[RECE] Isadora - Cervia - Piccoletrasgressioni | PUNTERFORUM

[RECE] Isadora - Cervia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7080
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (centro Storico)
NOME INSERZIONISTA: ISADORA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E lei anche se ...
SERVIZI OFFERTI: 69, fk, bbj,attiva, passiva, rim job, double shot.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Snella e ben fatta ma piena di peli da tagliare
ATTITUDINE: gentile e tranquilla,dolcemente safada,
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello.
VOTO: 7+

Preso dalla voglia trans avevo chiamato la Balladelli ma mi ha dato picche. Allora il mio istitnto mi diceva di andare da isadora. La chiamo è disponibile, è in centro, ma vicino c'è un ampio parcheggio. lei è in un garage trasformato in bilocale ambiente carino e sembra discreto. Mi apre , è quella delle foto, sarà sui 1.78 cm ed è molto ben fatta. viso buono e discutibile. pecca principale deve essere una pelosa e aveva spini di ricrescita post certta ovunque. pure sulle tette! la cosa non mi piaceva, ma devo dire che la cosa mi ha aiutato a durare quei 3 minuti in piu !
:lol:. ci accordiamo per 70 fatti con calma, con pure doppia venuta in caso di mia venuta rapida. si incomincia con un suo BBJ, da parte sua, e io chiedo di incappucciare il suo per ricambiare. la sua attitudine è a promuovere il BBJ suo ma io non abbocco. fk a profusione 69, rJ, è eccitata , vorrebbe prenderlo nel culo il mio pisello, ma chiedo a lei di dare piacere a me. Mi incula con fervore e finisco per venire in tempo zero !! Lei si ingriva mi da la salvietta e continua ad incularmi con vigore fintanto che non le chiedo di smettere, ma lei continua e io vengo ancora :w00tmesalia:. la cosa non le dispiace. pulizie e FK e caramellina . non faccio tanto social time ma chiede di tornare presto :p

Se non fosse per quel problema di peli sarebbe da 9 ! :rtfm: ma la sua safadaggine la aiuta!

INDEX 32998326XX

Reaction score
709
matrice

Allegati

• isadora_trans1.jpg
    isadora_trans1.jpg
    84,7 KB · Visite: 233
  • isadora_trans2.jpg
    isadora_trans2.jpg
    95 KB · Visite: 194
  • isadora_trans3.jpg
    isadora_trans3.jpg
    82,3 KB · Visite: 176
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
:lol: LoL mi è partito uo zero in piu !!! pagato 70 anzichè 100

Magari se un moderatore mi corregge la recensione :treaten:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
48
Mi sa che anche l' 1,78 è un refuso. A meno che non portasse tacchi chilometrici! Ma i tacchi non vanno contati!

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
mmm ho fatto conto che fosse alta piu o meno come me, e diciamo che anche ad uccello siam messi uguali :p una bella bestiolina :p

mmm forse nella foga ormonale ho contato anche i tacchi che erano piuttosto alti :p

Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto