[RECE] Giulia - OTR - Reggio Emilia (Zona Annonaria)

Reaction score
166
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Zona Annonaria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso,4a di seno naturale,Capello mosso nero
ATTITUDINE:Sufficiente

Andare Otr il giorno dopo aver incontrato Sofia non è proprio il massimo ma volevo provare questa new entry a Reggio.
Mi stuzzicava il viso e le puppe abbondanti e anche dal fatto che è nuova del mestiere ed è una teen allo stato puro.
Discreto viso da puttana anche se intriga di più il suo essere una ragazzotta che non arriva neanche ai 20 anni d'età.
Caricamento veloce senza tanti preamboli e senza neanche farla fiatare mi dirigo sotto casa sua.
Dallo sguardo capisco che lei intuisce la serialità dei miei gesti.
Per fortuna non trovo traffico in casa anzi a dir la verità appena entrati nel palazzo ho sentito la cavalleria avanzare...Tac..Tac ..Tac..Tac...quanto amo l'arteglieria pesante!
Quanto mi piace sentire quei tacchi lungo per quella scala.
Inevitabile s'incontrano sguardi fugaci,parole dette in lingua madre tra di loro come da brave meretrici che se non confabulano si sentono morire...le amo anche per questo....odore di trucco,profumi...uhmmm...le scoperei tutte su per le scale.
Fiere del loro tacco/intappo che le fanno sentire al centro dell'universo ma sì se ci pensiamo è così tutto gira intorno alla papata....soprattutto se la patata è tirata a lucido.
Fisico pienotto ma senza esagerare grandi poppe naturali....troppe moine con la bocca emettendo un suono per simulare un coinvolgimento in quello che stà facendo senza neanche prenderlo in bocca con la speranza che mi si possa drizzare come fa un incantatore di serpenti....
Smanetta smanetta che tanto la musica non cambia.
Eh sì adesso cambia pompa buona...gradisco e ringrazio con una erezione e dopo avermi trastullato tra le sue zinne la incanno a missionaria.
Piacevole morbidosa e calda patata con lei che con occhi chiusi semiapre quelle labbra sporche di quel rossetto che oramai è andato via.
Concludo felice e veloce.
W la eiaculatio precoce.

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-ragatzza-bella-ways87512244

Ricordi: 7d18fc6b845d112c961d0e7cae0e57f7.upload.jpg 16cbb1de100ad08b10c30fec241c9be3.upload.jpg 81d1db9b0180c053e3852c7ae16e1599.upload.jpg

index:38918518xx

Rece:217

Alto