[RECE] Ita Cabral XXL Trav - Livorno - NobiliSeduzioni | PUNTERFORUM

[RECE] Ita Cabral XXL Trav - Livorno - NobiliSeduzioni

Reaction score
577
NOME INSERZIONISTA: ITA CABRAL XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Trans ITA 3807881204 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, è quella dei video amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Gfe, BBJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 ( dice happy hour)
COMPENSO CONCORDATO: 70 con venuta di entrambi
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovane e molto curata, bel culo, bel tuataggio, è una top TRAV, leggermente più mascolina che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Tranquilla, attenzione al punter, safada, tendenzialmente + attiva ed dominante, modi di fare da Top Trav, non guarda l'orologio e lo smartphone.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35116684xx

LA MIA RECENSIONE: Ero dalla mattina Livorno per lavoro, verso l'ora di pranzo prima di rientrare decido di concedermi un bel momento di relax. Consulto PT e vedo questo annuncio. Mi intriga chiamo, discreta chiacchierata concordo menù e rate e mi fioccando da lei. Mi riceve in uno delle solite location livornesi abbastanza decente, vestita sexyssima, ed subito capisco che di aver fatto una buona scelta. E' molto gentile, tranquilla, ha molta attenzione al punter in tutti i sensi. E molto delicata e mi ha messo totalmente a mio agio. Passiamo dal bagno per il solito bidet reciproco e qui noto che la dotazione non è un fake, e poi aiuta spogliarmi tutto con molta calma. Cominciamo a strusciarci a lungo, poi si va di FK ma non profondissimi, nel frattempo il suo cazzone è subito duro. Mi dice "sai non è molto che mi sono svegliata ho molta voglia". Subito viriamo verso un 69 e qui apprezzo il suo cazzone ( è come nei video amatoriali) bello duro. Anche lei apprezza molto la mia dotazione che non sfigura affatto con la sua. Così mi dice voglio provarlo tutto dentro e la sistemo a pecorina e una volta goldonizzato comincio a incularla a modino e lei apprezza parecchio, ad un certo punto mi invita a fermarmi perché sta per venire e mi chiede di esser attiva. Mi sistema a pecorina, comincia con un buon anal rimming che fa rilassare a modo il mio buchetto, lubrificante, goldone e mi da un bella botta con il suo splendido cazzone. Comincia gli affondi delicatamente , e piano piano incalza il ritmo sempre di più è un ottima trapanatrice e forse da attiva da il meglio di sé. Mi trattengo voglio allungare questo piacere il più possibile, fino che lei mi dice "non ce la faccio più" così con un balzo felino lo tira fuori si sgoldona e sborra di brutto, mi fa un letteralmente una doccia mi chiede scusa dicendomi sai è la prima sborrata della giornata è sempre molto abbondante. Anch'io esplodo in abbondanza e con grandissima soddisfazione. Pulizie accurate di rito e un po di social time. Mi fa molto complimenti dice che sono un buon cliente, elegante ( ero vestito da lavoro) mi chiede il numero e mi dice rivediamoci non ci sarò parecchio a Livorno. Che dire ottima scopata inaspettata e c'è stata da subito la chimica che cercavo e poi mi ha messo totalmente a mio agio sembrava davvero una GF. Sono rimasto molto soddisfatto e ho ho goduto alla grandissima. Alla prima occasione ci tornerò.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
ita-terza-gamba-xxl-3807881204-trav-1119202.jpg ita-terza-gamba-xxl-3807881204-trav-hot-1138292.jpg 2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto