Mi dicono che ad Anzola c'è una ragazza nuova.(Ah grazie a chi me lo ha detto privatamente :air_kiss:) Io penso sia quella che ho beccato all'Agip di Lavino sulla tangenziale due settimane fa.Passo perchè ne devo fare "una vagonata",non vedo nessuno.Entro nel parcheggio,faccio inversione,c'è una macchina con i vetri tutti appannati( 0 gradi!) accosto per ritornare sulla via emilia e improvvisamente mi apre al volo la portiera lato passeggero. Per poco non la sperono,impreco per lo spavento...subito dopo impreco perchè dalla macchina è sbucata fuori un fighino davvero niente male: la Elly.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elly o Eli ma chissenefrega
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: se andate verso Modena lo spiazzo della Volswagen Scania prima di Carpigiani
NAZIONALITA': bulgara
ETA': dice 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1 con me. A parole fa tutto tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: tanto...direi 45 minuti più o meno comprese le chiacchere
DESCRIZIONE FISICA: sull' 1,70 magrissima, carnagione moresca,viso che può piacere come no,capelli lunghi neri,occhi neri,tette rotonde favolose con capezzolo reattivo,gambe lunghe e magre, BDC che rasenta la perfidia.
ATTITUDINE: un pò schizzatella e rompimaroni,ma quando accende l'interruttore del sesso è una discreta favola. Si nota tanta esperienza di trombo,poca di OTR. Non parla italiano,noi abbiamo comunicato in inglese.Sà 5 lingue di cui un inglese perfetto nella pronuncia,mai riscontrato prima in un OTR
LA MIA RECENSIONE:
Mi si avvicina lentamente sorridendo.
"Scuza, no parlo italiano bene. Io qui da 5 giorni"
"Non ti preoccupare, ci capiremo, sali che andiamo a conoscerci meglio"
Le bacio la mano e le metto un pò di caldo.
Mi guarda stupita dicendomi che il mio gesto l'ha un pò imbarazzata perchè inconsueto. Rilancio cercando di baciarla. Ci sta,ma sorride chiedendomi di parlare in inglese.
Mi piace,anche se in viso ammetto che potrebbe non piacere.
Ci imboschiamo e nel mentre mi fa un sacco di domande in modo un pò frenetico e mi parla di lei.
23 anni, bulgara gitana giramondo.
Conosce 5 lingue (4 più la sua) e le parla alla perfezione. Viene da buona famiglia che le ha consentito un'adeguata istruzione,ma soprattutto prima ha imparato le lingue,poi ha iniziato a girare il mondo e non come fanno molti il contrario.
Le piace puttaneggiare perchè come sostiene "si guadagna molto".
Ha lavorato in Germania in un noto Club,ma non ha resistito molto perchè ovviamente i guadagni erano da spartire con i gestori del bordello che spesso chiedevano dei sur-plus in natura che a lei non andavano a genio.
Eccola qua nell'inferno della via Emilia. L'italiano è tosto,ma lei da amante delle lingue lo imparerà in fretta.
Scopro essere un tipino mica semplice da gestire.Ha un corpo da favola e una testa pensante e intelligente,per cui TU puttaniere sei avvertito: la bimba è giovane,carina,ci sa fare,ma non è una farfalla ignara di ciò che la circonda, sa il fatto suo e non si fa mettere i piedi in testa.
Va conquistata,forse un pò domata(daltronde è gitana) e se ci riuscirai ti si aprirà un modo ricco di sorprese ed appagante.
Non vuole svestirsi in macchina. La capisco fa freddo,ma almeno le tette, fammele vedere,toccare,assaporare!!!
Cielo che tette!!!
Rotonde,perfette,con capezzolo reattivo. Indubbiamente il suo punto forte, assieme al BDC, due chiappe magre ma consistenti che le mie mani accarezzeranno facendosi strada tra i leggins bianchi con le rose nere stampate.
Il fisico assomiglia molto alla Sandra Serba della Mucca e Maiale,l'atteggiamento gitano però è più sfrontato,impertinente.
Mi piace un sacco e mentre mi ciuccia la spada in tiro la stacco e la bacio in bocca.
Adesso ci sta,mette la lingua,cerca la mia,sorride,mi accarezza con la sinistra e mi sega con la destra.
Mentre ci baciamo come teneri amanti mi fa una domanda che stavolta mette me in imbarazzo:
"Ma perchè tutti vogliono solo bocca e sborrare?? I like fucking with big dick and for me is a job but it's also very funny!"
Voi capite che per me è manna che piove dal cielo e sarebbe come se a un bambino gli sventolaste davanti un gelato alla panne e cioccolato.
Non serve spiegare con inutili parole,sarebbero superflue,mi limito a dirle:
"Take condom and put it on my dick!" (con gli occhi bramosi di sesso)
Ma nooo non può rovinare le unghie appena fatte,lunghe,curate da bella figa... Mi chiede se posso scartarlo...come no,certo! E' la mia passione (a proposito se rimanete in panne e avete questo problema citofonate al Tempio,ve li scarto io!),ma con sorpresa mentre sto per infilarlo mi blocca. Adesso vuole fare lei. Se lo mette in bocca e pian piano me lo calza con la bocca in modo dolce e poco invasivo.
Succhia un pò,la stacco,ci ribaciamo,voglio le sue tette. "Fuck me!"
Alla missionaria,fatico un pò ad entrare ma una volta dentro va che è uno spettacolo. Si muove a ritmo,la lascio fare,infila le mani dietro alla mia schiena,vuole il contatto,insieme ci abbandoniamo alla lussuria con i nostri corpi uniti e le lingue che si cercano ansimando.
Fuori fa freddo,i vetri sono appannati,ma dentro è una stufa.
Il sesso si fa veemente,urla di piacere,mi azzanna un lobo delle orecchie per poi chiedermi "Sorry",la scopo a più non posso finchè dopo tanto tempo esplodo ciò che è rimasto rimanendo dentro di lei anche dopo ...finchè anche le nostre lingue non sono sazie.
Ottima new entry ,bravissima nei preliminari,ma a questa piace il cazzo e il meglio lo da nel fuck .
Il telaio è da competizione,solo che è un pò sgodevole e petulante e va conquistata o domata perchè ha un carattere forte e deciso anche se simpatica.
Se non parlate bene le lingue la vedo dura conversare,almeno adesso,ma imparerà.
Nel dubbio comunque mettetele la lingua in bocca e lasciate fare a lei!
La rivedrò su un letto e nuda,perchè nuda non perde,ma guadagna!
W la Bulgaria!