Trans Ivana 3896681938

Registrato
9 Luglio 2020
Messaggi
24
Reaction score
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3896681938
Riferimento internet (link): Perugia: IVANA TRANS ???SIMPATICA GENTILE CON UN BELLISSIMO FISICO X IL MASSIMO RELAX?AMBIENTE CLIMATIZZATO
Conformità dell'annuncio: foto leggermente datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Ivana
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Alta ca. 1,80 misura seno 3
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Tranquilla
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200
Compenso concordato 200
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: FK, BBJ, HJ, Anal passiva Anal attiva cim passivo
Durata dell'incontro: ca. 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale

LA MIA RECENSIONE.
Buonsera amici e ben venuti ad una mia nuova recensione !!!!
Contatto la ragazza martedì sera e si dimostra subito disponibile a ricevermi.
Arrivo sotto casa sua (lei abita a Ponte San Giovanni) e mi apre lei vestita in lingerie bianco e tacchi (le usciva leggermente in fuori il cazzo dalle mutandine ??) rispetto alle foto sul sito forse ha il viso un po’ mascolino e per il resto è bellissima (a me piacciono le trans con la voce più femminile possibile e direi che potrebbe essere accettabile) mi accompagna in stanza in cui mi fa prima igienizare le mani e ci accordiamo per farlo 2 volte (una da passivo ed una da attivo) con anche una sua venuta per 200 rose.
Finita la contrattazione ci spogliamo entrambi lei bellissima alta circa 1,80 cm con una terza di seno , un bel culetto non tanto enorme ma nemmeno molto magro (forse ha un filino di pancetta) ed un bel cazzo lungo 19 cm ed anche abbastanza largo che come anticipato le usciva leggermente in fuori ed una volta tirato fuori è diventato subito duro , vado prima a lavarmi io ed esco anche io con il cazzo ben dritto e quando mi passa a fianco ci siamo scambiati una bella toccatina entrambi ???.
Finiti i lavaggi ci mettiamo in piedi a strusciarci i nostri cazzi fino a quando il suo diventa duro come il marmo e ci stendiamo sul letto dove glielo lo lecco prima io (BBJ) per 15 minuti ed intanto lei mi continuava a segare poì decidiamo che ora che me lo mette dentro mi metto a pecorina inizialmente ha provato a mettermelo dentro con poca crema poì ha visto che non lo reggevo ne ha messa un po’ di più ed inizia ad incularmi molto dolcemente per poì pian piano aumentare il ritmo per una decina di minuti per poì sfilarsi il preservativo ed abbiamo continuato con un mio BBJ fino a che non mi è venuta in bocca (che mi ha proposto lei ed io ho accettato) nell’ amplesso mi è sembrata un po’ troppo sbrigativa e questo sinceramente non mi è piaciuto avrei preferito che avessimo continuato con per lo meno che lo facevamo in un’altra posizione.
Finito il I round vado in bagno a darmi una sciacquata e ci sediamo sul letto a fare un po’ di social per una decina di minuti per poì fare la seconda scopata (giusto perché gliel’ho ricordato io) ed inizia a succhiarmelo (con il preservativo) non con tanta voglia e poì si è messa a pecorina in cui l’ho cavalcata per una decina di minuti e poì l’ho scopata in missionario (nel mentre che la scopavo ho provato a farle una sega ma non voleva diventare duro quella meraviglia di cazzo che ha fra le gambe)finché non le sono venuto addosso.
Finito il tutto riandiamo a darci un altra sistemata in bagno e ci rivestiamo per poì salutarci.
Dal punto di vista dell’accoglienza e del social direi buona però nel farlo mi è sembrato che preferisca essere attiva ed un po’ sbrigativa, comunque alla fine sono uscito da casa sua che mi sono divertito.
Grazie per l’ascolto e ci vediamo alla prossima recensione !!!!
 

Allegati

  • 640B8B70-932F-44CF-B48F-D7C5ECA88BC9.jpeg
    640B8B70-932F-44CF-B48F-D7C5ECA88BC9.jpeg
    35,8 KB · Visite: 36.804
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.915
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
Link ai suoi annunci sulle piccole:
 
Commenta
Alto