[RECE] Ita terza gamba xxl trav - Castelfranco Veneto (TV) - NobiliSeduzioni | PUNTERFORUM

[RECE] Ita terza gamba xxl trav - Castelfranco Veneto (TV) - NobiliSeduzioni

Ilovefetish76

Espulso
Espulso dalla Community
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:Ita terza gamba xxl trav
RIFERIMENTO INTERNET : Trans ITA 3807881204 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': bras
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Reale
SERVIZI OFFERTI:FK BBj+sua venuta
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra,slanciata,culetto formidabile,dotazione xxl
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 38078812xx

Oggi contatto Bianka naron e le chiedo se per 100* mi fa una bella sborrata,mi dice che per quel compenso a casa sua c'è Ita che mi può accontentare,lei no...Decido quindi di provare.La contatto e mi conferma tutto.Arrivo da lei,puntualissima mi riceve,lei è identica alle foto,verso il pattuito e iniziamo:ha una dotazione fantastica,una vera e propria proboscide,tutto ben depilato,buchetto compreso,super pulita e veramente sexy,come trav è veramente molto bella! Ci dò dentro di bocca e lingua ovunque fino a farla venire,una sborrata abbondante,mi dice che erano due giorni che non veniva.Mi finisco io segandomi ancora con il suo cazzone in bocca.
In conclusione l'incontro è stato molto piacevole, anche se breve e lei non è di molte parole,ma tenuto conto che,le poche volte che vado a trav o trans,a me interessa solo farle sborrare con un pompino,non potevo chiedere di meglio.
Me ne vado e sotto trovo Bianka che tornava credo dal centro commerciale,fa finta di non vedermi e ridendo si nasconde il viso...:pardon::preved::sarcastic_hand:

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,1 KB · Visite: 677
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,6 KB · Visite: 248
Ultima modifica di un moderatore:
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto