Trans Francesca 3898827608 - 3292085288

Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
21
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32920852XX 38988276XX
Riferimento internet (link): Toptransitalia - Francesca BolognaBachecaIncontri - Francesca
Conformità dell'annuncio: E' quella delle foto (al 50%)
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Francesca
Nazionalità: Chi se ne frega
Età apparente: 5-7 anni in più delle foto
Descrizione fisica: Le foto saranno sue ma sono state modificate è decisamente meno slanciata, meno velina, più tozza (inserisco le foto che sono PIU' LONTANE dalla realtà).
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Mmmm.......... vediamo......... cosa posso dire, leggete la recensione va....
Attitudine: Scarsa, molto scarsa, scarsissima? Non so decidermi
Reperibilità: OTTIMA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 13 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Insomma
Igiene dei locali: Quella mi è sembrata buona
Presenza di barriere architettoniche: Scalino all'ingresso e breve rampa di scale se non ricordo male

LA MIA RECENSIONE
Decido di sacrificarmi per il bene del forum, dato che nessuno aveva scritto niente su tale creatura, ho creduto di essere in dovere di farmi avanti nonostrante il CONCRETO rischio che le foto non corrispondessero alla realtà.
Sera tardi e dopo un breve contatto telefonico, si dichiara libera di ricevermi subito, stà in via Kharkov entro e la prima impressione è ok, non è proprio gnocca come in foto ma si sà quelle vengono sempre lisciate per bene e comunque almeno le foto sono sue e fisicamente non è troppo male.
Entro bacetto di rito e mi fà accomodare in una stanza stranissima sembra la cameretta di tre dei sette nani, tre letti/brandine senza comodini ne altri mobili che non siano un comò con sopra un tv che è anche l'UNICA fonte di luce presente in camera, prova a lasciare la porta della camera aperta per far entrare un pò di luce ma io desidero della privacy, lei prova a convincermi che in quell'appartamenti non ci sia nessun altro (seeee come no) ma io insisto e alla luce blu dello schermo acceso su una schermata tecnica provvedo a lasciarle l'obolo che chiede subito prima di toglersi le mutandine (mmmmm.... brutto segno, comunque anche se fosse normodotata andrebbe bene) pago e VUALAAAA''' via le mutandine e mi dice succhialo.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Come posso spiegare quello che vedo? Come? COME????
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Parto a succhiare con tutta la speranza del mondo, pensa positivo mi dico, può solo crescere mi dico.

Ma rimane piccolo, molto piccolo, forse il più piccolo che abbia mai visto, guardate il vostro dito indice aggiungete 1 max 2 cm in lunghezza e fatelo un pò più grosso in spessore ed otterete quello che avrete del suo COSO in erezione.
Si mette il preservativo, probabilmente un modello baby/junior facendoci il nodo e mi penetra, niente non sento praticamente NULLA, potrebbe compensare con la porcaggine atteggiamenti come PSE, o GFE, o con la simpatia, o la chiacchera, il sorriso, siamo esseri umani e anche se la misura in certe situazioni è importante lo è altrettanto anche l'atteggiamento . Niente, rimane quasi muta, inespressiva e il desiderio di rendere quell'incontro il più breve possibile (da parte di entrambi) si trasforma come per magia in una mia venuta.
Mi rivesto il più velocemente possibile e sono fuori, 13 minuti il mio nuovo record personale.
Personalmente credo che farebbe meglio a darci un tagli o al pistolino (tanto è proprio un taglietto minuscolo si fa in un attimo) oppure a postare foto palesemente FALSE e affermazioni palesemente false ora scrive su bacheca "Guarfa mio cazzo 23 cm pieno latte"

Spero di essere stato utile e di non aver fatto errori, se così fosse segnalatemelo, grazie..
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    37,2 KB · Visite: 57.633
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    40,1 KB · Visite: 590
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    26,7 KB · Visite: 624
  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    30 KB · Visite: 604
Alto