[RECE] italiana, massaggio sensuale - RIMINI - vivastreet.it

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Vivastreet
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 40 ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax + rapporto completo
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna che risente fisicamente degli anni
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini da scendere

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo trovato il suo annuncio e mi ero fatto prendere dal fatto che fosse italiana e dalla foto rivelatasi un fake.
Come tipo (capelli, statura, corporatura) assomiglia un po' alla Giada di Bologna, anche se devo dire che quest'ultima attraverso i vestiti mi è parsa più tonica. E' pur vero che la Giada nuda non l'ho mai vista, quindi è fatica fare dei paragoni seri.

Oggi mi trovavo in quel di Rimini e ho deciso di chiamarla per colmare il tempo libero che mi ritrovavo tra i vari impegni.
Chiamo e mi risponde una voce tipicamente romagnola, mi immagino di trovarmi davanti una azdora con mattarello e impasto per piadine. Mi dice che riceve a Rivazzurra in una traversa del viale che porta il nome di una regina, di fronte al bagno 107. Mi dice di percorrere fino alla ferrovia la strada che ha il nome di una città pugliese sita sull'omonimo golfo e di richiamarla. Così faccio, mi dice di girare a destra e imboccare la parallela, percorrere 50 metri e incontrarmi lì.
Eseguo e la vedo poco fuori da una pensione. Azz, pieno di turisti, dove mi porta adesso?
A prima vista non c'è male, mora è mora, minigonna di jeans, gambe abbastanza sode, seno sostenuto dal pushup e occhiali da sole incorniciati da una lunga chioma. Penso che sia Giada in trasferta.
Pochi convenevoli al riparo da occhi indiscreti sul fianco della pensione, poi mi conduce sul retro dove si entra scendendo qualche gradino attraverso la lavanderia e altri ameni locali.
Apre una porticina e mi ritrovo nella sua alcova: letto 2 piazze con lenzuola pulite (spero perchè non ha coperto il letto in alcun modo...) Mentre analizzo la situazione lei chiude la porta e mi chiede subito: "allora avevamo detto massaggio e rapporto completo?" E io: "Beh non saprei, dipende. Quanto?" Lei: "120"
Le comunico che il mio tachimetro arriva a 90, dice che può andare, facciamo tutto con calma lo stesso, non ti preoccupare.
Ok, io che mi aspettavo un massaggio e al più un geppetto...
Mi indica la sedia accanto al letto come guardaroba, poi il bagnetto mini con doccia (bleah). Mi denudo e vado a rinfrescarmi, mentre lei si prepara.
Esco dal bagno e lei ha acceso il ventilatore (ottima mossa), preparato il letto, la crema (ottimo al posto dell'olio, si assorbe che è una meraviglia e non lascia macchie, unto o odore) e sè stessa: è completamente nuda. Fisico che risente degli anni, più che altro per le "grinze", non per la ciccia. Insomma se vi piaccione le milf "stagionate" (perdonatemi ma non le ho chiesto l'età, parlo per impressione mia), allora è la tipa per voi.
Mi fa sdraiare a pancia in giù perchè comincia il massaggio sulla schiena poi passa al davanti. Ok.
30 minuti abbondanti di massaggio al retro, massaggio scarsino per le mie abitudini, ma arrapante saperla completamente nuda. Peccato non abbia fatto body massage (non gliel'ho chiesto).
Poi mi fa girare e la prima impressione è stata: "era meglio prima che non la vedevo bene e l'immaginazione faceva tutto".
Mi massaggia 2 secondi il corpo poi passa all'attacco di Willy l'orbo, con carezze lascive alternate a sguardi che anzichè attizzarmi mi smontavano. Mi dice "se ti piaccio guardami pure"; eh, grazie... 1) sei nuda chinata su di me, o chiudo gli occhi oppure ti guardo per forza. 2) Se mi piaci non ti guardo soltanto, visto che sappiamo già dove andremo a finire.
Comunque sia, guardo e dopo poco le sue grinze, le rughe d'espressione come le chiamano i buonisti, non mi schifano troppo. Al che mi accorgo della pelle liscia sulla schiena che intanto ho preso a carezzare, del culo tutto sommato apprezzabile, eccezzion fatta per le smagliature. Poi passo la mano tra le cosce e trovo una bella passerina calda, ben tenuta e con "la barba" in ordine.Lei mi lecca le palle adesso e mi accarezza Willie. Dopo qualche minuto di leccamento, mentre io le ravano con una mano la patacca e con l'altra il seno, mi incappuccia e me lo succhia. Con una passione tale che le devo dire dopo qualche istante che se continua così al rapporto non ci arrivo. "Ah ho capito", e mi monta sopra mostrandomi il posteriore e impalandosi sul mio totem. "Ti piace così?" Azz no? Tempo 5 pompate energiche e vengo nel goldone.
Lei cavalca ancora il palo qualche istante poi scende e mi spiega che è normale che io sia venuto così, perchè mi ha stimolato troppo a lungo, perchè ognuno c'ha i suoi tempi, perchè non ci conosciamo, bla bla bla, ma la prossima volta vedrai che durerai di più.
Certo, quale prossima volta?
In conclusione, lei è simpatica, ti mette a tuo agio e non mette affatto fretta; al servizio di "massaggio" aggiunge sul piatto il rapporto, non la classica falegnameria o idraulica. Peccato per l'estetica che non mi ha preso, quindi non tornerò.
Alla fine, passaggio in bagno a lavarmi le balle sul lavandino perchè QUELLA doccia la lascio agli altri, mi rivesto con lei ancora nuda che mi continua a parlare del meteo, di quanto schifosa sia questa estate; infine mi accompagna alla porta (30 cm più in là) e mi congeda.
A suo dire lei è della zona di bellaria/igea marina.

45'/90/6,5

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] italiana, massaggio sensuale - vivastreet.it

Sono una bella mora, massaggiatrice italiana, vieni a rilassarti con le mie mani ed il mio corpo, concediti un momento di intenso relax in un'atmosfera molto sensuale. 34527342xx
index 34527342xx

Commenta
Reaction score
9

Eccola qua !
viewtopic.php?f=29&t=32376
Il numero di telefono e la descrizione fisica, nonchè il nome corrispondono.
Come si capisce non è una massaggiatrice vera e propria ma una semplice m.....otta un po' in la con gli anni che si ricicla inventandosi l'arte del massaggio, altrimenti nessuno andrebbe con lei .......sopratutto a questi rates !
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

fasfasfas ha scritto:
Eccola qua !
viewtopic.php?f=29&t=32376
Il numero di telefono e la descrizione fisica, nonchè il nome corrispondono.
Come si capisce non è una massaggiatrice vera e propria ma una semplice m.....otta un po' in la con gli anni che si ricicla inventandosi l'arte del massaggio, altrimenti nessuno andrebbe con lei .......sopratutto a questi rates !
:bye:
Non avevo trovato questo thread, sennò non stavo ad aprirne un altro, chiedo venia.

Alla mia rece aggiungo il fatto che durante il nostro incontro ho sentito vibrare il suo cellulare e lei non ha risposto, cosa non molte sue colleghe fanno.

Saluti

Commenta
Alto