[RECE] Duo milf Rita e Kationa - OTR notturne - Lavino (BO)

Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rita(bionda riccia) Katia(mora alta detta anche Donkey)
CITTA DELL'INCONTRO: tra Borgo e Lavino
ZONA: distributore carburante dopo la rotonda dell'omone col camion(il secondo che trovate sulla sinistra se andate verso Modena
NAZIONALITA': una macedone-albanese,l'altra rumena
ETA': la prima ha passato da un pò i 40,la seconda sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ TITJOB RAI1 RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 30 in camporella
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 30 in camporella
DURATA DELL'INCONTRO: tanto,ma abbiamo anche mangiato e parlato
DESCRIZIONE FISICA: Rita piccolina,riccia bionda,dentatura irregolare,gran tette,il resto fuori scala. Katia alta,grossa,sguardo da generale incazzato,tette fuori scala e che non riesce a contenere,il resto bè vi lascio immaginare.
ATTITUDINE: entrambe brave donne nate per soddisfare le voglie dei camionisti che si fermano in sosta al distributore.

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene si...anche noi Jedi abbiamo momenti di puro trash.
Quelle sere in cui sei stanco di farti corpi mozzafiato,russe da sballo,teen rumene che sanno ancora di adolescente.
In una di queste sere(per fortuna del sottoscritto ancora rare) ho incontrato il duo delle milfone del distributore ed è finita a camporella; il guaio era che c'era la luna piena e ci si vedeva benissimo...
:sad:

Entrambe mi conoscono talmente bene che mi chiamano per nome. Ovviamente non potevo imboscarmi con solo una delle due perchè se avessi scelto Rita mi sarei ritrovato Donkey Kong alle spalle a rincorrermi e se avesse intercettato la macchina avrei dovuto nella migliore delle ipotesi prendere appuntamento dal carrozzaio di Tatooine. Di contro se avessi scelto la Kationa ,Rita mi avrebbe sputato dietro come un lama tutte le volte che l'avessi incontrata al barettino della Pioppa.

Bisognava trovare un accordo che non scontentasse entrambe le parti e allora mi viene un'idea al tempo stesso geniale ma tragica:
3 pacchetti di patatine,una Redbull ,una Coca e una Sprite e un'invito ad entrambe a trombare in camporella.

Naturalmente accettano a 30 euro a testa cibo incluso e si parte con meta un posto moooolto isolato!
Vorrei risparmiarvi e risparmiarmi il racconto delle fasi sessuali,ma è un Forum che tratta il sesso per cui mi tocca...
:unknw:

BBJ simultaneo Katia che si occupa della spada, Rita dei fagioli.
TITJOB di Katia (ha due tette che peseranno un quintale l'una!!)
Tentativo(schivato da parte mia) di FK di Rita con conseguente ripiego in un fingering di entrambi i canali della bionda
FUCK di Katia in RAI1 a pecorina e di Rita in RAI2 a pecorina con Donkey che mi dava delle gran cinquine sulle mie chiappe
Termino CIFFANDO Rita mentre la Katia mi sbatte le tettone in faccia.

Dopo sesso è FOOD TIME,ci fermiamo un pò a mangiare patatine e in una fantomatica gara di rutti tra l'altro stra-vinta da Donkey che credo in un acuto abbia svegliato la borgata di Lavino fino ai piani alti.

Le riaccompagno al posto di stazionamento con la faccia da ebete e un'insano desiderio di vedere prima possibile Alexa Punk per un meeting urgente.

Ah quasi dimenticavo,per gli eroi che volessero usufruirne dei servigi e non le trovassero al distributore...ovviamente sarebbero intente a trangugiare qualsiasi schifezza commestibile al Bar della Pioppa.
:bad::bad::bad:
Simpaticamente(e con un velo di tristezza)
Goodbye dal Tempio.

Reaction score
2.304
Quindi è stata una doppietta dovuta più che voluta.... Ho capito chi è una delle 2, hai fegato e sopratutto stomaco cavaliere Jedi, grande :good:

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Si ma sia chiara una cosa: non è il mio genere,non lo è stato e non lo sarà mai. Nei momenti di lucidità che se il buon Dio vuole sono ancora preponderanti ,queste non me le scopo nemmeno gratis;si ride,si scherza si mangia e si beve insieme, al massimo una tastatina di tette o una toccata di culo al Bar . Solitamente quando pago pretendo almeno un pò di qualità e qui Madre Natura diciamo che non è stata proprio benevola.

Commenta
Reaction score
2.304
Si ma sia chiara una cosa: non è il mio genere,non lo è stato e non lo sarà mai. Nei momenti di lucidità che se il buon Dio vuole sono ancora preponderanti ,queste non me le scopo nemmeno gratis;si ride,si scherza si mangia e si beve insieme, al massimo una tastatina di tette o una toccata di culo al Bar . Solitamente quando pago pretendo almeno un pò di qualità e qui Madre Natura diciamo che non è stata proprio benevola.

Si beh immagino, la mia era ironia.

Commenta
Reaction score
13

beh..ma pero' perche' ti devi giustiFicare Obi.?
le belle gnocche se le chiava qualsiasi..alpinista...:lol:
da questo si riconosce un vero trombeur de femme..

Commenta
Reaction score
4
Come dice un vecchio...
Le belle gnkcche son capaci di chiavarle tutti

Provate con le brutte

MITOOOOOOOOOOO

Commenta
Reaction score
11
Io ti darei un Oscar come miglior attore non protagonista...
Quello da protagonista li diamo a Donkey

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Mentre il vero KingKong scalava l'Empire State Building a volte Donkey scala la statua dell'uomo col camion sulle spalle.Giusto per terrorizzare gli innari punter di turno.

Commenta
Reaction score
325
:preved:

2016-04-06_195314.jpg

Commenta
Reaction score
59
Ciao a tutti, e porgo i miei omaggi a voi Generale Kenobi.
Certe notti mi sovvien di aiutare di me stesso, notti in cui non prendo sonno, salgo in macchina e me ne vado in giro, guidare senza traffico mi rilassa.
Parto dalla mia magione verso Modena e da lì via Emilia fino a Bologna, poco più avanti della scultura rotatoria del camion sollevato per poi rientrare.
Non ho mai fatto caso a costeste signore, anche se ammetto che in questi giri notturni non bado molto alle otr, sia perchè non cerco quel tipo di sfogo, sia perchè ho quasi sempre trovato delusioni in questo segmento.
Mi hai fatto incuriosire però. :lol:

Commenta
Alto