Trans Pamela Devid 3492794319

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Indila’
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Trans per incontri personali in Italia - Top Trans Class
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
Pamela Devid - Annunci trans Perugia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': argentina
ETA':non saprei.. direi una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esattamente
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: robusta, lineamenti abbastanza femminili, fisico prosperoso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: attivissima, molto porca e amichevole
ATTITUDINE: ATTIVAAAAA
REPERIBILITA': ottima, location buona e disponibilità fino alle 23
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34927943xx
VOTO PERSONALE: 8


LA MIA RECENSIONE:
Cercavo una trans sulla zona di Perugia e rimango colpito dalle foto di questa Indilà che vanta un arnese di 21 cm e che dalle foto sembra molto arrapante.
La contatto sul cellulare e scopro una voce calda e arrapante con accento sudamericano le chiedo quanto vuole, cosa è disposta a fare e se è disponibile lei mi risponde che ci vogliono 100 rose e per questo fa tutto anche una bella venuta.
Attratto dalla tipa mi faccio dire dove abita e tempo 20 minuti sono da lei che mi riceve in un appartamento accogliente e pulito. Indila’ non è magra come le foto ma un po’ più robusta, alta 1,72 circa con lineamenti del volto decisi e comunque attraenti per i miei gusti.
Subito le do le rose pattuite e lei mi mette a mio agio e mi fa spogliare. Lei è con una sottana nera che le copre appena il culo bello possente e sodo con un paio di mutandine nere. Iniziamo a baciarci, le inizio a leccare le tette e lei inizia a toccare il mio arnese chiedendomi di toccare il suo che inizia già ad essere un po’ turgido e poi mi dice di non essere timido e di baciarglielo. Faccio un po’ il vergognoso e le faccio capire che mi piace essere forzato lei intuisce e inizia a portare la mia testa sul suo palo che è veramente bello come da foto e ben depilato. Lo bacio ed ha un ottimo profumo poi lo lecco tutto fino al frenulo ed in quel momento mi prende la testa e mi ficca tutta l’asta in gola. Il piacere di avere quel cilindro carnoso e duro così profondamente in gola mi eccita ed inizio a leccarlo tutto coprendolo di saliva. Lei mi riprende e chiede la cortesia di non usare i denti ed io l’accontento.
Dopo circa un quarto d’ora di BBJ con la sua mazza durissima passiamo al bello, lei si infila il cappuccio mi mette a gambe all’aria e, dopo una passatina di cremina, mi infila la sua mazza bella turgida ed inizia prima lentamente e poi sempre più forte il pompaggio … sento il mio culetto bruciare sempre di più … chiedo di cambiare posizione e lei acconsente … lubrifico di più con la cremina il culetto e lei inizia il pompaggio a pecora …i colpi sono continui e costanti con accellerate improvvise per piccoli momenti e questo mi fa toccare il cielo con un dito … mentre mi possiede mi lecca anche l’orecchio.
Dopo 10 minuti mi metto sopra di lei ed inizio uno smorza candela frontale mentre mi afferra la mia banana e inizia a segarmi tempo 7 / 8 minuti vengo su di lei mentre continua a impalarmi per un altro minuto e poi toglie il suo arnese dal mio fondoschiena estrae il cappuccio si masturba sopra di me e mi innonda di calda crema.
La prestazione è principalmente PER PASSIVI (almeno a quanto mi ha confermato) non è per novellini, ma ne vale la pena, anche se le posizioni in cui ti impala sono fondamentalmente 2... ho chiesto varianti e solo alla fine me l’ha concessa mentre all’inizio mi ha risposto ' caro, così ho più forza...' mmmm e ddai
E’ un'eperienza che rifarei!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49 KB · Visite: 8.834
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
la scheda tecnica va compilata in tutte le sue voci, e non va nemmeno modificata cancellandone altre. In questo caso mancano i servizi offerti e usufruiti (rimossi da te), e la taglia della dotazione (non inserita).
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
244
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3492794319
Riferimento internet (link): Pamela Devid 3492794319 - Annunci trans Perugia
Conformità dell'annuncio: cosi così, più che vedere che è lei te lo immagini
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia - san Sisto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Pamela Devid
Nazionalità: argentina
Età apparente: 35 direi
Descrizione fisica: Un pò massiccia, comunque piacevole
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Buona
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: fucking, BBJ, cumshot
Servizi usufruiti: fucking, BBJ, cumshot
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo e vicinissimo
Igiene dei locali: eccellente
Presenza di barriere architettoniche: scale, ascensore

LA MIA RECENSIONE

Dopo un periodo di inattività torno a recensire e questa volta è il turno di Pamela Devid, conosciuta anche con il nome di Indilà. Qualche settimana fa, mi sovviene una incontenibile voglia di cazzo e quindi mi metto alla ricerca di una T-fanciulla che possa soddisfare i miei desideri. Il panorama perugino non è che offra tutto questo ben di Dio, comunque spulciando le Piccole trovo l’annuncio di Pamela e mi intriga quel tanto che basta. Mi documento un po’ e trovo anche qualche recensione in un forum francese che fa crollare le mie ultime remore. La contatto e lei si dimostra da subito chiara, educata e gentile. Porgo le domande di rito (se si fa succhiare scoperta, se può essere attiva e a quanto ammonta il suo regalino) e in più chiedo una prestazione abbastanza dominante. Risponde affermativamente a tutto e quindi prendo accordi per recarmi da lei da lì a un apio d’ore. Detto fatto, trovo facilmente la sua location, parcheggio comodo comodo proprio davanti al portone del palazzo, privacy discreta vista la vicinanza di alcuni esercizi commerciali. Dopo una breve attesa mi fa salire e faccio la sua conoscenza. L’appartamento è carino, molto ben tenuto, ordinato e pulito fa veramente una bella impressione. Ma veniamo al pezzo forte e cioè lei……Allora, che non sia quella delle foto non si può dire e non si può dire neanche che non sia piacevole sotto certi aspetti, ha un bel culotto (anche pulito come del resto lei tutta, come avrò modo di verificare dopo) ma per il resto…..Foto datate e un po’ troppo patinate, lei molto più robusta delle immagini negli annunci (anche se, ripeto, comunque fattibile), cazzo innegabilmente ingrandito. Insomma dalle foto ti aspetti un bel bastone e invece ti trovi di fronte a un ramoscello anche se molto ben fatto….Va bò dai, cerchiamo di trarre il meglio dall’incontro, verso la pecunia, mi spoglio e la raggiungo sul letto dove iniziamo a fare conoscenza, bacio profondo, accarezzamenti, tette baciate, qualche bacetto qua e là e poi la giro e la metto a pecora. Sposto il perizoma e inizio a rimmarla di gusto, le piace e in un attimo il suo ramoscello raggiunge una consistenza ferrea e resterà così per tutto il tempo. Continuo la mia opera al posteriore per poi passare all’anteriore, viste le dimensioni riesco a prenderlo tutto in gola in qualsiasi posizione e lei si dimostra abbastanza partecipativa anche se dominante è un termine che non si attaglia al suo comportamento. Comunque ci divertiamo un po’ così e poi è ora di prenderlo. MI mette a pecora, si copre, un pochino di gel e inizia a puntarlo, a poco a poco entra, zero dolore visto che sono abituato a prendere ben altro e inizia a pompare. Prima piano, poi aumenta il ritmo e tutto sommato devo dire che ci sa fare, mi sto divertendo. Manteniamo questa posizione per diverso tempo, poi si scopre e torno a succhiare, infine mi mette supino sul bordo del letto. Me lo rimette dentro (sempre coperta naturalmente) e ricomincia a stantuffare. Dai e dai mi annuncia che sta per venire, a questo punto posso farlo pure io e sborriamo praticamente all’unisono, lei nel gommino dentro il mio culo e io con lei che mi sega con il suo birillo dentro. Dopo essermi fatto scopare per una quarantina di minuti abbondanti ne faccio veramente un lago…..Pulizie post-coito, bagno anche questo pulito e ordinato, mi rivesto mentre facciamo un po’ di social, bacino e saluti. Conclusioni: bella come in foto? Anche no… Il cazzone nelle foto? Anche no…..Lei dominante ? Anche no….però….alla fine ho conosciuto una T-gatta, educata, pulita, tranquilla, che sa scopare anche se non si lascia troppo andare e mi sono comunque divertito. Niente a che vedere con altri incontri da me recensiti ma neanche ti senti di avere buttato soldi. Semplicemente, per lo meno nel mio caso, è stato un incontro tranquillo dove si è svolto tutto in modo liscio e naturale. Per essere ancora più chiari, a me questo tipo di incontri non dispiace ma preferisco di gran lunga T-gatte porche e dotate che mi strapazzino alla grande, non chiedo baci e neanche mi interessa se me lo succhiano e meno, chiedo soltanto un sex molto rough e ho appurato che purtroppo, qui nel perugino questo tipo di prestazioni latitano per usare un eufemismo. Anzi se qualcuno di voi colleghi avesse qualche dritta da fornirmi in privato ne sarei grato e potrei senza dubbio ricambiare attingendo dal mio bagaglio di esperienze che sta aumentando in modo direttamente proporzionale alle dimensioni del mio sfintere. Alla prossima e…….dissolvenza
 
Commenta
Alto