[RECE] Giulia Albana - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA:https://www.google.it/maps/place/Re...1c5b07e5f9b3:0xd9e650be4c860335!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA':Albania
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cob.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.65 senza tacco,Riccia mora,Carnagione scura.
ATTITUDINE:Sufficiente.

Ogni volta che la vedevo sostare nei pressi della rotonda che poi porta a quel nuovo complesso di negozi mi chiedevo sempre se era una nuova o era una vecchia conoscenza sempre Albana (una cera Matilda) il bulbo e il modo di avere i capelli è molto simile.
L'altra sera riuscendo ad aver un po' di tempo riesco a farci un salto scoprendo che era una nuova.Poi mi dirà che era già stata a Reggio l'anno scorso in zona Land Rover ma io non la ricordo.
Sicuramente dello stesso gruppo della Matilda perchè dopo aver ontrattato per un Bbbj e Fuck in casa mi porta nello stesso appartamento a pochi minuti dal suo ufficio.
ogni posto in strada corrisponde ad una casa come in un teorema quasi perfetto.
Già dal posto capisci che tipo d'incontro avrai dove andrai a scopare e con quale espressione uscirai una volta varcata la porta.
E' una bella ragazza,dai lineamenti sembra una marocchina ma invece è Albana come dicevo prima, vestita con classico giubbotto pantaloncino di jeans e stivali neri.Bel viso ma da svestita perde un tot anche se piacente come ragazza.Non mi piace tanto il seno con capezzolo scuro e un po' di pancetta.
Lei abbastanza gentile passa in bagno per lavarsi ed è molto traquilla nell'incontro.
Attitudine classica mediocre sia con il bbbj e il Fuck con l'unica variante che non ti gomma subito e ti si avvicina per aver un contatto per poi ravanarti il pacco mentre la baci sul collo.
Fuck in 2 posizioni Missionaria e Doggy e con quest'ultima concludo sfilandomi il cappotto sghizzandola sul culo.
Non fa una piega la ripulisco.Poi mi offre il bagno per una abluzione cosa che difficilmente e spontaneamente ti offrono.
Per un incontro occasionale ci può stare ma da non ripetere almeno per me.

Rece:322

Alto