[RECE] Fernanda trans - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
4
Reaction score
9
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35125806xx
Riferimento internet (link): Livorno [Centro]: Fernanda trans
Conformità dell'annuncio:70/80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Livorno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Fernanda
Nazionalità: Brasile
Età apparente:30
Descrizione fisica: Alta e tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l/xl ( credo)
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: Vari
Durata dell'incontro: Non ricordo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE Salve è la mia prima recensione, ed anche la mia prima volta pay, perciò mi scuso per gli errori che sicuramente farò. Una decina di giorni fa ero in terra toscana ed ho voluto provare un'esperienza trans. L'occhio mi è caduto, non so perchè, su Fernanda e l'ho contattata. Al telefono è stata gentile e mi ha dato l'indirizzo. In mezz'ora ero da lei, molto emozionato entro in casa e mi trovo davanti una bella donna dall'aspetto un pò austero ma subito cordiale. Le spiego che era la mia prima volta con una trans e che volevo solo una bella pompa, lei mi dice che non era un problema, così ci spogliamo e ci buttiamo sul letto. Lei mi copre e comincia un ottimo lavoro di bocca, mentre io mi godo il suo seno veramente fatto bene, almeno per i miei gusti. Mentre mi succhiava prende la mia mano e se la mette tra le gambe e così mi sono trovato a smanettare un bel cazzo, sicuramente non enorme ma più grande del mio. La cosa mi ha turbato un pò e lei accorgendosene mi ha chiesto se volevo prenderlo in bocca. Manco il tempo di pensarci e già si era seduta sul mio petto porgendomi quel bell'arnese da succhiare, ed io l'ho fatto. Lei spingeva in profondità, praticamente mi ha scopato la bocca e mi diceva che ero una troia e cose del genere. Sentirla dire queste cose mentre ero col suo cazzo in bocca mi ha ingrifato tantissimo. Tornati ad un bel 69 lei ha cominciato a giocare col mio buco finchè mi ha chiesto di stendermi a pancia in giù perchè me lo voleva far sentire. Io ormai non capivo più nulla e quando ha infilato un dito, dopo un AR profondo, le ho detto che lo volevo! Apriti cielo, si è entusiasmata dicendo che le piace essere la prima a rompere un culo! Però è stata molto delicata, ha cominciato ad infilarlo piano, dandomi il tempo di adeguarmi, poi una volta dentro tutto ha cominciato a picchiare duro. All'inizio ho sentito dolore, sia perchè non l'avevo mai preso, sia perchè l'attrezzo era comunque notevole, poi piano piano la cosa ha cominciato a piacermi, ed anche lei era presa, mi ha detto chissà cosa in portoghese, non ho capito una parola, ma penso che mi abbia dato della troia e che mi stava sfondando il culo hahahaha. Dopo non so quanto tempo e varie posizioni, ha detto che voleva venire, si è sfilata e mi ha fatto una doccia di sperma sul petto. Poi ha ripreso a succhiarmi ed in pochissimo le ho ricambiato il favore. Peccato non averla inculata, ma ero troppo fuori di testa per pensarci. In conclusione ero andato per farmi fare una pompa e sono tornato " trombato" :) Fernanda è stata molto disponibile, niente FK per mia scelta, e pur facendomi di tutto non ha mai forzato la mano, evidentemente ha capito che sotto sotto era quello che volevo. Il social time è stato buono e non ha risposto al telefono, cosa che non mi avrebbe infastidito, ma denuncia una certa professionalità. Spero che la mia rece non abbia troppi errori e voglio aggiungere che con me le cose sono andate così, ma potrebbero essere diverse per un altro collega. A chissà quando per la prossima rece, come si è capito non " pratico" spesso
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,4 KB · Visite: 41.711
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,5 KB · Visite: 229
  • 3.jpg
    3.jpg
    80,5 KB · Visite: 216
Ultima modifica di un moderatore:
Alto