Trans Iris Blu 3270997297

Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
Assolutamente NON E' lei: l'incredibile è che lei è MOLTO più figa!
Altissima, sinuosissima e con una volto allungato, molto orientale, che non diresti mai che non è una donna.
Solo che supera il metro e novanta ed è tutta proporzionata, forza inclusa.

Anche l'uccello di Vivian è molto più bello di quello delle foto.

Ma perché non mette le sue???
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Assolutamente NON E' lei: l'incredibile è che lei è MOLTO più figa!
Altissima, sinuosissima e con una volto allungato, molto orientale, che non diresti mai che non è una donna.
Solo che supera il metro e novanta ed è tutta proporzionata, forza inclusa.

Anche l'uccello di Vivian è molto più bello di quello delle foto.

Ma perché non mette le sue???

Mi stai facendo venire voglia di provarla...

Solo che una che tenta l'infilzo a crudo io la escludo a priori...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVIAN-MONIQUE
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/transex-arivata-roma-23cm-tfqc114300919
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/monike_10300
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10300
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Quarticciolo)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ANTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto di fantasia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella, tonica, non più giovane, gambe infinite e bellissime.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709972xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale al mese scorso, per ritrovare l'annuncio ho dovuto frugare tra la cronologia.

Esperienza con luci ed ombre, le ombre sono nella scarsa attenzione alle protezioni, per me fondamentali e ora spiego.

Avevo letto che era abbastanza alta e a me piacciono alte, che era dominante e anche questo, recentemente, mi piace.

La rintraccio con difficoltà: alle 16 finalmente risponde come se fosse nell'oltretomba: ammore mi hai svegliata...
Alle quattro di pomeriggio... vaBBBè...
La raggiungo nel giro di mezz'ora, mi apre la porta e vedo questa stangona pazzesca che per tirarmi in casa mi prender per i coglioni e mi stampa un bacio con mezzo metro di lingua. Poi chiude la porta.
Lei è in shorts, infradito, ma è alta almeno 190 e mi sovrasta di una testa buona.
La pelle del corpo è fantastica, sul viso si vedono i segni di un'età che è certamente quella degli anta.
Mi chiede di regolare, spara cento, propongo 70, trattativa conclusa.
Mi porta nello scannatoio e si spoglia completamente. Belle tette, direi una terza generosa e morbida, un cazzo che a riposo non mi spaventa.
Vuoi succhiare? Dico di si (son qui per quello) e comincio un buon lavoro, tanto che l'oggettino diventa rapidamente un oggettone importante.
Lei si ingrifa, si vede che le piace, e inizia a darmi della troia "dai ti apro per bene" e cose del genere.
Le chiedo un po' di crema, fa finta di non capire e tira fuori una crema per le mani...
Dico "non hai del luan?"
La misura è importante sia per lunghezza (certo oltre i 20) che per diametro (non eccezionale, ma... "importante"). Bello dritto e pulito, anche se non pulitissimo (doccia del mattino?), ma un certo odore capronico, entro limiti contenutissimi, è anche eccitante.
A questo punto, io mi sono smosciato e anche lei ha perso consistenza. "Dai, succhia ancora, maiale".
"Maiale" non mi entusiasma come aggettivo (sono anche piuttosto magro...) ma mi applico volentieri e la bestia torna quella di prima.
Mi gira, inizia ad incremarmi "non ti preoccupare, sono brava" e lo punta. Mi giro e... orrore! E' scoperta.
Mi incazzo e gli dico che non sono venuto per ripartire accompagnato da batteri o virus e lei quasi si offende "sono sana, mi piace il tuo culo, lo voglio sentire".
Poi controvoglia si copre con un gommone rosso fragola, orribile.

Forse le piaccio davvero perché con il suo coso dritto come un palo, mi afferra per i fianchi avvicinandomi a se. Io invece sono scazzatello alquanto e faccio per divincolarmi.

Qui succede l'incredibile: mi ha praticamente violentato "sei qui per questo, troia, ora lo prendi".

E' grande e forte, io sono (l'ho detto) una mezza sega al confronto. A pecora, mi ha tirato a se, il culo riempito di nivea o qualcosa del genere.
Ha appoggiato la cappella ed è entrata di schianto. UN MALE PAZZESCO, ho urlato e mi ha coperto la bocca con una mano, mentre con l'altra mi teneva il fianco. D'istinto mi sono buttato in avanti e lei ha seguito il mio movimento schiantansodi di peso sulla mia schiena.
Sono andato nel panico, col culo dolorantissimo e lei che iniziava a muoversi. Nessun piacere, solo dolore per uno o due minuti.
"Fermo che voglio scopare questo culo".
Su e giù con colpi di peso, io che non sapevo più cosa fare. Volevo morderle la mano, ma visto che non urlavo più l'ha tolta prima.
Poi il dolore si è attenuato, assieme ai suoi colpi, ora più lenti e profondi. Quasi un piacere.
Si è tirata su rimettendomi a pecora. Ha portato una gamba avanti, per aderire meglio, mettendo il suo piede destro davanti alla mia faccia.
Non so perché le ho baciato la caviglia e lei si è gasata ancora di più.
"Vedi che ti piace? Sei la mia troia".
Da lì in poi una serie di colpi pazzesca, io che provavo piacere ma nulla di vicino all'orgasmo. Anzi.
Lei che si è avvicinata sempre di più, con baci e carezze, abbracciandomi sino ad immobilizzarmi del tutto.
Sentivo i suoi muscoli su di me, avevo il suo braccio che mi teneva attorno al collo, la mia testa vicina alla sua ascella, con la tetta sul mio collo.

Ero completamente in sua balia.

La cosa è andata avanti per un tempo indeterminabile. Venti minuti?
Tra pause dolcissime e momenti in cui Mr.Hyde riprendeva il controllo di lei ed il suo cazzo arrivava alle mie tonsille.
Ad un certo punto mi ha girato di 180°, mi ha preso per i fianchi e mi ha impalato sul suo cazzo durissimo, tenendomi sempre per i fianchi attaccato a lei col cazzo che si gonfiava ritmicamente dentro di me.
Ha finito così, due minuti dopo, dicendomi di tutto in brasiliano e italiano.
Poi si è sfilata. Ha pulito il goldone con della carta e mi ha fatto vedere: "neanche una goccia di sangue, vedi che sono brava?".

Io mi sono seduto comodamente solo due giorni dopo.

Conclusione?
Una pazza, cazzutissima, forte come un toro e che se si eccita sono cazzoni (il suo) acidissimi.
Il mio godimento? In hotel, ripensando a come sarebbe stato eccitante vedere tutta la scena senza essere la vittima.

Riflessioni: ho speso 70 euro, ho rischiato di essere inculato a nudo con finale interno a cui non avrei saputo oppormi.
Non ho raggiunto l'orgasmo.
Lei si è divertita (evidentemente) a sottomettere uno che l'aveva "sgridata" pesantemente per l'assenza di goldone.

Tornarci? Il giorno che diventerò masochista farò l'abbonamento.
Quel giorno è lontano :-D

:clapping:
:clapping::clapping:

M'hai fatto divertire socio, complimenti...certo, se sui manuali antistupro il bacio della vittima alla caviglia del suo aguzzino non è contemplato un motivo ci sarà...:)

Z.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
Ciao Zorro, in effetti non so che m'ha preso.
Però so CHI mi ha preso :prankster2:

Però in effetti dev'esserci una leggera sindrome di Stoccolma, perché contrariamente a quello che ho scritto, sto meditando di tornarci, mettendo subito in chiaro quel che voglio e quel che non voglio che faccia.

@Darko: è tornata a Prato, sentita ieri sera al telefono: mi ha chiesto se fa ancora male... la stronza.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,8 KB · Visite: 298
  • 2.jpg
    2.jpg
    31 KB · Visite: 232
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
6
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: IRIS BLU
CITTA DELL'INCONTRO: SANREMO (IM)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: SESSO MINUTI 10 ALTRO 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICO , ALTA ,SENO MOLTO BELLO , CULO TROPPO BUTTERATO E GROSSO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: TANTE PAROLE POCHI FATTI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALA IN CEMENTO
TELEFONO: 3270997297

LA MIA RECENSIONE:
La riconosco per strada a sanremo mentre fa autostop , l'accompagno a casa e decido di provare con un trans . Sia in auto che mentre saliamo in casa continua a baciarmi in bocca , palparmi e a promettere massaggi e cose fatte con calma , la cosa mi eccita ,saliamo in casa ci accordiamo per un 69 con reciproca venuta . Mentre inizio a spogliarmi tira fuori il suo pirillo gia in erezione continuando a baciarmi e strusciarsi , poi ,mi chiede se ho fretta e se posso prima di consumare portarla fino da una persona da cui deve farsi dare le chiavi di casa per non rimanere poi fuori , anche se un po mi smonta accetto cosi da fare le cose con calma dopo , mentre siamo per strada mi chiede di fermarmi da una sua collega che doveva avere le chiavi , ma non le ha , andiamo da una terza persona , insomma quasi un ora se'ne' va' e si son fatte le 2,30 del mattino quando torniamo in casa , mi chiede se posso pagare in anticipo e le do il dovuto , mentre mi spoglio lei sparisce in altre stanze a fare altro , intanto vado in bagno per lavare il mio fratellino e li' cominciano i guai il bagno e' in pessime condizioni igieniche , il sapone liquido e vuoto , non ci sono asciugamani e' finita anche la carta igienica , le chiedo qualcosa per pulirmi e tira fuori dal cesto della carta un asciugamano sporco usato da altri , fingo di asciugarmi con quello e mi asciugo con una tenda li vicino , noto che lei non si lava ( poco prima aveva fatto la pipi') , tira fuori il suo pirillo per la verita' gia pronto all'uso e di ottimo calibro e mi invita a succhiarlo cosa che al momento non mi eccita molto , ci sdraiamo ma lei cerca tutte le posizioni strane per ficcarlo in bocca a me invitandomi a segarmi , dicendo che vuole venire insieme e che lei sta per venire , ovviamente a succhiare non ci pensa proprio , dopo avermi chiesto in 30 secondi 31 volte se sto venendo o sono venuto , la poca fantasia che avevo stava completamente scemando come la mia erezione ,indeciso se mollare tutto ed andarmene o terminare , alla fine le chiedo di sdraiarci a 69 e cerco di concentrarmi dopo 3 secondi mi viene copiosamente in faccia , poi dopo avermi chiesto per l'ennesima volta se ero venuto mi chiede di venire sul suo seno cosa che con molta fatica a quel punto faccio , lei gentilmente poi pensa di pulirsi sulla mia faccia e sulla mia spalla lo sperma che ha sul seno , imbrattandomi per bene , poi mi passa un fazzolettino di carta ( l'ultimo che ha) con il quale riesco a malapena a pulirmi la faccia , a quel punto non vedo l'ora di andarmene a casa per farmi una doccia mi rivesto e scappo via .
Conclusione : culo a parte e veramente bella e ben dotata , ma quanto a pulizia lascia molto a desiderare , dopo le promesse di fare tutto con calma ed averla scorrazzata 1 ora in giro , appena presi i soldi gli e' venuta fretta ed il fatto di chiedermi " sei venuto amore" ogni 2 secondi fa' l'effetto di una doccia gelata .
Scusate se mi sono dilungato ma era necessario per farvi capire la delusione .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,8 KB · Visite: 1.097
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,4 KB · Visite: 7
Commenta
Alto