[RECE] Denise (ROM) - OTR notturna - Osio Sotto

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.171
Reaction score
8.512
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: 45.610534,9.588481
NOME: Denise
NAZIONALITA': ROM, Costanza
ETA': 20-22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50-30 (BJ in car) a VUx2 (* in flat)
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: "mooooooolto carina", "capelli non lunghi ma raccolti con una piccola coda, faccino da ragazzina" "un po' "gitano", "peccato solo abbia delle tettine un poco vuote e cadenti", "vocina acerba da studentessa"
ATTITUDINE: Fase 1 (< 28/04/12): "nessuna era mai riuscita a portarmi a questo livello", "molto più disponibile, e meno scassaballe", "davvero carina e gentile!!", "azz ma è super tranquilla, parla cosi lentamente che mi veniva da dormire"; Fase 2 (>= 28/04/12): "rapporto freddissimo per i nostri standar", "mi sa che la ragazza è entrata nella fase finale "CATENA DI MONTAGGIO"

LA MIA RECENSIONE:

Dopo Alessia/Giulia, passo a Denise, che era stata unanimemente giudicata una delle migliori OTR della SS525, ma che ora pare essere diventata una nobile decaduta.

Anche in questo caso, le RECE non sono mie ma un estratto del mega-thread della SS525 e dunque pieno credito va ai rispettivi poster. Come al solito, a frankII va il merito della prima recensione pionieristica e di avere per primo riscontrato il cambio di attitudine della ragazza (ma forse perché l'aveva spremuta come un limone la sera prima ...)

[283] frankII il 04-05-11, 12:13 ha scritto:
Altra rece riguardante DENISE, una morettina rumena che lavora al distributore AGIP sito accanto all'HOTEL EDEN.
Caricata sabato notte OTR per una prima prova, mentre siamo in auto lei mi suggerisce l'hotel per molteplici motivi: ci sono i carabinieri, siamo entrambi alti, il servizio sarebbe migliore....bla bla bla.
Fatto vuole che, a causa dell'alcool in corpo e dall'essermi ritrovato "in grano", accetto e vado in hotel.
Lei è gentilissima, si spoglia completamente (ci mancherebbe pure che non si spogliasse completamente in hotel), parla senza problema, ma soprattutto: NON METTE FRETTA!
Insomma....mi sono gustato alla tv una puntata di CUCINE DA INCUBO con Gordon Ramsey mentre lei mi sufflonava, OVVIAMENTE CABRIO, con piacere e perizia. Una volta finita la puntata, ho deciso di passare io all'azione e l'ho leccata a dovere, titillandole pure il clitoridino con suo piacere.
Pecora e smorza piacevoli, peccato solo abbia delle tettine un poco vuote e cadenti.
Peccato!!!
Comunque buona per un giro cari ragassi!!! Ah....dimenticavo.....100+50 di hotel!

[284] cicciobg il 04-05-11, 14:53 ha scritto:
...
ottima segnalazione...!!
se non sbaglio li c'è n'è una con una audi a3 nera...è lei ???

[502] frankII il 09-09-11, 19:12 ha scritto:
Visto ch molti di noi chiedevano un po' di figa, c'ho penasto io, ed ecco una nuova rece.
Parliamo di Denise, ragazza rumena che lavora al distributore dell'Agip accanto all'hotel Eden, ad Osio Sotto.
E' una del terzetto che staziona nei perssi del distributore, e delle altre 2 non so nulla.
L'altra sera, dopo una serata ad alto tasso di cubalibre (io e il mio amico cercavamo vanamente le giuste percentuali tra coca-cola e rhum!), decido di tornare verso casa, ma devo fermarmi a fare benzina....ecco come arrivo all'Agip indicato. Scendo a fare benzina e questa morettina mi sorride e mi saluta....beh, carina la ragazza. Facciamo proprio 2 parole mentre io faccio 20euro di benzina, e dopo 30 secondi sono sulle scale dell'Eden che vado in camera con lei. 100euro + hotel!
Veloce lavaggio da parte sua, lavaggio mio......e una volta vistomi nudo.....mi guarda e mi fa: ma non abbiamo già scopato noi 2? No ciccia! Ok che sono un poco fuori, ma mi ricorderei d'aver sborrato! No! Un'altra volta! Sai che forse la ciccia ha ragione? E' vero, questa primavera ci siamo già fatti un giro in hotel. Brava! Non mi ricordavo di te!
Fatto sta che, con l'aggiunta di 50euro, il lavoro di bocca diventa cabriolet, si fa leccare e passa un'ora piena in stanza, facendo pecora, smorza e missionario, succhiando quanto voglio io e mettendola come voglio io.....in ginocchio, sdraiata, a sbalzo dal lettone.....in pratica me la sono scopata come e dove volevo io. Nota negativa? 150 euro + l'hotel!!!! Ma forse etro troppo fuori x dire di no in quel momento!!!!

[525] cicciobg il 25-09-11, 14:44 ha scritto:
...
ieri sera sono passato in zona...ho intervistato Denise...devo dire che è mooooooolto carina... :yahoo: :yahoo:
aveva una gonnellina stile collegiale da paura....belle gambe e gran culetto !!
che bella fichetta... :biggrin:
con quella vocina....!!!
passerò per testarla !!
ottima segnalazione !

[542] mrmister il 17-10-11, 12:36 ha scritto:
...
Provato ankio Denise: la ragazza di viso nn è male ma fisicamente nn mi piace.. azz ma è super tranquilla, parla cosi lentamente che mi veniva da dormire.. cmq per 50 ottimo orale scoperto ma nn fino alla fine.....

[595] frankII il 21-11-11, 11:31 ha scritto:
...
Scusa per il ritardo, ma se sei amante di bbj e culo il mio consiglio è: Katia oppure Denise al distributore dell'Agip a fianco del motel Eden.
Io andrei lì a colpo sicuro!

[655] frankII il 16-02-12, 15:27 ha scritto:
Ieri sera altro giretto di perlustrazione da Osio a Lallio e poi di nuovo ad Osio.
Presenti Denise e le sue amiche a lato dell'Hotel Eden, poca roba fino alla rotonda della Madonna della Scopa, poi serie di gambe solita ma che non ho mai intervistato fino alla Bmw del Perletti con Alessia/Giulia in auto. Tiro dritto e subito dopo la rotonda vedo Sonia e i suoi mille riccioloni, arrivo al Kebabbaro e vedo Alina. Poi via fino alla forma di grana padano, ma lì nulla si muove. Torno a casa e vedo sparire Alina e Sonia; Alessia è ancora sulla sua auto, ma non ho voglia di fermarmi da una ragazza che è tanto stronza quanto bella e così torno da Denise, ed ora, dopo averci dormito sopra e mangiato sopra, posso dire d'aver fatto una scelta azzeccatissima!!!! Mamma mia che lavoro di bocca cabrio che m'ha fatto!
Mi sa che inizio a tenermi una classifica, visto che in questo periodo ho un ginocchio fuori posto e preferisco quindi lasciar perdere copule varie, mi sollazzo solo con lavori di bocca, e Sonia e Denise m'hanno regalato nel giro di una settimana 2 lavori da infarto!
Ora non mi resta che provare le altre!!!!
Ciao ragassi!!!

[667] frankII il 23-02-12, 19:40 ha scritto:
Eccomi Ragassi e scusate il ritardo.
Ieri sera, come tutti i mercoledì (non so per quale motivo ma è la serata che preferisco per trasformarmi in punter), mi metto alla ricerca di un po' di sano su&giù, o quantomeno, come nell'ultimo periodo, di un buon lavoretto di bocca al mio soldatino rosa.
Giro e rigiro tra Osio e Lallio e vedo praticamente tutte le ragazze più interessanti del panorama: Denise e la sua amica all'Eden, la Alessia/Giulia nella sua Bmw al Perletti (parentesi velocissima su questa girl, è sparita dopo il mio primo passaggio e non è più riapparsa nonostante ci fosse movimento; che abbia ricevuto un colpo di telefono per quache festicciola privata? Boh! Fatto sta che + me la voglio fare e meno la trovo!!! Mannaggia!!!), Sonia e Alina fuori dalla Siad, Adriana, Alina e Andrea davanti al kebabbaro in quel di Dalmen, la bionda e la mora sotto la forma di Grana Padao poco prima di Lallio.
Giro e rigiro vedendo apparire e sparire le suddette ragazze, più tutte le altre ancelle che fanno da corollario a queste che sono quelle che per il momento stuzzicano di + la mia libido oltre che la mia fantasia.
Passano i km e anche i minuti, e stranamente per me che torno raramente sulle strade già battute (mai termine in questo caso fu più azzeccato!), e così decido di riprovare il gioco di bocca e labbra di Denise, proprio come settimana scorsa.
La trovo, sprovvista della sua amica nella solita postazione osiense, e per i soliti 50 sesterzi mi porta nella solita vietta per il solito lavoro di bocca, ben eseguito e di pregevolissima fattura. Unica pecca: io sono piuttosto dotato e con tempi di venuta medio/lunghi...e ieri, sicuramente per accelerare i tempi, ha usato un po' troppo la mano.....ma sempre comunque dentro i limiti della sua bravura!...

[674] frankII il 05-03-12, 12:50 ha scritto:
...per ora, solo Denise e Katia sono state capaci di maneggiare la mia spada con le cure appropriate!
Peccato! Vedremo questa settimana cosa ci regalerà!

[676] we34 il 05-03-12, 15:06 ha scritto:
Katia e denise fanno CIM ??? E a che rate ???

[755] frankII il 01-04-12, 02:33 ha scritto:
Vorrei ringraziare il collega con una polo grigia ultimo modello che circa 2 ore fa m'ha soffiato sotto il naso l'Alessia del Perletti. Ma quanto era figa questa sera con acitino viola e perizoma abbinato? Allora mi sono buttato sulla Denise dell'Agip all'EdenHotel. UN'ORA di motel con orale cabrio e anal. In tutto 5 posizioni e tanto tanto piacere. Domani posto la rece completa.
PS: se sei uno di noi, parlo a quello che m'ha soffiato l'Alessia, almeno metti la rece!!!!

[756] Skhuch il 01-04-12, 10:42 ha scritto:
...
ciao Frank,
ma la Denise concede più shots nell'ora di motel o soltanto 1 e poi festa finita?
grazie
Sk

[765] frankII il 01-04-12, 16:52 ha scritto:
...
Arrivo all'Agip dell'EdenHotel e trovo la sola Denise. Nessun problema, anzi, perfertto! Accosto, e basta uno sguardo ed un sorriso per vederla saltare sulla mia utilitaria corvina. Voglio andare in hotel. Ma non all'Eden, lo detesto! Allora andiamo al Guglielmo, e lì, è tutta una storia che merita un altro post.

[766] frankII il 01-04-12, 17:09 ha scritto:
Una volta in camera le spiego quello che voglio, quello che sto cercando in quel momento, e lei, unica su quella strada, non mi dice mai di no. Ma le mie richieste hanno un prezzo, e questo prezzo sono 150 sesterzi!!!! Accetto, più felice per aver trovato pace alle mie voglie che non triste per l'esborso pecuniario.
Ci alterniamo in bagno, ed una volta freschi e nudi, ci buttiamo sul lettone.
Denise è speciale nel sesso. Io oramai ho trovato una partner perfetta, che per me trova una degna rivale solo in Carla.
Vedo i suoi occhi posarsi sul mio membro, e come ogni volta, mai una lamentela per le dimensioni, mai una raccomandazione su cosa farle e cosa assolutamente no.
Parte così un lavoro orale assolutamente al crudo, che neppure il sushi di Koi a bergamo è tanto crudo. Vedo il mio membro sparire nella sua bocca e lo sento crescere dentro di lei, sollazzato dalla sua lingua e inumidito dalla sua saliva. Succhia in maniera perfetta, alternando velocità diverse ad affondi a volte accennati ed altre invece completi. Tutto ciò prosegue per diversi minuti, fino al momento in cui decido d'esser io a gustare delle sue parti intime.
La giro sul lettone, la faccio mettere comoda ed inizio a mangiarle la micia. Splendida! Completamente depilata, carnosa e liscia fino al buchetto posteriore, che ovviamente non lascio immune al piacere. Anche così il tempo scorre veloce e piacevole, ed è lei a riportarmi al vero perchè di quell'incontro.
La vedo montarmi sopra e sento la sua figa dilatarsi e comprimersi sul mio cazzo, mentre i respiri di entrambi si fanno più veloci, intensi e profondi. Scopiamo così per un lasso di tempo che non so quantificare, dove prima uno e poi l'altra alternando ritmo, velocità e profondità. Ma non è questo il vero obiettivo. Decido quindi di girarla pancia in sù. E la penetro nuovamente vedendo tutto il mio cazzo entrare nella sua figa, fino a sparire completamente. La visione è paradisiaca e i suoi occhi sono fissi nei miei.
Ma eccoci al momento tipico. Voglio il suo culo, e lei lo sa. Si sfila, prende la crema lubrificante, ne spalma un poco sul mio cazzo gommato a dovere ed un poco sul suo piccolo orifizio. Mi chiede di fare con calma, perchè non è abituata a farlo dietro con uno così grosso, ed io le assicuro che non le farò assolutamente male.
Una volta appoggiato, lei sempre a pancia in su in una posizione splendida. inizio a spingere. La sento cedere, ma con molta calma, tranquillamente, anche se la tensione sul suo volto è chiaramente visibile.
La pratica ovviamente dura diversi minuti, ma la porta ad una splendida dilatazione. Ok. E' pronta per la scena madre della serata. Ovviamente, parliamo di una pecorina degna di questo nome. E così tra grida, gemiti e corpi che si urtano a ritmi altissimi, la penetro analmente in una pecorina che ricorderò per anni. Superbo non è forse il termine più adatto, ma è il primo che mi viene in mente.
Non ancora sazio decido di concludere con un ritorno al primo canale e così, sempre in doggie-style la prendo in figa. Ormai non ho ancora molto da provare, e così vengo dopo poco, soddisfatto come poche altre volte m'è successo d'essere.
Denise è una ragazza che nasconde un mondo dietro di se. Un mondo...inaspettato. Non è il termine più adatto, ma è il primo che mi viene in mente.
Solo una considerazione finale, e prettamente sessuale. Solo a Katya, la collega di Denise all'EdenHotel ha fatto anal con me con una facilità disarmante. S'è infilata il mio membro in culo come se fosse un rossetto. Senza parole, ma con una certezza: voglio provare con lei un'esperienza simile a quella che ho appena raccontato e passato con Denise.

[768] giuglione il 01-04-12, 17:25 ha scritto:
...
Che tu sappia oltre Denise c'e' qualcun altra che fa anale , fk e cim ? La famosa carla mi ha detto no categorico a entrambi ma forse perche' era la prima volta che andavo dicendomi pero' che la sua amica lo faceva . Ad alessia visto come era incazzosa non ho provato a chiedere ! Grandissimo frank

[785] cicciobg il 02-04-12, 10:18 ha scritto:
cari amisci...testata la Denise caricata al solito benzinaio davanti al motel eden!!
davvero carina e gentile!!
purtroppo mi ha portato in un posto un po troppo in vista (dietro ad un supermercato li vicino) però devo dire che lei è proprio bellina..bel viso, vocina acerba da studentessa (strano con tutti i cazzi che si è presa .....)
buon bbj...per la solita velocità urbana si denuda (cioè si tira su il maglione e si alza la minigonna e si abbassa le calze a rete !!) belle tettine, ottima visuale quando si inginocchia per succhiare e si vede il suo tatuaggio appena sopra il culetto...:rofl: si lascia pastrugnare tranquillamente la fighetta e rai 2 (direi che si vede che lo prende..quando toccavo il buco mi "risucchiava" il dito ....:rofl: bella raga !!!
per nulla frettolosa e di buona compagnia ....
l'unica cosa è che il bbj è stato un po troppo delicato per i miei gusti ..ma vedremo la prossima intervista...
direi che molto probabilmente ,e da quello che leggo, dovrebbe dare il meglio di sè in motel !
boh vedremo !!
ciaooo

[802] cicciobg il 03-04-12, 09:19 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da lax7676
Visualizza Messaggio
Altra domanda, questa famosa Denise dell'agip affianco all'eden, esattamente chi sarebbe tra le numerose grazie della postazione?
.
Caro Lax quando l'ho caricata io ... arrivando da dalmine (quindi hai il benzinaio sulla destra) era la prima all'entrata del benzinaio...io ovviamente innanzitutto le ho chiesto il menu della casa e prima di caricarla le ho chiesto il nome !!
cmq secondo me è la più carina delle tre, capelli non lunghi ma raccolti con una piccola coda, faccino da ragazzina e voce da liceale !! ora vai e recensisci !!!!
buona scopata
ciaooo

[833] enjoy il 12-04-12, 07:34 ha scritto:
Tour a Dalmine ieri, ad Osio la mia biondona è impegnata, Rebecca al confine di Bergamo non c'è, testo a Lallio l'amica di Elena ma nonostante due gran tette non mi fa enjoy, la tipa dopo il sottopasso della tangenziale segnalata non mi fa sangue così come quella dell'edicola ad Osio, Katia e Denise a Osio ci sono intappate da urlo e me lo fanno tirare di brutto ma sapendo che si imboscano in luogo da sgammo assicurato e non voglio investire x hotel proseguo. MI fermo da Carla fronte Kebab ma questa a me non piace proprio mentre mi fa impazzire Adriana che carico e mi porta in un posto tranquillo. Lei è proprio una bambolina perfetta e, come al solito a 50 bbbj fantastica e pecorina su quel culetto da oscar. enjoy

[857] angy75 il 18-04-12, 10:49 ha scritto:
Ieri sera stanco di tirarmi le paranoie in casa, in quel di Bergamo, decido di uscire e di andare a dormire nella casa di Cassano...chissà che nel tragitto c'è qualche donzella che me le faccia passare...volevo provare una delle due dell'agip vicino all'eden, una so che si chiama Denise dal forum ma l'altra non so. Premetto che era già tardi e da Bg a Osio presenze poche ma i puffi pensavano di fare gli inseguimenti come nei film e continuavano a femare automobilisti, mi sono scazzato di più. Arrivato al distributore vedo 3 presenze, una mora con fuseaux bianchi e un culo da paura e faceva comunella con una bionda ed un altra mora leggermente più staccata con un mini e giacchino in tinta, ma anche lei lato b veramente spaziale, ma sul più bello di fermarmi vedo i lampeggianti attaccati a me, ma dio vuole non mi hanno fermato, stavo solo girando nel distributore...e che cazz...passata la voglia e la serata!!! Stasera si lavora, domani sera ci riprovo...X FrankII, mi sai dire come si chiamano, così da andare a colpo sic. Grazie a tutti...

[858] frankII il 18-04-12, 11:53 ha scritto:

Sono Katia e Denise, ma la bionda non so chi sia. O una new entry oppure un'amica di passaggio! Boh! Cmq dalla descrizione credo che quella in pantaloni bianchi fosse Katia, mentre quella staccana con mini e giacchino fosse la Denise. Se devi provarne una, ti dico Denise, molto più disponibile, e meno scassaballe! Anche se la Katia è cmq superiore alla media in tutto rispetto alle colleghe della strada dell'amore!!!!

[866] frankII il 19-04-12, 11:09 ha scritto:

Arrivo al distributore e....il deserto dei tartari!!! Nulla di nulla! Non c'è nessuno! Inizio a fare i miei 50 euro di benzina quando arriva un'auto dalla quale vedo scendere sta morettina con un vestitino giallo indosso e sopra un giacchino nero, mamma che culo ragazzi, si volta e.....ma è la Denise!!! Anche lei mi riconosce e mi corre incontro tutta sorridente e cinguettante!!!! E' proprio una bella ragazza! Cosa potevo fare quindi? Lasciarla lì al freddo e al gelo, alla mercé di tutti voi? Certo che no!!! Decido quindi di metter nuovamente mano al portafogli, e con un altro pezzo da 50 euro, dopo il pieno di benzina, faccio il vuoto di palle e così ci appartiamo nel solito posto ultra-sgamo lì vicino.
Riconfermo per l'ennesima volta lo splendido lavoro di bocca, lei è ormai perfetta; non devo dirle nulla, glielo do e lei fa tutto, senza alcun bisogno di consigliarle nulla. Perfetta, tanto perfetta che mentre me lo ciucciava avidamente si gira, mi guarda e mi fa: scopiamo? Lesto le faccio presente che non ho più un euro nel portafogli, ma lei mi sorride e mi dice che non ci sono problemi. La vedo quindi infilarmi il preservativo direttamente con la bocca, e in rapida successione saltarmi sopra e infilarsi il mio membro in figa. Ragazzi, era proprio quello che ci voleva. Abbiamo continuato così per un poco, poi ho deciso ahimè di girarla a pecora. Questo gesto m'è stato fatale. M'è bastato guardarle quello splendido culetto che in 3 colpi 3 sono venuto!
Lei è una perla rara amici miei. Ovviamente tutto quello che è accaduto e accade tra noi è soggettivo, magari con altri è ancora più disponibile mentre con altri ancora lo è molto meno, fatto sta che secondo me, di ragazze sulla strada come Denise ce ne sono veramente poche, soprattutto perchè oltre alla bellezza e alla disponibilità ci mette anche molta gentilezza e cortesia, aspetto rarissimo per chi te la sgancia a pago OTR.
Spero d'esser stato cmq utile....
Ah.....dimenticavo: la bionda è nuova, così m'ha detto Denise, mentre Katia è a casa per qualche giorno. Infine, l'altra mora avvistata in questi giorni al posto della Katia abbassa non poco il livello estetico medio del distributore.

[870] buko il 19-04-12, 18:00 ha scritto:
Ciao Frank, grazie per la bella rece! Io tra Denise e Katia preferisco la seconda...ma sono cmq entrambe validissime! Ho provato io Andrea (nuova bionda al distributore) ma sconsiglio vivamente, almeno fino a quando non si ambienta un po'...figa è figa ma ragazzi che fatica!

[874] frankII il 19-04-12, 23:07 ha scritto:
Rientrato ora, indosso ancora il giubbotto, da una vasca Boltiere/autostrada di Dalmine/Boltiere; ci sono tutte! Ma proprio tutte: Carla, Alina, la Perlettina (vista di persona e non solo l'auto vuota!), l'Alina cugina della Perlettina, la Cristina dell'edicola e le bionde del paninaro, Denise e le sue 2 "nuove amiche". Insomma unica assente:Katia dell'EdenHotel, ma ha la giustiFICAzione già firmata.
Per quanto riguarda i puffi e gli animali esotici: ho avvistato solo una gazzella in quel di Osio.
Io ora mi butto a letto, che ho avuto una 48ore mica da scherzo sul lavoro e domani le previsioni sono pure peggiori!!!
Notte Ragassi evdivertitevi anche per me.

[886] frankII il 26-04-12, 16:10 ha scritto:
...
Via di nuovo nella notte. Finalmente calda. Finalmente mia.
Ma cosa fare? Da chi andare ancora? Ritorno verso Osio, rivedo Carla e Alina, la Perlettina è ancora lì, le bionde del paninaro pure, Denise e Katia pure, anche se ieri Osio era tutto buia causa black-out generale che ha tolto la luce a metà paese….

[887] frankII il 26-04-12, 16:18 ha scritto:
Insomma amici, nottata stranissima, con 2 esperienze lontane anni luce tra loro, ma che in cuor mio sapevo che dovevano esser fatte.
Questa sera sarò ancora a caccia, ma con canoni estetici di partenza altissimi, obiettivi dichiarati Perlettina e Denise.....altra doppietta in vista.
Inoltre, come il Barone Rosso che dipinse il suo velivolo di rosso solo per farsi identificare, anche io questa sera, girerò sulla "Statale dell'Amore" con un'utilitaria nera che avrà i fendinebbia accesi; se doveste vedermi fatemi pure un colpo d'abbaglianti, che ci si prende una birretta insieme, offro io ovviamente.
Ciao Ragassi.....a domani per le rece.

[897] frankII il 27-04-12, 01:07 ha scritto:
Sono appostato in attesa di Denise; appena scaricata la Perlettina. Vi sto scrivendo con l'aifon. Ragazzi: che prima parte di nottata!!! Domani, anzi, dopo altra doppia rece!!!!

[899] frankII il 27-04-12, 02:57 ha scritto:
Rientrato ora: mamma mia che nottata! Domani recensioni, ma ppsso solo dirvi che una doppietta Perlettina/Denise è allucinante. Oltretutto devo dire con orgoglio che sono stato all'altezza delle situazioni affrontate! Bene bene...io ora vado a nanna che alle 7.30 c'è la sveglia che suona!

[901] frankII il 27-04-12, 11:42 ha scritto:
Rieccomi qui amici. Dovreste vedere che faccia ho quest'oggi! Dopo 2 nottate come quelle appena trascorse, anche Iron Man sarebbe messo male. Mamma mia che voglia di farmi un pisolino.
Ma eccoci alla divulgazione dei dati inerenti alla nottata appena trascorsa. Sulle strade preferite da noi punter c'erano troppi animali esotici per i miei gusti: gazzelle e pantere si alternavano costantemente in una direzione e nell'altra, ma FrankII è fatto così, se dice che farà una cosa, cascasse il mondo, lui la fa. E quindi: Perlettina prima e Denise poi. Una nel suo scannatoio, l'altra in hotel per un'ora intera! Livello estetico impressionante, livello di prestazioni che è partito piano e poi s'è spinto oltre i miei vecchi confini.
Ma ora devo raccontarvi tutto......

[906] frankII il 27-04-12, 15:37 ha scritto:
Finito con la Perlettina mi dirigo lesto verso il distributore dell'EdenHotel, e, sul tragitto vengo folgorato dalle chiappe delle 3 biondine vicino al paninaro. Io me le tromberei tutte e 3 insieme in motel, altrimenti almeno 2 di loro.....ma vedremo in futuro.
Come detto corro verso il distributore e verso Denise.....arrivo e non c'è nessuno!!!! Solo una Renault bianca ferma nel buio....e una Nissan Juke anch'essa ferma, ma a fari accesi e vicino all'ingresso dell'Hotel. Mi fermo, auto e fari accesi e dopo pochi secondi vedo scendere la Katya dalla Renault, proprio mentre sto scrivendo a Denise. Abbasso il finestrino e saluto la Katya, chiedendole dove si trovava la Denise, ma proprio mentre la pulzella mi sta dando risposta, sento suonare il cellulare: è Denise che m'avvisa di attenderla per qualche minuto. Ok. Posteggio nel distributore e attendo, scrivendo il messaggio che leggete un poco più sopra. Nel frattempo ammiro estasiato la Katya, bellissima anch'essa.
Dopo poco arriva la Denise, che scende da una Audi A3 bianca e viene verso di me. Bellissima. Gonnellino scozzese cortissimo con chiappette in vista, giubbetto nero, tacco altissimo nero anch'esso e capelli lasciati andare, come io adoro.
Sale in auto, e decido di portarla al Pegaso. Durante il tragitto parliamo di tutto, lei bellissima e gentilissima, ma ormai lo so: c'è feeling! Arrivati in stanza ci spogliamo, lei accende la Tv ed io mi rinfresco in bagno, poi lei va in bagno ed io scelgo il canale. Una volta fatto il tutto ci si butta sul lettone. Cosa importantissima, non abbiamo ancora parlato di soldi e non le ho dato ancora neppure un euro; ormai conosco il listino e lei sa che pago, quindi possiamo saltare la tristissima parte dei soldi prima, altrimenti non tolgo neppure le scarpe: cosa impossibile con la Perlettina, giusto per fare un esempio.
Siamo sul lettone e lì inizia uno spettacolo allucinante: le lecco micia (solo una strisciolina sottilissima che è un'opera d'arte!) e il sederino per qualcosa come 10 minuti; profumata, liscia, carnosa al punto giusto, è uno spettacolo leccare una cosa simile. Non riesco a smettere, ma una volta smesso le posizioni s'invertono ed è lei, completamente sdraiata a succhiare me, tutto ovviamente cabrio. Guardo la sua testa affondare sul mio membro, sento la lingua e le labbra scorrere ovunque ed inoltre vedo il suo corpo riflesso nello specchio davanti a noi: bellezza inaudita! Anche questa pratica è portata avanti per diversi minuti, senza alcun segno di cedimento, visto che oltretutto era la seconda sessione della serata per il sottoscritto.
Ma si capisce che il momento topico è giunto. Bisogna unire i nostri corpi e così, facendo una cosa che mi fa impazzire, vengo incappucciato. Lei si mette il preservativo in bocca, e continuando a succhiarmi, senza usare neppure un dito, m'infila il preservativo su 2/3 del membro: Dio mio!!!! Ogni volta lo fa, ed ogni volta mi toglie il fiato!
Un poco di lubrificante e poi mi salta sopra. E' lei al principio che detta ritmo, profondita è inclinazioni dei nostri corpi, io la lascio cavalcare, voglio sentire il suo bacino sfregare su di me, i muscoli del suo sesso serrarsi sul mio e poi dilatarsi mentre cambia angolazione. Questa ragazza mi fa impazzire, e voglio farglielo capire con il sesso. La cingo con le braccia, e senza cambiare posizione, cambia la sinfonia: ora sono io a penetrarla aumentando il ritmo in maniera vertiginosa. Lei è splendida ed il rumore dei nostri corpi che si urtano è pura sinfonia.
Il passaggio successivo poi è un misto di follia, prestanza fisica e disponibilità della partner a provare qualcosa di nuovo. Senza che lei si sfili da me, scivolo sul letto fino al bordo, la sollevo e la giro a pancia in su, riprendendo poi a muovermi dentro di lei.....ma è solo un momento di passaggio, perchè la sollevo di peso, e con le sue braccia intorno al collo e tenendole le gambe, inizio a scoparla sospesa nel vuoto. Il ritmo è da centometrista, il mio membro penetra tutto ad ogni singolo colpo dentro il corpo di lei, e capisco che anche lei non s'aspettava tutto ciò. Chiude gli occhi, si morde le labbra, non geme, ma mugola realmente. Sento il cuore aumentare di giri come nelle sfide fisiche più forti affrontate fin'ora, ma resisto così per qualche minuto, per poi lasciarla tornare sul lettone. Sono stanchissimo, e ne risento un poco perdendo di durezza, lei se ne ravvede e subito mi riprende in bocca l'uccello.....succhia, succhia come un'ossessa e nel giro di pochissimo sono di nuovo allo zenit.
Ma devo riposarmi, e così, con una gamba sul letto ed una giù inizio a penetrarla alla missionaria. Lei è un'opera d'arte. Ma voglio più luce, voglio vedere i suoi occhi penetrarmi come io sto facendo con lei, così l'abbraccio e la sollevo di peso. Spaventata mi chiede cosa faccio, ma senza risponderle la porto in bagno, l'appoggio sul lavandino e riprendo a penetrarla, guardandola fissa negli occhi e baciandola come solo con le mie fidanzatine riuscivo a fare.
Lei è lì, attorno a me, con me, e sento che sto per venire, così rialzandola dal lavandino la riporto nella camera da letto, mi siedo sul letto e le chiedo di montarmi sopra nuovamente, voglio sia lei a farmi venire, con il suo movimento. Non duro molto, ma l'orgasmo è la cosa più simile ad una pugnalata di piacere che si possa provare. Praticamente urlo. Sono esausto, ma la ragazza che mi sta abbracciando è in quel momento una dea scesa dal cielo per procurarmi piacere. Ho provato ragazze di ogni genere ed etnia. Ho pagato cifre da capogiro per orgasmi neppure paragonabili. Ho amato e odiato le ragazze che m'hanno portato al massimo del piacere, ma nessuna era mai riuscita a portarmi a questo livello.
Passano ancora alcuni minuti, stretti l'uno all'altra, poi lei mi fa capire che è ora d'andare; è un'ora che siamo in camera. Sorridendo scherza sulla mia durata, e mi dice una cosa che già sapevo: per me è quasi impossibile fare sesso in auto.
Purtroppo arriva la nota dolente: un'ora in hotel sono 150 dobloni, ma mai come questa volta sono stati spesi bene. La riporto al suo posto e noto ad attenderla ancora la Renault bianca e la Juke del medesimo colore. Le stesse di prima, ma questi sono fatti loro.
Io torno a casa.

[909] frankII il 27-04-12, 16:42 ha scritto:
Bella sfida Giuglione, anche perchè stai parlando delle 2 migliori su quella strada secondo il mio punto di vista.
Beh.....Carla l'hai già provata.....il consiglio è: prova la Denise, così anche tu avrai modo di confrontarle. Altro suggerimento: se vai in hotel, non optare per l'ora a 150 euro, ma per il singolo shot a 100! Secondo me, per un primo incontro, è la soluzione migliore, anche perchè la Denise non mette proprio fretta.
Nel caso, anche tu, se vedi una 500 nera con i fendi accesi, sai che il FRANK c'è! Fammi 2 colpi d'abbagliante che si beve una birretta insieme al paninaro e si fanno 2 parole.

[911] frankII il 27-04-12, 16:57 ha scritto:
Giuglione, guarda che ti sbagli! Denise concede il bbj, eccome!!!! E dal mio punto di vista è anche il migliore che c'è sulla SS525!

[912] giuglione il 27-04-12, 17:08 ha scritto:
e allora cambia tutto frank. denise batte carla 2-0 e sabato postero' anche io una rece ! mi fido piu' di te e delle tue rece che della fantasie che il collega di lavoro mi racconta sulle kebab girls ! grazie ancora frank

[913] frankII il 27-04-12, 17:13 ha scritto:
Di nulla. Vai e divertiti......io aspetto la rece, se poi Denise ti aggrada, sappi fin d'ora che lei è disponibile sia a una cosa a 3 con noi 2 insieme, che per una cosa a 4 con noi 2 e la Katya.......io non aggiungo altro.

[919] frankII il 28-04-12, 00:59 ha scritto:
Rientrato ora. Ciccio, ma 'ndo cazzo stavi? Ho atteso 45 minuti!!! Boh!!! Alla fine ho caricato ancora la Denise x una sveltina in auto, ma sia io, che lei, siamo restati sulle nostre; probabilmente è il down dopo le follie di ieri. In conclusione rapporto freddissimo per i nostri standar, ma sempre e comunque al di sopra della media.
Cicciooo!!!!! Dov'eriiiiii????

[921] anaconda il 28-04-12, 04:04 ha scritto:
FrankII. non posso che confermare la tua rece,sono stato una volta con la Perlettina in auto,bhr ragazzi sarà anche figa ma è una stronza incredibile.finta.zero senso dell'humor..e risposte (sue) da prenderla a a..Pestazione:si è un bel vedere ma non misono divertito..per fare un paragone,la Carla sarà pur finta ma non è stronza come questa.Consiglio:lasciatela un po a secco poi quando dalla BMW paserà alla panda..bhe allora li vedrete che si ridimensionerà un po.
Vi volevo chiedere:penso di aver provato entrambe Denise a amica mora(nome?) in macchina..una mi è piaciuta particolarmente e vorrei provare in albergo.Solo che non ricordandomi i nomi facccio confusione.Una è sempre fissa al distributore mentre l'altra a volte si sposta nello spiazzo davanti(questa mi ha detto di essere di Costanza e di studiare Medicina) e ti porta in una vietta sterrata dietro al centro che cìè di fronte al benzinaio.Mi sapete aiutare a dare un nome a queste ragazze.Grazie a tutti!

[923] frankII il 28-04-12, 12:21 ha scritto:
La Denise è di Costanza ed ha studiato Medicina. Garantisco io.

[924] cicciobg il 28-04-12, 13:29 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII
Visualizza Messaggio
La Denise è di Costanza ed ha studiato Medicina. Garantisco io.
La Denise è proprio una bella fighetta !! anche se l'ultima volta ho notato che le tette non sono proprio così sode...soprattutto visto che ha 20/22 anni !!
no??

[944] cicciobg il 29-04-12, 10:56 ha scritto:
Ho testato per la mia prima volta la Katia (difronte al hotel Eden).....
uno spettacolo....tette fantastiche !! ottimo bbj...ma come viso e simpatia preferisco la Denise !!
da riprovare !!
ciaooo

[962] cicciobg il 01-05-12, 10:09 ha scritto:

da segnalare l'assenza di Denise e Katia !!
c'era qualcuno con i fendi ,ma evidentemente non era uno dei nostri !
alla prossima !!

[967] misterbrujo il 02-05-12, 10:24 ha scritto:
buongiorno a tutti.. è da qualche settimana che vi seguo e penso sia giunta l'ora di condividere un po' di esperienze con voi....
Partendo dalla rotonda di Osio/Boltiere direz. Bergamo: provato Katia e Denise al distributore sulla sx..

Denise decisamente piu' simpatica anche lei molto carina, ma svestita ha delle tette un po' cadenti che me l'hanno fatta un po' scendere.. Cmq ottimo bbj e sex discreto.. Entrambe 2xVU+hotel... …

[971] giuglione il 02-05-12, 20:44 ha scritto:

La denise e la katya sono di un altro spessore secondo me

[988] frankII il 03-05-12, 21:18 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da aleale1234
Visualizza Messaggio
Forse stasera faccio un giro dopo mesi che non passo(ci sono stato 2 volte li in totale).Come prima preda chi mi consigliate che faccia bbj e magari cim,oppure rai2? Denise?
grazie a tutti buona serata ;)
Denise può essere un'ottima scelta, noi aspettiamo la rece.

[991] Curiosonebergamasco il 03-05-12, 23:26 ha scritto:
Questa sera fidandomi delle vostre recensioni e dopo aver fatto un po di vasche sono andato da Denise dell eden. ero di fretta quindi 50-30 per un semplice bj. ci appartiamo li vicino. simpatica ma raffreddata e sonnolenta. alza il top mostrando un seno piccolo ma per lo meno naturale. incappuccia con la bocca e comincia il gioco.
Sinceramente mi aspettavo di meglii. dopo qualche minuto comincia gia ad aiurarsi con lamano. ok si fatoccare ma le calze non si abbassano.
La cosa piu deludente e' che vicino all apice del piaceresi alza usando soko la mano.
Ho detto noooo e allora si e' rimessa a lavorare seriamente.
Bel fisico, seno carino ma ho incontrato di meglio!
Inve l altra con i capelli neri molto bella ma lineamenti piu duri come e'?
Scusate per gli errori ma digito rientrando a casa in macchina

[994] frankII il 04-05-12, 12:01 ha scritto:

Nel mio nulla totale, prendo la rece di Curiosonebergamasco -che ringrazio per aver postato qui nuove info- per rendere pubblica una discussione che abbiamo tenuto live io e Ciccio.bg l'altra sera durante il nostro incontro.
Postare costantemente nuove recensioni è utile per delineare le linee guida di una ragazza (ad ex. TUTTI SAPPIAMO CHE LA PERLETTINA è UNA GRANDISSIMA STRONZA!), ma considerate che ogni esperienza è diversa dall'altra per una serie di fattori che la influenzano.
Prendiamo le mie rece su Denise e quella di Curiosone....innanzi tutto tra la mia prima rece e l'ultima sempre su Denise, ci sono state diverse cose che son cambiate, moltissime in bene, quasi nessuna in male, ma di mezzo ci sono diversi incontri più o meno lunghi. Inoltre ieri, da quello che leggo, era raffreddata e insonnolita. Le hai strappato un prezzo (20 sesterzi!) che sinceramente sa quasi di furto. Insomma, tutto questo per dire che le recensioni, sia positive che negative, vanno sempre distillate e condite con tutte le altre rece scritte sulla stessa ragazza.
Ancora una volta vi chiedo quindi di rendere pubbliche tutte le vostre esperienze, negative o positive che siano, per una miglior punter-caccia. Grazie ragazzi. Grazie di scrivere.....e ovviamente ti scop.....are!

[1023] cicciobg il 11-05-12, 08:55 ha scritto:
AGGIORNAMENTO.....
La Denise (quella che sta al benzinaio dell'Hotel Eden a Osio) ora ha uno scannatoio, li vicinissimo!!
quindi con 2 50 potete andare a trombarla tranquillamente in casa e risparmiare i 40/50 euri di motel !
premetto che lo scannatoio non è niente di chè.. (monolocale al piano terra in casa di ringhiera)
mi ha detto che lo divide con la bionda e non con Katia!!
la recensione non la faccio perchè potete immaginare come sia andata :preved:!!
ciaoooo

[1032] cicciobg il 11-05-12, 20:25 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da aleale1234
Visualizza Messaggio
Ragazzi, ma Denise andando verso Bergamo è a destra(dove c'è un parcheggio molto grande) o proprio nei pressi del benzinaio?
è proprio li al benzinaio...
http://maps.google.it/maps?q=Hotel+E...321.63,,0,2.61
guardando il benzinaio è la prima che trovi sulla destra ..

[1047] frankII il 14-05-12, 17:07 ha scritto:

Vedo Denise e Katia apparire e poi svanire. ...

[1053] Amico_Chips il 14-05-12, 22:10 ha scritto:
Eccomi! Da buon punter promettente mi sento chiamato in causa e così parto subito col dirvi che ho centrato l'obiettivo del weekend! Si ieri sera sono passato da Denisa!
[Rece] Denisa
Complice un momento di viabilità favorevole mi fermo al benzinaio verso l'una e carico la fanciulla per un giro a casa (100).
Partiamo, mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Dopo circa 15 secondi si gira verso di me mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Mh penso che sono arrivato troppo tardi e che mi sono perso la festa afro, l'impossibile se l'è già fumato con qualche altro collega! Arriviamo sul posto, abbastanza vicino, a una certa ora tranquillo, forse sul presto battuto. L'ingresso un po' troppo illuminato ma è tardi e non c'è nessuno. Il posto è: 2 letti a terra con le tendine da doccia per separare in caso arrivi la collega (per fortuna non è arrivata) e un bagno che è forse la parte più spaziosa di tutto il posto.
Porgo i 100 e mi dice: "Ma come, non vuoi fare un'ora?". Il mio budget e l'orario non me lo permettono e quindi la riporto subito in carreggiata. Il letto è scomodissimo, lei però è carina, fisico da gara, visino carino, un po' "gitano". Partenza con un bj che all'inizio sembrava essere un bbj e invece spunta lo scudo protettivo da non so dove e lo fa scendere senza mani. Buon inizio, e intanto che procede "manopolizzo" sul suo spettacolare lato b:) Poi passa sopra per un po', con un paio di varianti. La fanciulla spinge! Invertiamo le parti, tocca a me dirigere i giochi per un po' con un paio di varianti mie, per poi girarla fino a concludere. 5 min di relax, 2 parole sul letto, tranquilli, e poi vado in salone a lavarmi. Tutto ok, un piacevole incontro ma direi non da portarla sul podio delle mie preferite. Direi quasi un parimerito con l'edicola, col plus che fisicamente è un po' meglio dell'edicola. Unica nota negativa, anche se non ci sono stati problemi: non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo.
E con questa, se non ci ricasco stasera, spero di non darvi altre buone novelle fino al prossimo weekend!
Ciaooooooo

[1054] cicciobg il 15-05-12, 09:12 ha scritto:

cari ragazzi...dopo questa rec di amico_chips...mi sa che la ragazza è entrata nella fase finale "CATENA DI MONTAGGIO"...mi ritengo fortunato di averla conosciuta e trombata in tempo...ma mi sa che l'abbiamo PERSA.....
se passerò da lei sarà solo per un bbj...secondo i miei gusti...il migliore (secondo solo alla Sonia) della zona!!

[1061] buko il 15-05-12, 19:12 ha scritto:

Ciao, ci sono stato io e ho recensito qualche pagina fa...riassunto: nulla di valido, gran giga ma pessima prestazione.

[1062] frankII il 15-05-12, 19:30 ha scritto:

Concordo con te anche per l'idea che ti sei fatto della Denise. Credo anch'io che sia entrata nella fase "CATENA DI MONTAGGIO", e questo la fa passare dal ruolo di "MIA PREFERITA" al ruolo di gentile/carina/ottimobbj/unadelletante!!!! Peccato! Ora dovrò trovare una nuova perla da monopolizzare prima di darla in pasto a voi lupi famelici.....la ricerca è iniziata!!!

[1091] Curiosonebergamasco il 24-05-12, 09:51 ha scritto:

Poi torno a eden per vedere denise. E' sempre stata il mio sogno ma l'avete smontata...comnque mi avvicino per guardarle quel lato b che vorrei provare..chiefo per bj e mi dice 20 o 50 scoperto. Non sapevo che facesse lo scoperto.ma penso che per 50 potrei avere rai2 ma poi mi tornano in mente le ultime recensioni e saluto.
Mi dirigo a zingonia e li e' un'altea storia recensita nell'altro 3d

[1092] mako il 24-05-12, 16:37 ha scritto:
che recensioni negative ci sono di Denise? qualcuno può ricapitolare senza rileggermi 55 pagine? :-O ringrazio anticipatamente..

[1103] Curiosonebergamasco il 30-05-12, 07:42 ha scritto:
Ieri sera alle 22 un collega e' stato morso da una pantera bianca e verde. Spero non sia nessuno di voi.
Stavo girando verso osio vivino a denise per un bj.
La vedo con un vestitino bianco stupendo. Faccio un giro per fare un controllo. Appena torno non c era piu e li per li mi incazzo.
Vado poco avanti e dove c'e quella sorta di centro commerviale vedo due luci blu. Rallento e vedo lei e un collega.....ho levato le tende.

[1110] aleale1234 il 31-05-12, 19:45 ha scritto:
Stasera dovrei esserci.Obbiettivo: Denise! Come la riconosco? E' l'unica mora davanti al benzinaio?

[1119] aleale1234 il 01-06-12, 20:36 ha scritto:
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau

[1120] cicciobg il 01-06-12, 23:43 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da aleale1234
Visualizza Messaggio
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau
mi dispiace..ma l'ho scritto un paio di pagine prima...la Denise ormai e' un'altra persona...anzi e' solo una macchina da sesso...!!
peccato!!
Ciaooo

[1123] frankII il 02-06-12, 12:21 ha scritto:

Ho provato Katya, ed ora quando mi fermerò al distributore, sarà una bella sfida sul chi scegliere tra lei e la mia piccola Denise.

[1127] aleale1234 il 02-06-12, 19:53 ha scritto:
Ah dimenticavo di Denise. In camera le faccio "poi mi lasci il tuo numero?" "a cosa ti serve?" (dai piccola che ci saresti arrivata anche da sola sforzandoti) "beh almeno ti chiamo per sapere se sei libera..." "ok basta che mi disturbi vero?" (ma chi sei il papa?) " ok lasa perd tegnesel te" (ok lascia peredere tienitelo te) ahahahahhahaa

[1147] Amico_Chips il 04-06-12, 20:37 ha scritto:
...
Proseguo verso l'Agip dove di Katia e Denise non se ne vede neanche l'ombra, …

[1150] frankII il 05-06-12, 19:43 ha scritto:
Ma che belle non sono Denise e Katya alle pagine 35 e 36 del "L'Eco di Bergamo" di quest'oggi?
Ovviamente si parla di prostituzione lungo la "Statale dell'Amore", e i nostri cari giornalisti c'hanno piazzato una loro foto in versione gigante. Come ho fatto a riconoscerle?
Semplicissimo: il piazzale è quello del distributore davanti all'EdenHotel, e il gonnellino scozzese della Denise lo riconoscerei in mezzo a mille!!!!
 
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Come già dichiarato in precedenza, l'esperienza che vado a raccontare è piuttosto particolare, intrigante, resa possibile dal feeling cliente-ragazza che s'è instaurato tra me e Denise in questi mesi. Per cui, posso fin d'ora dirvi che pochi, o forse nessuno, riusciranno a ripetere qualcosa di simile, come per me sarà impossibile ripetere alcune delle vostre gloriose gesta.
Ma torniamo a quella sera.

E' martedì 19 giugno, e Frank è assetato di sesso. Lo sente fin dalle prime ore del mattino e infatti, durante la giornata seguono una serie di proclami velleitari nei confronti delle ragazze che "abitano" nottetempo la "Statale dell'Amore".
La giornata scorre via torrida e serena e così, dopo un leggerissimo pasto, quando le ultime luci della giornata stanno per sparire definitivamente, lasciando spazio alla notte che tanto amiamo, Frank sale sulla sua auto, e parte; via, veloce e spietato, proprio come il più temibile dei predatori.
Gli obiettivi sono già ben fissati nella mente del nostro eroe, ed hanno tre nomi che tutti conosciamo: Denise, Katya oppure Carla. Nessun altro obiettivo è contemplato. Per nessun motivo.
Ci vogliono pochissimi minuti per correre lungo quella striscia d'asfalto e guardare cosa ci viene offerto, ma chiaramente, essendo ancora molto presto, non trovo ancora le ragazze del Kebabbaro.
Ma a Osio trovo tutto ciò che cercavo. Sia Denise che Katya sono già presenti, splendide, entrambe con una tonalità rossa a farle risaltare.
Tra le due scelgo Denise, anche se Katya m'ha fatto ribollire il sangue semplicemente rivolgendomi la parola e salutandomi. Mamma mia che esemplare di femmina!!!!
Decido comunque di caricare la Denise, e di portarla al Pegaso. E fin da subito la serata viene indirizzata su livelli molto, ma molto spinti!
Prima cosa, dopo 10 secondi che è seduta in auto, le faccio togliere il perizoma, lasciandola così vestita, ma a micia all'aria. Non so perchè lo faccio, ma l'idea di una ragazza, seduta accanto a me, senza mutandine mi eccita ogni volta da impazzire.
Arrivati al Pegaso ci si lava entrambi (fugo quindi ogni dubbio sulle ultime affermazioni che vedevano Denise non troppo attenta alla pulizia intima!) e si sale poi sul talamo.
Lei è conscia del fatto che questa sera accadrà di tutto, le ho già anticipato qualcosa, e dalla mia borsa iniziano ad uscire giochetti e strumenti interessanti.
Decido così di bendarla (questo penso non se lo lasci fare praticamente da nessuno!) e, con l'ausilio di un olio per massaggi (serio! non quella pirlata della durex!!) inizio a massaggiarla ovunque. Il perchè è scontato: io ti pago e ti faccio provare piacere, ovviamente poi rivoglio tutto indietro!!!! Ma torniamo a noi. Vedere il suo corpo nudo, tutto ricoperto d'olio è bellissimo, le mie mani scorrono ovunque, e lei apprezza. Non ci vuole molto a ritrovare le mie dita all'interno dei suoi orifizi e così, posso tranquillamente passare alla seconda fase del gioco e togliere dalla mia borsa delle palline vibranti.
Denise rimane bendata, e pur continuando a fare domande impensierita da quanto sta accadendo, mi lascia fare, e così, una dopo l'altra, tutte e 3 le palline entrano nel suo orifizio anale. Possederla è bellissimo ed il gioco prosegue tra scatti con il telefonino (Ciccio aveva avuto così una preview!) e baci, carezze e dolci schiaffetti erotici.
E comunque lei a passare al livello successivo, togliendosi la benda e mettendola attorno ai miei occhi. Ecco cari amici, io non l'ho vista, l'ho solo percepita, ma tutto quello che Denise ha fatto con le sue mani e con la sua bocca nei minuti in cui io sono stato bendato, è da antologia del porno.
So per certo che nella sua bocca è entrato tutto il mio membro, le mie palle, la mia lingua, i miei capezzoli, ho sentito la sua figa scorrere lentamente lungo il mio pene, ho sentito il mio volto venir ricoperto dal suo sesso. Ho sentito la sua lingua scorrere ovunque su di me, e la sua saliva bagnarmi e scaldarmi ogni parte del mio corpo.
Il sesso vero e proprio poi è stato superbo. Una volta che, solo con l'ausilio della bocca, Denise m'ha infilato il preservativo, ho potuto penetrare il suo corpo in ogni dove ed in ogni modo. In piedi, a pecora, sdraiati sul letto, di lato e con lei sopra. Ho raggiunto l'orgasmo mentre vedevo il mio cazzo sparire completamente nel suo culo ed ho urlato come solo Tarzan sapeva fare.
Siamo tornati a Osio appagati e sfiniti. Le sue mutandine non mi sono state donate, come invece ha fatto una sua collega (di cui non vi svelerò il nome!), ma sicuramente si sarà ricordata quanto successo per tutta la nottata e per qualche giorno ancora.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
6
è Katia o Denise quella con gli occhi chiari? giusto per capire quale delle due. Che tu sappia lavora anche extra orario serale, magari in motel di giorno?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Quella con gli occhi scuri è Denise! Per il resto dovresti chiedere a lei. È un aspetto delicato e che si modella diversamente ad ogni singolo punter.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Una richiesta tecnica su Denise che ho provato fino ad ora solo in macchina e per un bbj che non mi è parso il massimo. Rai2 è strettino per enjoy opure sembra Rai1? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Guarda, non è un buchetto vergine, ma io mi enjoy parecchio ogni volta che ci entro.
Quello più largo in assoluto l'ha la Katya. Ogni volta resto allibito da cosa riesce a fare entrare e con che facilità. Ma questa è tutta un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Applausi a Frank, racconto da porno oscar, sezione film romantici !
La signorina Denise merita una visita, anche per me che vengo dalla grande metropoli della gnocca pay, Milan, ma mi pare di capire che orari, location e presenza non sino così scontati, giusto? E vorrei evitare un giro a vuoto, non voglio nessun altra, solo lei! Mi potete dare info aggiornate, e se ci fosse un numero di telefono, in privato, sarebbe il massimo!
Poi ci si rilegge qui!
:yahoo:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Applausi a Frank, racconto da porno oscar, sezione film romantici !
La signorina Denise merita una visita, anche per me che vengo dalla grande metropoli della gnocca pay, Milan, ma mi pare di capire che orari, location e presenza non sino così scontati, giusto? E vorrei evitare un giro a vuoto, non voglio nessun altra, solo lei! Mi potete dare info aggiornate, e se ci fosse un numero di telefono, in privato, sarebbe il massimo!
Poi ci si rilegge qui!
:yahoo:

la ragazza è molto richiesta !!
ma di sicuro la trovi dal mercoledi alla domenica...dalle 22,00 all 01,00
è probabile che quando arrivi non la troverai perchè occupata (calcola che va spesso in hotel, quindi potrebbe star via una mezzora e più...)
ti conviene aspettare li fermo perchè rischi di girare continuamente a vuoto !!
parcheggia pure la tua put-mobile li nel parcheggio buio del benzinaio e aspetta !!
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Fatto! Ho invaso la provincia di Berghem, e conquistato, pagando, la dolce pulzella! Il tempo di fare due vasche esplorative ed è apparsa bianco s-vestita, la fortuna del principiante, se torno posso scommettere che attendo ore.
C'è poco da aggiungere alle altre rece, è molto carina, dimostra i suoi pochi anni, simpatica con quella fossetta da furbina, mi avevate spaventato con il seno, ma siamo ancora nell'ampia sufficienza. Ho contrattato il menù turistico di conoscenza bbj+rai1 a 50 sesterzi intrattabili, imbosco in una vietta laterale parcheggiato tra altre auto che si è rivelato molto discreto. Servizio buono, anzi bbj molto buono perchè dopo essere partita con tono monotono e troppo rapido ha eseguito alla lettera le mie porche richieste con qualche dp degno di nota, cioè ho sentito la sua gola, digitazione profonda in entrambi i canali senza rifiuto, anzi entrambi belli stretti al primo contatto, pecorina esplorativa ma abbandonata per difficoltà di manovra, ho portato a termine la missione con bbj, senza cim che avevo erroneamente dato per scontato, se no con il caxxo che avrei rinunciato alla pecora. Ragazza divertente e simpatica, complimento ricambiato, senza offesa, mi ha detto vieni da Milano vero? Ecco perchè sei così simpatico! In realtà facevo il piacione per puro interesse. Qualche difetto comunque ce l'ha, spinge spesso verso prematura conclusione, non fare la furbina le ho detto, nel lavoro bisogna essere furbi risponde, si ma non si deve capire le dico! E soprattutto non deve leggere gli sms mentre la impecoro!!! Richiamata all'ordine! Se ci sarà una prossima volta si becca uno smorzacandela! L'impressione finale è che in campo chiuso possa dare molto di più, e a leggere le rece di frank qualcuno ci riesce! Per concludere, rispetto allo standard otr rumeno è di livello superiore, anche se la perfezione è altro.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Di recente l'ho intervistata un paio di volte ma, che volete che vi dica, a me trasmette depressione: forse non ho avuto la fortuna o la voglia di conoscerla nei momenti d'oro che per qualcuno dei colleghi sembrano ormai passati.... però non si pretendono accoglienze con balli e coriandoli ma nemmeno l'approccio che si potrebbe avere con un organismo unicellulare... Nonostante tutto, credo sia diffuso e da me condiviso il parere che Denise esteticamente sia a ridosso del podio tra le girl che ci allietano sulla nostra statale dell'amore. Allora l'altra sera ho voluto approfondire chiedendo un bj di reciproca conoscenza, tanto per cercare di fugare le impressioni sfavorevoli che mi trasmette. Ho parcheggiato e per un ventello ci siamo appartati sotto la tettoia lì dietro. Prima di eseguire le operazioni mi ha fatto dono della visione del suo notevole panettoncino alzandosi l'abito sopra i fianchi mentre la parte sopra è rimasta ben sigillata. Di fronte alle mie sollecitazioni mi ha promesso che quando scoperemo (quindi probabilmente mai) si spoglierà tutta nuda per fare tutte le sigle del mondo, cabrio e non cabrio, faremo l'amore da Trieste in giù, oppure appesi ad una liana come Tarzan e Jane e bla bla bla... Ne è seguita una pompa emozionante come l'entusiasmo che mi trasmette... insomma, è stata un'esperienza tipo pestare una merdina: senti che potrebbe portare fortuna (nel caso specifico senti che hai per le mani una gran bella figliola) ma alla fine della pestata, pensi che in passato hai avuto modo di vivere esperienze un pelo migliori...
Non voglio intentare nessun processo alla ragazza che per altro non lo merita, semplicemente, come si dice dalle mie parti, a volte non ci si "usma"...

Un salutone, amici.
cippo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Condivido è molto più stimolante Katia ...perquanto più furba e smaliziata...
 
Commenta
Alto