[RECE] Alexandra/ Elena - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: [RECE] ELENA - OTR - ANZOLA EMILIA (BO)

Spiegato da te è chiaro, mi dispiace per la confusione fatta ma avendo letto che elena cambiava spesso nome il dubbio forse era legittimo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Posto anche la mia esperienza con Ielena:

NOME: Elena o Ielena
NAZIONALITA': Bielorussa
ANNI: 24
POSTO DI STAZIONAMENTO: Anzola,zona industriale (incrocio con via Magli)
RATE: 30 car
SERVIZI: BACINO(no FK) BJ-FINGERING-FUCK RAI 1 (missionaria)
DESCRIZ.FISICA: 1,67 circa,bionda,capello lungo raccolto con coda,occhi azzurri-grigi,viso rotondo,falsamagra con tutte le curve al suo posto.Bel culo,tette discrete,ma un pò flappine.
ATTITUDE: Colloquiale,intelligente,attraente,ma non volgare.Sa vendere bene il suo "prodotto"senza bisogno di "effetti speciali"

Ebbene,mi ero appena fatto violentare da un'amica bionda poco distante,il tempo di ricompormi e rimettere apposto spada laser e ossa principali e via che mi rimetto a setacciare la Via Emilia.Attraverso Anzola e giunto all'incrocio con via Magli,teatro per me di lussuriosi ricordi di un passato non troppo lontano,intravvedo la biondina che ovviamente come suo solito s'è fatta scaricare più avanti e sta facendo la via a ritroso per ritornare al suo posto.Faccio inversione di marcia,l'affianco e dopo una breve intervista e visto il bel sorriso mostratomi la faccio salire.
Concordiamo per il solito trentello in posto sicuro ed infatti mi conduce in un campo dove siamo soli insieme al cielo stellato sopra di noi.
Nel tragitto domanda,chiede,mi mostra curiosità,ma soprattutto intelligenza e ottima padronanza della nostra lingua,anche se la pronuncia tradisce chiaramente le origini russe o bielorusse.Simpatica,intelligente,curiosa e abbastanza brillante,senza essere volgare o stucchevole.
Fisicamente mi piace molto,ha quel sorriso malizioso e quello sguardo da ragazzina...ti scruta con quegli occhi cerulei,il nasino un pò all'insù e i capelli raccolti a coda ingellati all'indietro.
Arrivati al campo si prepara spogliandosi e tirando fuori 2 belle tettine un pò flappe,forse dovute ad un'allattamento passato,mi liscia infilandomi le mani un pò dappertutto.In breve sono già bello barzotto.
Chiedo il preliminare scoperto che tuttavia mi nega,ricordandomi che non fa nulla di scoperto!
Mi gomma con la bocca e delicatamente inizia a succhiarlo coperto molto dolcemente,concedendomi una leggere fingerizzazione.
ha una pelle molto delicata e liscia,il sedere è notevole,alterno la fingerizzazione al massaggio di chiappe,riesco anche a sondare con il dito il lato B,ma lei sussulta e per ciò mi fermo,dedicandomi alla patata.
Il riflesso di una luce me la fa ammirare in volto mentre succhia delicatamente il mio membro coperto.E' davvero carina e ci mette impegno e dedizione.Andiamo avanti così un bel pò,finchè mi chiede di scopare.
Salto la corsia e delicatamente la penetro.Qui tento il bacio che lei mi nega sorridendo e scusandosi per il rifiuto.
Sorrido anch'io e inizio a stantuffarla alla missionaria,prima dolcemente poi pian piano aumentando il ritmo fino a venirle in figa abbracciati.
Nell'impeto della venuta e tra i suoi lamenti forse un pò eccessivi e marcati però un bacino ci scappa...
Da vecchio marpione mi scuserò dicendole che non potevo esimermi da non baciare una così bella ragazza.
Finiamo ridendo e scherzando,facendo battute e parlando del suo paese d'origine che ho avuto modo di visitare in passato.
La riaccompagno al posto,anzi prima,perchè come suo solito(pare),vuol farsi gli ultimi 15 metri a piedi.

PRO: E'indubbiamente bella,simpatica,discretamente intelligente e molto affabile.Falsamagra,ha tutte le sue forme al posto giusto come piace a me,ma è comunque ben tenuta e fresca.
CONTRO: Niente FK,almeno a queste cifre.Fa tutto coperto,niente preliminare scoperto.Abbastanza difficile trovarla libera,pare sia molto richiesta,passo spesso di li,ma la vedo di rado.

Senza dubbio ri-bisserò presto perchè fisicamente e come attitude mi piace molto.

:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Rilascio questa,chiamiamola patch 2.0 per chiarire come mai Elena fosse uscita non benissimo dalla mia precedente rece ma invece sia sempre richiestissima. O almeno ci provo.
Questa è la mia precedente rece: http://community.punterforum.com/[rece]-elena-otr-anzola-emilia-bo-vt8174.html#post161080

Inanzitutto credo di aver capito perchè la volta scorsa mi mise fretta. La foga. Ogni tanto mi parte l'embolo. Raramente ma succede.
La ragazza la prima volta che la vidi mi ricordò un po' Camila. La lituana che ha esercitato per anni in Ortolani. Con Camila ci davo che era una cosa brutta. Per capirci la prima volta a pecora le ho sfilato i talloni dalle scarpe facendola praticamente rovinare a terra! (Lo so sembra incredibile.) Ho dovuto fare un gran numero per tenerla. Dire che con lei pompavo è assolutamente riduttivo.
Ma veniamo a Elena. Con il fatto che mi ricordava un po' Camila la prima volta l'ho portata in un campo e l'ho pecorizzata quasi nello stesso modo cui ero solito con Camila. Anche se quest'ultima era più alta e mi ingrifava molto di più così ci davo molto più forte. Insomma non ha retto. La patata "bielorussa" non ha superato il crash test.
Solo che lei non mi disse niente ma solamente mi mise molta fretta,per cercare di scampare al marterllamento. :moil:
Solo che sta cosa che è caricata a nastro non mi sconfinferava.
Così dopo diverso tempo ho fatto un'indagine molto approfondita.
Quanto detto precedentementa da me lo confermo:bella,gentile,cordiale.
Il BJ è molto buono. Dipende un pò da come gli tira quel giorno ma in generale se la cava molto bene.
Non so voi ma io mi sono veramente stracciato il cazzo dei soliti bocchini otr. La maggioranza delle ragazze li fa tutti uguali e cioè quasi solo un su e giù di bocca. In pratica ti fanno una sega con la bocca!
Elena ci mette più fantasia e usa anche la lingua. Non sarà una super pompa ma ci vuole poco a staccare il 90% della concorrenza.
Se le chiedete di finire con quello ci da come una forsennata. Cosa che a me non fa impazzire ma devo dire che l'impegno c'è di brutto.
Per il trombo fa come molte sue colleghe e cioè quando ti conosce meglio riduce all'osso gemiti,mugolii e quant'altro. Cosa che apprezzo. Meglio quasi niente che troppo e fintissimo.
Argomento fornetto:lo confermo! E' una di quelle persone che al tatto risultano calde. Anche in questo caso dipende dai giorni ma ci sono volte in cui è veramente molto calda. Si sente non solo nella gnocca ma anche nel resto del corpo. L'effetto è sicuramente piacevole negli strusciamenti,quando la si palpa ma il meglio lo si nota quando la si penetra.
Mi ha fatto notare più volte che devo andarci piano. (Che palle cazzo! E' la mia croce. L'altro giorno una mia ha detto che le ho rotto la figa! Almeno questa durante il trattamento era troppo presa e così mi ha cazziato solo dopo.) Accontentandola non rompe per niente il cazzo per il tempo. Sinceramente le sono simpatico e questo come sapete influisce ma credo che la mia prima impressione sulla frettolosità fosse sbagliata,probabilmente per la storia del crash test. Anche Walls nella sua rece faceva notare il fatto che bisogna muoversi. Penso lo faccia con i nuovi.
Come spesso accade alle ragazze dell'estremo est sembrano fredde e controllate ma alla fine non lo sono come sembra.
Elena è molto attenta. Diciamo scafata. Lo noterete già nel social,come facevo notare nella mia precedente rece:
- "...abituata a discorsi della durata del tragitto quindi si muove bene e con esperienza." -
Probabilmente però la sua,seppur mascherata,emotività le fa commettere l'errore di dare poco tempo hai nuovi,persone che non conosce e con cui si sente a disagio. Io l'ho messa molto a suo agio e ora il tempo non è davvero un problema.

In più per spiegare il fatto che sia stracaricata ci aggiungerei anche il fatto che il luogo del carico è buono. Cosa che aiuta moltissimi secondo me e anche i vari posti in cui porta a trombare sono molto buoni.

Spero di aver fatto chiarezza su una delle inspiegabili caricate a nastro.


P.S. Elena,ora,conferma ulteriormente quello che diciamo tutti da tempo e cioè che se le ragazze capissero un paio di cose lavorerebbero 100 volte di più e il cliente sarebbe molto più soddisfatto. 2 piccioni con una fava.
Infatti quelle pochissime che negli anni l'hanno capito erano introvabili anche dopo molti anni di permanenza sul marciapiede. L'esempio migliore è stato sicuramente Giulia della rot. Romagnoli oppure,anche se è rimasta poco,Sonia di viale Togliatti.
Ragazze che tornavano a casa con cifre inimmaginabili(visto con i miei occhi)per le altre e soprattutto per tutte quelle che tutte le sere non fanno altro che dirci che non si lavora. Cifre che se provate a dire alle altre vi dicono che non può essere vero e che le ragazze dicono molte balle. Ripeto,viste con i miei occhi!
Forse vi ricorderete (o se non ve lo ricordate o non lo sapete lo dico,anche per le ragazze che ci leggono) che addirittura Giulia doveva lasciare una bottiglia d'acqua in bella vista perchè altrimenti i clienti non vedendola mai se ne andavano pensando che quella sera non fosse al lavoro!!
Aggiugo un'altra cosa che sicuramente moltissimi di voi non sanno. Lei molte facce nuove le mandava via. Era solo per questo che a volte la si vedeva. E parlo di una che faceva 7 giorni su 7 dalle 21.30 alle 5.00!!!
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Spero di aver fatto chiarezza su una delle inspiegabili caricate a nastro.


P.S. Elena,ora,conferma ulteriormente quello che diciamo tutti da tempo e cioè che se le ragazze capissero un paio di cose lavorerebbero 100 volte di più e il cliente sarebbe molto più soddisfatto. 2 piccioni con una fava.
Infatti quelle pochissime che negli anni l'hanno capito erano introvabili anche dopo molti anni di permanenza sul marciapiede. L'esempio migliore è stato sicuramente Giulia della rot. Romagnoli oppure,anche se è rimasta poco,Sonia di viale Togliatti.
Ragazze che tornavano a casa con cifre inimmaginabili(visto con i miei occhi)per le altre e soprattutto per tutte quelle che tutte le sere non fanno altro che dirci che non si lavora. Cifre che se provate a dire alle altre vi dicono che non può essere vero e che le ragazze dicono molte balle. Ripeto,viste con i miei occhi!
Forse vi ricorderete (o se non ve lo ricordate o non lo sapete lo dico,anche per le ragazze che ci leggono) che addirittura Giulia doveva lasciare una bottiglia d'acqua in bella vista perchè altrimenti i clienti non vedendola mai se ne andavano pensando che quella sera non fosse al lavoro!!
Aggiugo un'altra cosa che sicuramente moltissimi di voi non sanno. Lei molte facce nuove le mandava via. Era solo per questo che a volte la si vedeva. E parlo di una che faceva 7 giorni su 7 dalle 21.30 alle 5.00!!!
Straquoto !
Giulia....... Sonia.... ecco di Sonia cosa faceva ??? Bellissima ma non ho avuto tempo di "capire" come lavorava.
Magari se tu potessi dire qualche cosa magari nella sezione Amarcord, ci penso spesso e ho la sensazione di aver perso
una grandissima occasione, forse una delle più grandi....
Belle e giuste considerazioni. Ciao !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
... ecco di Sonia cosa faceva ???
Scusami ma questo pezzo non l'ho capito.
Sonia l'ho conosciuta poco. Non avrei molto da dire mi dispiace. Almeno ho fatto una buona recensione su di lei. Anche se ho pagato in quel caso alcuni errori. Dettagli e altro.

Di Giulia so vita,morte e miracoli.
Ce ne sarebbero altre da citare come buone lavoratrici ma poche,purtroppo. Ho scelto loro perchè erano molto famose,soprattutto Giulia e perchè sono entrambe in pensione.
Magari quando sarò in pari con le rece. Scopo più di quanto scrivo. Potrei farlo di Giulia un amarcord.
Almeno con loro quando tornavi a casa non avevi quella senzazione. La senzazione che se ti facevi una sega era meglio e avevi ancora i tuoi 30 sacchi! Cosa che ultimamente secondo me provano in molti.

La senzazione di cui parli tu prima o poi la proviamo tutti. Nessuno di noi ha abbastanza soldi per provarle tutte,magari più volte. E' ovvio che prima o poi ti fai scappare quella buona.
Il forum,secondo me,dovrebbe servire proprio a questo. Da soli siamo deboli ma sfruttando l'esperienza di molti saremmo forti.
Se tutti recensissero quel minimo che basta,anche solo a far capire se una è un missile,nella media o una bazza a tutti noi rimarrebbero i soldi per andare da quelle con cui ne vale la pena. Loro guadagnerebbero di più e noi saremmo soddisfatti.
Ci rimarrebbero anche i soldi e la voglia per provare il brivido dell'ignoto ma lo dovremmo fare raramente perchè se molti recensissero capiterebbe raramente il tuo turno di provarne una nuova. In caso di missilata saresti anche meno scazzato perchè sapresti che grazie agli altri ne hai scampate molte altre e grazie alla tua sarebbe così per gli altri. Un circolo in cui ci guadagnerebbero tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Sonia di viale Togliatti.
......
Aggiugo un'altra cosa che sicuramente moltissimi di voi non sanno. Lei molte facce nuove le mandava via. Era solo per questo che a volte la si vedeva. E parlo di una che faceva 7 giorni su 7 dalle 21.30 alle 5.00!!!

io non me la ricordo per niente, quindi i casi sono 3:
1) non l'ho mai vista
2) sono fra quelli che ha mandato via o non faceva rai2
3) sono stordito

opterei per la 3, ma se mi descrivi il soggetto forse la inquadro e mi ricordo qualcosa :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Quella che mandava via i nuovi era Giulia. Rot. Romagnoli. Bionda riccia. Introiata pesa.
E' impossibile che non te la ricordi! Non la si poteva non notare e poi è rimasta li una vita.
Rai 2 ha iniziato a farlo verso la fine della carriera.

Sonia di viale Togliatti stava subito dopo la rotondina di Via della Pietra prima del Mc esattamente dove c'è il cartello 30! :rofl:
Alta,mora,statuaria.
Che io sappia non faceva rai 2.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Scusami ma questo pezzo non l'ho capito.
Sonia l'ho conosciuta poco. Non avrei molto da dire mi dispiace. Almeno ho fatto una buona recensione su di lei. Anche se ho pagato in quel caso alcuni errori. Dettagli e altro.
...
Sì, era solo per vedere se quello che faceva con me era la metà della metà, della metà, di quello che faceva con atri.
Solo un amarcord, senza problemi visto che non c'è più.
Pensavo che non essendoci più si poteva parlare con maggiore libertà.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Il BJ è molto buono. Dipende un pò da come gli tira quel giorno ma in generale se la cava molto bene.
Non so voi ma io mi sono veramente stracciato il cazzo dei soliti bocchini otr. La maggioranza delle ragazze li fa tutti uguali e cioè quasi solo un su e giù di bocca. In pratica ti fanno una sega con la bocca!
Elena ci mette più fantasia e usa anche la lingua. Non sarà una super pompa ma ci vuole poco a staccare il 90% della concorrenza.

Come darti torto! La stra-grande maggioranza delle girls non ci mette impegno nella "fellatio",anzi non li sanno proprio fare!!!
Lei pur non essendo un'idrovora stile veronica lavino,li sa fare bene,con dolcezza e applicazione e soprattutto nel mio caso non mi ha messo nessuna fretta,avrebbe continuato ancora se non le avessi chiesto di scopare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Quella che mandava via i nuovi era Giulia. Rot. Romagnoli. Bionda riccia. Introiata pesa.
E' impossibile che non te la ricordi! Non la si poteva non notare e poi è rimasta li una vita.
Rai 2 ha iniziato a farlo verso la fine della carriera.

Sonia di viale Togliatti stava subito dopo la rotondina di Via della Pietra prima del Mc esattamente dove c'è il cartello 30! :rofl:
Alta,mora,statuaria.
Che io sappia non faceva rai 2.


ah grazie capito tutto, ma sta sonia proprio non me la ricordo, forse non l'ho mai vista
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Sì, era solo per vedere se quello che faceva con me era la metà della metà, della metà, di quello che faceva con atri.
Solo un amarcord, senza problemi visto che non c'è più.
Pensavo che non essendoci più si poteva parlare con maggiore libertà.
Forse mi sono spiegato male io,in questo caso mi dispiace. Per fortuna che hai risposto altrimenti avresti creduto che non volevo parlarne e mi sarebbe dispiaciuto.
Per i servizi offerti bastava chiedere esplicitamente. Io con Sonia ho fatto BJ e RAI1. Ricordo che Kasko disse che faceva anche BBBJ+CIM ma se in questo momento non ricordo male non ebbi modo di provare.
Per l'amarcord non è che non voglio svelare dettagli o altro è proprio che non ho altro da scrivere. Non ho niente da aggiungere a quanto detto nella mia rece.
Qui vado a menoria quindi spero di non pisciare fuori. Forse l'unica cosa che dalla mia rece non traspare è che era una di quelle "brave". Di quelle di cui parlavo prima. Quelle che hanno capito come si fa questo lavoro. Quelle da cui torni volentieri.
Se ti rimangono dubbi sono qui. Anche in privato se ti rimane il dubbio che per vari motivi non voglia condividere pubblicamente.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
...
Se ti rimangono dubbi sono qui...
Tutto ok, non ti preoccupare, grazie per la disponibiltà.
Era proprio un amarcord per vedere quello che mi sono perso visto che l'ho conosciuta tardi e frequentata pure poco.
Mi ricordo che quando se ne andò chiesi ad una collega se aveva notizie e questa si incazzo perchè glielo chedevano tutti.
Non era un caso evidentemente.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Avevo già segnalato io.
Mi sembrava anche che fossero già stati uniti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
raga, l'ho vista ieri... è UGUALE ad una mia ex collega bielorussa che mi stava troppo sul cazzo in quanto sfruttatrice del lavoro altrui. Niente, non ce l'ho fatta, ho desistito fingendo di chiedere cose che so non fa.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Rifatta dopo 1 anno esatto:
Non si ricordava di me :unknw:
Sempre uguale, forse é un po + pienotta, ma sta bene così, a me piace abbastanza.
La pompa é sempre lodevole e il trombo gratificante ( a parte che usa le cremine per la penetrazione, troppo scivolose) ....l'ho fatta sudare, anche io non ero da meno...... Si chiedeva, come faceva a non ricordarsi di me, perché di solito (dice ) che ha buona memoria.
Proverò andarci 2 volte all'anno :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
[RECE] Elena - OTR notturna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Anzola, dopo la Carpigiani venendo da Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, molto figa, con i tacchi circa 175, belle gambe, tette non testate ma non grosse
ATTITUDINE: professionale - cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Su segnalazione di un compare del Forum ieri sera ho perlustrato Anzola in cerca di questa Elena russa, che non avevo mia testato e devo dire che non è andata male. L'ho trovata appena dopo la Carpigiani, nella stradina a desra venendo da Bo. Era lì in postazione con u na sua sosia meno bella, mi attratto subito per il bel volto da porcella russa e le decolletè aperte nere molto alte. Ci accordiamo e ci infrattiamo in zona, outdoor come da richiesta. Nel social time è cordiale, tranquilla, cerca di meterti a tuo agio e si capisce che è una ragazza intelligente. Arrivati nel posto, un po' da brivido ma riparato, parte con un bj decoroso e professionale, con qualche mugolio, qualche leccata sull'asta. Non si spoglia («fuori no, fa freddo...», aveva premesso) e quando il fratellino è a suo agio si toglie gli slip da sotto la mini e porge le terga. La incanno come piace a me, in piedi con lei piegata in avanti, e andiamo avanti un po' con piacevole movimento ondulatorio. Mi godo la vista del suo culetto e delle sue zampe, però ben presto mi rendo conto che il fratellino è in serata rigida ma restia all'eiaculazione, e che potremmo andare avanti per ore così. Allora faccio un apprezzamento sui suoi tacchi e visto che lei gradisce le chiedo di finirmi massaggiandomi la zona strategica con la scarpa. Da vera professionista rssa accetta di buon grado, anzi esegue con diligenza, toccandosi anche il gnocchino rasato e dandosi da fare verbalmente per eccitarmi. Concludo in fondo soddisfatto nel gommino, e lei mi racconta di altri desideri di suoi clienti, confermandosi buona psicologa e lavoratrice scrupolosa. La riaccompagno ciacolando piacevolmente di russia e altri argomenti, e lei chiede di scendere prima: “faccio sempre così, una camminatina su questi tacchi”, e sorride. Brava.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Un pezzo di storia della via Emilia. Sempre molto graziosa e a me di viso piace molto. La nazionalità è tutt'ora incerta. Una volta è bielorussa,un'altra russa,un'altra ucraina,un'altra moldava...vabbè conta poco. Le vogliamo bene e l'abbiamo sifonata praticamente tutti. Io ricordo una splendida double in coppia con l'amica bionda di cui non ricordo il nome che sosta 3 metri prima di lei.

I thread vanno fusi e ammucchiati.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
Un pezzo di storia della via Emilia. Sempre molto graziosa e a me di viso piace molto. La nazionalità è tutt'ora incerta. Una volta è bielorussa

Io ho lavorato con una tizia bielorussa che di faccia era UGUALE.... propenderei per bielorussa ;)

Fra l'altro se non ricordo male la chiamano "la russia bianca" (non chiedetemi perché) per cui ci sta che si dichiari "russa"
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: tra Lavino e Anzola
ZONA: via Magli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI: bj e trombo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non magra, soda
REPERIBILITA': era già passata mezzanotte
ATTITUDINE: "stramba"

Reduce da una pessima giornata invece di andare a nanna mi avventuro per la via Emilia; non sono un fan dell'otr, ma la girls che ho provato a contattare ha appena chiuso i battenti.
Seguo la strada guardandomi in giro e noto la ragazza: appartata di qualche metro in una strada laterale, sfoggia un vestitino nero da passeggiata serale sul lungomare; la cosa mi ingrifa che non mi.piacciono le otr panterste.
Torno indietro e accosto.
E ha inizio lo show: mi chiede "cisa facciamo?", "ci conosciamo?", "di dove sei" almeno un paio di volte senza ascoltare le mie risposte. Poi mi dice 30 e faccio salire.
Chiede se voglio farlo fuori o in macchina e scelgo la macchina (per fortuna altrimenti mi avrebbe proposto di farlo sotto i lampioni a bordo strada).
Mentre andiamo verso il parcheggio adibito se la ride e mentre parliamo non riesco bene a capire se mi stia perculando, se sia sotto effetto di sostanze alteranti o alterata dal trombo in catena di montaggio; comunque mi adeguo e la perculo anch'io cosa che non la disturba e crea un'atmosfera rilassata e ridanciana.
Arrivati al parcheggio pratica un bel bj, mano alla base e un bel lavoro di affondi e sulla punta. Poi si passa al trombo dove le devo chiedere di togliermi la mano dall'uccello; anche mentre la scopo prosegue la scenetta a due; le ho abbrancato il culo che è bello sodo mentre sopra è rimasta coperta e non ho ravanato perchè non conoscendola non volevo esagerare e comunque me stavo godendo.
In sintesi un bell'incontro per me non aduso ad otierraggiare.
Buone scorribande a tutti
 
Commenta
Alto