[RECE] Elly Gitana - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.538

Mi dicono che ad Anzola c'è una ragazza nuova.(Ah grazie a chi me lo ha detto privatamente
:air_kiss:) Io penso sia quella che ho beccato all'Agip di Lavino sulla tangenziale due settimane fa.Passo perchè ne devo fare "una vagonata",non vedo nessuno.Entro nel parcheggio,faccio inversione,c'è una macchina con i vetri tutti appannati( 0 gradi!) accosto per ritornare sulla via emilia e improvvisamente mi apre al volo la portiera lato passeggero. Per poco non la sperono,impreco per lo spavento...subito dopo impreco perchè dalla macchina è sbucata fuori un fighino davvero niente male: la Elly.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elly o Eli ma chissenefrega
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: se andate verso Modena lo spiazzo della Volswagen Scania prima di Carpigiani
NAZIONALITA': bulgara
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1 con me. A parole fa tutto tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tanto...direi 45 minuti più o meno comprese le chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: sull' 1,70 magrissima, carnagione moresca,viso che può piacere come no,capelli lunghi neri,occhi neri,tette rotonde favolose con capezzolo reattivo,gambe lunghe e magre, BDC che rasenta la perfidia.
ATTITUDINE: un pò schizzatella e rompimaroni,ma quando accende l'interruttore del sesso è una discreta favola. Si nota tanta esperienza di trombo,poca di OTR. Non parla italiano,noi abbiamo comunicato in inglese.Sà 5 lingue di cui un inglese perfetto nella pronuncia,mai riscontrato prima in un OTR

LA MIA RECENSIONE:

Mi si avvicina lentamente sorridendo.
"Scuza, no parlo italiano bene. Io qui da 5 giorni"
"Non ti preoccupare, ci capiremo, sali che andiamo a conoscerci meglio"

Le bacio la mano e le metto un pò di caldo.
Mi guarda stupita dicendomi che il mio gesto l'ha un pò imbarazzata perchè inconsueto. Rilancio cercando di baciarla. Ci sta,ma sorride chiedendomi di parlare in inglese.
Mi piace,anche se in viso ammetto che potrebbe non piacere.
Ci imboschiamo e nel mentre mi fa un sacco di domande in modo un pò frenetico e mi parla di lei.
23 anni, bulgara gitana giramondo.
Conosce 5 lingue (4 più la sua) e le parla alla perfezione. Viene da buona famiglia che le ha consentito un'adeguata istruzione,ma soprattutto prima ha imparato le lingue,poi ha iniziato a girare il mondo e non come fanno molti il contrario.
Le piace puttaneggiare perchè come sostiene "si guadagna molto".
Ha lavorato in Germania in un noto Club,ma non ha resistito molto perchè ovviamente i guadagni erano da spartire con i gestori del bordello che spesso chiedevano dei sur-plus in natura che a lei non andavano a genio.
Eccola qua nell'inferno della via Emilia. L'italiano è tosto,ma lei da amante delle lingue lo imparerà in fretta.
Scopro essere un tipino mica semplice da gestire.Ha un corpo da favola e una testa pensante e intelligente,per cui TU puttaniere sei avvertito: la bimba è giovane,carina,ci sa fare,ma non è una farfalla ignara di ciò che la circonda, sa il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa.
Va conquistata,forse un pò domata(daltronde è gitana) e se ci riuscirai ti si aprirà un modo ricco di sorprese ed appagante.

Non vuole svestirsi in macchina. La capisco fa freddo,ma almeno le tette, fammele vedere,toccare,assaporare!!!

Cielo che tette!!!
Rotonde,perfette,con capezzolo reattivo. Indubbiamente il suo punto forte, assieme al BDC, due chiappe magre ma consistenti che le mie mani accarezzeranno facendosi strada tra i leggins bianchi con le rose nere stampate.

Il fisico assomiglia molto alla Sandra Serba della Mucca e Maiale,l'atteggiamento gitano però è più sfrontato,impertinente.
Mi piace un sacco e mentre mi ciuccia la spada in tiro la stacco e la bacio in bocca.
Adesso ci sta,mette la lingua,cerca la mia,sorride,mi accarezza con la sinistra e mi sega con la destra.

Mentre ci baciamo come teneri amanti mi fa una domanda che stavolta mette me in imbarazzo:
"Ma perchè tutti vogliono solo bocca e sborrare?? I like fucking with big dick and for me is a job but it's also very funny!"

Voi capite che per me è manna che piove dal cielo e sarebbe come se a un bambino gli sventolaste davanti un gelato alla panne e cioccolato.

Non serve spiegare con inutili parole,sarebbero superflue,mi limito a dirle:

"Take condom and put it on my dick!"
:bb:(con gli occhi bramosi di sesso)

Ma nooo non può rovinare le unghie appena fatte,lunghe,curate da bella figa...
:flirt: Mi chiede se posso scartarlo...come no,certo! E' la mia passione (a proposito se rimanete in panne e avete questo problema citofonate al Tempio,ve li scarto io!),ma con sorpresa mentre sto per infilarlo mi blocca. Adesso vuole fare lei. Se lo mette in bocca e pian piano me lo calza con la bocca in modo dolce e poco invasivo.

Succhia un pò,la stacco,ci ribaciamo,voglio le sue tette. "Fuck me!"

Alla missionaria,fatico un pò ad entrare ma una volta dentro va che è uno spettacolo. Si muove a ritmo,la lascio fare,infila le mani dietro alla mia schiena,vuole il contatto,insieme ci abbandoniamo alla lussuria con i nostri corpi uniti e le lingue che si cercano ansimando.
Fuori fa freddo,i vetri sono appannati,ma dentro è una stufa.
Il sesso si fa veemente,urla di piacere,mi azzanna un lobo delle orecchie per poi chiedermi "Sorry",la scopo a più non posso finchè dopo tanto tempo esplodo ciò che è rimasto rimanendo dentro di lei anche dopo ...finchè anche le nostre lingue non sono sazie.

Ottima new entry ,bravissima nei preliminari,ma a questa piace il cazzo e il meglio lo da nel fuck .
Il telaio è da competizione,solo che è un pò sgodevole e petulante e va conquistata o domata perchè ha un carattere forte e deciso anche se simpatica.

Se non parlate bene le lingue la vedo dura conversare,almeno adesso,ma imparerà.
Nel dubbio comunque mettetele la lingua in bocca e lasciate fare a lei!

La rivedrò su un letto e nuda,perchè nuda non perde,ma guadagna!

W la Bulgaria!

:yess:

Reaction score
1.779
...Sommo Jedi, ma siamo sicuri della Bulgarità della tua recente "conquista"?.......Comunque complimenti, riesci a "forzare ogni forziere"..... :ok:

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
...Sommo Jedi, ma siamo sicuri della Bulgarità della tua recente "conquista"?.......Comunque complimenti, riesci a "forzare ogni forziere"..... :ok:

Guarda,ti faccio una confidenza: io non sono sicuro nemmeno della mia di nazionalità. Sulla carta d'identità ho scritto Tatooine. Mia madre lavorava in un bordello di Tatooine e sai li era un porto di mare,per cui... :unknw:

I tratti del viso e il colore della pelle comunque sono gitani, parla bulgaro come lingua madre,si professa bulgara ma "cittadina del mondo"...insomma sicuramente non è svedese, poi il resto è tutto da scoprire.
:wink:

Commenta
Reaction score
1.779
...ci sono stato a Tatouine....ma bordelli ahimè non ne ho trovati....Solo qualche cammelliere sodomita accampato nel caravanserraglio.......I Bordelli, ahimè, li avranno chiusi...ahhahahahhha!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
193
ELY - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

NOME: Ely
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: 100 m prima della Carpigiani, sulla dx andando verso Modena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1, 50 EU per l'upgrade a BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dai lineamenti gitani (o zingari che dir si voglia) molto marcati, per me decisamente bella in viso. Carnagione, occhi e capelli molto scuri. Il fisico magro, molto magro, fa risaltare il seno.
ATTITUDINE: gentile nella conversazione e nel fare, tranquilla e disinvolta. Nel sesso si fa fare. Non mi ha aggredito né spremuto.

Innanzitutto ringrazio Obi per l'ottima e tempestiva condivisione di questa new entry del bolognese. Per me, che sono solo in transito nelle periferie della Dotta, è veramente un grande aiuto avere indicazioni tanto attendibili e precise.
Come ebbi modo di scrivere qualche tempo fa (rif.), ultimamente ho voglia di “pelle scura”: non appena ho letto il titolo dell'ultima recensione di obiwan‎ “Elly Gitana” mi si è imbizzarrito l'ormone, fantasticando su questa zingara, ad ancor più leggendo dalle prestazioni mirabolanti. Nonostante la tempistica dei miei spostamenti (ahimè, è il lavoro che mi dà le risorse per coltivare certi hobby...) fosse avversa, ho fatto l'impossibile per essere in quel di Anzola per valutare di persona la Gitana. Giunto in zona, faccio un paio di passaggi davanti alla presunta postazione e non la vedo. Sconsolato faccio rotta verso l'Ambasciata (oramai fuori dall' A1 qualcosa dovevo pur fare); qui intervisto Vanija ma li per li non mi viene voglia di caricarla. Vado fino a Ponte Samoggia e faccio ancora qualche deludente intervista, poi sconsolato punto verso Borgo deciso a ri-immettermi in autostrada. Ultimo passaggio davanti alla Carpigiani e … toh, la Gitana è lì che mi attende. Inversione criminale sulla via Emilia (non stava arrivando nessuno) e fulminea intervista, più che altro per valutare il viso, che come disse Obi “può piacere come no”. Per me è stupendo, zingaresco al 100%, allo stesso tempo selvaggio, come solo le zingare possono essere, ed elegante. Rate e servizi m'interessano di meno. Carico istantaneo e presentazioni formali, poi mi guida sicura nella selva dei capannoni fino al suo posto “sicuro”. La luce è molto tenue e perdo i dettagli del suo volto; ne noto però il bel profilo e la linea delle labbra. Eccitante anche senza fare niente. La ragazza parla poco l'italiano, ma a sufficienza per l'attività lavorativa OTR; ci si intende con l'inglese. Si opta per la prestazione base e dopo sommaria svestizione inizia un buon BJ. Non è né aggressivo né troppo leggero, è giusto, a tratti quasi artistico. Il preservativo è un Serena di spessore tale da farmi perdere quasi completamente sensibilità ed anche le dimensioni non aiutano. Tento il bacio a fior di labbra, più che altro per sondare la disponibilità, ma vedo che non c'è la predisposizione nei miei confronti. Non insisto e mi concentro su altro. La Gitana non s'è spogliata completamente, anzi ha solo liberato la farfallina. Il seno lo tiene ben nascosto ma le due importanti bozze si notano sotto i vestiti. Non sono domatore e non chiedo con troppa convinzione se non mi viene offerto. Si passa al trombo, dove Ely mi prepara con un'abbondante ingellata. L'affondo è agevole oltre che piacevole. Minuti di stop-and-go e poi il mio respiro sempre più affannoso e lietissima conclusione. Pulizie e rivestizioni. Chiacchieriamo ancora un po' ma senza dirci niente di realmente interessante, giusto qualche nota sui suoi trascorsi in Germania. In definitiva: la ragazza m'è piaciuta non tanto per la prestazione quanto per …. boh, non so. M'è piaciuta e basta, così, a pelle. Non ho goduto di prestazioni pirotecniche ma non ne ho neanche offerte. No FK, no fingering, no nude tits ma ci tornerei.
Ultima considerazione; siamo una Paese in crisi eppure le signorine buonasera se ne vanno dalla ricca e legale Germania per venire a stare sulla via Emilia. Solo questione di denari? beh, allora vuol dire che i soldi qui ci sono ma solo per le cose importanti, tipo la figa.

30/25'/7

Commenta
Reaction score
379
Ultima considerazione; siamo una Paese in crisi eppure le signorine buonasera se ne vanno dalla ricca e legale Germania per venire a stare sulla via Emilia. Solo questione di denari? beh, allora vuol dire che i soldi qui ci sono ma solo per le cose importanti, tipo la figa.

30/25'/7

Ci pensavo l'altro giorno.... evidentemente anche il tedesco ha trovato la sua indole illegale, si parlava in un altro 3d (o in questo) di 'sfruttamento' da parte dei gestori, i quali a quanto parte vogliono sollazzarsi con le lavoranti; poi comunque parte della moneta va al gestore, qui il trasferimento è diretto. E in fondo in Italia è si illegale, ma salvo questori trombofobici , nessuno ti rompe troppo il cz

Commenta
Reaction score
292
...E in fondo in Italia è si illegale...
Scusami Itto, ma se ti riferisci alla prostituzione, in Italia non è illegale.
Sono illegali il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione, gli atti osceni in luogo pubblico (indipendentemente che sia con la moglie, l'amante, la morosa) ecc..., ma la prostituzione in senso stretto, cioè il rapporto meretrice-cliente (naturale, devono essere entrambi maggiorenni), non è reato.

Commenta
Reaction score
379
Scusami Itto, ma se ti riferisci alla prostituzione, in Italia non è illegale.
Sono illegali il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione, gli atti osceni in luogo pubblico (indipendentemente che sia con la moglie, l'amante, la morosa) ecc..., ma la prostituzione in senso stretto, cioè il rapporto meretrice-cliente (naturale, devono essere entrambi maggiorenni), non è reato.
si, hai ragione... come al solito all'italiana. Penso che abbiamo la legislazione sull'argomento più del cazzo dell'universo. Se vai a zoccole su Plutone, a parte che ti si congela il birillo, sicuramente hanno una legislazione migliore della nostra.
Il senso comunque era che non tutto è legale come in Germania (per es, qui se sei in due in appartamento fai il "minibordello" che sarebbe illegale pure lui etc), insomma qualche rischio fra multe, atti osceni e minchiate varie c'è

Commenta
Reaction score
379
é reato anche l'adescamento?
Una volta si, ora non so.

Oh, ragaz, ieri sera caricavate a nastro! Ho quasi bruciato due colleghi in attesa, ma in realtà ero lì solo per curiosare un po'
Domanda: ma la tipa bruna capelli lunghi mossi che era 100m prima e che non si cagava nessuno chi è?

Commenta
Reaction score
3.538
Una volta si, ora non so.

Oh, ragaz, ieri sera caricavate a nastro! Ho quasi bruciato due colleghi in attesa, ma in realtà ero lì solo per curiosare un po'
Domanda: ma la tipa bruna capelli lunghi mossi che era 100m prima e che non si cagava nessuno chi è?

​Si chiama Elena è una milf albanese di animo buono e socievole. Brava donna ma almeno per ciò che mi riguarda con scarso appeal stradale.

Commenta
Reaction score
379
​Si chiama Elena è una milf albanese di animo buono e socievole. Brava donna ma almeno per ciò che mi riguarda con scarso appeal stradale.
Sicuro che è una milf? Mi sembrava giovincella. Ma son passato al volo, magari mi sbaglio

Commenta
Reaction score
3.538

Itto,era teen 12 anni fa la Elena. Comunque non divaghiamo questo è il thread di Elly,andiamo avanti con la gitana.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elly
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Andando verso Modena lo spiazzo della Volswagen prima della Carpigiani
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per i servizi sopra citati
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più o meno comprese le chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: sull' 1,70 magra, carnagione zingara,,viso che può piacere come no, ( a me piace un sacco) capelli lunghi neri,occhi neri espressivi.tette non pervenute.
ATTITUDINE: pazzerella, simpatica, scherzosa,ma ma che sa il fatto suo.discreta favola. Ovviamente parlando inglese altrimenti non so se può essere altrettanto simpatica.

LA MIA RECENSIONE

Sono ormai alcuni anni che non dedico più attenzioni al circo del divertimento, per problemi più o meno seri. Ma ho sempre letto le vostre recensioni perché mi sono sempre piaciute ed ho comunque continuato a tenermi informato.
Avevo letto la recensione di Obiwan come tante altre volte, ma mercoledì dopo una cena di lavoro passando per la via Emilia ho notato un paio di pantacalze bianche, alche' mi sono fermato più avanti ho preso in mano il telefono e riletto la recensione, fatto inversione e dopo averla vista da vicino, inevitabilmente l'ho caricata.
Per me bellissima, simpatica ..... se le regalavo il mio iPhone 6 avremmo fatto tutto gratis ( hahahahah) BBJ lento morbido, quasi delicato, come piace a me. Nel trombo cerca di sentirlo il più possibile agevolando al massimo i movimenti. Dopo un po mi fissa con quelli occhioni dolci e mi bacia delicatamente, ed al terzo bacio parte la lingua, e non smetterà finché non arrivo felicemente nel condom. Dopo le pulizie, quando vedo che è quasi rivestita le chiedo "Ok let's go ?" E lei mi chiede cosa facciamo nel week end, alche' le spiegò che volevo solo sapere se era pronta per partire e riportala al suo posto. ??? Io la porterei anche il capo al mondo, ma non avrei mai sufficienti risorse per lei, visto che non bastano neanche per me.
Esperienza molto positiva.
Ora però sono preoccupato perché non vorrei ricadere nel trappolone dove sono già caduto anni fa, perché la ragazza mi piace assai.

Il sogno è finito, andate in pace

Commenta
Reaction score
3.538
Infatti se le piaci il modo di fare è abbastanza pericoloso non nel sesso in se,ma nel dopo. Per cui bisogna stare in campana sotto questo punto di vista.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Concordo. So benissimo cosa vuol dire perché ci sono già pasato.
Ha un atteggiamento molto pericoloso, se chi dall'altra parte è di "picaglia tenera"
Per di più lei è sveglia e' sa il fatto suo.
Cascarci dentro e' un attimo, e a me mancava un attimo in più.

Commenta
Alto