Trans Deborah Volpe 3341599762

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
NAZIONALITA': Brasile(Recife)
ETA': 29/30/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 8,0

LA MIA RECENSIONE

Mercoledì di una settimana molto recente mi faccio un giro di telefonate l'unica disponibile è solo lei la mezzanotte è già passata da molto ma lei mi fà salire in casa sua e devo dire in gran forma,molto gentile e cordiale mi offre da bere da un fornitissimo frigo ma accetto solo acqua,il monolocale è arredato molto bene ed è pulitissimo ,le chiedo il bagno e lo uso con
tranquillità è pulitissimo insomma niente dire tutto perfetto in questo senso.Arrivo in camera dove lei ha una vestaglietta corta in seta rossa che contrasta bene con la sua pelle ambrata ,viso molto bello con lineamenti regolari e occhi scuri,capelli ricci e scuri insomma un tizzone acceso che ti trasmette fuoco e passione ,si toglie la vestaglia e appare il suo sesso che non è molto grande dopo miei innumerevoli sforzi di bocca forse raggiunge una 15cm scarsi ,in punta molto piccolo piccolo,mi chiede se voglio :party:
certo e lei si copre e mi spalma con cremina adeguata e mi infilza a quattro zampe su una parte del letto,piacevole ma lo avverto poco piano piano un pò meglio ma non adatto per la mia caverna,allora anche io le offro i miei servigi :biggrin:
non sarà enorme ma è abbastanza grosso le dico di mettersi nella stessa mia posizione e così ammiro il suo mappamondo che bello :shok: entro dentro ma non riesco a indurirmi più di tanto pochi minuti e devo uscire lo struscio un pò sulle sue belle mele e il diesel raggiunge la massima durezza e allora alla carica ,cambia la musica in cucina ed anche lei si gira con gli occhi sbarrati e capisce che la farò allo spiedo senza più esitazioni,e urla e geme fino a quando non esco e tolto il guanto la imbianco sulle natiche e sulla schiena.Minuto di raccoglimento e poi in bagno ci puliamo e laviamo parlando come può fare una normale coppia senza pudori,poi mi fermo a parlare e mi dice che quando le sono rientrato dentro pensava che le avessi messo un vibratore e mi dice bravo sei quello più tosto della settimana,poi ci facciamo ancora due chiacchere e mi offre
da bere e delle caramelle .Bevo ancora acqua e poi me ne vado contento della nuova conoscenza fatta. :yahoo:

Pro: Appartamento,suoi modi gentili,foto reali ,lei paziente.
Contro:Dote non esaltante ma bisogna vedere da che punto di vista.
Conclusioni: Mi ripetirò ancora con lei.
 

Allegati

  • debora crociera (1).jpg
    debora crociera (1).jpg
    105,4 KB · Visite: 32.144
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [RECE] - DEBORAH VOLPE - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

ho visitato la t-gatta domenica scorsa, e confermo quanto recensito fin ora. molto disponibile, gran tendenza GFE,

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
NAZIONALITA': brasila
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 8,5

LA MIA RECENSIONE

appena entrato si dimostra molto gentile e cordiale mi offre da bere,appartamento arredato pulito, il suo pipo non è molto grande per fortuna, sono molto stretto...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Debora
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': Non più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ - 69 - Anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: Attiva e Passiva (dice di essere sempre lei a dominare
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

LA MIA RECENSIONE

Si ricomincia a lavorare, girare e andare a trovare le T-gatte.

Incontrata la settimana scorsa. Riceve in un appartamento nuovo alle porte della città poco distante dall'uscita Fe Nord. Si tratta di una zona industriale oggetto di qualche ristrutturazione.
Al telefono è gentile ed educata e mi spiega per bene dove si trovi (effettivamente l'indirizzo esatto ti porta, causa navigatore, un po' fuori).
Di fianco all'ingresso, piano terra, c'è un ingrosso di fai da te, legno.
Mi apre e non si nasconde. Alta, magra, scura di carnagione. Con indosso solo le decolté.
Disponibile al social time. Appartamento pulito ed ordinato. Uso del bagno: in ordine.
Ci mettiamo sul letto e mi chiede cosa voglio fare: "dipende da te" rispondo.
Comincia un bj cabrio di gradevole fattura, il suo pirillo si mette in guardia: dotazione media ma reattiva.
Ancora una volta capisco che le piacerebbe essere "sottomessa"...va bene.
La metto per terra, contro il letto e la testa "fissata"...discreto deep con salivazione importante.
Se lo mena in maniera intensa.
Mi dice che lo vuole. Condom e via alla pecora....mi dice di fare piano che le fa male e non è abituata a prenderlo (?!).
Il suo buco è strettino e riesce a gestire con maestria i muscoli in una gradevole armonia...prova il FK (meglio di no).
Cambiamo diverse posizioni e lei comincia a sudare ed a urlare...mi chiede quanto mi manca ed io le dico che ci vuole ancora un po'.
Si sfila perché altrimenti viene (?!). Mi tolgo il condom e comincia a succhiarmelo di nuovo con vigore mentre lei se lo mena con foga.
5 minuti e vengo sul suo seno. Lei mi dice che non ha fatto in tempo a venire.
Pulizie di rito, 4 parole e lascio i soldi (non me li aveva chiesti). Non ha risposto al telefono nonostante abbia suonato alcune volte.

Quando ripasso da lì ci torno e tento di provarla da passivo.

Regards,
MDM
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
87
Reaction score
3
Località
Emilia Occidentale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': +-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, bj, anal attivo passivo e vibratore
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da fotografia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona abbastanza passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° con ascensore più 2 scalini in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415997xx

LA MIA RECENSIONE

Chiamata, mi ha subito risposto in modo cordiale e gentile, chiesto se era disponibile e dopo 10' ero li. Mi apre la porta su un paio di tacchi altissimi con un gran sorriso indossando perizoma e reggiseno, si è girata e mi ha domandato se piaceva quello che vedevo, a risposta positiva mi ha detto di seguirla e siamo saliti su una ripida scaletta che portava ad un soppalco dove c'era un enorme letto e una cassapanca dov'erano messi in bella mostra un numero incredibile di vibratori di ogni forma e dimensione insieme a manette, frusta ed altri gadget erotici. Ci siamo spogliati e ci siamo fatti un reciproco pigiama di saliva, alla fine abbiamo cominciato a masturbarci e succhiarci fino a quando i cazzi sono diventati di marmo, poi mi ha chiesto: " cominci tu o io?" ridendo mi ha messo alla pecora davanti allo specchio e mi ha inculanto ben bene; abbiamo poi scambiato i ruoli e io ho inculato lei finchè ho voluto, infine ci siamo sdraiati sul letto, me lo ha rimesso in bocca e contemporaneamente mi ha infilato nel culo un grosso vibro e ha continuato a pomparmi in bocca e culo finchè non sono venuto.
Devo dire che è stata veramente molto cortese, carina e simpatica con il giusto tocco di porcelleria. Da ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

fandango

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
273
Reaction score
29
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto solo leggermente migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss-bj-rai2 lei a me
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: entrata uscita 50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 bella presenza bella bocca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma largo
ATTITUDINE: amichevole gentile e porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415997xx

LA MIA RECENSIONE

un paio di settimane fa mi decido ad incontrare Deborah Volpe credo che sia da tanto tempo sulla piazza di Firenze era un sabato pomeriggio temporale a scroscio dovevo lavorare ma non avevo voglia, la chiamo è libera riceve di fronte al cantiere di viale Belfiore lato verso via Cassia viale Redi, non ricordo la via ma è vicino ad un bar che sta in angolo.
quando arrivo vengo puntalmente sorpreso da una pioggia forte ed improvvisa, mi apre entro e sono un po' bagnato mi trovo di fronte esattamente a quella delle foto, si le foto la migliorano ma solo leggermente, ha una bocca che mi arrapa, bacio sulle labbra strusciamenti mi mostra il suo appartamento che si trova in cima ad una rampa di scale: appartamento ordinato, pulito e carino.
Mi chiede 80 euro per divertimi schema libero si parte e non si sa dove si arriva, non posso fare a meno di baciarle quella bocca famelica quasi animalesca, lavaggio nel bagno e partiamo con altri baci strusciamenti ci spogliamo e mi pianta il suo ragazzo in bocca. Si indurisce rapidamente non è grosso ma abbastanza largo inizia a dirmi porcate che mi vuole scopare e penso perché no? e qui inizia una lunga sessione di rai2 mio con continui cambi di posizione lei ha una foga animalesca mi ha veramente spaccato non è grande come ho detto ma duro e largo.
La cosa va avanti per un po' l'ambiente non è caldissimo c'è un pinguino accesso che mitiga l'umidità ma siamo un bagno di sudore. Ad un certo punto chiedo pietà e le chiedo di finirmi con quella splendida bocca e così è anche se cover.
Mi vede stremato mi chiede se voglio fare la doccia mi porge un asciugamano e così ne approfitto mi asciugo mi porge da bere, ne ho bisogno. Aspetto a finire di asciugarmi e rivestirmi chiacchieriamo e devo dire che è una persona piacevole. Sono stato bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': w
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Devo dire che è meglio dal vivo ( proprio come dice lei al tel )
SERVIZI OFFERTI (vedi [URL=" si può fare di tutto un po' ( anche questi parole sue, che lo confermo logicamente )
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 mm
DESCRIZIONE FISICA: alta ,statuaria,seno bellissimo molto naturale,occhi da gatta bocca carnosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello largo però
ATTITUDINE: gentilissima,raffinata seducente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scala , entrata indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415997xx

LA MIA RECENSIONE

Sono stato da lei settimana scorsa , devo dire che la vedevo sempre su sito e mi inspirava sempre tantissimo però avevo sempre il dubbio si erano veri le foto e sinceramente mi sembrava un può cattiva, come una che si la tira troppo si è che mi spiego . Ho deciso di togliere la curiosità ....pensavo; 'si è da tanto che la vedo a Firenze tanto male no sarà .... Con il cuori che mi batte forte la chiamo; mi risponde quasi subito " pronto ciao ! Buongiorno !!!! ' e nella mia mente penso " oh che gentile ! " quindi la mia impressione che era snob è stata cancellata . Arrivando da lei ,che mi stava già aspettando ,mi apre subito ( ottimo! Poi odio stare a aspettare davanti alla porta , mi da l'impressione che tutti mi guardano hihihi) salgo c'era lei che mi aspettava alla fine della scala con un bel ( reggiseno e mutandine ) e tacchi rossi vertiginose . Subito una ottima risposta sessuale ( mi è venuto duro subito !!! ) mi saluta con un grattino sulla nuca e un bacio sulla guancia. È io penso " mamma mia ! Potrei goderi ora !!!!!! ) , Si va in camera , belo ambiente , pulito molto profumato climatizzato ,mi offre da bere ,chiede a voglio andare in bagno ... Insomma ottima accoglienza .... Andiamo al sodo !!! Ci si spoglia piano piano mentre mi bacia su collo , e mi sussurra nel orecchio " cosa ti piace ? " io tutto scemo rispondo ; no lo so !!!e lei con uno sguardo più che malizioso mi prendendo per mano e me portando a letto mi dice ;" allora scopriamo insieme ".... È infatti è stato così , comincia a toccarmi baciami da per tutto sempre chiedendomi si mi piace questo o quell'altro .... Gioco molto eccitante ! Mai stato passivo ! Credimi si volete .. Però lei mi a stuzzicato così tanto che ho pensato che era quella giusta ! Poi c'è una dotazione alla media, molto duro però . Prima dei bel 69 dove mi succhia mentre mi fa un massaggino al culo ,mi dice che mi sta preparando .... Sempre con quel sguardo birichino. Mi mette alla pecora e comincia a appoggiare piano piano , sempre chiedendomi se mi fa male , un può mi faceva ma era così eccitato che lo volevo dentro a qualche costo.... Dopo che era dentro mi da qualche colpo e mi fa girare e mi scopa ferocemente .... Bello guardare quella donna stupenda e sentire il cazzo duro che mi sfonda . No ho durato tanto perché quando mi ha detto che godere con il cazzo nel culo era un doppio orgasmo no ho capito più nulla.... Veramente ho fatto una sborrata da urlo mai sentito un piacere così intenso .... Dopo pulirsi due chiacchiere ,ancora molta gentilezza è io che vado via praticamente in estasi ... Da tornare sicuramente !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
NAZIONALITA': Brasile(Recife)
ETA': 29/30/
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100 "per una cosa tranquilla"
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': buona.
VOTO PERSONALE: 8,0

LA MIA RECENSIONE

Dopo la polemica che ha afflitto il forum nelle ultime settimane, ho deciso di "testare" la ragazza.
Simpatica al telefono. La raggiungo portando 2 bicchieri di prosecco (non mi piace scopare senza un minimo di clima, SI TRATTA DI PERSONE NON DI COSE)
Mi aspetta in cima alle scale ed è un gnokkone da paura.....Accetta volentieri l'omaggio prosecchico, e inizia dopo un pò di social time durante il quale era lei che mi chiedeva se avevo fretta, inizia un massaggio sulla mi aschiena, propongo di ricambiarla , si stende sul letto... e..la massaggio...molto pulita, pelle profumata , BJ coperto, FK con parsimonia, glielo succhio allo sfinimento e, cosa rara per me, accetto di essere passivo, chiavato in moletplici posizioni, termino leccandole le palle mentre mi sborra addosso, è una persona simpaticissima...quindi ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (solo perché le foto sono un po’ patinate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2 passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella come nelle foto, fisico tonico, pelle liscia e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415997xx

LA MIA RECENSIONE

Qualche giorno fa, dopo una serata con amici, mentre mi dirigevo verso casa sentivo un leggero senso di vuoto e quindi ho deciso di colmarlo svuotando altre parti. Mi viene in mente Deborah che avevo visto qualche giorno prima girando in rete. La chiamo e benché non fosse proprio presto mi risponde cordiale e bella pimpante. La raggiungo quindi in via Benedetto Marcello, la richiamo e mi dice il numero giusto; riceve in una casa con ingresso indipendente su due piani, molto carina e ben tenuta, pulita e profumata; lei è come in foto, solo leggermente patinate. Mi fa accomodare in camera e ci accordiamo per RAI2 attivo e passivo, durante la contrattazione ho percepito che potevo fare anche con meno ma non sono bravo nella contrattazione. Prima di partire vado in bagno e poi anche lei, quindi mi sdraio sul letto con lei accanto inginocchiata che mi accarezza e mi concede qualche bacio molto soft; mentre la accarezzo mi accorgo che ha veramente un bel fisico e una pelle molto liscia e profumata. In questa situazione di relax capisco che non ero in vena di un incontro particolarmente trasgressivo, avevo voglia di una cosa più tranquilla e credo che lei abbia intuito e assecondato molto bene le mie volontà (non c’è stato FK ma in fin dei conti ero io che non lo cercavo e lei si è comportata di conseguenza). Parte con un buon BJ mentre la sego, dotazione diciamo M che tarda un po’ a svegliarsi finché non inizio anche io un BJ che pare apprezzare. Dopo qualche minuto mi fa mettere a pecora e comincia a stantuffare prima piano e poi sempre più forte, anche qui senza essere troppo aggressiva. Dopo un po’ mi fa girare e continua la sua opera di pompaggio finché mi chiede se voglio finire in quella posizione, ed era quello che volevo, anche se mi ero accordato per essere attivo, però ero troppo preso bene quindi ho preferito continuare solo passivo. Mi toglie il preservativo e mi sega fino alla mia venuta. Salviettine e passaggio dal bagno.

L’incontro è stato molto tranquillo ma per volontà mia e come già detto lei è stata molto brava a capire cosa volevo fare senza chiedere troppo. Penso che volendo possa offrire FK ed essere più dominatrice, infatti all’inizio ha provato a strizzarmi un po’ più forte un capezzolo chiedendomi se mi piaceva, però vedendo che storcevo la bocca non ha insistito...e poi ho visto nel cassetto una bella scorta di falli anche molto grossi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
firenze
Apologies, I will write my reviews in English after my last review was deleted.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah Volpe
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brazilian
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, (Deborah active) Anal, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: slim
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (Small side of medium)
ATTITUDINE: Fantastic, GFE
REPERIBILITA': Good
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a few steps
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33415997xx

LA MIA RECENSIONE

Appearance 6/10 - Slim and attractive enough, but quite a deep voice.
Service 8/10 - lots of kissing, covered BJ, she was active - many changes of positions. Very friendly and passionate. One of the few with the right personality for her job. I agree with the other reviews.

Google translation below (beware mistranslation!)

Scuse, scriverò le mie recensioni in inglese dopo il mio ultimo commento è stato cancellato.

Aspetto 6/10 - Slim e abbastanza attraente, ma piuttosto una voce profonda.
Servizio 8/10 - un sacco di baci, coperto BJ, era attiva - molti cambiamenti di posizioni. Molto cordiale e appassionato. Uno dei pochi con la personalità giusta per il suo lavoro. Sono d'accordo con le altre recensioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
46
Reaction score
82
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3341599762
Conformità dell'annuncio: ni. È lei ma le foto non sono recenti
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Deborah Volpe
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 40 e passa
Descrizione fisica: tra il metro d settanta e il metro e ottanta, viso che a me è piaciuto, tette piacevoli, un po' più grossa che in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): direi M
Attitudine: simpatica, molto servizievole, capace di guidare ma anche di essere guidata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per una cosa tranquilla
Compenso concordato: 100 per una cosa tranquilla
Servizi offerti: un po' di tutto, senza specificare
Servizi usufruiti: fk, hj (dato e ricevuto), bbj (dato e ricevuto), attiva, passiva
Durata dell'incontro: circa 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: strisce blu, non facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a circa un anno fa ed è stata una delle mie prime esperienze trans. Lei riceve in via Benedetto Marcello. Rsponde prontamente al whatsapp e, con modi simpatici, mi ha dato l'indirizzo giusto, salvo farmi un fischio alla Trap appena sono sotto casa sua per richiamare la mia attenzione. Non il massimo della sensualità e della preoccupazione della privacy! Ma mi ha divertito.
Salgo su e lei si presenta amichevole, divertente e alla mano. Solo la voce è un po' più mascolina di quanto mi aspettassi. Mi mette a mio agio. Abluzioni in bagno e poi via sul lettone. Facciamo un po' di tutto. Il suo birillo è di medie dimensioni. Lo lecco un po' e si indurisce subito. Le piace la "mia linguetta". . Poi si dedica al mio con eguale mia soddisfazione. Vuole provare a prendermi, si inguanta ma non mi entra. Non sono ancora pronto per essere violato, prima o poi ci riuscirò. Riprende a ciucciarmelo e privo io a prenderla a pecorina, ma vuoi il preservativo, vuoi il caldo, dopo poco mi si ammoscia. Allora si ritorna di mano e lingua reciproci. Vengo dopo un po' e anche lei vuole finalizzare. Mi sborra in faccia menadoselo e forse non era venuta quel giorno perché la sborrata è stata abbastanza copiosa. Pulizie, colluttorio, chiacchiere piacevoli e mi immergo di nuovo nella calura.
Esperienza piacevole, forse agevolata dalla sua giornata pigra in senso lavorativo, poiché eravamo in piena estate. Ma le prossime esperienze trans le proverò con ragazze più giovani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah Volpe
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Deborah si presenta molto bene, non giovanissima ma con bel corpo e bella lingerie.
Appartamento ben tenuto e pulito.
Attitudine molto femminile, ti accoglie con eleganza e comincia ad offrirti i suoi servizi con molta grazia.
Quando capisce che sono lì anche per prenderlo sfodera un cazzo ben fatto, di dimensioni medie ma bello reattivo.
Ci sa fare e me lo fa sentire in diverse posizioni dimostrando una bella resistenza e anche un bel coinvolgimento.
Come dicevo non ha un pitone tra le gambe ma comuque si fa sentire bene e ti dà dei bei colpi, le piace scoparti e credo che mi farò scopare altre volte da lei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Molto tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: DEBORAH VOLPE
Nazionalità: Non ricordo
Età: 30 circa
Altezza: Molto alta!
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
E' la mia prima recensione e la voglio dedicare alla mia "prima volta" con una trans, avvenuta con Deborah Volpe. Sono passati diversi anni, ma ricordo come fosse ieri il modo in cui mi accolse. Mi fece entrare, fu estremamente gentile e io le dissi che ero totalmente inesperto ma che sentivo questo forte desiderio di andare con una tgirl. Fu uno spettacolo, la gentilezza, la pazienza, le coccole, fu tutto ciò che non sapevo di volere ma che lei seppe io avere bisogno in quel momento! Venì sul suo petto mentre ero sopra di lei, con lei dentro di me... una sensazione unica. Ci congedammo entrambi amichevolmente e lei seppe dimostrarsi una tgirl cordiale ma soprattutto capace di entrarti nella mente. Ci sono tornato a distanza di tempo e le cose non cambiarono, lei sempre bellissima, affabile, dolce e gentile. Anche in quel caso lei fu attiva nel ruolo. Dovessi ripassare per Firenze la tornerei a trovare sicuramente
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
100
Reaction score
566
Località
.
Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah Volpe
Nazionalità: Brasil
Età: 40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un po' di tempo fa a Firenze, riceve in zona fortezza da basso.
La chiamo e concordiamo 70 per un incontro tranquillo.
Quindi mi avvio verso la sua abitazione e non facilmente trovo parcheggio. Entro nell'appartamento e la vedo.. beh che dire non più giovanissima ma fisicamente non è male anche non mi ha fatto impazzire in generale. Le do il compenso e vado a darmi una rinfrescata in bagno. Quindi rientro nella camera e mi spoglio per poi raggiungerla sul letto. Inizia a farmi una pompa e io mi godo il suo lavoretto, poi mi chiede un 69 e acconsento. Ha un cazzo normale che però reagisce bene. Dopo un po' decido di scoparla quindi mi faccio mettere un goldone e inizio a scoparla a pecorina, lei pare gradire incitandomi a scoparla con forza, quando sto per venire esco e le sborro sulle tette. Non è una tigre ma il suo lo fa anche se preferisco professioniste più appassionate. Non ho cercato FK perchè non mi è scattata la scintilla.
Segue un breve social dove mi racconta un po di lei e che abita da molti anni a Firenze. Quindi poi ripasso dal bagno, torno in camera e ci salutiamo. In conclusione non mi ha impressionato ne per bellezza che per attidine quindi non credo proprio ripeterò l'incontro.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
13
Reaction score
15

Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341599762 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah Volpe
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Curioso di provare una "donna accessoriata" chiamo Deborah, che a telefono si dimostra simpatica e gentile. Mi fornisce indicazioni per raggiungerla, e concordiamo 50 per bj.
Location su strada, e lei che mi saluta dalla finestra al piano terra...non il massimo della privacy ma va bene lo stesso 🙂
Una volta entrato la trovo in abitino di pelle nere e tacco 12, sorridente e pronta a divertirsi. Mi spoglia baciandomi sul collo e sui capezzoli, e poi si distende sul letto togliendosi tutto tranne le scarpe. Preservativo ed inizia a succhiare con passione, ti guarda meglio occhi sorridendo e facendo la porca. Dopo alcuni minuti, si posiziona a gambe larghe e mi dice qualcosa del tipo " gustoso scopame"...non me lo faccio ripetere e lo infilo senza difficoltà. Le chiedo di toccarsi ma dopo un minuto mi dice che sta per venire e non insisto...la sensazione è che se avessi continuato mi avrebbe regalato una bella sborrata. Cambiamo posizione a pecos, e dopo un po' chiedo di venirle sul seno, ridendo mi dice che sono un maiale ma acconsente e si spalma la cremina sulle tette. Che dire, non la più bella ma una fra le più piacevoli come atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze, nel suo appartamento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Deborah Volpe
Nazionalità: Brazil
Età: 35?
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Gentilissima al telefono, ci siamo scambiati messaggi per qualche giorno e mi ha dato appuntamento nel suo alloggio.
Molto pulito e accogliente, mi ha offerto da bere, mi ha messo a proprio agio e ci ha pensato lei a scaldare l'ambiente.
E' stata molto delicata, ma decisa, quello che adoro.
La sua attitudine è la simpatia, riesce a creare un ambiente familiare in pochi minuti.
Per il rapporto in sè, sono stato totalmente passivo, ho gradito non tanto la lunghezza, ma la larghezza che in alcuni momenti si è fatta sentire.
Tornerò sicuramente, la prossima volta da attivo, credo non rimarrò deluso!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
31
Reaction score
15
Numero di telefono: 3341599762
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Deborah
Nazionalità: Brasile
Età: 35?
Altezza: 185 con i tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedendo i vari annunci vedo Deborah , presenza storica nel panorama Fiorentino, decido di contattarla con un mess. lei mi risponde quasi subito ,allora la chiamo e fissiamo un incontro ,mi reco nel suo appartamento, che si presenta pulito ed ordinato lei si presenta con una bella lingerie nera, un po' di social , cominciamo le danze è lei a prendere l'iniziativa ,mi toglie le mutante e comincia con un buon lavoro di bocca e mentre è in ginocchio tira fuori il suo fratellino che presto raggiunge il pieno vigore ,lei vorrebbe essere attiva facendomi i complimenti per il mio lato B, ma declino con gentilezza a questo punto chiedo il suo ,la posiziono a 90 gradi chiedendogli di tenere tacchi e autoreggenti e comincio a pompare ad un certo punto mi accorgo che lei ha goduto con un qualche goccia di sperma ,la cosa mi eccita molto e godo nel gommino ,pulizie di rito saluto e vado via.
 
Commenta
Alto