[RECE] Deva Bela - Bologna - Sito proprio

Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296539830
Riferimento internet (link): Deva Bela · Masajes Tantra · Madrid
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna (Deva Bela)
Nazionalità: Polacca
Età apparente: Circa 40
Descrizione fisica: 1.80, 5° seno,
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Da 60 in su a seconda del massaggio e del tempo
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Massaggio, BBJ, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio, HJ
Durata dell'incontro: Circa 1.30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

LA MIA RECENSIONE

Ogni tanto compare il suo annuncio su bakeca (volutamente metto quello del suo sito personale) a Bologna, vi è anche larga recensione su di lei in giro per l'Italia, e mi ha sempre incuriosito e attratto, anche se le recensioni sono discordanti.
Comunque, prendo contatto nei giorni tramite whatapp e mi presento puntuale all'appuntamento, bell'appartamento al piano terra in periferia. Privacy molto bassa, nel senso che entri in una corte ed il rischio di essere visti è elevato, anche se non c'era nessuno quando sono arrivato io.
Lei è una ragazza molto alta, abbondante (se vi piacciono le veline lasciate stare), entro in casa e aveva un look assai castigato. Facciamo 2 chiacchiere del più e del meno, sul tantra, mi racconta le sue esperienze, ecc... poi mi da un asciugamano pulito se voglio andare in bagno e poi andiamo in stanza. Avevo richiesto di fare un tantra.
In stanza me la ritrovo nuda con sole le mutande e 2 belle tettone in bella vista, a cui vanno subito i miei complimenti.
Ci sediamo sul futon e ad occhi chiusi mi fa fare dei respiri mettendomi la mano sulla fronte. Mi fa poi appoggiare con la schiena su di lei, soffiandomi sul collo, e immediatamente le parti basse danno segni di vita........
Passa poi a farmi sdraiarmi sul futon a pancia in giù e comincia a massaggiarmi la schiena, prima con le mani, poi passa ad un body massage molto sensuale. Mi fa girare a pancia in su, si mette dietro la mia testa e qua faccio "cadere" il tantra, nel senso che mi ritrovo queste belle tettone in faccia e non posso esimermi dal chiedere di poterle toccare, e acconsente. Io inizio ovviamente ad allungare le mani, disinteressandomi del massaggio.
Poi mi prende tipo in braccio, mi mette giù e continua con un bel body massage dove vengono autorizzato anche a leccare le tette. Simpaticamente mi fa notare che fin dall'inizio non davo molto l'idea di uno interessato ai massaggi, ma come le ho spiegato io gradisco un po entrambe le fasi, sia il massaggio che un parte erotica. Comunque il massaggio prosegue molto bene, l'amico sotto è sempre in ottima forma, si ferma ogni tanto per fare un massaggio molto lento all'uccello (non una sega, lo tocca piano sotto il glande), che gradisco assai. Con mio gradito stupore lo prende in bocca e comincio un ottimo BBJ, la informo quando sto per venire e finisce in maniera ottima di mano.

Complessivamente sono stato molto bene, non è una strafiga, però è una bella ragazza (più bella dal vivo che nelle foto), con questo bel seno. Come dicevo deve piacere il genere "donnone", nel senso alta a abbondante. E aggiungo, anche molto simpatica, sia prima che dopo abbiamo chiacchierato in maniera molto piacevole.

Doccia finale, saluti e via per la città.

Dovrebbe andare a Bergamo adesso (non è più a Bologna).

Conformità dell'annuncio: SI
 

Allegati

  • 1669283723897.png
    1669283723897.png
    72,1 KB · Visite: 682
  • Quien-soy-Sobre-mi-Deva-Bela-·-Maestra-Tantrica.jpg
    Quien-soy-Sobre-mi-Deva-Bela-·-Maestra-Tantrica.jpg
    69,4 KB · Visite: 679
  • Banner-Sobre-mi-Deva-Bela-·-Maestra-Tantrica.jpg
    Banner-Sobre-mi-Deva-Bela-·-Maestra-Tantrica.jpg
    68,5 KB · Visite: 677
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
3
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296539830
Riferimento internet (link): Deva Bela · Masajes Tantra · Madrid
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna (Deva Bela)
Nazionalità: Polacca
Età apparente: 40 over
Descrizione fisica: giuninica, 1.85, 5/6 seno,
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: snocciola menu molto ampio, che mi sembra parti da 60
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Massaggio Tantra, HJ
Servizi usufruiti: Massaggio Tantra, HJ
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Discreta
Igiene dei locali: Discreta
Presenza di barriere architettoniche: Ultimo piano, scale un po' anguste

LA MIA RECENSIONE

Avevo adocchiato Anna tempo fa e avevo anche prenotato un appuntamento poi è saltato e ho dovuto aspettare che tornasse a Bologna.
L'ho seguita sul sito dove spesso aggiorna i suoi tour, ma magicamente quando ripassa da Bologna mi scrive lei e non mi sono perso l'occasione-
Mi accordo quindi con whatapp per qualche giorno dopo e mi presento puntuale all'appuntamento, appartamento un po angusto all'ultimo piano di un condominio un po' datato, mi dice che si è dovuta organizzare all'ultimo momento, vabbè....

Ragazzona giunonica, abbondante in tutto e perfettamente conforme alle foto, mi accoglie in look da persona trainer... prova a mettermi a mio agio ma peggiora le situazione chiedendomi più volte: Sei teso? Sei teso?
Ero curiosissimo del suo tantra + lingam sperando ci scappasse qualcosa di più.
Dopo qualche minimo lavaggio rientro la ritrovo nuda con sole le mutande e 2 belle tettone (anche cadenti) pronte all'uso. Scoprirò solo dopo che alla tariffa concordata (100h 1h) si potevano solo guardare non toccare.

Iniziamo con un rituale sulla respirazione interessante ma dopo un po' decisamente monotono, per la prima mezzora nessun passaggio hot. Ti gira e rigira e poi si riparte con i respiri, ogni tanto ti abbraccia. Diciamo che al posto di risallarmi mi fa un po' girare la testa.

Si passa poi a un body massage decisamente più sensuale, sopratutto per la sensazione del suo corpo (tettone comprese) sul mio corpo.
Divieto di qualsiasi iniziativa, non resta che lasciar fare e lasciarsi andare.
Di nuovo abbracci nei quali mi prende quasi in braccio, tette sempre off limit ma ad un certo punto incomincia a prendersi cura dell'amico sotto.
Il massaggio lingam è lento e fatto molto bene, lei tiene sempre una certa distanza che ad un certo punto mi infastidisce. Chiedo e ottengo un contatto un po' più intimo e riesco così a lasciarmi andare e capitolare tra le sue mani.

Non credo tornerò. Lei fisicamente super interessante ma non una strafiga... il massaggio è troppo distaccato senza poter interagire anche se molto particolare ed intenso, ma sono uscito con la sensazione che mancasse qualcosa e questo mi è dispiaciuto.
Prima e dopo, troppo social.
A Bologna non c'è già più, ma dice che tornerà.
 
Commenta
Alto