[RECE] Daria - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.538
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: marciapiede dopo Airport Hotel prima dei lavaggi auto
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gitana piccolina,viso da doll gitano,fisichino proporzionato. Tatuata e tanto figa
ATTITUDINE: professionale ma potrebbe dare molto di più. Un pò troppo legata.

LA MIA RECENSIONE:
L'obiettivo primario,poco più indietro di lei verso Modena alla Pioppa era impezzato da un semi-ubriaco che m'impediva l'approccio per cui passo al secondario che staziona dopo l'Hotel Airport sul marciapiede prima dei lavaggi.
Li ci sarebbero anche valide scopate ma il problema mio è che dall'altra parte della strada c'è il Top dell'OTR nostrano secondo quelli che sono i miei canoni di giudizio e siccome tra lei e me c'è un rapporto davvero speciale che con gli anni si è saldato devo approcciare la tipa in "modalità stealth" senza farmi vedere e in modo molto discreto.

Daria un pò si stupisce della cosa ,ma quando le spiego i motivi del mio avvicinamento "quatto quatto" sorride,capisce e sale alla svelta in macchina.
Viso rotondo,piccolina,capelli raccolti dietro,tratti gitani,accento tipicamente spagnolo,mi dirà di essere stata in Spagna per diversi anni,ma chiaramente rumena di origini.
Posto d'imbosco orribile e ad alto rischio sgamo. Si spoglia si lascia toccare,fingering superficiale in entrambi i canali ma mi vieta il bacio in bocca,si in tutto il resto del corpo. Nuda mi piace ancora di più,i tatoo sono molto belli ,in particolare quello sulla coscia sinistra, me la bacierei tutta con la lingua ma me lo vieta categoricamente.
Molto bene il bocchino mentre la fingerizzo delicatamente,non si tira indietro quando le lecco le tette,anzi vorrebbe che le leccassi anche la figa ma li rifiuto io perchè non mi va di mettere la lingua dove ci sono passati prima di me col cazzo,per cui passiamo al trombo dove si lascia fare ma rimane abbastanza passiva,preoccupata soprattutto che non la baciassi in bocca durante l'amplesso. Finisco dentro di lei baciandola sul collo.

Ragazza molto carina,dai tipici tratti gitani ,gentile,professionale,tipicamente rumena. Dovrebbe lasciarsi andare un pò di più e uscire dal solito copione. Avrebbe diversi numeri ma non pare propensa a metterli in mostra.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Ah dimenticavo: e' tifosissima del RealMadrid per cui con gli juventini la vedo male.
:rofl:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Questa Daria, potrebbe essere la collega di quella zigana truffaldina che ho incontrato io, da me recensita da poco. La zona sembra la stessa. Io ne avevo viste due lì. In pratica sono ad un incrocio tra via Marco Emilio Lepido e la laterale via degli Alberelli (strada chiusa). In pratica pochi metri dopo l'hotel.

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Difficile.Daria sta subito dopo la piazzola del distributore ad inizio marciapiede. La ragazza che hai recensito tu di solito sta proprio all'incrocio con via degli Alberelli.

Commenta
Alto