Trans Esmeralda 3510674308

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: Catania: ?STUPENDA TRANS ESMERALDA ??BRASILIANA?? POMPINO SCOPERTO, GIOCHI ECCITANTI ANCHE PER COPPIE
CITTÀ DELL' INCONTRO: Catania
ETÀ: 30-35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL' INCONTRO:30/45 min
DESCRIZIONE FISICA: GROSSA
DOTAZIONE: MEDIA
ATTITUDINEPORCA
REPERIBILITÀ:BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
NUMERO DI TELEFONO: 3510674308

Incontrata a Catania, al telefono molto accattivante ed eccitante. Centro storico di catania davanti noto ristorante, quindi privacy fate voi. La cosa negativa e anche tanto è che non centra nulla con quella che vedete in foto, ma è solo una bruttissima copia. Grassa, bionda giallo canarino, divide la casa con altra ragazza o forse 2 (non so se trans o donna). Per il resto, cosciente del fatto che è brutta in compenso è molto porca, non si tira indietro davanti a nulla. L’ho provata da attivo e ho cercato di venire subito per andare via. Aveva chiesto 50 rose, ci siamo accordati per 80 per la sua venuta che poi non c’è stata e neanche mi rammarico, volevo solo andare via. Ho perso l’attimo solo perché si è nascosta dietro la porta e ho intravisto solo i capelli biondi, se vedevo il fisico scappavo via tranquillamente. Insomma, esperienza da dimenticare. Chi riesce può salvare le foto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,3 KB · Visite: 212
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.665
Località
Cosenza
Grazie per la condivisione, salvo le foto che utilizza nell'annuncio
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    62,3 KB · Visite: 153
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    52,1 KB · Visite: 166
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    60,4 KB · Visite: 128
Commenta
Alto