la porta e quando la richiude mi ritrovo esattamente la trans delle foto. Non avevo nessun dubbio avendo lei condiviso in anticipo il suo profilo instagram per cui andavo sul sicuro. Devo però ammettere che vedersi questa stangone di piu di due metri (con tacchi) davanti a me e stata una piacevole sorpresa. Mi accoglie con un sorrisone e in maniera molto professionale. Mi accompagna in camera da letto e muta il telefono, io la raggiungo da dietro le alzo l'abito e incomincio a farle un rimming. Geme e twerca, si gira incomincia un french kiss. Mi spoglio e si spoglia e quando vedo tutti quei tatuaggi sul suo corpo perdo completamente la testa. Ci sdraiamo sul letto e incominciamo un 69 che durerà per almeno 15 minuti. Non ho apprezzato molto il suo oral perchè eseguito con troppa velocità e foga. Lei invece ha apprezzato il mio con rimming alternato. Presenza di ricrescita tra lo scroto e il buco dell'ano. Il suo arnese è una M, leggermente ricurvo all'insu. Finito il 69, mi chiede di scoparmi, mi prepara a pancia in giu, cremina e lo infila. Si muove bene entra dentro di me con molta calma e leggerezza, decide poi di affondare il colpo e li sento dolore (sono sempre un po stretto ) cosi alla mia richiesta di fermarci esce e mi offre il suo lato b. Parliamo di un lato b da paura non cosi pronunciante come nelle foto, è un lato b da urlo, sodo al punto giusto. La scopo in un paio di posizioni prima di venire nel gommino. Pulizie di rito, le chiedo di potermi docciare e mi fornisce un asciugamano pulito. Mentre mi vesto parliamo un po, se stimolata al punto giusto sa anche essere loquace e spiritosa. mi accompagna alla porta stampandomi un bacio sulle labbra. Sicuramente professionale, non mette fretta, una tipa a posto. Si lascia andare e questo è già qualcosa di questi tempi. Cosa non ho apprezzato è il suo oral la grandezza del suo seno. E' soggettivo ma io non sono amante delle tettone e in un corpo come il suo avrei preferito un seno di grandezza minore.
Scusate se ho commesso qualche errore, ma è la mia prima recensione.
 

Allegati

  • 00fb57b98a174c26be4625814e734a1f.jpg
    00fb57b98a174c26be4625814e734a1f.jpg
    73,6 KB · Visite: 20.862
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
45
Reaction score
169

Numero di telefono: 3533351663
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533351663 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Danna
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalla rece positiva decido di andare sul campo. Riceve in noto scannatoio in quel di Gardolo, condominio un po inquietante ma comunque decoroso.
contatto via wa dove spiega servizi al rate 80.
arrivo in loco ad orario concordato e raggiunto il piano mezzo scale, ascensore sottochiave, trovo lei. Lei proprio na figa assoluta femminile al 110 per cento. Gran fisico posteriore stupendo, due tette belle ma durissime, viso molto femminile. Decido ovviamente di restare e mi faccio grandi aspettative, coglione lascio 100. Nelle attitudini ho scelto la piu mediata, ero tentato per il pessima....ma forse era troppo severo.
Tolti gli slip esce un cazzetto taglia s moscio. Dopo un 69 si ravviva un po, mette il condom e mi prende...pero è come un dito mignolo....impercettibile. Uscendo per sopraggiunto ammosciamento mi simula pure una venuta nel condom.... A questo punto la prendo a pecos, bel panorama, stantuffo per un po poi arriva il soltio dai vieni, condito da miagolii falsi. Prossimo all'arrivo esco scopro, breve hj suo e vengo su tette. Mette un po di fretta e comunque poco partecipe, diciamo che sa di essere figa e vuol vivere di rendita....morale non ci ritorno
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
24
Numero di telefono: 3533351663
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Danna
Nazionalità: Sudamericana
Età: Under 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro risale a qualche mese fa. Individuato l’annuncio contatto subito la tgirl. Lei subito pronta a darmi tutte le info necessarie ( preavviso 30 min ). Ricordo che la dimora fosse in zona centrale. Poco trafficata la sera. Durante l’incontro lei non si è mai sbilanciata, non fa la maiala, anzi ha frenato le mie mani che cercavano di attaccarsi a seno e lato b (tutto silicone). Per questo è meglio essere molto delicati.
Chiedo un bj, lei lo esegue maluccio e decido subito di passare all’azione (tecnica non ottimale).
A missionaria duro poco in virtù della visione celestiale.
Lei è veramente una bambola tatuata detta anche “suicide girl”. Se fosse più convincente nella pratica sarebbe veramente top.
Il suo membro è rimasto a riposo. Anche in questo caso, poca partecipazione.
Come l’atto, anche il social è di poco spessore.
Bella ma non balla. Non credo di ripresentarmi.
 
Commenta
Alto