Trans Eduarda Bionda 3516576424

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
17
Età
48
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516576424
Riferimento internet (link)- Eduarda bionda sexy 29 anni Transex Bologna | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: si ma peggio
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Eduarda
Nazionalità: Argentina
Età apparente:40
Descrizione fisica: deformata a occhio e croce 120kg
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: succhiasoldi
Reperibilità: risposto subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato:100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: media
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA Recensione:
Finalmente libero e dopo parecchio tempo che non combinavo chiamo questa trans ingolosito dagli annunci (visti su Bakeka incontri bo a dire il vero ma non lo trovo più).
Ho voglia di fare porcate quindi concordiamo 100€ per 1 ora dove lei farà anche la mistress, arrivo parcheggio vicino e comodo, facilmente reperibile e abbastanza discreto.
Entro la vedo è un bidone, almeno il doppio delle foto o forse più enorme rimango un pò così.
Lei per farmi eccitare riassume quello che avevamo pattuito dicendo che faremo di tutto e ci divertiremo mi chiede il pattuito promettendo meraviglie mette via i soldi e li finisce il piacere e il divertimento.
Mi spoglio ci mettiamo su uno stretto lettino e me lo infila in bocca tra l'altro parecchio odoroso, tento di cambiare posizione nulla chiedo un 69 nulla le dico di scoparmi e a quel punto dice che l'ho pagata troppo poco, le ricordo il pattuito e mi dice che l'ho pagata troppo poco, le chiedo di scopare idem...
Mi spazientisco e dico ottimo mi hai fregato, e mi alzo lei tenta sorridente di darmi a bere che per quella cifra l'unico servizio è farle una pompa di tornare con più soldi che ci divertiamo che lei ha una sacco di clienti fidelizzati.
Non rispondo nemmeno sono un tipo piuttosto paziente forse per quello la gente tende ad approffittarsi le ribadisco sorridendo che è una truffa ed esco scazzato a mille.
Posso capire tutto che non ci sia il feeling ecc. però per 100€ un minimo di professionalità in più non guarsterebbe in alternativa mandami via.
Non ho trovato recensioni su di lei quindi non sò se tutti questi affezionati clienti che millanta esistano ma già che le foto siano farlocche la dice lunga....

Mi sono dimenticato le foto scusate.... partendo da queste moltiplicatela per 2,5
1413-1504667586-8.jpg
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.912
Reaction score
24.236
Località
"Pais del pento"
Sulle piccole si presenta come Eduarda Montshayne:

Index: 35165764xx
 
Commenta
Alto