[RECE] Elisabetta - OTR - Borgo Panigale (Bologna)

Reaction score
272
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elisabetta
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NAZIONALITA': Rom de Craiova
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: segaligna
ATTITUDINE: slot machine

LA MIA RECENSIONE:
Domenica pomeriggio non avendo voglia di andare al mare mi son recato in quel di Bologna in ricerca di un po di solazzo per il mio povero cazzo. Orbene il target principale era la calabrese furente, ma non essendo in loco mi son apronpiquato verso il Borgo.
Girando Girando mi son imbatuto in tal elisabetta che sosta nello svincolo verso Anzola ed inizio ad intervistarla, chiedendogli se facesse BBJ, ma alla richiesta di 50 euri, mi son detto che non era il caso, alche lei mi propone per 20 euri un bj+rai1. Visto il prezzo da "nera", la carico e ci rechiamo in zona Via A.Senna, dove stendo per la prima volta i sedili della nuova curva car. Nel frattempo la giovane si toglie le mutande e il reggipoppe "sgonfie". Inizio a pasturare gli orifizi e noto un leggero bagnarsi, dovuto al caldo mentre lei inizia a ravanarmi ed invita a calarmi le braghe. Pantaloni abbassati la giovane continua a spupazzarmi il pazzo e mi mette il cappottino ed inizia a pompare.
Dopo poco, poco dopo mi salta in groppa e mi cavalca ed io finisco in tempo limitato anche perchè non avevo voglia di stare li troppo.
Nel viaggio di ritorno mi dice che è disponibile ad andare in hotel per 80, camera a suo carico.
Non penso che tornerò

Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Chi è la Calabrese Furente?
Caro il nostro Teo, che te ne frega a te chi è la calabrese furente, visto che a donnaccie non ci vai? non perchè se ci vai e non recensisci vuol dire che sei uno sporcaccione che si eccitta a leggere le eroiche avventure di noi poveri puttanieri e magari si masturba di nascosto in bagno seduto sul w.c. guardando l'oblo della lavatrice che gira...
Meno domande e più risposte,
senza stima e senza affetto
tuo Cacciatores

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elisabetta... ma usa anche un altro nome--
CITTA DELL'INCONTRO: borgo ,, dopo l'omone e il distributore sella sx... nello svincolo per lavino
ZONA: incrocio lavino
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25..26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj.. e rai uno ... altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30... e 40 bbj ma senza scopare..
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:carina .. bionda.. tettna floscia in camicetta bianca aperta.. pero' nell'inscieme attizza perche alta e bella figura da lontano con capello biondi sciolto)
ATTITUDINE: a piu' potenzialita' di quelle che usa---

LA MIA RECENSIONE:
dunque... essendo un motociclista ed essendo senza famiglia dopo un puttan tour di stanotte ..( sneza e diana che poi recensiro'.).. mi alzo imballato e decido per un giro sulle colline modenesi.. prendo la mia tedesca touring e parto... alle 13'30 sono di ritorno dalle colline e faccio ma non apposta via rigosa... e dall omone .. penso: .. e se ci fosse la tipa allo svincolo con lavino??? e passando la vedo e mi fermo... traffico zero --.. mi propone il menu'.. ma sono in moto-!!!!-- lei molto scaltra mi dice... non e' un problema--- fantastico... la carico scendo.. mi apro la tuta e tolgo gli accessori... e' lei e' gia senza camicetta.. tetta al vento e in ginocchio... altezza giusta... si comincia subito coprendolo e ci da 7!8 min con un buon ritmo ma senza mano e non sbrigativa.... finche il fratellino diventa di marmo...e le prendo la nuca e do 3/4 colpi robusti in gola... ho sentito le tonsille e mentre tossiva mi ha detto scopiamo!!! (pero' non si e' lamentata per il gesto)
a quel punto guardo la moto ...() eeee sono tornato indietro di 25 anni... con la vespa....!!!! l'appoggio alla sella e via di pecora per 5 minuti.... poi si cambia--gamba sulla borsa laterale... pompaggio sempre da dietro, ma mano che sgrillettava. alla grande... e per finire .. l'appoggio sulla sella e la penetro da davanti.. altezza perfetta... ( questi tedeschi sono perfetti..). eipompo per 2/3 minuti... provo a baciarla... e quando pensavo di riuscirci..... sono esploso... FANTASTICO--- posticino furbo... ora giusta,,l... ciao ciao mi rivesto e vado a casa... 2 ore di nanna mi fanno solo bene---
cmq nell inscieme ci mette impegno se esaltata... altrimenti solo standard... penso che abbia un altro nome... e che qualcuno dell' forum oltre a cacciatores ci abbia gia' dato....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto