[RECE] Elena - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA:
NAZIONALITA': Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Ragazzotta,naso a patata,capello nero,3/4di seno.
ATTITUDINE:Scarsina

Stà ragazzotta orbita intorno Via Fratelli Cervi ad angolo con Via Piccinini e lato Viale Martiri di Piazza Tien An Men lato esterno.
Praticamente lavora quasi sotto casa dove anche con altre non hai bisogno di caricarla ma ti limiti a fare un cenno e parcheggiare aspettandola arrivare sotto il palazzo.
Menù standard paranoica dei preservativi rotti.
E' un continuo guardare fermarsi srotolare allungare il preservativo.
Pause che a me non piacciono anche seppur brevi.
Non è una velina qualche kg in più,tette esagerate credevo fossero smollate e flappe ma invece mi son dovuto ricredere son toste e naturali.
Incominciamo a smorza con risultati accettabili mentre mi ravanavo quei due "boccioni d'acqua".Cambiando posizione a Mission e dopo aver ispezionato il condom esordisce con una frase" non metterlo tutto dentro , solo un po' ok?" :shok:
Un po'?!? Bah penso di aver capito male ma il suo mettere la manina sotto mi da' la conferma di quanto mi diceva prima.
Per dispetto con tutta la manina invece di metterlo un Po' glielo pianto un bel Po' dentro tanto che lei desiste dal mettere la manina.
Quando ci vuole ci vuole. :biggrin:
Ultima posizione a Doggy dove ho pieno controllo senza manine e paranoie varie dove lei si contorce in silenzio finchè non concludo soddisfatto.
Oltre la soddisfazione momentanea ti rimane sempre quell'amaro in bocca specialemente quando hai voglia in certe sere ti farti una bella scopata in santa pace senza tante pugnette e moine della tipa di turno.

index:38832815xx

http://reggioemilia.bakecaincontrii...affascinante-bambolina-una-vera-k46t102338367

Ricordo:
attachment.php

attachment.php
Rece:285

Allegati

• Elena Pieve.jpg
    Elena Pieve.jpg
    30,7 KB · Visite: 533
  • c7fcffaee8c4081ea35a0993a635f96e.upload.jpg
    c7fcffaee8c4081ea35a0993a635f96e.upload.jpg
    105 KB · Visite: 523
Alto