[RECE] Ita Cabral trav - Torino - NobiliSeduzioni | PUNTERFORUM

[RECE] Ita Cabral trav - Torino - NobiliSeduzioni

Reaction score
3.847
NOME INSERZIONISTA: Ita Cabral, ma in passato si era fatta chiamare "Ita terza gamba"
RIFERIMENTO INTERNET: Trans ITA 3807881204 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi intorno ai 25, forse...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza (foto poco arrangiate e photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, mora capelli lunghi un poco mossi (parrucca), pelle liscia e bianca, fisico magrissimo, gambe lunghissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ghiacciolo attore professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scalini all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE: 38078812xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (2/5) ★★☆☆☆
----------------------------------------------------------------------------------------------
Altre recensioni: [RECE] Ita terza gamba xxl trav - Castelfranco Veneto (TV) - Toptravitalia
............................. [RECE] Ita Terza Gamba XXL - Bologna - Toptravitalia
Vecchio index: 38078814xx
(recuperato da questa vecchia richiesta info: [RISOLTA] Ita Terza Gamba XXL - Bologna - Piccoletrasgressioni )

Dico sempre di dubitare che nei nomi mette "terza gamba"... Ed anche in questo caso avrei fatto bene ad ascoltare la ragione.
Invece mi son fatto "ammorbidire" dalle precedenti recensioni discrete e, soprattutto, dalle foto della sua minchia.

Eh si, perchè la nerchia è veramente quella: bella, dura, dritta, non troppo larga e lunga circa 19/20cm!
Questo è il suo vero valore aggiunto...

Ma veniamo al dunque.

La chiamo e fornisce subito l'indirizzo corretto di un'ormai famoso scannatoio al fondo di via Ghemme (ci son già stato un pò di volte...).

Al telefono non è simpatica, e non lo è nemmeno dal vivo.

Parla lentamente, con tono molto basso, poca espressività nel viso cosi come nei movimenti e nelle tonalità.

Insomma, il suo mestiere è questo, non le piace, lo fa solo per soldi e non prova nessun piacere. Non è stronza o peggio, ma la sua partecipazione con me è stata solo a livetto artistico, ovvero, quando si accorgeva che la guardavo partiva con fintissime espressioni di goduria e versetti falsissimi da pessimo attore di film hard di 5a categoria.

Peccato, perchè il suo fisico magro ed asciutto, per quanto trav, la rende abbastanza femminile.

Ed anche il viso, sebbene un pò più mascolino che nelle foto, è comunque discreto e tutto sommato carino.

Lei non bacia (fk rifiutato, se avessi pagato di più mi avrebbe concesso solo baci a stampo...), non succhia, non fa nulla che non sia l'essere attiva.

Con pochi colpi di BBJ da parte mia il suo birolo viene subito durissimo ed imperioso e dopo poco si copre e mi mette a 90°.

Bell'arnese, ma l'andamento meccanico ed il suo fare disattento non fanno decollare la trombata.

Ed anche quando mi volto a panza in su, è si un bel vedere, ma la sua finzione è quasi irritante...

Decido allora di prendere il suo arnese di nuovo in bocca e smanettandomi di venire in fretta per porre fine ad un incontro non certo memorabile.

Pulizia con salviette asciutte ed umide.

Nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo.

Pagamento anticipato prima di salire sul letto da battaglia (che battaglia però non è stata...).

Lei è tutto sommato caruccia (se vi piace il genere trav), pulita e gentile.

Ed ha un gran bel batacchio. Ma le note positive finiscono li...

Metto le foto che secondo me sono più vicine alla realtà:

Allegati

• 3807881204.jpg
    3807881204.jpg
    44,6 KB · Visite: 545
  • 3807881204-1.jpg
    3807881204-1.jpg
    32,7 KB · Visite: 215
  • 3807881204-2.jpg
    3807881204-2.jpg
    8,7 KB · Visite: 211
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
48
NOME INSERZIONISTA: Ita Cabral
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci top: foto gallery transex Ita Cabral Xxl 3511668463 ROMA
............................................ bellissima novità appena arrivata a torino
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24-25...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi identica (foto poco arrangiate e photoshoppate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, mora capelli lunghi un poco mossi (parrucca), pelle liscia e bianca, fisico magro e slanciato, gambe lunghissime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato con qualche scalino
INDEX RICERCHE: 38078812xx

Crin, mi hai preceduto di poco!
Volevo aprire io il topic ma non ho avuto tempo di farlo prima, ci penso adesso.

Attirato dal suo fisico snello e slanciato (come piace a me) e dalla dotazione interessante decido di chiamare.
Chiede 70 per la solita cosa "tranquilla"...
Dico che sono in zona e non ho molto tempo, rilancio a 50 dicendo che sono solo attivo. Accetta. Probabilmente non lavora tantissimo, non so...
Mi reco sul posto e nel buio dell'appartamento compare lei (si, lo so che è un lui, ma fa lo stesso!). Uguale alle foto, stesso completino con vestaglietta nera molto sexy.
Consegno il regalino e mi spoglio.
BBJ a bordo letto con lei accovacciata ai miei piedi, direi ben fatto ma nella norma.
69 sdraiati sul letto fianco a fianco... direi piacevole per entrambi.
Si passa poi a Rai2 con sua titubanza, un po' per le dimensioni e un po' perché di solito preferisce essere attiva.
A missionaria non c'è verso, non entra...
Proviamo a pecos e piano piano si va lisci come l'olio.
Un bel 10 minuti energici con gran sudata mia. Venuta in condom a pecos, decisamente piacevole.
Pulizie, saluti e via.
Direi 20 minuti operativi.
Da sottolineare il fisico snello e piacevole, esattamente come in foto, e la dotazione importante degna di nota.
Un paio di bacetti a stampo e compitino svolto nella media.
Sono comunque uscito soddisfatto.

Allegati

• fotoselfie (1).jpg
    fotoselfie (1).jpg
    42,2 KB · Visite: 207
  • fotoselfie (2).jpg
    fotoselfie (2).jpg
    33,2 KB · Visite: 208
  • fotoselfie.jpg
    fotoselfie.jpg
    30,4 KB · Visite: 267
Ultima modifica di un moderatore: