Trans Erica 3274195082

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274195082
Riferimento internet (link): Ragusa: NEW A SANTA MARIA DEL FOCALLO?ERIKA TRANS??BOCCA VELLUTATA,CALDA COME IL FUOCO?69 AL NATURALE, ATTIVA, PASSIVA?
Conformità dell'annuncio: POCO
Città dove è avvenuto l'incontro: POZZALLO (RAGUSA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: ERIKA
Nazionalità: NON SO
Età apparente: 55
Descrizione fisica: DECADUTA
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: TRASANDATA
Reperibilità: BUONA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: TUTTI
Servizi usufruiti: UNA SEGA
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: POCA
Presenza di barriere architettoniche: SI

LA MIA RECENSIONE

Incontrata in zona balneare di Pozzallo, villetta a schiera con vialetto dove passa solo una macchina, motivo per cui ho posteggiato sulla statale (e già questo mi ha messo ansia) e andato a piedi. Lei è quella in foto, però con 20 anni in più e senza denti (e non sto scherzando). In casa c'è probabilmente qualche collega oltre un fastidioso cagnolino (o forse 2). Appena vista in faccia volevo già andare via, ma al telefono mi aveva fatto ingrifare parecchio e non sono fuggito via. In camera molto disordinata, anche maleodorante (e non solo la camera) direi. Praticamente ho fatto più in fretta che potevo, mi sono fatto fare una sega in piedi vestito, e sono volato via. Pessima esperienza. se qualcuno riesce a salvare le foto perchè non credo il numero di telefono sia. Io sono andato a sera inoltrata e il luogo è abbastanza isolato e buio, di giorno non so fino a che punto sia discreto, ci sono altre villette dove si deve passare davanti e non so se siano abitate.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    75 KB · Visite: 19.181
  • 2.jpg
    2.jpg
    79,9 KB · Visite: 51
Ultima modifica di un moderatore:
Alto