[RECE] Izabela Drumond trans - OTR - Lido di Savio (RA)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Izabela Drumond
RIFERIMENTO INTERNET: nessun annuncio , conosciuta tramite Badoo , fa OTR a lido di savio o lido di classe
NAZIONALITÀ: Brasile
ETÀ: 31
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:--------
SERVIZI OFFERTI:---------
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: piu di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta nerissima molto tonica magra ma con spalle da nuotatrice (tipo francesca pellegrini) 4a + di seno , non bellissima di viso ma particolare e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: positivissima
REPERIBILITÀ: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano - ascensore
INDEX RICERCHE

Innanzitutto essendo la mia prima rece chiedo scusa per eventuali errori ed omissis.
L'incontro è avvenuto alcuni giorni fa in modo del tutto inusuale quindi non prendete questa rece per oro colato.
Trovata on-line su badoo le scrivo e lei risponde quasi subito , un po di chiacchere durante le quali mi chiarisce di essere una trans (non che prima avessi dubbi). Ci mettiamo d'accordo per vederci la sera stessa e cuando la chiamo per avvisare del mio imminente arrivo mi chiede se ho fretta , se ho problemi a farmi vedere in giro con una trans.... alle mie risposte negative mi dice che vorrebe andare a bere qualcosa se mi va. Accetto al volo e passiamo quasi 2 ore al tavolino del bar sul lungomare tra una chiacchera , una risata , un paio di cocktail... in un friend time molto rilassato e diverso dal solito.
Una volta tornati a casa sua si cominciano le danze. ci spogliamo , ci abbracciamo , ci baciamo con la lingua... (lei pulitissima , nessuna minima traccia di maleodori ) la tocco ovunque e lei è molto tonica , infatti mi aveva detto di praticare molto sport , e quando gli faccio uscire l'affare dalla culottina di pizzo mi trovo in mano qualcosa di grosso , pesante , che si ingrosserà ancora di più ma purtroppo senza diventare mai duro come un bastone.
Nell'amplesso lei è stata molto partecipativa prendendo anche molto l'iniziativa , saltandomi sopra e impalandosi da sola , rallentando o fermandosi ogni volta che le dicevo che stava per farmi venire. me lo ha succhiato cabrio e le piace ricevere lo stesso trattamento , e il suo membro anche se molliccio diventa un po ingombrante da tenere in bocca. Finale con lei che nuovamente mi succhia e mi sega tenendo in bocca la cappella , però niente CIM... mi fa venire sulla mia pancia e dopo un attimo viene anche lei abbondantemente sopra la mia stessa sborrata. Mi offre il bagno per pulirmi e si fanno altri 10 minuti di chiacchere . Avevo versato l'obolo durante la svestizione ma lei non li ha nemmeno guardati fino a quando sono andato in bagno alla fine.
Non so se era una serata così o è la sua normalità il fatto di non arrivare all'erezione completa ma non essendo interessato ad un suo eventuale lato attivo per me va bene così e ripeterò sicuramente l'esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Non possiamo accettare recensioni senza un link di riferimento. Per cui sposto il thread nella sezione dei sospesi in attesa che tu ne trovi uno valido.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
scusa eh.... come lo trovo un link di riferimento se non ha annunci ???

Il regolamento non permette la pubblicazione di recensioni senza un link di riferimento, queste sono le regole e devo farle rispettare. Se dovessi trovarlo anche tra un pò di tempo pubblicalo qui e poi sistemeremo tutto.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
ok... e le recensioni di OTR allora ? sono tutte (ovviamente) senza link . Guarda io dormo lo stesso anche se la mia rece non viene pubblicata , quello che contesto è la richiesta tua assurda... cioè sarebbe come se mi chiedessi di asciugare il mare. Non è questione di tempo , trovarlo o non trovarlo.... NON C'è !!! NON HA ANNUNCI IN NESSUN SITO INTERNET quindi un link di riferimento non ci sarà mai
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
...e allora pubblichi la tua recensione in sezione OTR e non in quella escort e loft girl.

Oltre a ciò, badoo non è un lago nel quale pescare per poi pubblicare recensioni, così come non lo è Facebook e gli altri social network.

Cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto