Trans Emanuela Sabatini 3487458410

L

lupobx

Ospite
Ospite
[RECE] EMANUELA SABATINI - Martinsicuro - Sito proprio

Salve amici, lunedi decido di partire alla volta di Martinsicuro per far visita alla tipa in questione 3487458410 Trans - New , avevo raccolto delle info su di lei dagli amici romani ed ero pieno di ardore per un incontro infuocato :preved: :preved: .......ma.....ma...non è stato proprio del tutto cosi.
Arrivo da lei facile da trovare, salgo appena mi apre per poco non casco sul letto :shok: :shok: , esatto il letto dove incontra è nell'ingresso appena entri, se ti scordi di chiudere bene va a finire che qualcuno ti casca nel letto nel bel mezzo delle danze :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: .
Lei si presenta non proprio come nelle foto del sito....piccolina( e questo non è male) gambe magrissime spalle larghe e sederino stretto, e un seno strano,non due tette separate , ma quasi unite al centro :sad: :sad: , comunque di viso è carina e dolce e non stò tanto a sottilizzare.
Ci spogliamo...e c'è un problema .......lei tiene addosso una maglietta con la zip che lascia aperta sul davanti ...non capisco perchè non la tolga :mda: :mda: ....ma appena nudo capisco,..cazzo fa un freddo della madonna in quel mini appart. io poi soffro particolarmente il freddo :sarcastic_hand: mi tocca è ha le mani gelate.....l'incontro non ingrana.
A onor del vero devo dire che nel bj è molto brava , cabrio e molto ben salivato, è anche abbastanza dotata, voleva essere attiva ma ho gentilmente declinato l'invito......stavo gelando e come dice un noto comico locale "meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato in culo". :biggrin: :biggrin:
Esperienza senza infamia e senza lode.....ritenterò verso altri lidi :search:
P.S. ultimamente c'è veramente poco da fidarsi dei siti di annunci il taroccamento delle foto ha raggiunto livelli preoccupanti :treaten:


3487458410

:treaten:
 

Allegati

  • 9080340-1703021278.jpg
    9080340-1703021278.jpg
    48,2 KB · Visite: 4.228
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
RE (RECE): EMANUELA SABATINI- ALBA ADRIATICA(TE)
CITTA' DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA(TE)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO VERITIERE
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA-PASSIVA-DI TUTTO
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA MA BEN FATTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': L'HO ASPETTATA DI RITORNO DA UNA DISCOTECA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NULLA
VOTO PERSONALE:8

Ciao,questa recensione e' dell'anno scorso,ero in un locale di San Benedetto,la vedo entrare con altre trans e lei e' quella che mi colpisce piu' di tutte,esco e dopo un po' la chiamo,saranno quasi le 4,gentilmente mi da' l'indirizzo e mi dice di aspettarla sotto casa,mi metto ad aspettare e dopo un po' arriva con Lavinia Delgado che l'accompagna,scende e mi fa cenno di seguirla,lei non e' la solita Brasiliana abbastanza volgare,e' abbastanza fine e raffinata,cmq,entriamo in ascensore insieme e presi dalla passione cominciamo a baciarci,una volta dentro gli chiedo se va bene per 50 rose e lei acconsente(in genere cerco sempre di non superare le 80 rose),andiamo in bagno a sciaquarci e ci buttiamo sul letto avvinghiati,baci,spompinamenti vari,anal rimming da parte mia,quindi l'ho scopata a pecora e poi lei ha voluto essere attiva,mi ha sbattuto a gambe aperte,sempre con baci appassionati,con io che la incitavo e lei che mi diceva porcate,insomma,sara' che ero carico ma dopo un po' sono venuto con lei che mi ha seguito a ruota,si e' tolta il preservativo e mi ha innaffiato la pancia.......poi ci siamo rivisti per 3-4 volte,era subentrata anche una certa amicizia,compreso un trio con Mireya che al piu' presto vi raccontero'.....cmq vorrei tornare a trovarla al piu' presto,insomma ottima esperienza
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
10
[rece] - emanuela - top trans - alba adriatica

CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal Rimming, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'-30'
DESCRIZIONE FISICA: Favolosa creatura, corporatura femminile, pelle liscia e molto profumata, molto elegante nei modi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva e Passiva (Credo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo Piano con Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34874584XX

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo ora la mia recensione ma l'incontro è avvenuto nella seconda metà di Maggio...scusatemi se non sono ancora molto pratico con le recensioni...:mda:
Intenzionato a bissare il mio primo incontro Trans avvenuto a Ravenna con una fantastica tipetta recensita precedentemente, la contatto il giorno prima e fisso l'appuntamento per la singolar tenzone. Arrivo in città verso le 15 e come da copione mi dirigo presso l'alcova da lei indicata in prossimità della Stazione Ferroviaria, Palazzo di nuova costruzione e ben tenuto, ci sono diverse persone all'entrata in quanto per accedere bisogna passare davanti ad un Bar ed una Lavanderia Self, molto frequentati, forse d'estate potrebbe essere molto frequentato...tiro dritto e varco i "Cancello di Moira"...
Mi apre in intimo rosso e devo dire che la fatina è davvero molto affascinante, dal vivo più bella che in foto, fortuna del principiante...:ok:
Mi apre la strada del suo castello e mi accompagna nella sua stanza...l'appartamento e la sua stanza in particolare sono davvero molto pulite...come lei d'altronde...Social iniziale nel quale le confido di essere un principiante, ma dalle buone prospettive, mi chiede cosa preferisco ed io...voglio provare tutto...
Iniziamo subito un bbj lei ed un bj io che va avanti per un pò, lei ha davvero un bel pirillo sodo e duro...fk ripetuti e poi mi godo un anal rimming magistralmente eseguito dalla fatina...mi chiede se lo voglio...Che fare? Mi butto, voglio provarlo...Supino sul letto mi posiziona un cuscino sotto la schiena e da inizio alla danze...l'andatura è irregolare, interpone brusche pompate a momenti più tranquilli durante i quali non disdegna affatto profondi fk. Mentre mi tampona con amore inizia a menare il mio pirillo...Fantastico...Improvvisamente l'eruzione inesorabile mi investe sul ventre...Esperienza divina!
La fatina è davvero molto carina, pulita e profumata...il fisico atletico a me piace moltissimo...

Voto finale: 8- Il meno solo perchè parla pochino, ma quando lo fà sorridendo e guardandoti negli occhi, si rischia di sciogliersi...

Esperienza indimenticabile
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Emanuela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, Anal Rimming..
COMPENSO RICHIESTO: 60 / 100 (con suo shot)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (only BJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza femminile, pelle liscia, un po' di pancetta ma tutto sommato piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo Piano con Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34874584XX

LA MIA RECENSIONE:

Recensisco ora ma l'incontro è avvenuto durante le festività natalizie (un mese fa ca.)
Dopo una lunga assenza dai "campi di gioco" con una voglia sempre più crescente mi decido di chiamare la tipa in questione, mi trovavo ad Alba Adriatica, era quasi mezzogiorno, chiamo e mi dice di essere disponibile, mi reco da lei (una via in prossimità della Stazione Ferroviaria), parcheggio poco distante richiamo e m'indica il palazzo (di recente costruzione) e il percorso (entrata tra un bar e una lavanderia poi androne di destra, terzo piano); non prendo l'ascensore e mi faccio le scale, lei mi aspettava (controllava dallo spioncino) e mi apre in intimo (perizoma e reggi) la trovo molto attraente, davvero una bella creatura (sinceramente non pensavo fosse così carina, le foto non le rendono giustizia).
L'appartamento è molto ben tenuto, pulito e in ordine, mi spoglio e mi chiede cosa avrei voluto fare, opto per un BJ poi man mano avrei deciso se andare "oltre", inizia un bel pompino, fatto con maestria, le piace, si eccita, espone un bel pirillo sui 18/19 cm, vorrebbe essere più coinvolta, ma io per andare "oltre" ho bisogno che s'instauri quel "feeling" che essendo la prima volta con lei, non riesco ad averlo, si rassegna al ruolo da spompinatrice e affonda i colpi, resisto altri 5 minuti e.. Ifix tcen tcen.
 
Commenta

giovanni99

UOMO
Membership
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Emanuela Sabatini
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': alba adriatica
ETA':30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal,cif,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta ma ben fatta, magra con un tarallo di normali dimensioni ma ben reattivo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34874584xx

LA MIA RECENSIONE:
trovandomi a passare dalle parti di Alba non potevo non andare a trovare una delle mie preferite…in verità prima ho provato con mireya ( avevo voglia di un calibro importante) ma come succede spesso con lei " si amore ci sono e sono libera" poi arrivo sotto casa e " ti faccio uno squillo quando sono pronta"..e a quel punto giro i tacchi!!
Tornando a noi..con Emanuela ormai è tanto che vado..fra noi si è instaurato un feeling che va oltre la cruda scopata..iniziamo con 15 minuti buoni di carezze e fk , siamo eccitati entrambi da morire..si inizia un 69 di ottima fattura..poi è lei a prendere il pallino in mano.." ho bisogno di scoparti ma come sono eccitata vengo subito…e così fra varie pause per non venire inizia a scoparmi alla missionaria..poi pecora.. e alla fine io sopra di lei..finchè si sfila velocemente il condom, mi sale a cavalcioni sopra e mi inonda il petto con il suo latte… ora tocca a me…inizia a leccarmi le palle mentre me lo sego…quando sto per venire interviene lei..lo prende in mano e se lo sbatte contro la faccia…in un istante le ricopro il viso di sperma…è sempre una gran bella esperienza con lei..alla prossima
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
[RECE] Emanuela - Alba Adriatica (TE) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Emanuela
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35 (+ o -)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è senz'altro lei anche se le foto sono più patinate e datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (covered a me uncovered a lei); rim (a lei); passiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 (non ha neanche accennato a darmi il resto......:lol:)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. scarsi (cazzo!!!!)
DESCRIZIONE FISICA: bella gatta (viso meno dolce che in foto), altezza ca. 170, normolinea, belle tettine, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: professionista ineccepibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34874584xx

LA MIA RECENSIONE:

mi trovo in direzione Pescara, ho un po' di tempo..........penso ad Emanuela alle sue foto ed alle vostre rece...........chiamo e risponde subito.........mi chiede 60.........che culo!! una bella figa così con 60 euri.......vado subito..........mentre imbocco il famoso viale e parcheggio davanti al famoso bar (privacy, come me, andata a puttane!!!).............ma chi se ne frega!!!..........suono al famoso n° 5 e lei mi risponde "è aperto, sali....", bene! io salgo e, nell'appartamento (delizioso!! veramente di classe!!!), mentre lei mi guida nello scannatoio, mi trovo nel mezzo del mercato del pesce...........:sad:.......l'amica che gira per casa mentre si trucca, l'amico checca che messaggia al cellulare...........lei che parla in brasilero con i due e mi dice "spogliati".......va beh! ormai sono lì.........andiamo avanti.......... lei si spoglia, mi dice che ha appena sborrato :treaten: che deve uscire a mangiare il pesce con la sua amica e che la prossima volta mi farà divertire di più.........PERFETTO!!!!!!..........due leccatine (non ciucciate!!!) al mio pisello, due succhiate al suo (ma me lo leva subito "mi dà fastidio dopo sborrato, scusa")........due leccate al suo buchimo (profumato e bello!!!)......un po' di luan e via di tromb prima a pecore e poi mission.......vengo nel goldone senza disturbare quelli che, nel frattempo, hanno continuato a farsi i cazzi loro e lei continuava a dirmi (anche mentre me ne venivo tranquillo tranquillo) che aveva appena sborrato e che la prossima volta mi avrebbe fatto divertire di più...........ma magari è anche vero!!!.........ah! dimenticavo: la trombata, dall'inizio alla fine, si è svolta con tutte (TUTTE!) le luci della camera accese e con le finestre aperte...........boh!
da rivedere perchè lei è veramente arrapante (almeno per me!!!) e, nel casino del momento, non è mai andata "oltre le righe".........in effetti ha un bel carattere!
salud!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
0
Reaction score
5
Località
Ancona
NOME INSERZIONISTA:Emanuela sabatini
CITTÃ DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA':brazil
ETA': 43 portati alla grande
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj -fuck
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:di classe,molto fine;bel fisico ; gran culo curata nei minimi dettagli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE:gentilissima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo
TELEFONO:34874584xx

oggi finalmente in zona Alba adriatica per lavoro dopo quasi un anno di rinvii la chiamo ... 3 squilli mi risponde molto educatamente che da lì a mezz’ora sarebbe stata pronta per L incontro ...
arrivo alla location mi apre ... non il classico scannatoio ma una casa arredata con gran gusto e molto accogliente ...lei mi dice di spogliarmi e mettermi a mio agio mentre lei finisce di lavarsi ...verso l ‘obolo e si parte ci fissiamo ... è chiaro che c è attrazione ( o almeno così mi è sembrato ) svariati fk, bbj che sa fare con ottima maestria , l’ho scopata un po’ da passiva anche se avevo un po’ di ansia da prestazione e quindi abbiamo capitolato entrambi di bbj...uno dei migliori incontri che ho avuto ... per la prima volta con una pay ho visto il rapporto umano ... lei veramente brava a metterti a tuo agio e molto pulita ...peccato non mi è vicina ma tornerò di sicuro
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Emanuela sabatini
CITTÃ DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 43 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - BDSM - CIM - CIF
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: di classe, molto fine; bel fisico ; due belle tettone, propensa a sottomissione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna PIANO TERRA
TELEFONO: 3487458410

Incontrata un po di mesi fa, non ho avuto il piacere di recensirla per via di molti impegni di lavoro e non ho sempre il pc a portata di mano. Comunque la chiamo e risponde subito, di buon umore, parla con me come se ci conoscessimo gia. non le avevo detto chi ero ma parlando si ricordava di me, incredibile. Si sente un po vogliosa di ess4ere sottomessa... e quando arrivo da Lei mi apre con un toppino e collare. Mi ha ospitato a civitanova, di solito è ad alba adriatica, ma era a cvt per altri impegni. Mi fa accomodare, mi fa sciacquare in bagno e trovo un guinsaglio sopra il lavandino. Esco e la attacco. Le faccio togliere i miei vestiti con la bocca piano piano e poi con l'aiuto delle mani mi faccio togliere i pantaloni e mutande. Lo prende tutto in bocca e sento che si gonfia in pochi secondi. Comincia un bel pompino, mi butto sul letto e lei piano piano sale e continua l'opera. Ogni tanto le do qualche colpo sul culo e geme. Mentre la soffoco col cazzo la salivazione aumenta e bagna tutto come fosse un ghiacciolo al sole. La stringo al collo mentre le tiro fuori il cazzo dalla bocca e ogni tanto le do colpi di cazzo in faccia.
Dopo una ventina o mezzora mi fa venire in faccia e la sborra che cale sulle tette è uno spettacolo. Bellissima troia trans... le migliori!! Quando posso è sempre un piacere rivederla...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
54
Reaction score
113
Numero di telefono: 3487458410
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica ( Te)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emanuela Sabatini
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Emanuela da tempo, recensisco uno degli ultimi incontri, lei col tempo è migliorata tantissimo, esteticamente dico, raffinata, casa bellissima e, per gli appassionati del genere fetish, ha in camera una collezione di scarpe di tutti i tipi( credo abbia speso una fortuna), lei è estremamente passionale, gli piace il sesso e gli incontri con lei sono sempre molto belli, è proprio fare l'amore in maniera molto passionale, le piace il cazzo ma purtroppo, con me, ha trovato uno a cui piace più di lei 😂😂, a parte gli scherzi, nei nostri incontri c'è di tutto, baci appassionati, leccate ai nostri culi, su tutto il corpo e poi, dopo averla scopata io concludiamo sempre con lei che mi scopa alla grande, quasi sempre, alla fine, regalandomi una sborrata copiosa, ripeto, lei è una certezza assoluta, meglio di tante novità che ogni tanto arrivano ma di cui non si sa nulla, che dire, per me un porto sicuro e vale sicuramente la pena, ci tornerò appena le tasche me lo concederanno...una volta feci un trio pazzesco con lei e Mireya ma questa è un altra storia....
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Numero di telefono: 3487458410
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Emanuela Sabatini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 circa
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Per lavoro in zona contatto diverse (potenziali) amiche e alla fine la scelta ricade su Emanuela.
Le recensioni che ho trovato qui sono state determinanti ma...
...sono rimasto molto deluso.

Ed ecco qui la mia valutazione: ★★☆☆☆

Ho dovuto aspettare il suo rientro a casa. Era fuori a cena e ho dovuto ritardare la visita.
Comunque si fa trovare all'orario pattuito e arrivo.
Entro in casa ed è PULITISSIMA e MOLTO curata. Sembra un santuario.
Non l'arrederei nello stesso stile e sinceramente l'ho trovata un po' kitsch ma devo ammettere che la ragazza è molto attenta ai dettagli e alla pulizia.
Mi fa entrare in camera da letto e mi trovo in un santuario fatto di scaffalature e ripostigli dove viene proposta tutta la panoplia delle sue borse e delle sue scarpe in un ordine geometricamente maniacale, il tutto in un'illuminazione molto attenta.

Il problema è lei. Era appena rientrata e non si era docciata. E si sentiva.
In seconda battuta aveva una panzetta niente male (si è subito spogliata, nonostante l'avessi pregata di aspettare), accompagnata da un atteggiamento molto diffidente e distaccato.
Infine, a me piacciono molto i preliminari mentre lei voleva...concludere: insomma, mi sono sentito l'ennesima rottura di balle della giornata.

Cominciamo a giocare sul letto e, al suo ennesimo accenno di accelerazione delle dinamiche, mi sono tolto gli slip e ho cominciato a succhiarla cabrio.
Nel frattempo il suo atteggiamento si è sempre mantenuto molto distaccato. Quasi frustrante.
Non accenna a succhiarmi e risponde in maniera molto fredda ai baci.
Non mi piace e probabilmente vale anche il reciproco.
Alla fine, stufo, mi metto alla missionaria e vengo mentre me lo mette.

Insomma. Esperienza banale e che non ripeterei né ripeterò.
Nessun trasporto, in una situazione che avrei potuto tranquillamente vivere facendomi una sega.

A quel punto, pulizie fatte, si sveglia e comincia a parlare a rotta di collo e, attenzione, cita espressamente questo forum spiegando esattamente quello che avevo letto qui e cioè che 'all'inizio è diffidente ma poi si lascia andare'.
Boh.
Di sicuro non tornerò.

L'unico lato positivo della cosa è stata paradossalmente la casa.
Il resto, panzetta inclusa, da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
17
Località
Aosta
Numero di telefono: 3487458410
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emanuela Sabatino
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da molto tempo che volevo andare da Emanuela ma ultimamente i miei impegni mi impedivano di andare da questa bellissima trans.
Due settimane ci siamo scambiati dei messaggi e abbiamo fissato l'appuntamento per il fine settimana.
Per una cosa tranquilla con una sua venuta 100 euro.
Lei sembra una trans molto fine e ben curata;mi fa accomodare in stanza e iniziamo un po di social;ci spogliamo;mi chiede subito il regalino;e andiamo sul letto;inizia a farmi un pompino fatto bene e sinceramente stavo quasi per venirmi poi dopo un po' inizio io fargli il pompino e il suo cazzo devo dire è molto reattivo e inizia a diventargli duro..
L'ho scopata a pecora e poi lei ha voluto essere attiva,mi ha sbattuto a gambe aperte,sempre con baci appassionati,con io che la incitavo e lei che mi diceva porcate,insomma,sara' che ero carico ma dopo un po' sono venuto con lei che mi ha seguito a ruota,si e' tolta il preservativo e mi ha innaffiato sulla pancia..
Che dire è stata una bellissima esperienza e sinceramente quando tornerà a Alba Adriatica andrò di nuovo a trovarla
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2024
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
44
Numero di telefono: 3487458410
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Emanuela Sabatini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, incontrata diverse volte, l'ultima volta nel suo nuovo appartamento al centro di Alba Adriatica. Contattata per telefono, risponde quasi subito, molto educata gentile parla bene italiano quindi è molto facile da raggiungere.
Fisicamente abbastanza femminile, pulita e ben dotata. Una volta arrivato sotto al suo appartamento, la chiamo e mi fa subito salire da lei, accoglie in abiti sexy, molto carina, e ti mette subito a tuo agio, pago il pattuito, 50rose e mi accompagna in bagno per le pulizie di rito anche se appeno uscito dalla doccia. Una volta in camera, molto passionale e partecipe, il fratellino subito in tiro.. Ho optato per una prestazione orale, lei molto brava..poi mi ha chiesto di ricambiare il favore, non ci ho pensato 2 volte... mi ha inondato con il suo latte caldo.. spero di tornare
Scusate se non sono stato molto esaustivo...ma è la mia prima rece qui...alle prossime
 
Commenta
Alto