[RECE] Dejanira - Roma - Rossomassaggi

Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3475430132
Riferimento internet (link): ROMACosa è cambiato in questo ultimo anno? | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Dejanira
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 54
Descrizione fisica: snella
Attitudine: snob
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 €
Compenso concordato 200 €
Servizi offerti: olos sensoriale
Servizi usufruiti: olos sensoriale
Durata dell'incontro: circa 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

Riceve in uno studio privato.
È molto attraente, alta, snella e proporzionata nei punti giusti, pelle liscia, capelli soffici e profumati, seno piccolo, colta ma con atteggiamento snob.
Appena entri chiacchiera per vedere se c'è energia se non te ne manda a casa senza farsi pagare...se c'è energia di manda a fare la doccia.....poi si va su futon in reciproca e completa nudità, ti fa stare solo in ascolto, e ti tocca fronte, petto e gli altri punti chakra...poi ti abbraccia con dondolio frontalmente, da dietro, in piedi, seduti e sdraiati....e dopo circa 2 ore il massaggio finisce con tocco linga della durata di pochi minuti per attivare l'energia kundalini dice....poi ti manda a fare la doccia, si paga e ci si saluta.
Nell'annuncio sembra parlare di un percorso lungo e a step, però dopo alcune sedute sempre in ascolto non sono più andato....a me pero' 200 € mi sembrano un po' troppi...
Per prenotare devi farlo molti giorni prima.
 
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Per chi me l'ha chiesto, seduta di massaggio in ascolto significa che il cliente non può toccare mai la massaggiatrice in nessuna parte del corpo...
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
insomma... è vero che ognuno spende come meglio crede i propri soldi (che peraltro non ci possiamo portare nella tomba), ma 200 rubli per - fondamentalmente - una sega, senza nemmeno la possibilità di toccare, mi sembra davvero una roba ante legge Basaglia (chiusura dei manicomi) ......
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #6
insomma... è vero che ognuno spende come meglio crede i propri soldi (che peraltro non ci possiamo portare nella tomba), ma 200 rubli per - fondamentalmente - una sega, senza nemmeno la possibilità di toccare, mi sembra davvero una roba ante legge Basaglia (chiusura dei manicomi) ......
Sono d'accordo, evidentemente qualcuno mi aveva detto delle cose non vere su questa massaggiatrice ...quindi hai ragione su tutto...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #7
Comunque se con questa massaggiatrice qualcuno ha avuto esperienza diversa e più felice della mia, vorrei confrontarmi...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
37
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Telefono: 3475430132
Riferimento internet (link): ROMACosa è cambiato in questo ultimo anno? | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Dejanira
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: snella
Attitudine: snob
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 €
Compenso concordato 200 €
Servizi offerti:massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: più di 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: complicato
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si

Ho incontrato Dejanira alcune volte nel suo piccolissimo ma accogliente centro,si presenta molto distaccata cerca di non lasciarsi coinvolgere,prima di iniziare la sessione fa una spece di audizione per verificare l‘energia reciproca (per chi ci crede).Dice che deve verificare se può continuale l’incontro.Lei è una bella donna sui 45 anni bel fisico con seno piccolo e bellissimi capelli ricci.
Una volta superato ”l’esame” si inizia la sessione simil tantra,io ho avuto varie sessioni tantra professionali sopratutto in germania e devo dire che non ci somiglia neanche un pò.In ogni caso credo,anche leggendo la recensione di pushrosso,che gli incontri possano differire molto a secondo della persona.Lei inizia un massaggio molto leggero e sensuale fatto sopratutto da sfioramenti su tutto il corpo non tralasciando nessun punto,poi il massaggio evolve e si lascia coinvolgere parecchio facendosi toccare,massaggiare e coinvolgere ,prova a mantenere il controllo della situazione ma non sempre ci riesce.Tutto rimane comunque nell‘ambito di una masturbazione reciproca no sex.Il tutto dura parecchio,più di 2 ore,ma costa parecchio_Ognuno tragga le proprie conclusioni.A me non è dispiaciuta affatto.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #9
Guarda, io ci sono stato diverse volte da Dejanira, e nel corso del massaggio ho provato ad allungare una mano sulla coscia alla prima seduta e all'ultima, lei in tutte e due le sedute si è scansata e poi al secondo tentativo stava per interrompere il massaggio...piu' chiaro di così...
Il tocco linga lo fa negli ultimi 2 minuti di orologio del massaggio, ma risulta un po' sgradevole, nel senso che rischia di farti male nel tentativo di liberarti velocemente dell'energia il prima possibile...
Alla fine io con Dejanira ho speso 600 € per una serie di abbracci, accolto in uno studio semplice, dove c'è un futon, un paio di cuscini per terra, un paio di sedie, con bagno un po' scomodo per via della doccia.
Non capisco poi perché dopo il colloquio iniziale positivo, dopo che ti fa lavare con bagnoschiuma, non si è fatta toccare da nessuna parte del corpo...stiamo parlando di toccare soltanto...non parliamo nemmeno di masturbare, daty o altro...
Dopo aver letto la tua esperienza, mi sembra davvero poco professionale così...


Ma quindi, Walla1936, tu a Dejanira l'hai masturbato la vagina per tutta la durata del massaggio??? Il daty se lo è fatto fare?
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non capisco poi perché dopo il colloquio iniziale positivo, dopo che ti fa lavare con bagnoschiuma, non si è fatta toccare da nessuna parte del corpo...stiamo parlando di toccare soltanto...non parliamo nemmeno di masturbare, daty o altro...
Io non capisco, dopo che hai capito l'antifona la prima volta, con un frigo, attempato e che se la tira, perchè ci sei tornato altre due volte!!!
Ce lo spieghi?
Suicida.gif


____________jul
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Perché non è frigo, è snella, è carina, anche se > 50 anni, ero attratto dal suo modo di fare intellettuale, e dalla fantasia di vedere cosa c'è dietro tutto quel snobismo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Frigo di temperatura, non di aspetto.
... Comunque, perdona l'intervento.
Stendiamoci sopra un velo di sticazzi.

______jul
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
A okay, non avevo capito...no ma figurati...alla fine hai ragione tu...di sti tempi e in generale non si possono spendere i soldi così senza un minimo di soddisfazione...
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.137
Reaction score
3.101
Chiarito tutto ciò, adesso vi invito a rientrare in argomento, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Dejanira. Grazie.
 
Commenta
Alto