[RECE] Flory - OTR - Bologna

Reaction score
52
PRIMOOOOO
PRIMOOOO
CHE SCOPERTONAAA e ho scritto Scopertona NO scopatona:treaten:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: FLORY

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

ZONA:Inizio viale Pietramellara subito dopo Porta Lame http://goo.gl/maps/A6n3c

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 18

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:8 minuti

DESCRIZIONE FISICA:Fisicamente carina 1,65 castana chiara, di viso ,lasciamo perdere , dentatura cavallina e occhio alla Staffelli l'inviato di striscia

ATTITUDINE: Na fregatura

LA MIA RECENSIONE:

Una delle rare uscite serali, dove purtroppo non cè praticamente niente, tranne solite note sulla strada ,ma vorrei evitarle!!!
Ho curiosità di qualche faccina nuova al minimo sindacale!
Ho fatto svariati giri per bologna, e ad ogni giro c'era sempre un quartetto subito dopo porta Lame , dove a parte la solita mora lì residente che feci tempo fà(Alina) ,ora dimagrita e devo dire , fà la sua Porca figura
le altre due erano volti completamente nuovi, più un ragazzo pseudo fidanzato che da dietro alle impalcature dei lavori in corso gestiva la situazione!
Il fatto che fossero sempre presenti doveva accendermi una lampadina , ma le vie del signore sono infinite, che dire di più!!
Una , proprio a fianco della Alina , era caruccia non tanto alta , un bel visone tondo , formosetta...l'altra proprio al posto dell' Ina non presente in serata, da lontano faceva notare un discreto fisico fasciato da un jeans aderentissimo, la sorpresa era a distanza ravvicinata, dove il viso era proprio da Cesso!
Gira che ti rigira, pensa che ti ripensa , ho deciso di lanciarmi e fare un casting a una delle due nuove ragazzotte, quella più bassina con il faccione e occhialino da maiala incorporato......purtroppo finisce sempre nello stesso modo , passo e non cè nessuna tranne il fidanzato...mmmmm..chissa se sale? :w00t:
Non rinuncio, continuo a girare , tornerà bene prima o poi?.....è stata lunga l'attesa e porc putt maled bastar....son tornate tutte coordinate....dato che mi scocciava fare la figura del puttaniere con l'alina ho optato per quella più distante , la fotocopia di Staffelli con Tapiro compreso!
Accosto...
Ciao quanto...
30 BJ,RAI1 tutto coperto in macchina....
Con calma????
Si...30 BJ RAI1 TUTTO COPERTO IN MACCHINA CON CALMA
Ottimooo...andiamoo
intervistina: Flory , Romania, 18 anni, da 10 giorni in Italia
La faccia è proprio NU CESSETTO però dai , il fisico cè, è bruttina sarà una sporcaccionaa
Solito parcheggio nei paraggi, passaggio dietro e con pochissime parole perchè non capisce na mazza proviamo a metterci al lavoro!!
Si toglie solo metà parte sotto, e mentre tiro fuori il Kit ,lei è già con il cappotto in mano......scuzza ???? guarda che così non si infila niente è ancora morto!
Me lo guarda , ed esorta con , eee così non può........ e brava vedi che l'hai capito.....chissa per quale motivo ti ho dato 30 Eurini....mi guarda ma non capisce !!
Lo prende in mano ...10 forse 12 colpi di manovella, e decide di vestirlo...andam bein.....
ce la facciamo.....
le chiedo se posso toccare sopra ...NOO....50 euro......
eeeeee...
Vabbè, si immerge per dare qualche bacino , dove con qualche affondo ,qualche carezza solo esterna alla topona molto cicciotta e qualche slinguazzata delicata riesce a fargli tirare sù la testa , ma tutto questo dura un minuto!
Si sposta , si sdraia a pancia all'aria ,apre le gambe e mette in mostra una bella patatina giovane
me lo prende e lo accompagna verso l'entrata, ed io già sto pensando che finalmente si incomincia a lavorare ,ma ahimè rimango in prestito sulla porta!!
Con la mano mi teneva solo la punta dentro, e con una gamba si puntava contro di mè....Risultato ;...impossibile entrare più della punta!
mmmm
la sposto , ma la situazione rimane la stessa..
le tolgo la mano, ma vengo bloccato dalle sue gambe...ahi ahi...incomincia a bruciarmi il culo!
3 minuti di questa tragedia , e si tira sù...dicendo che il tempo era finito!!
Di missili ne ho presi, ma da non riuscire nemmeno ad infilarlo , la segno sul calendario!!
Le faccio un attimo di polemica delicata, ma rimane il "tempo finito".....guardo l'orologio della macchina e le dico che eravamo arrivati 8 minuti fà!!
Niente da fare, il tono era sicuro , ma lo sguardo era preoccupato....qualcuno può darsi non sia stato passivo ed educato come mè!!
Non una parola nel rientro......sarebbero state solo bestemmie
Bel missile

Reaction score
524
Vista anche prima della rece non mi ispirava. sesto senso ? Mah solo fortuna .. Cordoglio per Carontemo e complimenti per il self control

Commenta
Reaction score
18
valerio-staffelli-e-il-tapiro.jpg

Siur Caronte, ma come la va?
Sono venuto a portarle questo bel tapiro d'oro..
Ma cos'ha tirato su l'altra sera sui viali? La mia sosia zoccoleggiante?
Eh ma non si fa...No! Si calmi! Ahia!
Lasci stare la telecamera! Aah! Ahia!
:SHABLON_padonak_01: Valerio Staffelli, striscia la notizia, Bologna.

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Vedi l'allegato 126964

Siur Caronte, ma come la va?
Sono venuto a portarle questo bel tapiro d'oro..
Ma cos'ha tirato su l'altra sera sui viali? La mia sosia zoccoleggiante?
Eh ma non si fa...No! Si calmi! Ahia!
Lasci stare la telecamera! Aah! Ahia!
:SHABLON_padonak_01: Valerio Staffelli, striscia la notizia, Bologna.

Bella questa :rofl:

Devo dire che Staffelli con la parrucca potrebbe risultare più interessante

Commenta
Reaction score
985
ecco appunto
che uno dei miei AGENTI me l'aveva segnalata subito il primo giorno che c'era e poi i giorni dopo insisteva che bisognava farla e la dovevo fare io

fattela te! :rofl:

la STAFFELLA che fa guzzare in PUNTA
ma và
robaz'

grazie caronte per la condivisione . . ..stavolta primo davvero

Commenta
Reaction score
3.538
Anche perchè le poche sfigate che trovi alle 2 avranno l'alito al sapore di sperma, nella migliore delle ipotesi! :unknw:

Commenta
Alto