[RECE] Delia - OTR notturna - Bologna

Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: distributore carburante IP di via Ferrarese
NAZIONALITA': rumena
ETA': poco più di 20 a vista
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta compreso il social e il cazzeggio
DESCRIZIONE FISICA: mora,occhi azzurri mare,capelli lunghi,viso delizioso,fisico provocante con 2 chiappe che stordiscono
ATTITUDINE: scafata,abituata alla strada,un pò diffidente ma con dolcezza. Sa di essere bella e sa vendere bene il suo corpo. In poche parole riesce a mettertelo nel didietro con dolcezza.
Più paghi,più ottieni,per cui è il classico tipo per il quale si potrebbe perdere facilmente il senno.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una sessione toniFICANTE di sano Russian GFE con il pivot dai capelli di platino,proseguo per trovare un posto discreto per rimettere a posto la vettura e me stesso.
Tra le mie fisse c'è anche quella di far trovare tutto in ordine alla ragazza che sale. Me stesso e la macchina.
Ora scoparsi un pivot in macchina porta inevitabilmente del caos e la mia necessità primaria era rimettere tutto a posto per essere presentabile e confortevole per chi verrà dopo.

Mi fermo all'IP di Via Ferrarese,tanto sò che chi lo frequenta di solito non c'è perchè altrove,per cui posso fare tutto con calma.
Mi pulisco,mi metto in ordine,faccio altrettanto con la macchina,ma proprio mentre sto chiudendo il baule ancora con mezzo sorriso da ebete post coito scaricano da una macchina un fighino interessante.
Non l'ho mai visto prima, o forse si. Ho un deja 50 ma faccio 2 conti alla veloce e capisco che non può essere.
Chi sarà sta moretta,1,60,tacco importante(Slut stai buono,tanto sei in letargo fino ad Aprile inoltrato!
:prankster2:),giubbottino bianco,foulard e leggins neri aderenti e che mettono in risalto due fantastiche chiappettine.

Non può non scapparci l'intervista almeno.
Entro in macchina,lei mi vede,mi sorride ,inverto la direzione e accosto col finestrino abbassato.

"Ciao,senti ma noi ci conosciamo?"
"Boo,non so,ma la tua faccia(da culo) non mi sembra nuova..."
"Ma di solito qui ci sono altre ragazze ,non mi sembra di averti mai visto prima"
"Si lo sò,ma stasera ci sono io, ti piaccio?"
"(in preda a un tirone di spada e con la salivazione ai minimi) Siiii! Fai 30 in macchina? mi porti in un posto tranquillo e isolato?"
"Certo,fidati,vedrai ti piacerà!"
"Sali allora che proviamo a divertirci"

Il posto tranquillo di Delia è una semi-discarica con un lezzo devastante e per di più siete in eurovisione TV...ma vabbè soprassediamo.
:treaten:
Mi fermo,tiro il freno a mano(da bravo puttaniere),verso i 30 che controlla e mette in borsa e in un attimo ha già il condom in mano.

"Frena piccola! non mi fai vedere come sei bella?"

"Dammi 150 euro e andiamo in hotel. Facciamo tutto quello che vuoi!"
:shok::shok:
"Te sei fuori".
:mega_shok:

Quasi mi rivesto,ma ormai sono li. Scatta la classica calma Jedi e accarezzandola le dico che va bene una sveltina in macchina.

Prima si fa accarezzare.
Il corpo è giovane e abbastanza tonico,il viso mi piace un sacco.
Gomma con parsimonia,inizia un lento e gradito lavoro di bocca coperto.
A cazzo duro mi chiede se voglio fare solo bocca, ovviamente io voglio anche metterglielo dentro.
Alla missionaria l'entrata è un pò problematica ma una volta dentro va molto meglio.
Agevola l'azione ma non vuole concedermi il bacio in bocca. Si fa baciare altrove ma non li perchè per il bacio vuole più soldi.

Il fuck è lunghino perchè sono venuto da poco. Lei non rompe,anzi mi lascia fare e un pò si lascia anche andare,finchè non spruzzo nel condom.
Nel passaggio di posto mi becco una tacchettata in fronte,ma è dura anche quella e alle sue scuse ci ridiamo su.

Mi chiede un passaggio al distributore di profilattici e un cambio banconote perchè ha solo taglie grandi.
Mentre l'accompagno e al ritorno parliamo di alcune cose e scopro che batte solitamente in Cristoforo Colombo.

La cosa più lieta è senz'altro che entrando in confidenza mi propone il prossimo giro in albergo con menù implementato di tutte le cose che gradisco io a 100 + camera.

Lei mi piace,è chiaramente diffidente ma con me è stata corretta.
Aggiungete che è un bel fighino e vorrei vederla nuda e soprattutto vorrei più tempo e calma per scoparla a modo.
Ci sto facendo un pensierino...
in macchina sicuramente no perchè per i miei canoni è troppo frenetica e concede troppo poco per i rate nell'abitacolo.

Buon 2015. Questo era il primo puttan tour e tutto sommato non è andato male.
:ok:

Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
A voce non ha escluso nulla,ma secondo me ti chiede una cifra memorabile. Però una cosa è interessante: inizialmente mi ha sparato 150 per mezz'ora in hotel,dopo entrandoci in confidenza ha calato notevolmente la cifra. Avevo fatto un pensierino,ma ne ho vista una 100 metri più avanti che mi ispira di più e che prossimamente vorrei incannare.

Commenta
Reaction score
101
"Chi sarà sta moretta,1,60,tacco importante(Slut stai buono,tanto sei in letargo fino ad Aprile inoltrato! :prankster2:),giubbottino bianco,foulard e leggins neri aderenti e che mettono in risalto due fantastiche chiappettine."

Obi, se un'infame.

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione

C'era anche ieri,io l'ho vista. Poi prima del semaforo di via del Gomito c'era una alta e secca che mi ispirava.Tornerò a fare un giro.

Obi, se un'infame.

Slut
:girl_blum::give_heart:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
vista ieri l'altro..

percorrendo la Via C.Colombo direzione periferia...passato l'incrocio con via Terraccioli..procedendo un poco oltre e passando sotto a un ponte..
sulla dx sia arriva a una strada senza nome che porta a un edificio industriale...li all'angolo, ci stava sto fighino minuto pero' proprio notevole di viso..:w00tmesalia:
tale Delia..rumena..todo covered senza servizi particolari..anche 20 per solo bbj.

Commenta
Reaction score
19
Potresti dare qualche altra indicazione, non ho trovato ne il ponte ne una strada senza nome. Grazie

Commenta
Reaction score
193
DELIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA (BO)

NOME: Delia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Cristoforo Colombo. 44°32'33.9"N 11°20'40.6"E
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni o poco di più
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: media altezza (~160/5), capelli scuri, viso un po' rotondo ma carino e gradevole, gambe pienotte. Seno non pervenuto in quanto non s'è spogliata. Culo e cosce tostissime, ovvero dure e sode.
ATTITUDINE: gentile ma estremamente distaccata da quanto sta facendo. Zero passione, e non tenta neanche di fingere.

Già lo sapevo che non era serata. Quasi 500 km in macchina, con code, acquazzoni, esondazioni ecc... stressano e non poco. Parrà strano ma la mia voglia di faiga era proprio ai minimi storici. Mi mancavano poco più di 100 km per arrivare a “casa” ma passare per Bologna senza fare neanche un breve PT di distrazione mi sembrava un'eresia. Rapida consultazione del forum e poi punto verso via Cristoforo Colombo, zona per me totalmente nuova. Non che la rece di Obi mi avesse entusiasmato più di tanto, ma perché non provare? Diciamo che ha giocato un ruolo fondamentale il recente (all'epoca dell'incontro) post con le coordinate per la geo localizzazione. 12' e sono in sulla via intitolata al navigatore genovese. Come da indicazioni dei colleghi, Delia è lì all'incrocio (saranno state le 22 circa). Accosto e faccio l'intervista giusto per proforma. La ragazza ha un viso carino, rossetto bello carico ed orecchini ad anello che fanno un po' gitano. “Sali!” Mi guida verso la sede operativa, che per inciso m'è parsa piuttosto buona, ed iniziamo il match: soldini, due chiacchiere veloci: “Cosa vuoi?” “Tu cosa fai?” “Baci?” “No!” “Ok”. “...” “Togliti i pantaloni”. Lei non si leva niente, ne sopra ne sotto. Preso il “rosso” dalla borsetta e me lo calza, barzotto, ed inizia un discreto BJ. La stanchezza un po' la sento e mi ci vuole qualche minuto per prendere consistenza. La ragazza si da da fare, lavorando bene anche lungo l'asta. Le chiedo di alleggerirsi nell'abbigliamento per consentirmi la palpazione. Non obbietta e si fa smaneggiare un po'. Sono gentiluomo e mi limito a lievi carezze, sfiorate, ed al massimo una timida falange si inumidisce fra le sue piccole labbra. Si passa al fuck, con lei che abbassa gli spessi collant tanto quanto basta per consentire l'inserzione. Sul sedile si mette in comoda posizione (per lei), pronta a ricevere. Patatina confortevole, ne larga ne stretta. Qualche minuto di “hop-hop-hop” e poi l'inevitabile fine in gloria. Durante l'amplesso non ha dato segni di insofferenza ma neppure accenni di gradimento. Gli urletti e sospiri erano fin troppo fasulli per convincere chiunque. La riporto dove l'ho caricata e gentilmente saluto. In conclusione: niente di ché. Culo molto tonico ma considerato l'angustia dell'ambiente ove si è consumato l'incontro non so dire se anche la forma sia valida. Le gambe lasciano presagire la trasformazione, peraltro già iniziata, in “gambotte” . Non credo di tornarci, pur non avendo elementi negativi particolari annotati sul taccuino personale.

30/20'/6

Commenta
Alto