[RECE] Fernanda trans - Lancusi (SA) - Bakecaincontri | PUNTERFORUM

[RECE] Fernanda trans - Lancusi (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
21
Nome inserzionista: Fernanda trans
Riferimento internet: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-top-trans-novita-i2nw112328199
Città dell'incontro:Lancusi(SA)
Nazionalità:brazil credo
Conformità all'annuncio:il viso è diverso dalle foto ma cmq molto bella
Servizi concordati: bj anal attivo e passivo
Servizi usufruiti: come concordato
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato:100
Durata dell'incontro:40 minuti
Descrizione fisica:molto bella come da foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: tranquilla
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche: un paio di gradini
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx): 34610973xx

la mia recensione:incontrata la settimana scorsa, sono le 21 sono a casa da solo e scatta la scintilla dopo varie ricerche sulla bacheca mi soffermo su una tgatta che riceve in centro a Salerno la contatto e gli dico che sarò da lei per le 22 lei accetta e all'orario stabilito sono nel luogo da lei indicato richiamo ma il telefono è spento, aspetto una mezz'ora ma niente dopo vari tentativi il telefono della tipa è sempre non raggiungibile, allora sfoglio di nuovo la bacheca e mi soffermo su Fernanda, la chiamo e subito risponde mi da l'indirizzo e l'avviso che in 15 minuti sono da lei,appena arrivo mi accorgo che in quella location un mese fa avevo già incontrato un altra trans, la richiamo e lei mi apre il portone appena dentro il portone lei mi fa un cenno da dietro una porta e mi invita a entrare, appena dentro la guardo e noto subito una cosa ha un fisico belissimo alta 1,75 bel fisico magro, bel lato b e bel seno come nelle foto dell'annuncio ma il viso è diverso cmq è molto bella. le dico che ho voglia di dare e avere una cosa tranquilla e lei mi spara 150, io tiro fuori un "verdone" e gli dico se va bene lei accetta e incassa, ma miavvisa che si fa tutto covered, accetto e diamo via ai giochi, lei copre il mio pirillo e il suo con il solito condom rosso( un vero pugno in un occhio) e iniziamo un bel 69 con lei sopra in circa 30 secondi il suo attrezzo prende un ottima consistenza e rimaniamo a succhiarcelo a vicenda per circa 10 minuti, finche lei mi dice che vuole scoparmi io ribatto e voglio assaggiare quel bel culetto che si ritrova, allora lei si mette a pecora e si sparge un pò di cremina sul buco, comincio ad entrare e devo dire la verità il suo culetto è abbastanza stretto e me la pompo per un pò,da dietro devo dire la verità sembra di scopare una donna, arriva cosi il momento di invertire i ruoli mi metto a pecora ma lei dice che mi vuole alla missionaria cosi mi prendea gambe all'aria e comincia a scoparmi,(per la cronaca il suo attrezzzo sarà un 18 cm di media larghezza) i suoi colpi si fanno sentire lei mi guarda in faccia con sguardo sadico e autoritario,la cosa mi eccita parecchio e non riesco a trattenermi molto cosi dopo un paio di colpi di mano capitolo copiosamente, ci ricomponiamo e effettuo le pulizie di rito prima con delle salviettine e poi in bagno,mi rivesto e vado via. incontro molto soddisfacente, l'unica pecca è che la tipa è poco loquace sarà forse perchè non ha grande dimistichezza con la nostra lingua,ma nel complesso mi sono divertito, un esperienza da ripetere.
tanto vi dovevo.

Reaction score
704
matrice:
46946-20160203163415-511074.jpg 09bd4441f2c180b2799b1f3ab6dff4e2.jpg 381b164a835ac132cc7ccb7ee8ca843e.jpg

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
grazie all'amico youngboys per le figurine(presumo che anche tu visto il nick e l'avatar sia un fan oltre che lettore di Dylan Dog) cmq ritornando a Fernanda sul fisico ci siamo ma sul viso e diverso diciamo ha lineamenti più da classica sudamericana.

Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto