Ho testato questa moretta molto bella che lavora di giorno presso lo svincolo CESANO-ANGUILLARA direzione Roma, vista anche prima di pranzo un km prima assieme ad una bionda (non male neanche lei), ma la presenza della municipale mi aveva fatto rinunciare. La bimba è caruccia, abbronzata, mora con i capelli lunghi, terza di seno, mi ha accolto con un sorriso e due bei cosciotti di fuori dal completino nero. Mi ha diretto presso la sua location - dopo un giro assurdo tra gli svincoli - in una stradina di campo un po' defilata (attenzione alle buche!) dove si è spogliata tutta, ma solo dopo aver negoziato un supplemento
In conclusione per 50 rose una bella esperienza, la tipa, tutto il giorno sotto il sole era in ordine, maliziosetta e con due belle tette morbidose che mi ha lasciato esplorare senza scocciare più di tanto sul tempo.
No assoluto alla digitalizzazione di rai2 offre anche il servizio in camera d'albergo (50rose + 100/150 rose a seconda del tempo).
In conclusione per 50 rose una bella esperienza, la tipa, tutto il giorno sotto il sole era in ordine, maliziosetta e con due belle tette morbidose che mi ha lasciato esplorare senza scocciare più di tanto sul tempo.
No assoluto alla digitalizzazione di rai2 offre anche il servizio in camera d'albergo (50rose + 100/150 rose a seconda del tempo).