Trans Fabiolla 3341244570

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
RIFERIMENTO: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... f417350643
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Migliore dal vivo
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto anche se l'ho trovata un pò più snella
ATTITUDINE: C'è di molto meglio in giro
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale che portano fino al piazzaletto di fronte al portone del palazzo
VOTO: 6--


Salve a tutti cari punteruoli,
come da titolo recensisco questa "donzelletta" che però non vien dalla campagna (almeno credo)! :biggrin:

La contatto telefonicamente e gli chiedo dove poterla trovare e la risposta è in Via Briganti n. 7x (per chi è di Perugia saprà che si trova vicino alla Coop di Via Cortonese dove una volta c'era il famoso ristorante Quadrifoglio).
Mi reco in loco, salgo le scale per andare fino al portone ed intanto la chiamo confermadogli che sono sotto e lei mi apre, da buon pigro prendo l'ascensore che mi ferma al 4° piano.
Mi apre e tra il buio dell'ingresso la vedo in penombra ma è lei vestita solo di un simil perizoma e con le tette siliconate, mi fa strada e ci girigiamo fino in camera da letto (mentre qualcuno si stava facendo la doccia!!).
A mio parere è meglio che in foto infatti non glielo nascondo e la invito a farsene scattare di nuove perchè quelle che pubblica su Bakeca non gli rendono giustizia, lei ridendo mi ringrazia e mi promette che lo farà.
La sua fuoriserie viaggia a 70 km/h ma gli dico che lì siamo in città perciò a più di 50 km/h è proibito andare perciò frena bruscamente rientrando entro il limite imposto...da me!.
Mi spoglio e mi sdraio sul letto mentre lei armeggia con il telecomando trovando il punto "hot" del dvd ma sinceramente sei avesse messo anche una vhs dei Barbapapà per me sarebbe stata lo stesso visto che non faccio caso ai quei filmettini del kaiser in quanto vado già eccitato e non certo da eccitare.
Gli metto la mano lì dove non batte il sole e lei si toglie il simil perizoma in una frazione di secondo e le faccio capire che oggi ho la vena passiva e quindi deve mettere in tiro il suo arnese: è in letargo quindi comincio a schiaffeggiarlo con la mia lingua (n.d.r. era ben lavato!) mentre lo sento crescere in bocca e lei si stende sul letto e grazie al mio strabismo di Venere la becco che lei ha bisogno di vedere il filmino per mettersi sull'attenti; mentre eseguo il fellatio le mie braccia vengono solleticate dalla sua ricrescita pelurica che avrei preferito non trovare!
La bacio in bocca 2 volte ma poi al 3° tentativo mi dice che lei in bocca non bacia ---> Ecco cominciam bene diavolo maiale!
Una volta raggiunto il suo limite (siamo intorno ai 140 mm circa) mentre s'incappuccia io mimetto un pò di crema e mi dirigo verso il bordo del letto, lei si mette in piedi dietro di me e dopo avermi fatto alzare il bacino mi prende con una delicatezza media fino a che piano piano i miei muscoli sfinterali cominciano a rilassarsi intorno ai suoi "corpi cavernosi".
Mi pompa in questa posizione per circa 7/8 minuti ma la sua normale dote non colpisce più di tanto tranne in alcuni momenti dove affonda il colpo senza però farmi rimanere senza fiato.
Mi giro supino con le gambe alte e lei mi mette sotto la schiena un cuscino ripiegato e mi faccio infilare da lì mentre ricomincio a masturbarmi, mi spistona in questa posizione e dopo alcuni minuti gli faccio notare che sto quasi per venire ed anche lei mi conferma la sua stessa intenzione e che vorrebbe farlo però tra le mie natiche, io acconsento e dopo essersi sgommata veniamo all'unisono, lei dove voleva ed io sulla mia pancia.
Mi fornisce tutto il necessario per pulirmi e dopo averlo fatto mi rivesto mentre lei chiama qualche sua amica di lingua spagnola e si mette a parlare incurante del cliente e mi accompagna alla porta sempre con il cellulare attaccato all'orecchio... bhè poteva almeno aspettare che uscissi no????
In conclusione se non avessi avuto questa impennata di testosterone oggi avrei benissimo risparmiato il 50ino, purtroppo Lara non ha mai risposto ed ho dovuto ripiegare su Fabiola ma avrei tanto preferito che a non rispondere al telefono fosse stata anche lei!

Re: [RECE] FABIOLA - Bakeca

Nel titolo, và aggiunta la città.

Index: 38912237xx


1.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] FABIOLA - perugia - Bakecaincontri

RIFERIMENTO: http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 8y26510431
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA OTR
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 101%
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA
RATE DI PARTENZA: 50 casa / 30 macchina
RATE CONCORDATO: 30 macchina
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, l'ho trovata molto in forma a dire il vero
ATTITUDINE: Grande porca
REPERIBILITA': Via Penna (ora ha las nuova C3 DS grigia)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ---
VOTO: 8


Ieri sera transitando in quel di S. Andrea delle Fratte intorno alla mezzanotte sono stato assalito da un dubbio shakespeeriano: BIG MC MENU' al Mc Drive o trombata con qualche trans degna nella famosa Via Bic?
Essendo in forte dubbio ho optato per un tour prima di prendere la decisione definitiva e percorrendo Via Bic in fondo sulla dx vedo una macchina con fanali di posizione accesi, mi avvicino e mi pare di riconoscere la tal Fabiola che già avevo visitato quando si trovava in Via Briganti... Repentinamente dimentico il Big Mc Menù e scelgo meglio un bel churrasco brasiliano, vado avanti per fare inversione a U con la macchina ma rimessomo nel senso di marcia purtroppo mi accorgo che non ero il solo ad aver voglia di carne brasiliana e vengo preceduto da un altro cliente che però mi fa aspettare davvero poco quindi dopo averla aspettata mi avvicino e contratto la prestazione in macchina alla metà della 50 + 5 dracme.
Mi dice di seguirla con la macchina e mi porta in mezzo ai vari capannoni della zona industriale in una zona sufficientemente illuminata ma al tempo stesso appartata, sale sulla mia macchina e, dopo aver intascato l'obolo, mi chiede cosa voglio fare: gli spiego che avendo avuto in precedenza voglia di hamburger ora un bel salsicciotto latino non lo disdegnerei assolutamente e dopo questo la vedo illuminarsi gli occhi a giorno (come d'altronde immaginavo e sapevo...) e abbassiamo i sedili.
Si sposta il perizoma ed io mi fiondo sul suo fratellino che è a riposo e lo faccio scomparire tutto in bocca: è davvero molto pulita e nessuno sgradevole odore arriva alle mie narici. Lei gradisce non poco e sento che il fratellino poco a poco comincia a svegliarsi e sento che lei dà dei colpetti muscolari al suo pirillo (dimensioni normali intorno a 14/15 cm) che poco a poco si indurisce fino a che lo reputo della giusta consistenza per le mie voglie da passivo.
Lei si incappuccia mentre io metto alla pecorella tra i 2 sedili con la faccia rivolta verso lo schienale dei sedili posteriori, mi increma e poco a poco entra in me... Comincia a muoversi fino che lo sento tutto dentro (la mia esperienza da passivo non accetta ancora grossi calibri...) ed ora la sento infuocarsi ancora di più grazie ai suoi movimenti sempre più profondi e al suo gergo nei miei confronti che diventa molto scurrile diciamo... :)
Pompa e ripompa chiedendomi se avevo proprio voglia di caxxo ed io rispondo dicendo che si ne avevo voglia ma solo del suo, lei mi chiama bugiardo ma quando gli confermo che quello che volevo quella sera (dire cazzate a volte non fa mai male...) era proprio il pirillo di Fabiola. A questa mia affermazione lei quasi si ferma e sorpresa mi domanda come faccia a sapere il suo nome, io di risposta gli dico che questo glielo dirò dopo e che ora invece si deve concentrare nel pompaggio del mio ass...
Lei continua infuocata rallentando alcune volte perchè mi dice che altrimenti viene, io le rispondo che può benissimo sfogarsi nel mio ass ma lei accetterebbe solo se fossi disposto a farmelo fare senza protezione, io mi metto a ridere e rifiutando l'offerta la invito ad andare avanti e la avverto che se prova a ripropormi una cosa del genere la incapretto, la metto nel baule della sua nuova DS e gli do fuoco!
Dopo altre belle pompate la faccio rigirare stesa e con il tuo pirillo in bocca, segandomi arrivo al culmine del piacere mentre lei eccitata dall'oral mi ripete 100 volte l'invito ad andarla a trovare a casa per poter porcheggiare più comodamente nel suo letto: dopo questa esperienza ci andrò sicuramente perchè è stata un'ottima esperienza (tralasciando la sua richiesta...) che merita di essere rivissuta con calma tra le 4 mura domestiche.
Tutto sommato, per me, esperienza molto positiva ad un prezzo molto onesto per l'intensità offerta, è stata decisamente migliore di altre tgatte incontrate in appartamento.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Re: [RECE] FABIOLA - perugia - Bakecaincontri

Hahahah! E te credo che la incapretti, la metti nel bagagliaio e dai fuoco all'auto! XD

Cmq io l'ho trovata su badoo, ci ho parlato ma nn ci ho ancora concluso :)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
[RECE] Fabiolla trans - Perugia - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET:

http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-attiva-femenille-2eru29190243
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:FABIOLLA
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Perfettamente conforme all'immagine degli annunci,dal vivo più naturale.
SERVIZI OFFERTI: BJ,balls licking,body licking,ANAL.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO :90 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Femminilissima,pelle nocciola alta 1.65 circa,fisico snello e flessuoso,perfettamente armonico,culetto favoloso,e sodissimo,tette 3° siliconate un po troppo toste.bella bocca carnosa,occhi scuri e profondi,capelli neri fluenti.
LOCATION : Appartamento pulito e tranquillo,bagno idem,ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.Buona privacy,nessun'altra persona in casa al momento della mia visita.Via Gallenga 12X
ATTITUDINE:Gentile,disponibile,sessualmente una bomba,ma con una grande sensualità,delicata nei modi,molto predisposta per il lato attivo.Veramente una "T-gatinha" in tutti i sensi.
REPERIBILITA': ottimaV
OTI PERSONALI : BELLEZZA 8.0 - SERVIZI 7.5

LA MIA ESPERIENZA:
L'ho contattata al cell, mi harisposto subito in modo gentile dandomi appuntamento per il pomeriggio. All'arrivo a casa mi apre e si presenta in vestaglia con belle scarper con tacco alto e completamente nuda. pelle liscia e profumata di doccia. andiamo subito ic camera, molto pulita. e cominciamo a baciarci. prima si fa scopare un po, poi viene fuori il suo lato attivo. pisello nella norma ma sempre duro! è venuta 2 volte e ancora era duro. abbiamo parlato con molta calma sul letto. è molto gentile e senza alcuna fretta e soprattutto molto pulita. unica nota negativa è che ogni tanto propone di venirti dentro senza profilattico. chiaramente rifiutato. bella esperienza, consigliata.

Index: 38912237xx

Matrice:
 

Allegati

  • Fabiolla01.jpg
    Fabiolla01.jpg
    52,8 KB · Visite: 1.126
  • Fabiolla02.jpg
    Fabiolla02.jpg
    24,6 KB · Visite: 1.072
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
confermo quanto detto dagli altri. L'ho contattata su un sito di incontri su internet e le chiedo come va. Lei risponde che stava male perchè la sera precedente si era ubriacata. Al che ho pensato: cominciamo bene! Per carità, anche io a volte esagero con il bere e non giudico male chi fa altrettanto, ma purtroppo so che certi trans hanno il vizio di esagerare con l'alcol e in questi casi a volte creano guai. Ma non posso giudicare, forse aveva semplicemente avuto una singola sera di eccessi, non so. Parliamo un po' e chiedo di vederci, lei mi diceok ma che vuole essere solo attiva e vuole fare tutto senza preservativo. Allora io dico assolutamente no, ringrazio e saluto. Questa gente, secondo me, è pericolosa, penso che il rischio di prendersi qualche brutta malattia con persone del genere sia troppo alto per giustificare una scopata.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
SI confermo quanto scritto da blackw.
Fabiola mi ha sempre dato l'impressione di essere un trans per comodo ovvero per essere attiva con uomini e coppie perchè quando gli chiedi di essere passiva gli gira la luna storta e poi in un modo o nell'altro cerca sempre di infilartelo senza protezione d eventualmente di venirti in bocca sempre senza protezione.
Io mi sbaglierò ma questa ente ha vita breve... In tutti i sensi!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
prima di tutto saluto tutti i membri del forum, questo è il mio primo post

dopo ringrazio delle info trovate qua: sono stato contatto da lei su un sito di annunci... dice che gli piaccio.. vuole scoparmi... sembra bella e ci ho fatto più di un pensierino. Ma prima di pensare al viaggio da organizzare (4 ore...) ho pensato bene di googlare il suo nome per avere qualche info e sono giunto qui: questa cosa che vuole farlo senza non mi convince proprio. Fare 4 ore di viaggio per una scopata "gratis" (che poi tale non è considerando la spesa per il trasporto) con la suddetta forse non ne vale la pena.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ciao a tutti, sono Sergior e scrivo x la prima volta. Volevo raccontarvi la mia esperienza con la Fabi...., premetto da quando ho scoperto il mondo trans ho avuto, oltre un' esperienza con una tale Shakira a PSG che poi non ho più rivisto in zona, credo che risiede a Roma, frequentazioni solo con la meravigliosa Vanessa Nocciola. Ma la Fabiolla mi ha sempre intricato perché ogni volta che la chiamavo era sempre un po altezzosa, ma mai e' scattata la voglia di incontrarla. Un giorno la chiamo presentandomi come un venditore di auto con la scusa che un ipotetico collega mi avevesse dato il suo numero dicendomi che era interessata ad una macchina...e devo dire che lei sta al gioco e dopo una piacevole conversazione mi dice di richiamarla un paio di giorni dopo per metterci d'accordo per vedere un'auto! La richiamo e mi dice che non ha tempo e che deve andare via un po' di giorni, alche' mi viene da pensare " e' sempre la solita prima donna " . Passano i giorni e mi ero dimenticato della cosa, quando un sabato in tarda mattinata ricevo una telefonata, " ciao sono Fabiola quella della macchina volevo vederla, ci possiamo incontrare" tra la sorpresa e un po' di emozione le do appuntamento per il primo pomeriggio e lei mi dice di richiamarla prima di partire. Pranzo e via esco prima, salgo in macchina e fatte due curve la richiamo......pronto mi risponde una con voce bassa e sonneggiante dicendomi che e' arra patissimo e che me l'ho vuole mettere in bocca, quasi sbando con la macchina era uscita allo scoperto e io ero talmente eccitato dalla cosa che sgommo via verso via gallenga! Appena arrivo mi apre la porta tutta nuda con su una maglietta grigia che di femminile aveva ben poco mi porta in camera e mi dice di leccarglielo! Io faccio il sorpreso dicendogli che non mi aspettavo una cosa del genere ma nel frattempo mi inginocchio e le spompino il gingillo abbastanza rattivo, poi mi sbatte sul letto e mi vuole inculare senza protezione, io eccitatissimo trovo la forza di dire di no, e che lo volevo solo con la dovuta protezione allora lei un po' scocciata si mette il cappuccio e mi sbatte un po' finche' si ferma dicendomi che mi vuole venire dentro, io declino e lei si allunga nel letto stanca dicendomi che la sera prima si era ubriacata al Lido e che era sfinita. In ultimo lei si mette a vedere dei filmati sul pc che aveva sul letto, allora io gli chiedo se possiamo capitolare ma lei scusandosi mi dice che proprio no ce l'ha fa', allora mi rivesto ci salutiamo senza rancore e che ci saremmo sentiti magari quando lei stava un po' meglio! Apparte tutta la sceneggiata messa in piedi prima dell'incontro che devo dire mi ha intricato moltissimo, non posso certo dire che l'incontro stesso sia stato bello, ma d'altronde neanche potevo pretenderlo visto che non ho elargito un fiore e che non mi sono concesso come lei voleva.........sara' da riprovare in formazione tipo!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Ma come fai a dire da riprovare dopo che ha provato a mettertelo senza protezione e dopo che ti ha detto che voleva sborrarti nel culo?
Sicuramente a qualcuno l'avrà anche fatto (povera anima).
Di solito quelle trans che fanno così sono malate e mi torna in mente la storia di un paio di trans che malate di AIDS facevano apposta sesso senza protezione per contagiare anche i clienti...
Bah... la vita è una e bisogna stare attenti...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Hai perfettamente ragione, mai senza protezione la mia e' stata una semplice considerazione e anzi a dirtela tutta, quando sono uscito e nei giorni a seguire, mi e' rimasta addosso una bruttissima sensazione che mi ha bloccato le mie scampagnate con le pay.......non che fossi uno che esercitava tutte le settimane ma cmq!!! Ultimamente mi sta risalendo la scimmia e sto pensando di ritornare da Fabiola nonostante l'esperienza e le sensazioni che mi ha lasciato, perché' fondamentalmente c'è una cosa che mi piace da morire..........e' molto aggressiva e safada già quando la chiamo a telefono, cosa che manca ( ma così sarebbe perfetta) alla bellissima dolcissima Vanessa Nocciola che in quanto a femminilita' e' veramente favolosa!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Premetto che quelle che sto per dire sono solo mie teorie e quindi non sto accusando nessuno, ma credo che quando qualcuno fa sesso non protetto con così tanta disinvoltura, è perché non ha niente da perdere. Un rapporto senza protezione può trasmettere tutte le infezioni possibili anche se lo fai da attivo. Perciò questa trans, se vuole fare sesso con tutti gli sconosciuti che conosce su internet senza protezione, secondo me non ha niente da perdere perché ha già qualcosa. Se non altro, basta fare un ragionamento statistico: se fa sesso scoperto con tutti quelli che conosce su internet, più i clienti del suo lavoro, moltiplicato per gli anni che fa così, viene fuori che ha fatto sesso rischioso con centinaia di persone. Per la legge dei grandi numeri, qualcosa se la può essere presa tranquillamente. E spesso, in queste persone scatta il meccanismo mentale “se soffro io, allora che soffrano anche gli altri” e perciò cercano di trascinare sulla loro stessa barca quante più persone possibile cercando di contagiarle. Come ricorda marko83 non sarebbe la prima volta che ciò accade. Perciò, con una persona così, eviterei di fare sesso anche se successivamente mi proponesse di farlo con la protezione, ormai la mia fiducia l’ha persa. Per questo non la contatterò mai più dopo aver sentito la proposta che mi fece alcuni mesi fa.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiolla
RIFERIMENTO INTERNET : http://trieste.incontrion.com/trans-transex/bellissima-transex-brasiliana-att-e-pss-20cm-472358, http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10952&pag=galleria, https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiolla_20565, http://www.turbami.com/cellulare_3891223740/bellissima_trans_attiva_femenille_anche_per_coppie.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, totale. E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): al telefono base, poi "vieni qui che parliamo di persona"
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 completo con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 170 circa, bei capelli lunghi e mori, belle tette grosse (sebbene un po' dure, una terza-quarta), discreto fisico per l'età e bel sederone, buona coscia e gamba ma caviglie ahimè grosse, pelle liscia e profumata, pelle ambrata mulatta, bel viso (segnato dall'età ma affascinante)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona, gentile e calma, non safada ma aneddotica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 15-20 gradini per giungere all'asensore (o event altre scale), impossibile x carrozzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33837272xx, 38912237xx, 34994071xx

LA MIA RECENSIONE:
Discreto vento di novità nella città della Bora (visto l'effetto eolico non poteva essere altrimenti) e un ottimo poker di TGattone che si presenta sul sito delle Piccole trasgressioni. Essendo stato già da tutte mi fiondo sulla unica novità per me, l'affascinante, matura e morenaza Fabiolla. Simpatica, educata e cordiale al telefono (ma mi intrattengo poco), non esito oltre e fisso un appuntamento di lì a poco, le spiego come desidero trovarla agghindata e mi dice che per un menage calmo, completo, con venuta sua e di entrambi desidera cento cocuzze.

Riceve in location solita, sopra Pza Perugino accanto ad una chiesa, -diversi gradini per giungere al loft. Dietro la porta trovo con piacere la medesima persona delle foto (certe sono scattate in ambiente discoteca o durante serate, magari foto di qualche anno fa, ma è certamente Lei - peccato per l'assenza di diapositive del pirillo). Saluti, presentazioni, e mi accompagna in zona stanza da letto, comoda e confortevole (ma non si può fare troppo rumore perchè è tardi, i muri sono sottili e i vicini sentono tutto, uff). Si toglie la vestaglietta e si presenta con un bell'intimo nero sotto un corpetto, profumata, calze velate e a rete molto sexy, ed un paio di decolleté con tacco 10 con discreto plateau. Benissimo. Iniziamo soft, bacetti, strusciate, petting.. mai però FK deep, poi si passa alle danze vere: io la chupo cabrio, lei mi coverizza il membro, e ci diamo anche di 69. Il suo "amico" è un taglia M, all'inizio piccolo poi appunto di media misura, una cosa adatta anche ai principianti (che mi pare di aver capito che le piacciano), pacco scrotale di mediopiccole dimensioni (non balle de toro insomma, o de cavallo) ma cmq quando si intosta la banana sa il fatto suo. Mi sembra principalmente attiva, mi chiede di violarmi, glielo concedo - in 2-3 posizioni, ma poi, prima di capitolare, provo a stuzzicarla di più e vedendo la mia tega bella grossa, le dico di volerla sentire anche io e di saggiare il suo antro nel deretano.
la volto, la insalivo, mi incappuccio e la pecorizzo un po', mentre ci diciamo un po' di porcate. Dopo un po' di ginnastica, le dico che sto per capitolare, esco per mostrarle la fontana e si eccita anche lei...ci prendiamo i membri in bocca, e io capitolo sulla mia pancia e in parte anche sul letto, mentre Lei mi viene su mento, labbra, collo e petto... Nonostante non volesse inizialmente beneficiarmi del suo seme, ha goduto poi della session con me e ci siamo discretamente infoiati. Pulizia totale con salviette e carta, uso del bagno (ce ne sono 2 o 3 nell'appartemnto, quindi bene), e ci rivestiamo.
Rapido social, convenevoli, e cala il sipario. Lei persona esperta, discreta, alla mano, carina e gentile, già da diversi anni di stanza in Italia.

Qui altri link e index: http://www.sexescort1.com/annuncio/.../bari/trans/181293-raquel-tx?f=puglia,-,trans, http://www.turbami.com/cellulare_34...OTO_REALI_SENZA_RITOCCO)ANCHE_PER_COPPIE.html
http://mantova.ilmercatone.com/inco...va-bella-transex-la-porcona-del--4965972.html,
http://www.sexescort1.com/annuncio/3341244570-Foggia Centro_ NEW ULTIM.html, http://megaescort.co/escort/perugia...a-cavallona-made-brasile-si-fa-trovare-intimo - ulteriore index: 33412445xx.
Nota anche in Puglia, al sud Italia e col nome Raquel (oltre ad altri nickname che troverete in Rete)

Così da ricerca in PF: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=209557
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=68088&highlight=fabiolla+trans (fdb cestinato)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30891 rece di 6 anni fa su Perugia

fabiolla_3891223740_trans_perugia_555794.jpg fabiolla_3891223740_trans_perugia_386983.jpg fabiolla-25Hf-0.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
24
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Fabiolla
RIFERIMENTO INTERNET : 💋NEW TRANS!VERA CAVALLA ATTIVA MADE IN BRASILE LA PIU PORCA ATTIVA E VIZIOSA REALMENTE HOT ASSAGGIAMI PROVAMI ANCHE PER COPPIE | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se foto un po’ datate
SERVIZI OFFERTI : un po’ di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva (Partecipe)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX : 3341244570

La mia recensione.

Giovedì 29 dicembre, appena uscito dal cinema , dopo aver visto “Avatar” , decido di andare alla scoperta di qualcosa di nuovo ( data la momentanea assenza di Ariadna dalle nostre parti) ed inizio a fare un po’ di telefonate finché non decido di tentare con Fabiola , che già le foto dei suoi annunci mi hanno affascinato da tempo , quindi provo a vedere se si trova qualche recensioni , ma le ho trovate solo 2 piuttosto datate (tipo 5 anni fa) ma in cui si parlava molto bene di lei ; allora la chiamo e mi risponde quasi subito ; al telefono presenta però una voce leggermente mascolina ( cosa che non mi attrae quando decido di andare a trans) , ma mi dico “sti cazz*” la voglia di trasgredire è tanta in me quindi ci accordiamo di vederci da lei da lì a 10 minuti. Così la raggiungo al nono piano di un palazzo in via Gallenga.
Mi apre la porta e mi fa accomodare nella sua camera , lei abita in un appartamento con 2 camere da letto, 1 salotto con cucina a vista ed 1 bagno ( infatti condivide la casa con una collega , ma 1 non mi interessava fare 1 cosa a 3 e 2 durante l’incontro con Fabiola era anche lei impegnata con un altro cliente) e questo dal punto di vista della privacy non è il massimo dato che dopo che avvevo finito con Fabiolla si sentiva l’amica mentre lavorava.
Tornando al mio incontro lei è una bella stanga alta che si è presentata con tacco 12 , reggiseno e mutandine (che risaltavano una bella bozzetta) ; come dalle foto anche se un po’ datate e forse mi è sembrata leggermente più scura rispetto alle foto ed anche un po’ più in carne . Avanzo la mia proposta di voler fare il passivo con una sua venuta per 100 rose ed accettiamo ( nel mentre stavo prendendo il portafoglio si è tolta la mutandine ed ha iniziato a masturbarsi mostrando la mercanzia) , dopo di che mi sono spogliato anche io e sono andato in bagno per darmi una sciacquatina per prepararmi , lei invece no , torno dal bagno con il cazzo dritto e ci trasformiamo in 2 maiali assatanati in cui abbiamo fatto tutto e di più, 69 , BBJ , anal riming, kiss in bocca con lingua , strusciate tra i nostri cazzi , strusciare il cazzo tra le natiche dell’altro/a e chi più ne ha più ne metta finché non le è salita la voglia di scoparmi prima a pecora e poì in missionaria , ma il suo cazzo era grosso assai (forse 20 cm) , quindi le ho supplicato più volte di fare pianino finché non mi viene sul petto ed io per contraccambiare le vengo sulle tette. Finita la scopata io volevo andare in bagno per darmi un’aggiustata , ma era occupato dall’amica , allora nel mentre che aspetto facciamo un po’ di social ( che farai per capodanno? Dove andrai in tour ? Quando tornerai a Perugia? ….) fino a che non si liberi il bagno ; tornato dal bagno decido inizialmente di rivestirmi , quindi prendo i vestiti che ho appoggiato su un appicca panni attaccato alla porta della sua camera e nel mentre lei ogni tanto continuava a palpeggiare il mio culetto nel metre lo faceva mi si stava indurendo il cazzo allora mi giro e nel mentre mi segavo davanti alla sua faccia le dico “cosa vogliamo fare ?” Allora le chiedo se potevo scoparla io (senza che lei venisse) e lei accetta per 50 fiori ; allora torniamo sul letto a fare i maiali come prima fino a quando la faccio mettere a pecora le lecco il buchetto e ci infilo il mio cazzo , poì abbiamo fatto anche un po’ di missionaria finché non le vengo tra le natiche. Dopo la seconda scopata ero stremato quindi decidiamo di finirla qui e ci salutiamo.
Riflessioni finali : lei è una bella trans a cui piace tanto trasgredire e se anche a voi va di fare i maiali lei vi accontenterà molto volentieri. Voto 8
P.S. Qui vi lascio qualche foto per rendervi l’idea di come si presenta realmente.
 

Allegati

  • 7B3A40DA-DDB5-4780-B517-ED00975E21E7.jpeg
    7B3A40DA-DDB5-4780-B517-ED00975E21E7.jpeg
    52 KB · Visite: 27.317
  • 1AAC2CEC-99FC-468D-A9AA-7BC64520D568.jpeg
    1AAC2CEC-99FC-468D-A9AA-7BC64520D568.jpeg
    112,3 KB · Visite: 287
Commenta
Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
24
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Fabiolla
RIFERIMENTO INTERNET : 💋NEW TRANS!VERA CAVALLA ATTIVA MADE IN BRASILE LA PIU PORCA ATTIVA E VIZIOSA REALMENTE HOT ASSAGGIAMI PROVAMI ANCHE PER COPPIE | Megaescort
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme anche se foto un po’ datate
SERVIZI OFFERTI : un po’ di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza circa
DESCRIZIONE FISICA: Femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva (Partecipe)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX : 3341244570

La mia recensione.

Giovedì 29 dicembre, appena uscito dal cinema , dopo aver visto “Avatar” , decido di andare alla scoperta di qualcosa di nuovo ( data la momentanea assenza di Ariadna dalle nostre parti) ed inizio a fare un po’ di telefonate finché non decido di tentare con Fabiola , che già le foto dei suoi annunci mi hanno affascinato da tempo , quindi provo a vedere se si trova qualche recensioni , ma le ho trovate solo 2 piuttosto datate (tipo 5 anni fa) ma in cui si parlava molto bene di lei ; allora la chiamo e mi risponde quasi subito ; al telefono non presenta però una voce leggermente mascolina ( cosa che non mi attrae quando decido di andare a trans) , ma mi dico “sti cazz*” la voglia di trasgredire è tanta in me quindi ci accordiamo di vederci da lei da lì a 10 minuti. Così la raggiungo al nono piano di un palazzo in via Gallenga.
Mi apre la porta e mi fa accomodare nella sua camera , lei abita in un appartamento con 2 camere da letto, 1 salotto con cucina a vista ed 1 bagno ( infatti condivide la casa con una collega , ma 1 non mi interessava fare 1 cosa a 3 e 2 durante l’incontro con Fabiola era anche lei impegnata con un altro cliente) e questo dal punto di vista della privacy non è il massimo dato che dopo che avvevo finito con Fabiolla si sentiva l’amica mentre lavorava.
Tornando al mio incontro lei è una bella stanga alta che si è presentata con tacco 12 , reggiseno e mutandine (che risaltavano una bella bozzetta) ; come dalle foto anche se un po’ datate e forse mi è sembrata leggermente più scura rispetto alle foto ed anche un po’ più in carne . Avanzo la mia proposta di voler fare il passivo con una sua venuta per 100 rose ed accettiamo ( nel mentre stavo prendendo il portafoglio si è tolta la mutandine ed ha iniziato a masturbarsi mostrando la mercanzia) , dopo di che mi sono spogliato anche io e sono andato in bagno per darmi una sciacquatina per prepararmi , lei invece no , torno dal bagno con il cazzo dritto e ci trasformiamo in 2 maiali assatanati in cui abbiamo fatto tutto e di più, 69 , BBJ , anal riming, kiss in bocca con lingua , strusciate tra i nostri cazzi , strusciare il cazzo tra le natiche dell’altro/a e chi più ne ha più ne metta finché non le è salita la voglia di scoparmi prima a pecora e poì in missionaria , ma il suo cazzo era grosso assai (forse 20 cm) , quindi le ho supplicato più volte di fare pianino finché non mi viene sul petto ed io per contraccambiare le vengo sulle tette. Finita la scopata io volevo andare in bagno per darmi un’aggiustata , ma era occupato dall’amica , allora nel mentre che aspetto facciamo un po’ di social ( che farai per capodanno? Dove andrai in tour ? Quando tornerai a Perugia? ….) fino a che non si liberi il bagno ; tornato dal bagno decido inizialmente di rivestirmi , quindi prendo i vestiti che ho appoggiato su un appicca panni attaccato alla porta della sua camera e nel mentre lei ogni tanto continuava a palpeggiare il mio culetto nel metre lo faceva mi si stava indurendo il cazzo allora mi giro e nel mentre mi segavo davanti alla sua faccia le dico “cosa vogliamo fare ?” Allora le chiedo se potevo scoparla io (senza che lei venisse) e lei accetta per 50 fiori ; allora torniamo sul letto a fare i maiali come prima fino a quando la faccio mettere a pecora le lecco il buchetto e ci infilo il mio cazzo , poì abbiamo fatto anche un po’ di missionaria finché non le vengo tra le natiche. Dopo la seconda scopata ero stremato quindi decidiamo di finirla qui e ci salutiamo.
Riflessioni finali : lei è una bella trans a cui piace tanto trasgredire e se anche a voi va di fare i maiali lei vi accontenterà molto volentieri. Voto 8
P.S. Qui vi lascio qualche foto per rendervi l’idea di come si presenta realmente.

 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
39

Numero di telefono: 3341244570
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341244570 - Fabi 28 anni Transex Avezzano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fabiola
Nazionalità: Credo Brasile
Età: Direi 35-40
Altezza: 180-185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi con il mio primo racconto di un giorno primaverile in cui mi sono svegliato con un desiderio che non sempre riesco a soddisfare: quello di incontrare una tigatta equipaggiata come me (né più, né meno) per un gioco soft senza la necessità di spingersi oltre, senza foga né eccessivo impegno fisico. Sono decisamente un novellino ma qualche esperienza mi ha insegnato che nonostante sia io a richiedere il soddisfacimento attraverso delle attività, il più delle volte è l’offerta che si trasforma in domanda, prende il comando della situazione e si spinge nel soddisfacimento dei suoi desideri. Questa cosa è molto gradita a tanti utenti, lo capisco, ma non a me.
Quindi tornando in tema, scrollo diversi siti e cerco in provincia di Bari qualcosa che potesse fare al caso mio, qualcuna che almeno dall’espressione del viso mi ispirasse fiducia e non violenza e autorità.
Adoro il frottage e il comparing size. Non che il resto delle pratiche mi faccia schifo, ma non sono un grande fan. Mi imbatto nell’annuncio della sopracitata che dopo una mezzoretta risponde al mio messaggio e mi assicura che si può fare qualcosa di tranquillo, soft. Ci accordiamo su tempi e modi e io non batto ciglio, dimostrandomi collaborativo nella speranza che lo sia anche lei, una volta in sede.

Arrivo in centro città e pur essendo l’ora tarda riscontro difficoltà nel trovare un parcheggio. Dopo diversi minuti, a rischio ritardo, riesco a mollare l’auto e mi dirigo al portone. Un portone non bellissimo, abbastanza a vista e anche mal messo. Scopro, inoltre, che non c’è l’ascensore, ahimè.

Mi dirigo al piano e lei mi accoglie in un abitino nero molto elegante in un piccolo appartamento, spoglio ma abbastanza pulito. Lei sorridente e affabile cerca di chiacchierare e di mettermi a mio agio, sembra una persona sveglia. Molto carina, così come in foto, se non meglio.

Verso il pattuito come prima cosa e mentre mi libero delle vesti iniziamo a chiacchierare: cerco di sincerarmi che avesse capito quale fosse il mio desiderio e soprattutto che ero lì per soddisfare quel desiderio, non quello di qualcun altro. Annuisce e parte un bacio dolce e appassionato, ci tastiamo gli argomenti e cerchiamo di capire chi ce l’abbia più duro e più lungo. Lei capisce il gioco e ci sta: molto brava.

BBj subìto per qualche minuto e poi parto con il mio desiderio (frottage) che però, dopo un po’, pare annoiarla. Tant’è che mi suggerisce qualcosa di più spinto. Al chè le ribadisco che 1) non voglio essere passivo 2) ne avevamo già parlato. Lei quindi molla l’osso e si rilassa quasi distaccandosi, lasciando me libero di operare indisturbato: da un lato è stato piacevole vedere soddisfatta la richiesta, dall’altro purtroppo è stato triste vederla quindi distaccata perché chiaramente non interessata. Ma questo fa parte di questo mondo, ci può stare.

Ogni tanto puntava il suo bel Q sul mio palo, muovendosi sinuosamente. Io mi sono fermato; non avrà mica intenzione di proseguire facendolo scoperto? Sono certo di no…

Quindi ritorniamo alla posizione richiesta e tra un “ouch” e un “amore a te piacciono queste cose, fai tu”, mi appresto a concludere.

Dopo le pulizie di rito (non era possibile usare il bagno), scambiamo qualche chiacchiera, lei molto simpatica e affabile. Saluto e me ne vado.

Tornerò? Non credo, ma a qualcuno potrebbe piacere. E’ solo questione di compatibilità.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
25

Numero di telefono: 3341244570
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bari: 💋NEW TRANS!VERA CAVALLA ATTIVA MADE IN BRASILE LA PIU PORCA ATTIVA E VIZIOSA REALMENTE HOT ASSAGGIAMI PROVAMI ANCHE PER COPPIE 69 AL NATURALE 💦 GUA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: No nome
Nazionalità: Colombiana
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata lo scorso anno nei pressi del policlinico,in un condominio popolare abbastanza tranquillo.
Lei e' piu' o meno come in foto,femminile ma troppo plasticosa,troppo perfetta,a me piacciono meno perfette.
Dopo i convenevoli si passa al dunque,facendogli un lungo e salivoso bbj per poi passare ad un AR(zero odori).
Nemmeno 10 Min e mi chiede di mettermi a pecora,detto fatto,dopo copertura e dopo vari tentativi(ha una L molto dura)riesce a penetrarmi con mia grande goduria.
Gli avevo chiesto di venirmi in bocca,quindi si e' sfilata e dopo qualche suo smanettamento,mi ha regalato giusto qualche goccia.
E' stata un tantinello frettolosa,senza trasporto,incolore,non e' stato un incontro da doler ripetere.
Questo e' quanto
 
Commenta
Alto