[RECE] Elena black - OTR notturna - Piacenza

Reaction score
1
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Decathlon
NAZIONALITA': Ghana (mi sembra)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza skinny, treccine lunghe
ATTITUDINE: otr

Sabato sera mi sono ritrovato in zona mose con la mutanda che scoppiava. Dopo una rapida perlustrazione ho caricato su la più carina per una spatolata rapida. Lei è una black con un gran fisico,calze a rete e top, in posa praticamente davanti al noto negozio sportivo. Un pò per le tre birre in corpo, un pò per l'astinenza, un pò perchè veramente carina, le ho proposto di andare in motel, ma dopo che mi ha sparato una cifra a dir poco gravosa, sono ritornato al piano originale. Mi ha portato poco più in la in un imbosco dove erano ammassate altre tre macchine di puttanieri. Allora ho cercato un pò più di intimità in una stradina laterale, ma era peggio. Fanculo, va bene qua mi dico. Mentre lei si tirava via le calze a rete è spuntato un guardone qualche metro più in la, che non ci ha abbandonato per tutto il momento di preghiera. Nonostante il pubblico (sgradito e non pagante) abbiamo fatto il nostro dovere da bravi cristiani, ma nel modo più rapido e indolore possibile. Concluso, ha pensato bene di pigliarmi simpaticamente per il culo per la mia eccessiva rapidità. Ma insomma, la situazione era quella che era, in trasferta, pubblico ostile, ecc ecc...

Alto