Trans Gabriela Borges 3444391715

Japen

UOMO
Membership
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
86
Reaction score
580
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3444391715 - 3446072668
Riferimento internet (link):Trans Gabriela Borges 3444391715 - Incontri Desenzano del Garda
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Desenzano d/g

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Gabriela Borges
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 23 dichiarati e verosimili
Descrizione fisica: UNA DEA, alta 180 cm longilinea, viso perfetto, probabilmente il chirurgo le ha fatto naso, bocca, zigomi, ma creando una opera d'arte con una parvenza naturale. Pelle liscia e olivastra, seno rifatto anche qui ad arte perché anche se non morbidissimo al tatto ha anch'esso una parvenza naturale ed armonico rispetto al corpo. Culo a mandolino naturale e stacco di gambe splendide. Sintesi: very very figa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L++ in larghezza, L in lunghezza, un gran bel giocattolo
Attitudine: con me GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 mezz'ora /150 ora
Compenso concordato 150
Servizi offerti: non specificati
Servizi usufruiti: bbj/ 69/ fk/ anal a/p
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: migliorabile
Presenza di barriere architettoniche: 1 piano con solo scala

LA MIA RECENSIONE

Aooo Ragazzi!!! Qui nessuno mi risponde e pochi recensiscono!

Martedì esce il suo annuncio su P. T., lei figa stratosferica, ma in internet non c'è niente se non qualcosa in Brasile, e su un forum in UK con testimonianze dell'anno scorso. Anche se P. T. mi sembra un portale abbastanza serio sento puzza di fake ma qui nessuno mi risponde e allora decido di immolarmi o meglio di immolare il mio culo per la causa!!!

Mai scelta fu così tanto azzeccata!
L'ho vista 2 volte, sabato ed oggi. Riceve a Desenzano in via Bardolino in una villa con più appartamenti credo tanti di questi dedicati al lavoro meretricio. Arrivo dopo aver concordato l'incontro via wa, mi aspetto che dietro la porta ci si sia un Travone e non riesco ad entrare del tutto dalla paura ma poi si palesa lei in tutta la sua magnificenza.
Ora dopo un anno intenso di incontri meretrici e di trans ne ho ormai viste tante, ritengo che lei è in assoluto la più bella o comunque tra le prime tre. Semplicemente perfetta, una figa spaziale, ha una vocina molto femminile (non so come faccia, si possono operare anche le corde vocali???) mi conduce in stanza. La prima volta ha un bel intimo colorato che quando si toglie gli slippini salta fuori un gran giocattolo che mi sconvolge perché non te lo aspetti da una femmina così. Il primo appuntamento sono stato attivo per paura delle sue dimensioni. Questo dopo social ed una lunga sessione di baci, spompinamenti reciproci. La cosa negativa è che mentre lei era sopra di me, siamo stati interrotti da qualcuno che la chiamava ricordandole che di lì a breve c'era un taxi che l'avrebbe portata ad un salone di bellezza. Riprendiamo con la magia interrotta con pecorina (che culetto) dove lei mi invita a velocizzarmi. Finisco con 15 minuti di anticipo, la voglio rivedere il giorno successivo e lei mi promette che mi farà recuperare il tempo non consumato.

Oggi effettivamente al secondo appuntamento è stata di parola, ma ho mio malgrado sprecato il tempo in social e petting. Sono stato passivo e lei è stata molto attenta nel pompaggio, rendendolo quasi subito gudurioso. Ma anche senza rendermi conto il gong finale arriva ed ho la sensazione di non essermi goduto per troppo social e petting tutto quello che questa creatura può dare. La sensazione di aver guidato una Ferrari ma sul vialetto di casa e non in pista. Settimana prossima sarà a Bologna poi credo a Milano.
Parla poco l'italiano, lo sta imparando, ma per chi non sa il portoghese come me parla l'inglese fluentemente. Nei suoi programmi rimarrà in Italia per un paio di mesi, poi ritorno in Brasile e poi approdo in un altro paese europeo, forse Spagna.
Io prima che se ne vada dall'Italia la vorrei rivedere... Veramente tanta roba!
 

Allegati

  • trans-71992-20221116123824-229500.jpg
    trans-71992-20221116123824-229500.jpg
    42,8 KB · Visite: 46.405
  • trans-71992-20221116123823-582541.jpg
    trans-71992-20221116123823-582541.jpg
    38,4 KB · Visite: 629
  • trans-71992-20221116123821-556618.jpg
    trans-71992-20221116123821-556618.jpg
    50,8 KB · Visite: 627
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
180
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3444391715
Riferimento internet (link):Bologna: GABRIELA BORGES💕💕SPLENDIDA TRANS REGINA DELLA TRASGRESSIONE AMANTE DEI GIOCHINI PIU PICCANTI 💕💕.......SENZA TABùᦙ
Conformità dell'annuncio:Senza trucco perde molto e piu mascolina
Città dove è avvenuto l'incontro:Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GABRIELA BORGES
Nazionalità:Brasile
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:Svogliata nel sesso forse era stanca
Reperibilità:Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato:100
Servizi offerti:Pochi
Servizi usufruiti:Pochi
Durata dell'incontro:15 minuti di azione poi piu tranquilla nel parlare ma con traduttore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:Dipende dal giorno o sera ma c'e poco posto come in tutta Bologna
Igiene dei locali:Visto solo la camera da letto direi Medio
Presenza di barriere architettoniche:Un po un labirnto per netrare ti spiga tutte le porte lei
non era tutta sta bellezza

LA MIA RECENSIONE
Male anche questa trans che doveva essere uns STRAFIGA ma essendo di sera e con zero trucco non era tutta sta bellezza come mi aspettavo.
Ho provato da passivo ma non sono risucito a farlo entrare ed era ancora moscio.
Ho desistito ma da quel momento ha detto basta anche lei.
Per me non e' il suo lavoro.
A breve andra' in TOUR a LONDRA.
Questo e tutto.

462858a1258849a7b39e8e3025271829.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.320
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturo:

Presente anche sulle piccole:

Index: 34443917xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto