[RECE] Alexandra/ Elena - OTR - Anzola Emilia (BO)

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, quindi apro un nuovo thread.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Russa
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, 1,65, occhi azzurri, carina, un po ingrassata rispetto ad alcuni anni fa.
Attitudine: Discreta
Reperibilità: Al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ+RAI 1 (Non propone altro)
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia - Spartitraffico angolo Carpigiani
Coordinate : 44.54083190033906, 11.20888598646942


LA MIA RECENSIONE
Ci ero stato quando ancora non conoscevo il forum, ma non essendo stata nulla di eclatante non ci ero più tronato e non l’avevo più vista.
Settimana scorsa, dato che di fare la fila non ne avevo voglia, per passare il tempo faccio un po di vasche lunghe fino a lavino.
Al primo passaggio dalla Capigiani vedo una bionda sullo spartitraffico, e penso ad una novità.
Inversione veloce, entro nella via e mi accosto, quando la vedo la riconosco subito, ma ahimè anche lei riconosce me (cazzo di memoria ha), e quindi non me la sento di andare via.
La carico e mi porta in un posto non lontanissimo, ma per me sicuro.
Prima di mettere il goldone lo smanetta un pò, comunque delicatamente, per fargli prendere consistenza.
Si mette in ginocchio sul sedile e inizia un BJ comunque sufficiente, cioè ne troppo lento ma neanche a velocità della luce. Nel frattempo non posso ravanare nulla, in quanto non si toglie le mutande. Quando fanno cosi è evidente che non vogliono farsi toccare, quindi io non insisto.
Va avanti un pochino e poi mi chiede se voglio scopare. Acconsennto, lei si toglie le mutande e si mette del gel.
Inizio ad incannarla lentamente ma sempre spingendo fino in fondo, e poco dopo inizia a dirmi “ Ti piace .. porco “ “ dai scopami dai” . Ovviamente è tutta scena, ma sentire quelle frasi con il suo accento russo, mentre ti fissa negli occhi, sortiscono comunque il loro effetto, e vengo felice nel gommino.
Pulizie (lei lascerà tutti resti in macchina) e la riporto al posto.

Onestà lavoratrice che svolge il suo compito.
Finché la via Emilia offrirà, continuerò a passare oltre.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
E quest' altra chi è? Settimana scorsa, in quella mattonella mi pare di aver visto una mora occhialuta
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
La mora occhialuta sta a fianco della recinzione della Carpigiani.
Questa io l'ho trovata sullo spartitraffico centrale, ma mi è capitato di vederla anche dentro alla via, quindi se uno non sa che c'e', se non entra appositamente nella via non si vede. Credo che abbia clienti fidelizzati, altrimenti non si giustifica come posto.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Se è quella che penso io dovrebbe essere Elena…e dovrebbero esserci già delle recensioni sotto il nome di elena….solo intervistata ma mai provata…
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ah però ieri l'ho vista nella via cmq se dice frasi cosi la cosa mi ispira parecchio.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Se è quella che penso io dovrebbe essere Elena…e dovrebbero esserci già delle recensioni sotto il nome di elena….solo intervistata ma mai provata…
A me ha detto " mi chiamo Alexandra con la X "
Ho guardato adesso le recensioni di tale Elena, stesso posto, ed in effetti potrebbe essere proprio lei. In una rece è anche riportata una delle sue frasi classiche ".. dai Porcone "
Se anche qualcun'altra puo confermare chiedo ai moderatori se possono unire il thread.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Detta anche Elena Bielorussa. Si puo'unire.

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: elena
Nazionalità: non chiesta
Età apparente: sui 30 direi però non chiesto
Descrizione fisica: Bionda capelli lunghi, 1,65, occhi azzurri, un pó in carne.
Attitudine: medio/bassa
Reperibilità: Al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ+RAI 1
Servizi usufruiti: BJ+RAI 1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia - Spartitraffico angolo Carpigiani
Coordinate : 44.54083190033906, 11.20888598646942

Stasera faccio un giro cosi tanto per svago. Cercavo due in particolare ma non erano disponibili.
Cosi in ricordo di aver letto "dai porcone Scopami tutta " provo ad andare da lei.
Mi fermo e chiedo il solito menù.
Inizialmente vedo che è un pó pensierosa e mi chiede se sono straniero. Dico di no e con un pò di tentennamenti sale. Appena salito chiedo se sembro straniero e scoppia in una risata sua che mi sembra frutto di sostanze o è lei cosi.risata esagerata che ripeterà per varie volte nei dialoghi. Zona di imbosco a rischio sgamo nella zona anna chiesa e collega xheni. Sono sincero esteticamente non mi diceva niente.sono andato più' per dire me la sono fatta.
Si rivela una maniaca dell'igiene.tira fuori anche un panno da mettere sotto il sedere ,cosa che si aggiunge al mio telo per le scopate ?.poi toglie i tacchi e li mette sopra il volante.nello spazio verso il vetro.tiene il maglione pieno di brillantini che mi ritrovo ancora addosso.non solleva il maglione e non toglie il reggiseno.tiene gli slip.inizia il bj non male ma nella norma,sul finale anche un pó doloroso.terminato il bj dove non vuole che tocco il suo corpo alla ricerca del seno e della pussy(ci provo ma si scansa),dopo aver messo il gel salgo nella posizione del missionario.
Qualche pompata mentre sembra un pò godere e qualche bacio nella guancia e termino.una volta finito raccoglie tutto con calma e mette in un suo sacchettino.è proprio pulita e Organizzata complimenti.parliamo tanto e ogni tanto fa quella sua risata anche fastidiosa per me.comunque brava persona e attenta fin troppo all'igiene.dice che lavora solo nel fine settimana e se sono già passato perché non l'ho mai caricata.la risposta è ovvia.
Per il resto dico che mi piace cambiare e mi consiglia di stare attento alle malattie che alcune sono sporche.sperava diventassi cliente fisso come molti ha.
Ma io ho solo voluto togliere questa curiosità.il porcone non me l'ha detto e cosi rimane una chiavata anonima come tante altre.mi avvio a tornare ricordando l'unica che sa veramente scopare anche se meno igienica e tengo la sua chiavata nella testa mentre torno ?.
 
Commenta
Alto