Trans Fabyana 3495007072

Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
NOME INSERZIONISTA: Fabyana
RIFERIMENTO INTERNET :http://catania.bakecaincontrii.com/...-trans_________poke-parole-solo-pirk108646524
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rimming, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto in maniera TOTALE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso da strada, poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34747022xx


Ieri pomeriggio, grande voglia, contatto Fabyana che si mostra subito gentile e disponibile; così concordo appuntamento e la raggiungo, zona piazza Umberto in circa 20 minuti.
Accesso direttamente dalla strada (cmq non molto frequentata), mi apre Fabyana, con vestaglietta bordeaux e nero, conforme alle foto in maniera assoluta. Anche la stanza è quella che si vede dalle foto.
Approccio gentile ed amichevole, saliamo su, appoggio regalino su comodino e lei mi invita a spogliarmi.
Lei, frattanto, si pone sul letto esibendomi il suo lato B.
Le faccio dei complimenti e (unica nota negativa) accenna ad un regalino extra ('allora non merito qualcosa in più?') che mi aveva fatto temere una prosecuzione diciamo 'ostile'; non le do corda e lei non prosegue con ulteriori richieste.
Devo evidenziare massima pulizia sia di Fabyana che della location.
Inizio subito con un rimming che mi conferma la buona impressione di pulizia e cerco anche il pirillo che, al contatto, diventa reattivo.
Io sono già in tiro, ci poniamo l'uno di fronte all'altra, anche il suo pirillo era già in massima estensione; mi abbasso e lo assaggio, già molto duro; lei si china verso di me e inizia a lavorarmi il buchino.
Purtroppo qui finisce la storia, esclusivamente per colpa mia: troppo eccitato, appena mi ha sfiorato dotazione, sono... venuto!
Fine del round con Fabyana che gentilmente mi aiutava a pulirmi.
Ulteriore nota positiva; mentre mi rivestivo le è arrivata una chiamata ma ha risposto solo per rinviare il contatto. Ho molto apprezzato; in questo modo non mi ha 'trascurato' ed ha anche evitato inutili possibili 'ingorghi' in uscita sulla strada.
Social sia pre che post non molto 'vivo'.
Ribadisco piena conformità all'annuncio.
A presto!

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
è trav o trans? Il lato B è femminile? Ha un'indole attiva o passiva?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #4
Ripeto che sono stato pochissimo, non si è tolta il corpetto ma il seno era piccolino; direi trav. Dotazione come da foto.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
grazie per la tua risposta, ma ero interessato al lato b (sedere).....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
  • Creatore Discussione
  • #6
scusa, ho visto solo ora tuo post; lato B pulito, offerto generosamente, direi lato B ok (come detto, l'ho solo 'rimmato').
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabyana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_34...e_reale_trans_affamata_insaziabile_trans.html
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, rimming, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto in maniera TOTALE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso da strada, poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34747022xx


LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla precedente e positiva recensione, decido di testarla, riceve in un piccolo ma pulito posticino in zona piazza Umberto.
Accesso direttamente dalla strada (cmq non molto frequentata), mi apre Fabyana, con guepierre e calze autoreggenti, conforme alle foto in maniera assoluta. Anche la stanza è quella che si vede dalle foto.
Approccio gentile ed amichevole, saliamo su, non mi chiede anticipatamente il regalino e mi invita a spogliarmi.
E' gentile e socievole. Ha un viso carino ed un bel corpo. Pur essendo trav con parrucca, è molto curata e femminile. Profumata e pulita, iniziamo le danze. Molto partecipativa sia da attiva che da passiva. Ha un bel bastone, lungo nella media ma bello grosso, soprattutto alla base. E' stata una martellatrice instancabile e sempre funzionante. Da passiva ha proprio un bel culetto morbido e femminile.
Esperienza molto positiva, sono andato via pienamente soddisfatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
Valutazione sintetica dell’incontro: 1/5

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabyana
RIFERIMENTO INTERNET: Catania [Via umberto]: *****TRANS made in ITALY****da me anche il POS!!***faby TRANS*****assaggiami********
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trav, alta e tonica. Culo perfetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: professionale, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso da strada, poi soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34950070xx

LA MIA RECENSIONE
Incontrata nell’estate 2019 (periodo in cui mi sono concesso a parecchie tgatte, chiedo scusa per il ritardo nel recensire) Concordiamo via wp e in mezz’ora sono da lei.
Mi accoglie con tacchi alti e in intimo.
Lei è piuttosto alta, ha un fisico molto tonico e in forma. La cosa che più apprezzo è il culo, davvero una meraviglia, mi è bastato guardarlo per avere il cazzo duro.
Trattasi a tutti gli effetti di trav. Tiene infatti un corpetto che non toglierà mai, credo abbia un accenno di tette poco più.
Il viso non è femminile, adesso usa una parrucca bionda. Non è nemmeno così mascolineo da “infastidire”, però i lineamenti sono spigolosi. Deve piacere il genere, io sono abbastanza troia e mi sta bene.
Lei è educata, gentile e professionale.
Le chiedo di appoggiarsi in piedi al muro, in modo da succhiare il cazzo e nel mentre stringerle quel bellissimo culo.
Questa volta decido di succhiare al naturale.
Dapprima le prendo in bocca le palle, nella media, poi mi dedico al cazzo.
Il cazzo è molto reattivo e soddisfacente.
È durissimo, largo e dritto, senza curvature strane. Non ricordo crescita.
Purtroppo però, per nulla pulito e questo causerà la fine della prestazione con inaspettato anticipo.
Inizio a succhiare ma avverto un orribile sapore di piscio, segno di scarsa pulizia.
Quasi ognuno di voi ci sarebbe passato probabilmente sopra, ma io non riesco ad andare avanti.
Lei mi chiede se c è qualcosa che non va e che eventualmente si può rimediare, ma io invento una scusa per andare e la liquido, nonostante le avessi già dato il compenso.
Situazione strana, magari ho avuto sfortuna nel riscontrare scarsa pulizia che in altre rece non ho ravvisato.
Probabilmente, avessi la certezza di maggiore pulizia ci tornerei perché nel complesso ha il suo perché e ha un gran bel cazzo
 

Allegati

  • 044F7C06-5347-4113-9248-E85773F37C82.jpeg
    044F7C06-5347-4113-9248-E85773F37C82.jpeg
    98,7 KB · Visite: 225
Commenta
Alto