Trans Dienifer Oliveira 3899450917

Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Dienifer Oliveira rossa
RIFERIMENTO INTERNET: Dienifer Oliveira * Voglio Trans

CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona San Lorenzo​

NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj reciproco, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa ma tonica seno 3a/4a
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M largo
ATTITUDINE: passiva/attiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
TELEFONO: 38994509xx

Incontro di 2 mesi fa scusandomi per il ritardo
Riceve in una traversa di Scalo San Lorenzo, parcheggio facilissimo, palazzo grande, appartamento al secondo piano con letto sul soppalco. Molto carino e ben tentuto.
Lei è bella, femminile, un pò imbarazzata inizialmente. Mi riceve appena uscita dalla doccia e pulitissima.
Fisico compatto, formoso, non tozzo ma nemmeno sinuoso: na bella brasilianotta tornita.
Offre subito l'uso del bagno dove rinfrescarmi mentre lei attende in camera e mi porta sopra sul soppalco dove si trova l'alcova.
Mi offre subito il grande seno da baciare, ma io non voglio divagare e metto subito le mani nelle mutandine dove si trova quel suo cannolotto taglia M ma abbastanza largo già a riposo.
La ragazza capisce subito che dovrà sudarsi la partita, quindi inizia un fantastico 69 che ho scoperto essere il mio numero magico.
Il mio lavoro riesce a dare alla ragazza una turgida consistenza e quindi le consento di deflorarmi per qualche minuto.
Così appagata la mia anale pynocchitudine, decidevo di proseguire l'intervista al di lei marmoreo augello, riprendendo le fila del 69 magico nel quale esplodevo violentemente.
A quel punto la giovine menina, evidentemente soddisfatta, mi invitava a continuare nell'intervista anche se non arrivava all'agognata sua esplosione.
Rapido social time in cui la ragazza conferma la sua educazione e genuinità.
Non ha mai risposto al telefono.
Rapporto qualità prezzo buono.
Telefonare ore pasti/no intermediari.
A la prochaine, mon amis,
Chill


Index: 38994509xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3899450917.jpg
    3899450917.jpg
    39,3 KB · Visite: 102.187
  • 3899450917-0.jpg
    3899450917-0.jpg
    71,6 KB · Visite: 673
  • 3899450917-1.jpg
    3899450917-1.jpg
    65,4 KB · Visite: 688
  • 3899450917-2.jpg
    3899450917-2.jpg
    30,2 KB · Visite: 699
  • WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.47.32.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.47.32.jpeg
    118,8 KB · Visite: 713
  • WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.46.09.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.46.09.jpeg
    88 KB · Visite: 668
  • WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.46.14.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.46.14.jpeg
    84,3 KB · Visite: 699
  • WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.46.15.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-04-11-at-10.46.15.jpeg
    67,1 KB · Visite: 725
Ultima modifica:
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....

Numero di telefono: 3899450917
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3899450917 - Dienifer oliveira 22 anni Transex Roma | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze campi marte
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Dienifer Oliveira
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In un pomeriggio di giugno dopo un po di ricognizione sui soliti siti vedo questa bella cinghialotta e decido di chiamarla più che altro attratto dal grande seno e da una dotazione media che era quella che cercavo dopo un lungo periodo di inattività transagonistica.....

La chiamo, mi dice che con un 50ino mi farà stare bene e di raggiungerla in zona stazione di campo marte.
Dopo un bel bidet mi fiondo da lei, riceve in un mini appartamento all'interno di una corte dove affacciano diversi condomini, non è il massimo della privacy, infatti dribblo due/tre vecchiette con nipoti a seguito e suono il campanello.

Mi apre la porta, entro e trovo lei così come si vede nell'annuncio. Non è alta, ed è piuttosto robusta con culone, tettone e abbondante girovita, però è dura e soda come un sasso, avrà si e no 25 anni, sono un po' titubante ma rimango anche perché mi conferma il 50ino....

Io mi spoglio, mi sciacquo e mi fiondo sulle tettone anche loro purtroppo durine. Lei era vestita con il solo microbikini per cui a svestirla ci metto poco e cominciamo così con un po di effusioni, mi chiede e mi richiede se voglio essere attivo o passivo e io che rimando dicendo vediamo quello che succede.... poi quando le cerco il capitone ma dice.... Dimmi quello che vuoi fare perché con 50 o sei attivo o sei passivo..... Per fare tutti e due devi salire con il cash.....

Ok diciamo che mi pare giusto e deciderò per essere solo passivo.... Lei capisce e a quel punto comincio ad assaggiare il suo cazzetto che comunque si rivelerà di lunghezza media ma con un buon calibro e due palle veramente generose!!!! Dopo un po' di ciucciamento si incappuccia e comincia spingermelo. Basta pochissimo che subito il mio sfintere cede ed accoglie con piacere quel pisello che per una ventina di minuti mi martellerà piacevolmente in due tre posizioni e con un cambio gomme a metà gara.

Le note negative si limitano alla sua freddezza e macchinosità e alla fine, mentre mi scopava alla missionaria, le ho chiesto un aiuto per segarmi per raggiungere l'orgasmo ma me lo ha negato dicendomi no no io non te lo tocco senza preservativo ....

Ci sono rimasto un po' male ma poi ha seguito una sborrata fotonica che mi ha fatto dimenticare tutto.....

Riassumendo lei è quella delle foto, un po' fredda, attenta alle precauzioni pirolo medio e gran palle, svolge il compitino senza lode ne infamia però è altresì economica..... Per cui se ci si va senza pretese può andare....

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto