[RECE] Fabiola Pantera Nera Trans - Bolzano - Piccoletrasgressioni | PUNTERFORUM

[RECE] Fabiola Pantera Nera Trans - Bolzano - Piccoletrasgressioni

Ivopassivo

New member
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
RIFERIMENTO INTERNET: Fabiola Pantera Nera 3384096467 - Annunci trans Bolzano
CITTÀ DELL' INCONTRO: Bolzano
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI: Dominazione, penetrazione anale , blowjob
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:1 ora circa ero esausto , Lei avrebbe voluto più a lungo
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto sul sito
DOTAZIONE: XL 23 cm circa
ATTITUDINE:
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale c’è ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 33840964xx - 33313902xx

Sabato scorso 25/07 sono stato da Lei a bz riceve in via della Amendola , condominio con ascensore parcheggio comodo ho trovato facilmente il posto. Ho telefonato preso appuntamento. Mi apre la porta è veramente Lei come nei video e foto , persona gentile , educata con il sorriso sul volto . Le spiego che sono passivo anche se alle prime armi e ho bisogno di essere allargato a dovere . Ha una dotazione veramente impressionante lungo circa 23 cm ma è il diametro che spaventa . Le dico che mi piace essere dominato passivamente infatti mi sono portato un collare con guinzaglio,Lei era entusiasta di questo . Mi spoglio vado in bagno mi do una rinfrescata , appartamento pulito ed in ordine anche se piccolo .pago il dovuto prima di iniziare preferisco regolare subito . 100 rose come da accordi . Qui inizia la mia esperienza: si avvicina e mi strofina il pacco già duro .... le piace giocare , mi mette collare con guinzaglio e mi dice ora sei mio schiavo , sarai la mia Troia . Mi prende la testa mi mette in ginocchio e mi infila il cazzone in bocca senza tanti complimenti mi do da fare di bocca e di lingua ma è veramente grosso , me li infila fino in gola entra solo la metà . Vado avanti per un po’ 15 minuti circa . Poi mi prende per il guinzaglio mi stende sul letto, si mette preservativo mi unge il buchetto molto pulita , professionale tutto in sicurezza . Mi apre le gambe mi mette in posizione alla missionaria le mie gambe sono appoggiate sulle sue spalle. Inizia a penetrarmi , li comincio a vedere le stelle è enorme non finisce più , mi dice adesso ti preparo il buco . Me li infila e poi lo fa roteare .le chiedo di fare piano perché è veramente grosso . Comincia a pomparmi con forza e decisione , io sono lì con le gambe per aria spalancate come una Troia che prendo bordate , ad un certo punto si spinge sopra di me mi apre le gambe ancora di più e con le sue braccia mi spinge indietro le mie gambe , un martellamento incessante , la prego di fare piano perché è veramente grosso e mi fa male , mi dice che se urlo si eccita e aumenta di più il martellamento, sono alla sua mercè posso solo prendere passivamente quel cazzone enorme che a fatica si fa strada dentro di me , la cosa la diverte molto . Mi dice mi piaci hai il culo come la figa bello stretto . Poi mi gira mi mette a pecorina mi apre le gambe , tira il guinzaglio me lo impunta un altra volta faccio per scappare , mi da un tirone di guinzaglio e mi dice stai ferma Troia mi blocca me li infila tutto senza tanti complimenti e inizia a stantuffarmi di brutto poi si butta sopra di me di peso e mi trapana a fondo .... comincio a sudare freddo , ad un certo punto non contenta mi tira quattro bordate secche senza pietà . Dopo mi dice sali sopra di me , Lei si sdraia io mi siedo sopra a smorza candela , li va meglio posizione più piacevole anche perché mi aveva già allagato a dovere .mi dice muoviti su e giù Troia io sto al gioco e mi godo quel palo Nero e duro dentro di me. Poi mi cambia ancora posizione mi mette sul pavimento io a pecorina testa bassa culo per aria schiena a 45 gradi verso il basso , me li infila nuovamente e comincia a montarmi da sopra mi tiene per i fianchi e mi tira quattro bordate che vedo le stelle e tutto il firmamento mi penetra a fondo con forza e decisione col suo peso che grava sul mio sedere , fortuna che sono robusto e riesco ad ammortizzare bene i colpi ma il mio buco del culo urla pietà . Non contenta mi prende ancora sul letto a 90 gradi mi spalanca le gambe e mi penetra nuovamente. Di li a poco sono stremato non c’è la faccio più le chiedo di fermarsi perché fisicamente sono esausto . Il tutto è durato un ora che mi è sembrata un eternità , lei sarebbe andata avanti ancora perché ci aveva preso gusto. Esperienza intensa sicuramente non una passeggiata, una vera spaccaculi Trans Dominatrice . Appena il mio culo si riprenderà ci tornerò. Mi ha letteralmente sfondato il culo . È proprio quello che cercavo. Mi sono ripulito vestito abbiamo parlato un po’ e poi via ... direi un 10 e lode come voto . Per tre giorni ho avuto il culo in fiamme però il solo ripensare a quella esperienza mi eccito tantissimo. Un caro saluto a tutti .

Ultima modifica di un moderatore:

Varo69

Active member
Reaction score
137

Allegati

Commento

youngboy85

Well-known member
Reaction score
53
...e non solo l'occhio la vuole. wow che fiorellino