Trans Elena 3917667398

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
33
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3917667398
Riferimento internet (link): ELENA TRANS,3917667398,Roma zona APPIA ,Trans Roma
Conformità dell'annuncio: non è assolutamente la trans delle foto(che invece, è Natasha Koxx)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elena Trans
Nazionalità: Colombia
Età apparente: tra i 43 e 50 anni secondo me
Descrizione fisica: sinceramente l'ho guardata molto poco perché in viso non è granché, ma è alta,fisico normale,capelli lunghi,occhi scuri.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L quasi XL, sui 20 cm credo
Attitudine: ottima.É stata socievole,paziente e parla italiano/spagnolo.Dominante, veramente ti mette a tuo agio.
Reperibilità: ottima! Proprio all'uscita della Metro Furio Camillo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70 (l'avevo contattata prima di Natale e telefonicamente mi aveva detto 60, ma oggi 70... per 10 in piú non ho detto nulla ma ne é valsa la pena).
Servizi offerti: non so, io non ho preteso nulla..ho lasciato tutto "al caso".
Servizi usufruiti: totalmente passivo
Durata dell'incontro: 1 ora e 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono andato in Metro, ma la zona è molto trafficata ho notato e secondo me è difficile trovare parcheggio.
Igiene dei locali: stanza pulita, bagno da poco lavato con la candeggina, scarico del water rotto, carta igienica assente, bagnoschiuma per lavaggio iniziale/finale.presente.
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi Amici di Punterforum, Vi scrivo questa recensione con grande piacere e soddisfazione in quanto dopo la fregatura presa a ottobre in quel di Roma Termini(la mia prima volta che andó malissimo), oggi finalmente il mio incontro è stato il top!

Di seguito vi descrivo la prima esperienza della mia vita con Elena Trans :

parto da Termini in metro,direzione Furio Camillo...abbastanza agitato, essendo la mia prima volta. Arrivo , salgo le scale della metro e chiedo ad un passante dove poter prelevare, e mi viene indicato un ATM proprio dall'altro lato della strada. Anche se ero rimasto con le 60 rose chieste prima di Natale(quando l'avevo solo chiamata), ne prelevo 70 per sicurezza.
La contatto e mi dice il civico preciso dove accedere(a 2 passi dall'ATM).
Lei ha poco segnale al telefono ma pur sentendola in maniera abbastanza disturbata, riesco a capire sia il nome sul citofono da suonare, che il portone successivo al quale accedere.
Scendo delle scale e subito a destra vedo la porta aperta e lei in fondo al corridoio che mi chiede di entrare e di accomodarmi, come se fossi a casa mia ! Vedo subito che in viso non era quella delle foto, ma non dico nulla....perché a pelle, per la sua gentilezza sia telefonica che di persona, sento di dover restare.

Nota particolare : ha 2 enormi bocce da paura(rifatte) che io accarezzo solo un istante durante l'incontro(perché non ne ho sentito particolare "desiderio").

La stanza nella quale si svolgerà il tutto ha una luce soffusa e letto matrimoniale con un divano,
dove poggio le mie borse con giubbotto.
Nel frattempo mi chiede di spogliarmi e mi da un paio di ciabatte....gli comunico che era la mia prima volta in assoluto e mi tranquillizza dicendomi che non c'erano problemi e di stare tranquillo.

Gli chiedo inoltre se vuole immediatamente le rose oppure no, e mi risponde che per lei è indifferente ma io subito mi tolgo il pensiero e gli lascio il dovuto.

Mi scappa la pipí e subito chiedo di poter usufruire del bagno, che secondo me era stato da poco disinfettato/lavato in quanto si sentiva un forte odore di candeggina e anche il pavimento, era stato lavato. Bagno discreto comunque, non quello di Trainspotting(il bagno peggiore di tutta la Scozia) ma nemmeno quello della Reggia di Caserta !

Torno da lei e mi dice di sdraiarmi a pancia in giù, e cominciamo a fare tanto social e nel mentre, lei inizia a farmi un bellissimo massaggio con una crema della quale non ricordo il nome (massaggio fatto veramente bene per circa 45/50 minuti).

Gli ho chiesto se avesse frequentato un corso per questi massaggi e lei mi dice di sì(perché sentivo che era brava nel farli).

Piedi (mi fa anche scricchiolare le dita),caviglie, gambe/polpacci, schiena/osso savro(soprattutto) e ogni tanto mi da qualche schiaffetto alle chiappe, perché dice di vederle belle lisce e gli dico sinceramente che prima di uscire da casa avevo fatto la ceretta con una crema acquistata da Todis...inoltre mi passa il dito in mezzo ogni tanto (segno che cominciava ad esplorare la situazione)....poi gli dico anche la mia età, 35 , e ad un certo punto capisco che le lunghissime chiacchiere ed il massaggio erano terminati, perché comincia con un anal rimming.

Cari amici del forum, sará che è stata la prima volta, ma mentre mi faceva questo anal rimming io mi sono sentito letteralmente al settimo cielo come non mai......e mio fratello, nel frattempo diventa di pietra e lei mi tocca facendo HJ...poi mi chiede di girarmi e mi fa un BBJ breve ma profondo.

Passiamo allo step successivo......vuole un 69, lei sotto ed io sopra, ed io impacciato, riesco piano piano a mettermi come mi indica lei.....che continua con anal rimming ed io gli faccio BBJ.... mentre sento la sua lingua che mi spalma per bene.

Il suo Posillipo sento che diventa bello duro e dopo di un po',mi fa rimettere a pancia in giù...se lo copre....mi mette una cremina e mi penetra.Che dolore ragazzi !!!!! Stavo per cedere, ma ho resistito, perché devo dire che il dolore è durato circa 1 minuto. Lei è bravissima con i movimenti e con la penetrazione e mentre continua a stare su di me, mi sussurra all'orecchio che in realtà anche se era la mia prima volta, il mio anus era bello aperto/largo e assolutamente non stretto(mi spiega che tutte le chiappe sono diverse tra di loro ed il mio era proprio come piaceva a lei).

Io vedo le stelle e come ho detto, dopo circa 1 minuto il dolore scompare ...gli dico di continuare così come sta facendo(molto forte e quasi "a sangue", tanto che mi sbatteva forte sulla chiappe e si sentiva...eccome se si sentiva) e mentre godo come un riccio, gli dico di "finirmi" arrivando, ma mi sussurra molto sinceramente che alle 19 aveva un altro appuntamento e che comunque ci voleva un extra....io avvinghiato di piacere, mentre lei continua a starmi dentro(anche lei stracotta di piacere e godimento),gli chiedo che se avessi saputo dell'extra, per me non ci sarebbero stati problemi.....e lei, che che stava a 1000, cede e mi finisce......e finalmente arriva !

Dopodiché tocca al mio Posillipo, che non vedeva l'ora.....e ci pensa lei con una bella HJ..... io mi butto in avanti dicendo che non volevo sporcargli il letto, ma lei continua e mi dice che subito dopo avrebbe cambiato il coprilenzuolo.
Dopo questa mia goduria finale, lei mi resta ancora dentro(era dietro di me perché ci eravamo messi di lato)...continuiamo altri 10 minuti a parlare e infine 2 schiaffetti sulle chiappe e mi alzo, andando in bagno e rivestendomi.

Ci salutiamo...mi chiede un paio di volte se stavo bene, se era tutto ok e come mi sentivo(molto premurosa) e mi consiglia di non sposarmi mai che è la meglio cosa(visto che era stato uno degli argomenti del nostro Social) .... poi mi prende e mi da un bel bacio a stampo(quando siamo ancora in stanza) e uscendo, proprio vicino alla sua porta di casa, mi prende e mi da un altro bacio a stampo.


Che dire ragazzi, dopo la fregatura che avevo preso a ottobre oggi mi sono riscattato nel vero senso della parola! Come ripeto , in viso non è lei ma a livello di "sostanza" , mi sento pienamente APPAGATO ! Mi ha soddisfatto in tutti i sensi.


Dimenticavo, proprio ad inizio incontro(quando mi ero appena sdraiato sul letto), il suo telefono è squillato (solo quella volta) ed ha risposto, scusandosi molto educatamente.... mi ha fatto molto ridere il fatto di aver ascoltato in vivavoce il tizio che l'ha contattata: "Vengo da te alle 20....e voglio che mi inc....per 2 ore" !!!!

Mei coglioni....ALLA FACCIA (ho pensato tra me e me) :) mi ha fatto ridere il modo così deciso in cui lo ha detto :)

Auguro un sereno proseguimento di serata a tutti !

P.s. Non so se proverò di nuovo un'esperienza simile, pur essendomi piaciuto...ho voluto togliermi il cosiddetto sassolino dalla scarpa ma in futuro chissà...staremo a vedere !
 

Allegati

  • trans-roma (1).jpg
    trans-roma (1).jpg
    41 KB · Visite: 82.934
Ultima modifica:
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
16
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3917667398
Riferimento internet (link): ELENA TRANS,3917667398,Roma zona APPIA ,Trans Roma
Conformità dell'annuncio: non è assolutamente la trans delle foto(che invece, è Natasha Koxx)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Elena Trans
Nazionalità: Colombia
Età apparente: tra i 43 e 50 anni secondo me
Descrizione fisica: alta,fisico normale,capelli lunghi,occhi scuri.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L quasi XL, sui 20 cm credo
Attitudine: ottima.É stata socievole,paziente e parla italiano/spagnolo.Dominante, veramente ti mette a tuo agio.
Reperibilità: ottima! Proprio all'uscita della Metro Furio Camillo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: non so, io non ho preteso nulla..ho lasciato tutto "al caso".
Servizi usufruiti: dfk, attivo
Durata dell'incontro: 1 ora circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono andato in Metro, è praticamente di fronte la metro di furio camillo
Presenza di barriere architettoniche: si, è in un seminterrato

LA MIA RECENSIONE:
Intrigato dalla recensione del collega, ho chiamato la nostra e fissato da lì ad un'ora.
Dalle foto non ci sono dubbi che nn è lei, neanche da lontano e al buio. È alta, ha due tettoni e gambe slanciate. Di viso è sostanzialmente poco femminile, al buio nn si riesce a capire quanto poco.

Mi accoglie con un massaggio, praticamente mi passa le mano dappertutto facendo carezze. Del massaggio ha poco, ma è paziente e si dedica molto.
Dopo un po cominciamo a limonare e lei si infoia molto con baci sempre più profondi. Comincio a toccarle le tette giganti, mi rendo conto che sono di silicone (cioè non è che sia rifatta, sono proprio delle applique). Scendo al suo pietrepaolp che diventa subito reattivo e anche di una certa lunghezza. Ricambia con trasporto finché non mi prende... ci sa fare, si vede che ha esperienza. Dopo un po si ferma, esce perché dice che altrimenti arriva e deve lavorare... io le metto la lingua in bocca e continuo a smanettarla, lo riemetto dentro e capitola dopo un paio di minuti.

Si tratta di una persona gentile, disponibile e che si lascia coinvolgere. Non è sicuramente il prototipo di trans femminile, anzi di femminile nn ha nulla. Ma ci si diverte!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

pacificoast

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
7

Numero di telefono: 3917667398
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ELENA TRANS,3917667398,Roma zona APPIA ,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Elena
Nazionalità: non ho chiesta ma presumo brasiliana
Età: 50
Altezza: 188
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito da precedenti recensioni mi appropinquo a sognare questa dolce creatura. Parcheggio impossibile ma una botta di culo mi da una mano. Ingresso su strada co la donzella che mi guida pazientemente sino al suo rifugio. L'appartamento è abbastanza grande anche se in un seminterrato dove l'umidità la fa da padrona. Mi accoglie in maniera simpatica ma noto subito che la somiglianza con le foto è improponibile. Sono tentato di andare ma la sua simpatia mi fa restare. Espleto le pratiche economiche precisando di essere attivo e di voler un massaggio + bbj.. sinceramente non mi ha ispirato altro !! La tipa in effetti è brava nell'arte del massaggio ed anche con il pietropaolo ci sa fare denotando una grande esperienza.. il suo birillo è rimasto sempre in tiro (una l/xl) e piu' volte mi ha proposto un 69 .. Ho desistito perchè non è proprio il mio tipo.. concludo la pratica dopo 30 min di piacevole massaggio con un bel bbj+cim. Il tutto senza fretta e con un continuo scambio di battute simpatiche.. La conversazione è stata piacevole ma non credo tornero' a farle visita. Tanto vi dovevo !!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
8

Numero di telefono: 3917667398
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma [VIA APPIA NUOVA]: ✅✅✅✅🔴🔴CIAO A TUTTI, SONO ELENA TRANS SE PENSI AL MIO CAVALLO DEVI SOLO CHIAMARMI DISPONIBILE PER TUTTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Non ricordo ho rimosso
Nazionalità: Boh
Età: 50 almeno
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 chiuso a 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera a tutti i colleghi, incuriosito da questo annuncio giusto per vedere come era nella realtà perché sull'annuncio sono foto prese da una nota attrice trans..
Il telefono risponde subito e ci accordiamo per vederci immediatamente a 50 euro.
Sicuramente non mi aspettavo lei della foto ma di persona si presenta un maschio travestito da donna con addirittura tette di plastica attaccate alla maglietta. Lo faccio presente che non somiglia neanche lontanamente e quindi le dico posso spendere solo 30.
Lei capisce di essere in difetto e accetta..
Devo dire che lei è anche molto friendly e fa di tutto per farti stare bene, quindi se fosse onesta e mettesse le sue foto reali sicuramente avrebbe gli stessi clienti.
Unica nota negativa un odore proprio non fresco lì sotto ma nel complesso tutto nella norma,a parte quelle tette di plasticaccia inguardabili..
Una nota positiva è che sa scopare molto bene e ha una bella mazza che sa usare.
Copiosa venuta da parte sua.
A presto per altre rece.
Buona serata
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
10
Reaction score
9

Numero di telefono: 3917667398
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ELENA TRANS,3917667398,Roma zona APPIA ,Trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao, sono stato dalla tina qualche mese fa attratto da una precedente recenzione.
La tipa si trova sull'Appia altezza Furio Camillo.
Molto facile da contattare telefonicamente.
Arrivo la richiamo e mi da indicazioni per entrare.
Mi apte il portene e mi indica di scendere le scale. Non e possibile sono cantine del condominio molto umide e sporche. Lei si trova dentro una di queste cantibe al semibuio, mi avvino a lei, e alta vestita con dei fusou neri con il seno grande di fuori da una maglietta.. Mi spoglio e inizia un bocchino senza preservativo , senza che lwi si spoglia, dopo 2 minuti, lodore della muffa comincia ad entrarmi nel naso cosi decido di lasciar perdere , mi rivesto e saluto.
Esperienza da dimenticare, la sconsiglio per mancanza di igiene.
 
Commenta
Alto