[RECE] Ita Cabral Trav - Roma - NobiliSeduzioni | PUNTERFORUM

[RECE] Ita Cabral Trav - Roma - NobiliSeduzioni

Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Reaction score
65
NOME INSERZIONISTA: Ita Cabral
RIFERIMENTO INTERNET: Trans ITA 3807881204 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (Nuovo Salario)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ - ANAL - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 180, niente seno
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
NUMERO DI TELEFONO: 35116684xx

Anche se non amante delle Trav però ogni tanto se trovo quella giusta mi piace variare, di solito vado con Nathalia (piazza Annibaliano) che recensirò in seguito.
Ero in zona Monte Sacro ieri pomeriggio e faccio un gior su Piccoletrasgressioni...vedo la Trav in questione e decido di contattarla.
Risponde subito al telefono ed gentile e cordiale...riceve in zona Nuovo salario in un condominio tranquillo nella zona nuova poco sopra a via dei Prati Fiscali.
Mi dice il compenso per una cosa tranquilla (70) le chiedo se fosse attiva e mi dice di essere più attiva che passiva, appuntamento per le 17.30....arrivo puntuale....appartamento grande, direi in ordine e pulito.
Mi riceve scalza con calze autoreggenti, slip e toppino per il seno (inesistente).
Dal Vivo è quella delle foto, femminile, molto magra (forse un po troppo per i miei gusti)...andiamo direttamente in camera da letto...non chiedo il bagno in quanto ero uscito dall'ufficio 20 minuti prima ed ero già pulito ma comunque mi offre una salviettina umidificata.
Ci mettiamo davanti allo specchio e iniziamo a segarci a vicenda con dei baci sulle labbra senza affondare (mi fa capire che non bacia con la lingua)....il suo arnese diventa subito reattivo...un bel membro lungo e largo (non alla Mereya ma ottimo)....inizio io a prenderlo in bocca....è pulito liscio e non ci sono segni di ricrescita....andiamo avanti un po cosi poi inizia lei....ci sa fare anche se non è avida....mi propone un 69 che accetto volentieri...mentre me lo prende in bocca inizia a sollecitare il mio buco con le dita e sente subito la mia eccitazione....smettiamo il 69 e mi dice di girarmi...crema...lei si incappuccia e inizia ad entrare...anche se decisamente largo il suo arnese entra senza problemi (scorsa settimana due volte da Karla la Rossa)...lo fa entrare tutto poi inizia a pompare inizialmente delicatamente poi quanto il mio culo si è adattato inizia a spingere....dopo qualche minuti mi chiede di venire sopra di lei...accetto e facciamo uno smorza....mi fa cambiare ancora e mi mette alla missionaria....i suoi colpi sono sempre più decisi e mentre mi scopa mi si avvicina baciandomi con la lingua...si è scaldata e la vedo più partecipe...mi eccito e vengo sulla mia pancia.....mi da un bacio e mi fa i complimenti per la quantità....mi dice anche che stava per venire e si è dovuta concentrare per non farlo (bugia??? vabbè sti cazzi)....due minuti di social e saluti.
In definitiva non posso dire che sia stata negativa anzi....penso che forse se uno ci va diciamo ogni tanto può scaldarsi molto di più....la cosa che mi è piaciuta è la sua gentilezza e anche se una Trav molto femminile nei modi.
Un saluto

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
555

Allegati

• ita cabral1.jpg
    ita cabral1.jpg
    77,8 KB · Visite: 488
  • ita cabral2.jpg
    ita cabral2.jpg
    71,9 KB · Visite: 500
  • ita cabral3.jpg
    ita cabral3.jpg
    43,8 KB · Visite: 541
Commenta
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Ita Cabral
RIFERIMENTO INTERNET: Trans ITA 3807881204 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma (Nuovo Salario)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ - ANAL - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70/100 (per sua venuta)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta 180, niente seno, esattamente come in foto
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
NUMERO DI TELEFONO: 35116684xx

Sono stato recentemente da Cabral, dopo che la avevo puntata da tanto tempo. Mi piaceva il fatto che era solo trav, ma con un fisico decisamente femminile ed uno sguardo intrigante. Anche la dotazione sembrava importante e particolarmente efficiente. Così, dopo un primo contatto andato a vuoto in quanto lei correttamente mi diceva di avere già preso appuntamento con un altro punter, una mattina sono riuscito ad andare da lei. Riceve in un discreto appartamento nel quartiere Nuovo Salario, assolutamente pulito ed in ordine. Certo, a quell'ora la privacy non può essere garantita, vista la grandezza dell'edificio. Una volta entrato nella sua casa, mi sono reso conto di trovarmi di fronte esattamente la ragazza delle foto. Dopo i soliti convenevoli, dove non mi è stato offerto il bagno in quanto le dissi che venivo direttamente da casa ed ero appena docciato, sono cominciate le operazioni. Lei in tutto l'incontro si è sempre dimostrata disponibile alle mie richieste e attenta alle mie esigenze, ma al tempo stesso molto controllata ed irremovibile nel non oltrepassare i suoi limiti. Infatti, perlomeno con me, non fa né french kiss, né orale scoperto. Abbiamo quindi eseguito i preliminari, nei quali più che altro io mi sono dedicato al suo attrezzo, davvero bello, grande e sempre in tiro. Ho poi provato a prenderlo, ma dopo poco ho rinunciato per le dimensioni per me eccessive. Le ho quindi chiesto di mettersi in piedi, con il sottoscritto seduto a bordo del letto, per poterlo prendere in bocca mentre lei si segava fino a venire (lo confesso, è ciò che mi fa più eccitare), cosa che è puntualmente avvenuta dopo poco in maniera decisamente abbondante, nonostante mi avesse detto di essere venuta poco prima. Con il suo uccello in bocca, mi sono quindi segato fino a venire. Ci siamo quindi ripuliti con alcune salviette, mi sono rivestito, l'ho salutata e me ne sono andato.

Questi i fatti oggettivi. A livello invece di impressioni, devo confessare che questo incontro per me è risultato, nonostante fisicamente non abbia nulla di che lamentarmi, abbastanza insipido dal lato emotivo. Sia chiaro, non si può pretendere empatia da parte di chi offre un incontro a pagamento, però un pizzico di peperoncino non ci sarebbe stato male. È altresì evidente che non tutte le persone sono uguali e nemmeno tutti gli incontri lo sono, quindi con altri punter magari Cabral riuscirà a lasciarsi andare. Ci sta anche il fatto che lei sia molto giovane, al contrario del sottoscritto, e questo certo non ha aiutato a creare empatia. Però, al netto delle caratteristiche del sottoscritto, la mia impressione è che lei mantenga sempre il controllo della situazione, pur soddisfacendo le richieste del cliente. Tutto questo mi ha fatto desistere dal provare ad essere attivo, non essendo appunto stata raggiunta la necessaria temperatura.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto