- Reaction score
- 76
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: VIA FIRENZE LATO SX per chi va verso prato
NOME: DEA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima Teen
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE:
Dea e la sua amica (non so il nome) sono 2 nelle rumenine Teen che operano a meta circa di via Firenze.... rate 30 euro in car e 50 in appartamento. Opto per la seconda opzione e vengo condotto in un appartamento a Prato all'inizio di viale della repubblica, direi sufficientemente ordinato e pulito, dove le pulzelle abitano.
La ragazza e' molto molto carina. Per me la perfetta teen . Bel culetto ritto, patatina depilata e profumata, tettine seconda misura perfette.
Lei parla bene italiano e' simpatica e spigliata. Possibile l'opzione BBJ a 70.
Si spoglia e dopo un ottimo BJ piuttosto profondo mi sale sopra a smorzacandela... all'inizio non ne voleva sapere di entrare in quella topina mignon, ma appena passato, in pochi colpi la cicalina si bagna e tutto scorre a meraviglia.
Dopo qualche minuto l'appecoro e inizio ad assestare dei bei colpi a fondocorsa. La girl non rompe le palle e mi lascia fare, dopo poco vengo nel gommello con soddisfazione.
Insomma lei non rompe, e' carina, molto teen rapporto qualita' prezzo assai interessante.
Se andate a trovarla occhio a non rovesciare la vasca dei pesci rossi
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
ZONA: VIA FIRENZE LATO SX per chi va verso prato
NOME: DEA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima Teen
ATTITUDINE: Discreta
LA MIA RECENSIONE:
Dea e la sua amica (non so il nome) sono 2 nelle rumenine Teen che operano a meta circa di via Firenze.... rate 30 euro in car e 50 in appartamento. Opto per la seconda opzione e vengo condotto in un appartamento a Prato all'inizio di viale della repubblica, direi sufficientemente ordinato e pulito, dove le pulzelle abitano.
La ragazza e' molto molto carina. Per me la perfetta teen . Bel culetto ritto, patatina depilata e profumata, tettine seconda misura perfette.
Lei parla bene italiano e' simpatica e spigliata. Possibile l'opzione BBJ a 70.
Si spoglia e dopo un ottimo BJ piuttosto profondo mi sale sopra a smorzacandela... all'inizio non ne voleva sapere di entrare in quella topina mignon, ma appena passato, in pochi colpi la cicalina si bagna e tutto scorre a meraviglia.
Dopo qualche minuto l'appecoro e inizio ad assestare dei bei colpi a fondocorsa. La girl non rompe le palle e mi lascia fare, dopo poco vengo nel gommello con soddisfazione.
Insomma lei non rompe, e' carina, molto teen rapporto qualita' prezzo assai interessante.
Se andate a trovarla occhio a non rovesciare la vasca dei pesci rossi