Dolcissima bambolina - Vercelli - bakecaincontri

Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: erica
RIFERIMENTO INTERNET: http://vercelli.bakecaincontrii.com...ssima-volta-dolcissima-bambolina-ggh244811129
CITTA DELL'INCONTRO: vercelli
NAZIONALITA': ungherese
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma con foto molto migliorative
SERVIZI OFFERTI : bj rai1 altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri
COMPENSO CONCORDATO:70 euri
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella manza ungherese con tette stupende e fisico come da foto,stessi tattoo sul corpo
ATTITUDINE: missile ungherese
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE :32757392xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel triste panorama vercellese si e' aggiunta una new entry: Erica, ungherese di szeget.
Attirato dalle foto su bakeca, decido di partire sabato scorso per vercelli per testare questa delziosa fanciulla,ero convinto di avere a che fare con un fake clamoroso ma dopo una breve telefonata per l'appuntamento e la via per raggiungerla ( c/so della liberta')
ho dovuto ricredermi ,era proprio lei quella delle foto,stesso tatuaggio,stesso viso,e due tette stupende naturali,il viso cosi' cosi' molto migliorato nelle foto ma il telaio era quello.
Fine delle belle notizie.
Super missile ungherese,niente feeling,niente contatto umano,pagato il pattuito e neanche il tempo di spogliarci (lei si era appena alzata e indossava una maglietta lunga a mo' di pigiama) mi aveva gia' infilato il cappottino al pistolino,bj eseguito molto energicamente e male ,si sentivano i denti,risucchi fatti male e fastidiosi,tutto l'inizio mi aveva talmente smontato che non ho neanche cercato il daty e manco l'ho digitalizzata, pratica credo non conceda visto il distacco con cui scopa in questo caso a smorza,era come distaccata dal tuo corpo tant'e' vero ho dovuto abbracciarla per avvicinarla al mio petto e sentire le sue tette. fk neanche a parlarne,insomma dopo lo smorza ho concluso velocemente alla pecorina ( gran bel culo).
Non ti aiuta neanche a sfilarti il condom,di solito le professioniste prendono lo scottex,ti puliscono e controllano se il condom e' integro.
Ovvio che non ci torno.
L'uso del bagno e' consentito,almeno quello.
ciao ciao

p.s.

nell'appartamento gira un cagnolino,ma non da fastidio.

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 2.003
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,7 KB · Visite: 384
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,5 KB · Visite: 387
Ultima modifica di un moderatore:
Alto