[RECE] Guenda - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/-mgpz21554904
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Guenda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non ho chiesto ma direi circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, sia nel testo che nelle foto.
SERVIZI OFFERTI: Bodymassage con finale hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Fisico veliniforme, snella, gran bel culo, tette piccoline e un po' vuote.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': scarsa

Leggendo e rileggendo il suo annuncio costantemente su bakeca mi decido a contattarla. Riuscire a beccarla è stata un'impresa. La mattina è sempre irragiungibile, il pomeriggio è piena di impegni, bisogna perseverare oppure mandare sms.
Dopo esserci sentiti un paio di volte al cell e diversi messaggi riesco a fissare un appuntamento. Lei riceve poco distante dal centro commerciale minganti. Arrivo puntuale, chiamo e mi fa salire. Dalle foto patinate e direi quasi artistiche, mi aspettavo di trovarmi qualcuno di totalmente diverso, invece è proprio lei, tale e quale. Ci presentiamo e mi spiega un po' come sarà il massaggio e nel mentre si lamenta (un po' troppo in verità) di qualche cliente poco cortese. Devo precisare che quando sono andato lei mi ha chiesto a che annuncio avevo risposto, perchè a quanto pare offre diversi servizi oltre al bodymassage, tipo foot fetish e soft sm. In ogni caso ha più volte ribadito "niente sesso".
Mi dice di spogliarmi e stendermi sul letto, nel mentre lei esce dalla stanza per lasciarmi un po' di privacy. Torna dopo un po', accende la musica e si parte. Il massaggio è stato spettacolare, non è assolutamente un massaggio rilassante, ma una danza erotica. Lei ti massaggia con le mani, col corpo, col fiato, coi capelli... E' qualcosa di estremamente sexy ed erotico misto ad un massaggio. Dopo un po sento che si spoglia rimandendo in tanga, continuando la sua danza alternando ritmi lenti e rilassati a scatti e gesti più decisi. Dopo un tot mi fa girare e posso ammirarla nella sua nudità, è proprio una bella figliola. Gran bel fisico, non un grammo di grasso, snella e ben modellata. Un culo perfetto, unico difetto sono le tette, piccole e vuote, peccato.
Cmq riprende il "massaggio" sul lato A, senza tralasciare nulla dalla punta dei piedi alla punta dei capelli. Finchè ad un certo punto si stacca e con mosse sensualissime si sfila il peri restando completamente nuda. Continua il lavoro per finire con un hj.
Ora... il massaggio è stato spettacolare, mi è piaciuto veramente tanto. Quello che stona è proprio il finale, per nulla all'altezza del massaggio e che mi ha dato la sensazione di essere... come dire.. fuori luogo. Forse avrei preferito nulla piuttosto che finire con una pugnetta dopo quel massaggio così sensuale ed eccitante.

Il tutto dura circa un'ora, lei fa partire una sorta di timer quando comincia il massaggio, quindi il social time può anche durare 6 ore che il massaggio non ne risente minimamente. Possibilità di usare il bagno con asciugamano fresco di bucato, doccia non lo so, lei non me l'ha proposta e cmq usa poco olio quindi non ne ho sentito la necessità.
 
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Cell index: 33971868xx
Snap:
 

Allegati

  • guenda.rar
    133,6 KB · Visite: 581
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Ciao Ninetynine99 , ottimo lavoro , hai scovato una bella pulzella massaggiatrice , e visto la conformità delle foto che dici è davvero una bella figliola !!
La zona vicino al Minganti è per caso la famosa via doss..ti ?
quello che non ho capito bene è il "fuori luogo " relativo al finale , cosa intendi ?

Ciao e grazie della scoperta

Spongyfly
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

spongyfly ha scritto:
Ciao Ninetynine99 , ottimo lavoro , hai scovato una bella pulzella massaggiatrice , e visto la conformità delle foto che dici è davvero una bella figliola !!
La zona vicino al Minganti è per caso la famosa via doss..ti ?
quello che non ho capito bene è il "fuori luogo " relativo al finale , cosa intendi ?

Ciao e grazie della scoperta

Spongyfly

no, è via ferrarese. Il fuori luogo è inteso nel senso che il massaggio è molto erotico e sensuale e, dopo quasi un'ora di quel trattamento, una pugnetta finale sembra sminuire tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Mi associo alla saggia :biggrin: :biggrin: domanda dei Colleghi Marcantonio e Trentara .
Grazie comunque per la buona novità e....ultima informazione : ti ha detto o ti è sembrata esere di Bologna ?
:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Ninetynine99 ha scritto:
spongyfly ha scritto:
Ciao Ninetynine99 , ottimo lavoro , hai scovato una bella pulzella massaggiatrice , e visto la conformità delle foto che dici è davvero una bella figliola !!
La zona vicino al Minganti è per caso la famosa via doss..ti ?
quello che non ho capito bene è il "fuori luogo " relativo al finale , cosa intendi ?

Ciao e grazie della scoperta

Spongyfly

no, è via ferrarese. Il fuori luogo è inteso nel senso che il massaggio è molto erotico e sensuale e, dopo quasi un'ora di quel trattamento, una pugnetta finale sembra sminuire tutto il resto.


Ti capisco perfettamente , ma in alcuni casi ( io parlo per me ) gli amanti del massaggio non cercano il rapporto completo a chiusura dell'incontro. Personalmente ti confermo che da una massaggiatrice preferisco ricevere "coccole" particolari fino al piacere finale, gustarmi tutto il suo lavoro senza fatica , rilassato , spensierato e nella curiosità di vedere cosa farà per portarmi al culmine del piacere , piuttosto che fare la classica parte attiva per rapporto completo . Questo è il mio pensiero.
Poi sei la falegnameria finale è svogliata , meccanica e senza passione allora :-((((( :sorry: :sorry: Tristezza assoluta
Dalla tua rece però mi sembra di capire che non ti sei trovato male , anzi :w00tmesalia:

Grazie ancora della scoperta e appena posso mi sa che...... via ferrarese , già sul navigatore !!

Spongyfly :yahoo:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

scudettato ha scritto:
Mi associo alla saggia :biggrin: :biggrin: domanda dei Colleghi Marcantonio e Trentara .
Grazie comunque per la buona novità e....ultima informazione : ti ha detto o ti è sembrata esere di Bologna ?
:thank_you2:

Si, si può "smanacciare" :rofl: ma senza esagerare. Non ho chiesto di dove fosse e non aveva particolari accenti quindi.. boh :unknw:

@Spongyfly:
Non intendevo dire che volevo un rapporto completo alla fine ma solo che quella pugnetta finale, per me, è stata quasi fuori luogo. E' come se si fosse scesi completamente di livello.
Dopo un normale massaggio su lettino, un passaggio finale in zona hot ci può anche stare. E' un extra ad un normale massaggio. Ma dopo un massaggio come il suo, secondo me un hj lascia il tempo che trova.
Ovviamente è stata la mia personalissima impressione
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

antonbass ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
Cell index: 33971868xx
Snap:
Idraulica nemmeno a parlarne?

da come ha impostato il discorso direi di no. Io non ho chiesto direttamente ma mi ha fatto capire tra le righe che non era nemmeno il caso che chiedessi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Ninetynine99 ha scritto:
antonbass ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
Cell index: 33971868xx
Snap:
Idraulica nemmeno a parlarne?

da come ha impostato il discorso direi di no. Io non ho chiesto direttamente ma mi ha fatto capire tra le righe che non era nemmeno il caso che chiedessi.

una figa così che non fa bj :diablo:
si sta buttando via :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

scudettato ha scritto:
una figa così che non fa bj :diablo:
si sta buttando via :sorry:

come ho detto, non ho chiesto direttamente. La mia è solo una supposizione basata sui suoi discorsi nel social time pre massaggio.
Felice di essere smentito :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Ninetynine99 ha scritto:
scudettato ha scritto:
una figa così che non fa bj :diablo:
si sta buttando via :sorry:

come ho detto, non ho chiesto direttamente. La mia è solo una supposizione basata sui suoi discorsi nel social time pre massaggio.
Felice di essere smentito :biggrin:

Farò del mio meglio per renderti felice :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Ciao a tutti, sono stato da Guenda di recente: lei è molto carina come quella della foto forse con qualche anno di più, fisico asciuttto e tonico, mora media altezza, davvero un bel sedere, l'unico pecca assenza di seno, praticamente piatta.
Provo l'approccio telefonico ma non risponde, allora messaggino e lei mi richiama. Fissiamo l'orario e mi da le indicazioni.
Palazzo anni 60 in prima periferia, mi accoglie con un bacino, lavaggio di rito ed inizia il massaggio alla schiena, lei in mutandine, autoreggenti e calze nere. Prima con le mani ed olio caldo, buon massaggio con buona tecnica e giusta pressione, poi continua con un buon body (peccato per il seno inesistente) dopo circa 30 minuti mi dice di girarmi.
Cambia la musica ed inizia uno spogliarello sexy in cui si toglio le autoreggenti, le mutandini e le calze: come ho detto un gran bel sedere, non è di primo pelo, secondo me ho seperato i 35 anni ma davvero un bel vedere. Poi inizia il massaggio su davanti davvero sexy con il suo corpo mi accarezza dappertutto con passaggi hot dei suoi capelli ed il suo viso proprio li.
Dopo circo 20 minuti inizia con il finale proposto hj, ben eseguito a 2 mani con grande impegno e partecipazione.
E' stata davvero una bella esperienza il rate è un po alto 2*tu ma secondo me ne vale la pena. Dopo nel social time mi ha detto che il massaggio migliora e si fa + intimo con la conoscenza personale e che si può ottenere anche un finale diverso con un costo + alto. Mi ha detto che spesso è impegnata durante il giorno.
Un saluto ai colleghi.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

walza ha scritto:
si può ottenere anche un finale diverso con un costo + alto.

buono a sapersi... ma lo hai chiesto esplicitamente o te lo ha detto lei spontaneamente?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Dato che volevo prenotare , ho riguardato le foto e mi si e' accesa una lampadina , purtroppo di quelle piccole....... :unknw: :unknw: :unknw:
e' successo a qualche altro collega ? :search: :search:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

me lo ha detto spontaneamente durante il social time dopo il massaggio, mi è sembrata molto professionale ma disponibile ad amplliare la prestazione.

un saluto ai colleghi
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: Guenda - Bologna - Bakeca

Confermo quanto detto dal collega walza anche a me nel social time pre-massaggio a parlato di finali alternativi con clienti fidelizzati, infatti questo discorso mi ha convinto a tenere il suo numero in rubrica.

Per quanto riguarda la recensione niente da aggiungere a quelle sopra presenti, l'unica nota come già detto è l'assenza quasi totale del seno, che però viene compensata da un culo da infarto.
 
Commenta
Alto