[RECE] Giuliana Trans - Montebelluna (TV) - Bakecaincontri

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/...sima-giuliana-trans-intrigantete-dxta62544413
CITTA' DELL'INCONTRO: Treviso (Villorba)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto, dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:direi di si forse meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 2 a/p,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile, direi buona
REPERIBILITA': buona, trovata al primo colpo concordato appuntamento subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32948556xx

e' la mia prima recensione quindi vi prego di essere buoni. L'incontro risale al dicembre scorso ma vedo che l'annuncio è di nuovo valido quindi credo sia tornata
Riceve a Cornuda ma l'annuncio dice Montebelluna. La zona è vicino alla stazione, facile da trovare e abbastanza discreta.
La ho chiamata al mattino mi ha risposto subito, in modo cordiale e ci siamo accordati per di lì a mezz'ora. Arrivo in zona, parcheggio alla stazione e in 2 minuti sono da lei. Salgo le scale e mi attende (non dietro la porta) in un completino due pezzi rosso molto carino. Parliamo un pò, lei è molto bella, piu che in foto, anche se chiaramente tutto è soggettivo ma è molto femminile e tranquilla.
Dice che parte da 80, non chiede nulla in anticipo e mi dice cosa voglio fare.
Mi interessa solo una cosa orale da passivo, dice ok e cominciamo sul lettone. é pulita e profumatissima essendo appena uscita dalla doccia (sono circa le 10 30) ed ha una dotazione direi buona, sui 18 ma non ho molti riferimenti con altre.
Comincio con il pompino (scoperto) ci metto foga e mi piace andare in profondità e mi dice fermati altrimenti vengo subito.. Rallento e mi godo il suo attrezzo con calma. Cambiamo un pò di posizioni sempre con io che succhio e poi mi dice.. adesso ti voglio scopare.
No grazie, sono praticamente vergine e non era mia intenzione, lei insiste e bhe... alla fine le dico.. ok ma fai piano. Mi mette a 90 , entra piano ma sento comunque un pò di dolore ma continua, poi cambiamo, mi mette sotto e mi prende con le mie gambe sulle sue spalle. qui va molto meglio e comincia a piacermi. alla fine esce si toglie il gommino e veniamo praticamente assieme, io sulla mia pancia e lei sul mio petto e un po sul viso (bocca chiusa ovviamente)
MI sono divertito e le sgancio 100 senza contrattare perchè a mio avviso ne è valsa la pena.
Durata direi circa 30 minuti non ho cronometrato..
visto che è tornata quasi quasi ci ripenso per un giretto.
Se era già stata recensita non ho trovato nulla e per questo ho aperto il topic. Se manca qualcosa e se posso farò le dovute modifiche.

Saluti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
la rece c'era, me la ricordo bene, era positiva. però, scorrendo indietro le pagine, non si trova più...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

001.jpg 002.jpg 003.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
grande persona!

Conosco Giuliana da qualche anno ormai, riceve a Cornuda e a Villorba, tempo fa anche a Montebelluna.
C'era la recensione, ma purtroppo (non so perchè) è sparita.
Confermo: ragazza gentile, carina, fisico molto bello e curato, non dotatissima ma in compenso si presenta come amichevole e ospitale, non chiede compenso subito ma va bene anche alla fine, e puoi anche parlarci assieme. Insomma non è una tipa "meccanica" come altre, ma una ragazza gentile che sa offrire mezz'ora di complicità e divertimento, oltre che sesso.
Bravissima nel 69, a/p. Mi è venuta sul petto!
Grazie Giuliana!
A presto!
Ci torno sicuramente!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Conosco Giuliana da qualche anno ormai, riceve a Cornuda e a Villorba, tempo fa anche a Montebelluna.
C'era la recensione, ma purtroppo (non so perchè) è sparita.
Confermo: ragazza gentile, carina, fisico molto bello e curato, non dotatissima ma in compenso si presenta come amichevole e ospitale, non chiede compenso subito ma va bene anche alla fine, e puoi anche parlarci assieme. Insomma non è una tipa "meccanica" come altre, ma una ragazza gentile che sa offrire mezz'ora di complicità e divertimento, oltre che sesso.
Bravissima nel 69, a/p. Mi è venuta sul petto!
Grazie Giuliana!
A presto!
Ci torno sicuramente!

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3108
CITTA' DELL'INCONTRO: Cornuda
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, rai 2 a/p,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: femminile,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: professionale, un po' distaccata
REPERIBILITA': semplice, buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32948556xx

Da un po' di tempo volevo incontrarla e essendo in Veneto l'ho contatta. Dopo aver parlato della prestazione e concordato il compenso (100) ci diamo appuntamento dopo 1h. Riceve a Cornuda in piccolo appartamento pulito al secondo piano, facile da trovare ma vicino alla stazione ferroviaria e al bar annesso (zona in cui parcheggi la macchina e poi ti dirigi a piedi da lei) quindi la privacy può essere un problema per alcuni di noi. Mi apre la porta in vestaglia, perizoma e calze autoreggenti. Sicuramente le foto, seppur un pò ritoccate (ormai lo sono tutte), sono le sue e la conformità all'annuncio è positivo. Ci dirigiamo direttamente in camera dove è accesa una lampada che crea dei giochi di luci colorati in tutta la stanza. Uso del bagno per una sciacquata e poi rientro in stanza. Lei distesa sul letto in perizoma, cominciamo a fare due chiacchere di rito e intanto mi spoglio. Cominciamo a toccarci ovunque e si toglie le mutande, così inizio a toccarlo e quasi subito mi chiede di succhiarglielo. Nel frattempo mi mette il preservativo e comincia pure lei. Passiamo cosi ad un 69 per un po' con vari strusciamenti. La sua dotazione la considererei una S/M. Poi la voglio scopare e lei si prepara, mi porge il culo e me lo sculetta un po' contro di me così inizio a penetrarla in piedi e poi a pecora alternando massaggio alle tette o tenendo le braccia per spingere meglio. Vorrebbe scoparmi ma causa poco tempo a disposizione declino e penso gli sia dispiaciuto forse perchè di indole attiva. Mi chiede se scopandola riesco a venire ma io gli dico che ci metterei una vita cosi passiamo ad altri giochi manuali. Ci sdraiamo sul letto e lei mi viene sopra e mi scopa un po' la bocca mentre mi masturba e poco dopo mi viene sul petto. Ora tocca a me e lei si mette a bordo letto e mi concede il seno su cui vengo. Mi porge salviette e utilizzo di nuovo il bagno per pulirmi. Mi vesto e saldo il conto. Nessun telefono ha squillato e non ha chiesto il pagamento anticipato e/o aggiunte o regalini extra. Non concede baci. Un incontro positivo anche se a tratti mi è sembrata un po' frettolosa di farmi venire (io cmq ci metto molto a venire).
Alla prox
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
311
Reaction score
431
Località
Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
RIFERIMENTO INTERNET: 3294855635 - BELLISSIMA BIONDA TRANS A/P COMPLETISSIMA❤️❤️❤️❤️❤️TROVERAI UN CORPO DA MODELLA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Cornuda
ETÀ:penso sui 30/35
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si, anche se di viso diversa, ne meglio ne peggio, diversa.
SERVIZI OFFERTI: Piu o meno tutto quello che si ha voglia di fare
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Nessunoi
DURATA DELL' INCONTRO: Circa 40min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella topolona, curve giuste, bel corpo e viso dolce.
DOTAZIONE: M/L ma duro come il marmo
ATTITUDINE: Parte dolce, lascia fare, ti studia un po, ti fa capire cosa le piace e se i gusti son simili, parte in quarta e si diverte a fare quello che fa :)
REPERIBILITÀ: Ottima, paese piccolo, facile da trovare e da parcheggiare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, non ho visto l'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 32948556xx

Presenza storica qui in Veneto, anche se per un po di tempo mi sembra fosse sparita, vista la magra di novità appetibili in zona, vedendo il suo annuncio, di nuovo online, ho tentato la fortuna, di lei si è parlato poco. Ma devo dire che è stata una bellissima sorpresa, intanto il corpo è davvero bello, 170cm circa, belle tette è un culo bene proporzionato, pelle morbidissima e profumata come raramente ho sentito, anche nei pertugi piu intimi. Il viso è carino, dovrebbe forse mettere l'apparecchio ai denti, perchè ha davvero delle belle labbra carnose e un sorrisone luminoso. solo i denti un po strani (ma sto giusto facendo il pelo nell'uovo) Riceve all'ultimo piano di una piccola palazzina, vicino alla stazione dei treni di cornuda. Appartamento piccolo ma arredato e vivibile, non sono, sicuro, ma potrebbe anche essere casa sua. Lei ti accoglie in vestaglia e una gran bella biancheria, niente tacchi, ma per non rompere le palle ai vicini, quindi brava. stanza climatizzata. Me la sono distesa nel letto e me la sono ciuppato le tette per un bel po, le ti fa capire che non vede l'ora che le slappi anche il pierpaolo :) gradisce tanto la cosa. Cazzo di medie dimensioni, durissimo e profumato meglio di un maxibon. Mi chiede di fare un bel 69 laterale e li inizia a sondare con il dito, se il tuo negozio è aperto o chiuso, nel frattempo di quando in quando mi chiede di fermarmi, per non venire. Poi dato le dimensioni, accetto di fare entrare il cliente :) lei s'illumina, la parte attiva le piace. da li si da il via al balletto, in varie posizioni. Con finale in reciproca venuta. Nel complesso, bella, pulitissima, gentile e rende l'incontro piacevole, facendoti sempre credere che anche a lei piaccia l'incontro e non che sia li per soldi. Brava, merita

Foto
 

Allegati

  • Schermata 2020-07-20 alle 15.18.45.jpg
    Schermata 2020-07-20 alle 15.18.45.jpg
    146,4 KB · Visite: 784
  • Schermata 2020-07-20 alle 15.19.54.jpg
    Schermata 2020-07-20 alle 15.19.54.jpg
    177,3 KB · Visite: 613
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto