Trans Jade 3898293343

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: JADE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: MEZZORETTA SCARSA
DESCRIZIONE FISICA: TONICA BEN PROPORZIONATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M TENDENTE L
ATTITUDINE: PORCELLINA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA 3 GRADINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724285xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho provato Jade , trans dai lineamenti sudamericani , l'alcova si trova a metà di viale sarca a Milano .
Chiamata al telefono e si dimostra subito gentile e porcellina . Parte da 100 ma ho chiesto se mi faceva 70 solo da attivo , Accetta dicendomi che pero' aveva voglia di scopare e di prepararmi bene che mi avrebbe spaccato il culetto . Non me lo faccio ripetere , mi preparo e parto .
La casa e' un monolocale un'po trascurato , non e' il massimo , al centro il letto matrimoniale . Lei e' una bella manzetta , ben proporzionata , con un bel culo e buone tette . Mi riceve in gonnellina e tacchi alti , nel complesso e' un bel vedere , certamente non e' una modella o una velina , ma l'esame dell'impatto visivo e' superato. Si dimostra subito porcellina , avvicinandosi e strusciandosi addosso , bacia subito , bacia bene come piace a me , fk delicati , morbidi e salivosi. E' lei che parla dicendomi che vuole fare tutto con calma , cosi mi spoglia completamente e me lo prende subito in bocca anzi in gola ( io in piedi ). Non e' una grande spompinatrice , gli piace solo il deep throat . Ad un certo punto si mette a pecora e con fare dominante mi dice di leccarle il culo , alzo la gonnellina , scosto le mutandine e mi trovo veramente un bel buco di culo , pulito , profumato e depilato . Slappazzo per qualche minuto intanto tasto il fratellino che comincia a prendere corpo anche se e' ancora imprigionato nelle mutande . Ha un bel cazzo medie dimensioni di forma e pulizia perfetta . Quando gli diventa duro si alza di scatto e me lo caccia in bocca , e' assatanata , Mi fa girare ed incomicia un anal rimming da paura ,, mi apriva ed infilava la lingua , mai provato cosi' , addirittura meglio della Marini .Vuole scoparmi , ma preferisco giocare ancora un pò , così ci avvinghiamo sul letto e tra baci leccaggi vari mi infila il guanto e si siede sopra , geme tanto , quasi urla , si muove molto .
La prendo di peso e cambio posizione senza uscire dal culo , adesso lei e' sotto e continuo a martellarla . Sto per venire , mi fermo , esco , mi fa mettere a pecora e via un altro anal rimming , non resisto , troppo eccitato , cerco di strizzarmi i coglioni inutilmente ormai l'orgasmo e' partito , allora con l'aiuto della sua mano finisco di venire nel guanto con suo evidente dispiacere .. Mi ero fatto anche un raspone prima di andare ed una tripletta non riesco proprio , non ho più vent'anni .
Tutto sommato esperienza positiva anche se breve.Sicuramente da riprovare . Pero' ho notato un insistente tirare su di naso ,non so se era raffreddore o qualcosa di altro devo indagare anche se non ha dato segni di squilibrio e cambiamento d'umore.
Per finire non l'ho preso in culo da lei , ma dalla piattaforma del forum , e' la seconda volta che scrivo questa recensione ( meno dettagliata rispetto a quella precedente), si scollega , memore di altre volte anche il copia-incolla mi ha fottuto , perchè quando immettevo il login non si apriva niente, sono dovuto uscire completamente perdendo il 70 % .
Ho perso del tempo , quello che non fà l'amministratore da piu' di un anno ad una mia richiesta , positiva o negativa che sia , chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,8 KB · Visite: 40.414
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: JADE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': sudamericana (forse peruviana, sicuramente non brasiliana)
ETA': non ho chiesto ma a occhio direi tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): UN ' PO DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30.40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per salire ma appartemento al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724285xx

Ingolosito dalla rece del collega e dalle foto la scorsa settimana ho deciso di farle visita.

Mi presento sotto casa sua citofono e mi fa salire, mi accomodo in casa e come benevenuto ricevo un bacio, lei è molto bella forse anche meglio degli annunci, dopo un paio di minuti di baci e carezze mi fa usufruire del bagno (pulito e ordinato) dopo la rinfrescata torno di la e la trovo con indosso solo il perizoma (che spettacolo!!!) mi spoglio anche io e riprendiamo le danze, ancora baci carezze leccate e poi lei inizia a dedicarsi ad un bj di buona fattura dopo un po vuole che la scopo ma è presto e allora le ricambio il favore, qualche minuto e lei "impazzisce" e inizia a gridare "dammi il culo" "dammi il culo" e io di fronte a una tale voglia non ho potuto far altro che acconsentire e mettermi a pecorina sul letto con lei che mi prendeva da dietro, devo dire che nonostante le dimensioni (buone ma non eccessive) mi ha letteralmente spaccato, si è anche fermata un paio di volte per non venire.

Dopo diversi minuti ha abbandonato definitivamente ogni velleità sul mio didietro per non rischiare di venire e alllora è stato il mio turno l'ho presa in diverse posizioni per finire con la classica pecorina.

L'unica nota negativa, unica ma non da poco, viene dal continuo tirare su col naso della signorina che fa pensare ad un brutto vizio.

Un vero peccato perchè questa potrebbbe davvero fare strada nel mondo milanese.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ( piatto forte), Rimming ( piatto fortissimo ), 69, Attiva di bestia in pluriposizioni per un'attimo in multitasking, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 primi
DESCRIZIONE FISICA: tonica, pelle superliscia, pulitissima, un pò in forma ma niente di male.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca che se si scalda ti fa vedere lei.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra pochi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32724285xx
LA MIA RECENSIONE:
Quel dì era tanta la voglia di una bella e safada manzona... quindi tel a Nicole ma il cell è staccato, cerco Barbara ma è in Spagna, mi viene in mente la Fernandes ma cestino subito... ormai è una sorella, Elle è a Roma e Atina è troppo "brava" per quel giorno lì, Valery non risponde, Deborah è troppo borderline poi va a finire che ci casco, mi è venuta in mente la Demillus ma anche lei subito nel basket, mi è scaduta ... Aline è prenotata per questa settimana.

Avendo finito le risorse sfoglio TT e vedo la figurina della Giada.

La chiamo ed al cell. si dimostra da subito molto simpatica, sicura e schietta. 70 mezz'ora, 100 tutto e ti faccio di tutto... ok baby arrivo.

Come entrato un bacio sulle labbra... mmm riproviamo un'altro bacio sulle labbra ma con aumento della salivazione. Faccio tre passi mi giro e lingua in bocca fino all'esofago.
Mi spoglio mi sdraio e lei in ginocchio... "... tira su il culo!" mi metto le ginocchia in bocca e lei con le mani sulle mie cosce mi alza ancora di più e mi mangia letteralmente l'ano. Si vede che le piace tanto... miiiii è una furia!
Poi FK da spreco, 69, bbj e ancora rimming a non finire. Dopo un pò di leccate sui capezzoli e sul corpo in ogni dove, si veste e mi penetra alla sarda, alla missionaria in multitasking con bbj compreso, di lato, in piedi e non la finiva più... Un bel cazzo duro che dura... ogni tanto si ferma per non venire e poi giù di nuovo alla grande, senza nessun segno di sofferenza, nè da parte sua, nè da parte del suo becco... Un fantastico "Goldoni"!!!

Alla fine, dopo quasi 50 primi di goduria, le ho straspermato sull'addome mentre era lì di sotto per un'altra pulizia anale. Social time ottimo e molto piacevole. Da rilevare le caviglie ambedue fasciate... non ho chiesto il motivo ... Anche perchè saranno hazzacci suoi!

Ill.mi, cosa dire... da ripetere alla stragrande!

La ragazza merita per: simpatia, fantasia, partecipazione, complicità e per come vengono offerti i suoi vari servizi.

Dopo si è fatto buio e sono andato a timbrare Priscilla, OTR in Sassetti... ma questa è un'altra storia.

bai boi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: JADE
RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , RIMMING, SWALLOW, SLAPPING, SPITTING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Poco più di 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Pelle molto bella, tette morbide, non un pelo fuori posto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Decisamente porca, amante di ciò che fa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato, senza ausili per disbili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488403xx



LA MIA RECENSIONE:


A differenza dei mesi scorsi, mi ritrovo oggi qua a Milano, in una classica toccata e fuga, in quanto ho dovuto fare una visita specialistica, per un aggravarsi di una patologia che mi ritrovo....
Visto l'avvilimento che ne deriva da questa, e ritrovandomi in zona Niguarda/Cà Granda, mi ricordavo nei gironi scorsi d'aver letto qualcosa inerente ad una bella situazione in viale Sarca, parallelo a dove mi trovo..
Spulcio il mio data base, e mi ritrovo il nome di Jade....
Non ne avrei nemmeno tantissima voglia, dal momento che quanto appena riferitomi da un Prof. che mi segue clinicamente, non mi è stato certamente di conforto...ma chissà...forse mi occorre, un colpo di vita, per staccare la spina mentale ai pensieri che attraversano la mia mente....
La chiamo....WIND, il cliente da Lei chiamato....bla...bla...bla....
Nel frattempo ricevo varie telefonate...
Dopo un po, ricevo la chiamata di un numero che non avevo in rubrica...
Rispondo....
Pronto?
Ho visto che mi hai chiamato...
Una bella voce, gentile e decisa, con la classica inflessione sud americana....non lascia spazio a dubbi..!!
Ciao Jade....ti ho disturbato...?
No AMORR....
Parte la mia intervista telefonica...e superandola abbondantemente, le dico che posso essere da lei in una decina di minuti..
OK....
Combinazione al citofono....porta che si apre....lei che non si nasconde.....nemmeno un ciao...e le nostre lingue sono giù nelle nostre rispettive trachee....le nostre bocche si stanno aspirando...le abbondanti salivazioni....
Cazzo...!! Un attimo..almeno il tempo di svestirmi...anzi no..!!
Svestimi tu.....
Incessante e ininterrottamente, durante la mia svestizione, visto che lei è solo perizomata, i nostri baci...non si possono chiamare tali..!!
Sono aspirazioni di due bocche fameliche...e che si cercano veramente...!!
Rimango boxerato....e con l'oca durissima, cosa che non mi capitava da ILLO TEMPORE.....
Mi chiede in un attimo di sosta con la sua bocca, se ho bisogno del bagno.....
Avendo già fatto tutto al Niguarda, declino l'offerta, e mi butto....anzi ci buttiamo, atterandoci contemporaneamente, sul divano letto...sua alcova, incastrata in una parete attrezzata di un armadio...
Continuiamo a baciarci...a strusciarci, vergognosamente come due cani infoiati...
Capendo le sue intenzioni, ci togliamo il nostro poco intimo che abbiamo e ci buttiamo a 69....
Lei inizia un rimming degno di nota, anche se per chi volesse provare qualcosa di più, quello di Paola Boa a Fosso Ghiaia, rimane il number one.
Ma comunque ottimo rimming.....con lingua che tende ad incularmi.... svariati morsetti strategici, nel perineo, chiappe, inguni...
Io non sono da meno....culo, palle cazzo in gola....culo, palle, cazzo in gola.....
La insalivo, come non mi succedeva da svariati mesi....
Cazzo durissimo, e che non sta nemmeno dritto....ma dalla durezza, sta quasi attaccato ai suoi addominali....
Sento e capisco che il mio lavoro orale, è decisamente gradito.....(grazie agli incontri con Paola...of course!!)
Sono ad un livello che mi sembra d'aver quasi un torpore, come sensazione.....per l'escalation di emozioni, che riesco a provare in questi minuti interminabili.....
sarà anche lavoro, ma si vede.....che le piace a 100000!!!
Volutamente mi pecorinizzo.....
Dopo tutto il rimming di prima...non ho bisogno di nessun aiutino.
Le prendo il cazzo...me lo punto dritto nel mio buco....e con un colpo di reni....vado in retro, ed in un colpo solo...me lo prendo tutto fino alle palle!!!
Slapping pecorinizzato, di tutto rispetto...con lei che ogni tanto si stende sulla mia schiena...e mi slingua e mordicchia in ogni dove!!!
E' infoiatissima....cazzo sempre a fine corsa...dentro di me!!
Volutamente mi metto missionario....per gustarmi il suo viso....e la sua saliva, mentre il cazzo marmoreo, continua a stantuffarmi....
Spalanco la bocca....e me la inonda di sputi e di lingua......
Ho perso la cognizione del tempo.....
Mi continua a martellare come pochi...!!!
I capelli, in un primo momento raccolti...le si stanno sciogliendo....e creano quasi due tendine, dove i nostri sguardi...non possono vedere altrove, se non i nostri visi, e le smorfie di piacere crescente che stiamo provando...
I suoi rantoli aumentano.....ci siamo quasi.....
Mi svilo da sotto lei.....
Intanto si appoggia con un braccio contro uno sportello dell'armadio sopra di noi....e con l'altro si mena forsennatamente il cazzo.....
Sono...sotto di lei a bocca spalancata, che nel frattempo dedico le ultime mie attenzione alle sue palle...
La mia lingua, sente pulsare il suo "nervone"...sta per schizzare....
Ricevo tre quattro fiotti ben distinti......, spalanco ancor più la mia bocca...e mi ingoio ancora tutto il suo cazzo duro e pulsante, mentre buona parte dei fluidi si disperdono tra il palato, le labbra, il collo.....
Continuando a succhiarla come una troia imbestialita...crolla su di me....
La succhio ancora un po....mi stacco dal cazzo....e lei.....mi viene con la sua bocca incontro.....e inizia a giocare con la mia saliva, mescolata alla sua sborra....con "bolle" degne di un classico porno made in USA!!!
Adesso del bagno ne ho bisogno....
:whistle3:
Esco dal bagno...altra lingua.....
Non vorrei più staccarmi, ma nel mentre ricevo un'altra telefonata.....
Quello che aspettavo.....nel pomeriggio andrò a fare un'altra visita specialistica in Brianza (sperem...)
Le do il suo centello che avevamo pattuito telefonicamente.....mi vesto....e con un ultimo mezzo metro di lingua, saluto Jade, ben contento d'averla conosciuta.
Vedremo gli sviluppi futuri....ma senza dubbio, la prossima volta che tornerò a Milano...se ci sarà ancora.....una visita, gliela farò ancora.
Alla prossima...
Ciao a tutti:ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
34
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: JADE
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , RIMMING, BBJ, FUCK A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Poco più di 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Pelle molto bella, tette morbide, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488403xx



LA MIA RECENSIONE:


Incontro avvenuto circa una settimana fa, però non ho voluto postarla subito perchè alcuni elementi descrittivi della recensione possono essere riconosciuti dalla t-gatta e non voglio alcun minimo rischio...
Partiamo dall'inizio... facilità di appuntamento con avviso 10 minuti prima dell'appuntamento per potersi preparare. Giornata festiva, parcheggio abbastanza facile in zona Bicocca e sono da lei. La chiamo sotto casa e mi dice di entrare, portone, scala destra e prima porta a destra al rialzato... becco il padrone di casa (così mi dice lei) che esce dal suo appartamento e mi invita ad entrare salutandomi come un vecchio amico :mda:...e già mi smonto un po'... entro e vedo questa gattona dai lineamenti decisamente sudamericani che dalle foto non si percepiscono molto (miracoli della fotografia). Chiude la porta e mi caccia la lingua in bocca, due parole e mi invita a bere insieme a lei un bicchiere di vino rosso che le aveva donato il padrone di casa... dice che vuole ubriacarsi... Accetto, anche perchè un buon bicchiere di Teroldego può far disinibire la t-gatta (e anche me) e agevolare la performance. Intanto mi spoglio e lei continua a bere... chiedo del bagno che è decisamente piccolo (come il resto del monolocale) e abbastanza disordinato, mi avvicino al bidet e mi ritrovo i piedi bagnati pechè il pavimento è tutto bagnato... vabbè, mi rinfresco e torno sul letto, nuovo sorso di vino per entrambi e mi metto sdraiato. Iniziamo a limonare duramente e poi mi porge il suo pirillo nature per un saluto. Io non mi faccio pregare e inizio un buon lavoro, le piace e me lo spinge fino in gola bloccandomi con le mani, fino ad arrivare a qualche principio di conato. A questo punto mi fermo e dopo un'altra dose di limone duro mi fa alzare le gambe e inizia un rimming da paura, tentando di penetrarmi con la lingua. Da notare che il letto fa parte di una parete attrezzata con armadio a ponte, quindi lei mi fa alzare le gambe e mi incastro con i piedi sull'armadio soprastante in una posizione perfetta per il suo lavoro di lingua che dura parecchi minuti :prankster2: Dopodichè si alza e inizia a lavorare il mio buchetto con un dito, penetrandomi mentre prende in mano entrambi i cazzi e li smanetta insieme. A questo punto succede l'imprevedibile, sarà l'infoiamento dovuto al vino rosso, sarà il mio sedere invitante, ma mi ritrovo di colpo la sua cappella che spinge sul mio sfintere che, pieno di saliva, cede in men che non si dica e la sua cappella inizia ad entrare free :mega_shok: mi sposto subito ed evito in un lampo che possa prendermi senza protezioni... lei fa finta di niente ed io le dico garbatamente di coprirsi. Non fa una piega e va a prendere un preservativo, mentre io mi rialzo e vado a darmi una ulteriore sciacquata in bagno, torno e inizia di nuovo a prendermi come se niente fosse, stavolta coperta ma infoiata come prima, però ormai io non mi sento più a mio agio. Lei continua e io mi sego fino a venire di lato fra le mie mani mentre lei mi incula e mi bacia collo e schiena.
Lei va in bagno a lavarsi e poi è il mio turno. Quando rientro, lei, ancora infoiata mi piazza nuovamente il suo pirillo in bocca perchè vuole ancora che torni duro come il marmo. Acconsento e in pochi secondi torna come prima e lei gradisce, iniziando nuovamente ad infilarmelo fino in gola. Ci sdraiamo nuovamente sul letto e continuo a spompinarla ancora un po', quando arriva la seconda richiesta che mi smonta definitivamente: "adesso posso scoparti un po' come dico io???" e io "ti piace farlo senza???" lei "si...dai..." :rtfm:declino nuovamente ed in quel momento capisco che è ora di andare... vuole ancora che la spompino, io le dico che sono stanco e vorrei riposarmi un attimoo, diventa un po' insistente... fortunatamente inizia a suonare il mio cellulare e lo uso come scusa. Simulo di rispondere al telefono e che dall'altra parte mia moglie mi chiede di tornare a casa velocemente perchè siamo in ritardo ad un appuntamento. Mi vesto di corsa e verso il centello pattuito. Lei sembra delusa da questa mia repentina ritirata e mi offre l'ultimo sorso di vino e l'ultimo bacio prima di andare. Faccio di corsa ed esco sollevato... A mai più rivederci...
State attenti alle precauzioni e non fatela bere troppo...

NoMoneyNoLove
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
NOME INSERZIONISTA: JADE TX
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , RIMMING, BBJ, FUCK A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Poco più di 50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Pelle molto bella, tette morbide, molto pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488403xx

Complice la bella giornata calda, inforco la moto e vado a trovare la donzella.
Mi fa entrare il portiere, e mi pigia addirittura il numero dell'interno:sad:; poi finalmente Jade mi apre e mentre chiude la porta mi limona. Azz!!!! Cominciamo bene, penso io.
Lei è bella e conforme alle foto:w00tmesalia: e molto zoccola.
Per chi è interessato all'argomento è anche molto attiva; con me è anche venuta.
Io sono intenzionato a tornarci, perché mi sono divertito.
p.s.
E' vero come scritto sopra che il bagno è un lago, quindi Jade fornisce le ciabatte di gomma:lol:
p.p.s.
Uscendo mi ha chiesto se ha il buco largo:unknw:; bhooooooo!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': arghentina
ETA': bòò 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive....
COMPENSO RICHIESTO: troppo ....
COMPENSO CONCORDATO: 100 ...troppo....
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: t-gatta tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M per abbondante..
ATTITUDINE: fisicamente porca..
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due gradini , due porte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982933xx

LA MIA RECENSIONE:

L' esilerante rece del collega mi riporta all'incontro già da un pò datato con Jade. Eh sì perchè devo dirvi che l'incontro con la gattona arghentina non mi aveva lasciato un granchè. Nulla di negativo , anzi...incontro è stato focoso . Lei è verace , "aggressiva" con immediate slinguate ovunque, dita in culo, morsetti e fare dominante. Pronta comunque a ricevere con goduria....
Riceve a pian terreno in un palazzone di viale Sarca da me conosciuto per banali incontri otr con andine dimenticabili....
Non ancora capito perchè non mi era piaciuta Jade , che poi dire non mi è piaciuta è una cazzata......ho goduto fin sopra il petto mentre lei schizzava su di me , dopo un interminabile sequenza di colpi duri e decisi. Avevo provato a scoparla , ma ben presto il suo volere aveva preso il sopravvento.
Il bagno allagato....a disposizione , lei gentillissima e simpatica. Forse perchè bionda ossigenata ? mah....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
NOME INSERZIONISTA: JADE
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto leggermente ritoccate peraltro in peggio (truccata è infatti molto più carina rispetto alle foto mentre non truccata resta gradevole ma meno impattante nel complesso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto lo scibile sessuale del vostro immaginario
COMPENSO RICHIESTO: 100 e in alcuni casi 70-80
COMPENSO CONCORDATO: Come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: Indefinita e indefinibile per quanto riguarda lo scrivente (mai sotto i 30-40 minuti per qualsivoglia utilizzatore finale)
DESCRIZIONE FISICA: Le foto rendono l'idea di chi vi troverete davanti con la precisazione di cui sopra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Vogliosa, partecipativa, mentalmente e fisicamente attiva ma passiva a livello subliminale
REPERIBILITA': Nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Irrilevanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488403xx

Conosco Jade da alcuni mesi (indicativamente dalla scorso luglio). Con lei ho intrecciato nel corso del tempo, sinora decorso da allora, una relazione essenzialmente sessuale con risvolti amicali-confidenziali. Il primo incontro, puramente conoscitivo-discorsivo, è avvenuto nottetempo in strada, nei pressi della sua residenza, quando l'umidità estiva, rendendo faticoso l'incedere, consigliava una sosta ristoratrice. Parole in libertà e reciproca simpatia portarono, dopo circa una ventina di minuti, ai saluti di rito e all'ottenimento del suo contatto telefonico. La chiamai qualche giorno dopo fissando il nostro primo appuntamento che si tenne a casa sua in una giornata caldissima dal punto di vista atmosferico (e non solo, come vi rivelerò di seguito).

Memori della nostra precedente conoscenza, prima di richiudere la porta e di terminare il consueto "Ciao, come stai?", Jade si avventò su di me ficcandomi la lingua per traverso nella mia bocca. Non lesinando baci cavernosi, morsetti alla lingua, alle labbra carnose e al collo continuammo a violentarci le rispettive fauci per dieci minuti buoni. Sul finire di questo pompaggio labiale, ella si voltò di spalle picchiettandosi con decisione le belle terga. Ne approfittai per simulare, in stile twerkatore, un amplesso anale con la mia patta già gonfia che premeva sul suo tanga striminzito con lei amorevolmente piegata a novanta gradi che accettava di buon grado le mie irrinunciabili tirate di capelli.

In tale frangente, grazie all'uso sapiente di mani e lingua, ebbi già modo di constatare l'effettiva morbidezza ed estrema pulizia della sua pelle. Siccome la mia lingua era ancora ottimamente pregna di bava, pensai bene, nel tragitto verso il letto, di scostarle le mutandine sputacchiandogliela nel buco del culo e passandogliela con le dita e la bocca principalmente sulle gambe tornite (con annessi gocciolamenti sino ai piedi taccati) e sui seni (assai piacevoli per consistenza e forma). Una mia sgagnata, improvvisa e decisa, inferta sui capezzoli quando eravamo già distesi, la fece sobbalzare di scatto non per il dolore ma per l'immane eccitazione rinvenibile nel suo sguardo da gatta in calore.

In quel preciso istante non sapeva, con quegli occhi intrisi di piacere ma ancora dubbiosi, se farsi fottere o fottermi. Le consigliai, nell'accarezzarla questa volta dolcemente, un doroteo fifty-fifty. Da bravo ometto, mi presi innanzitutto la mia metà. Premendole la mano sul collo e tenendole ferma la testa sul letto, con l'altro mano la schiaffeggiai, peraltro con carineria, sul viso e invero ovunque insistendo nel mio prolungato possesso con sputi, leccate, odorate che raggiunsero anche zone corporali inusitate quali dita dei piedi (ottimamente profumati), e relativi intermezzi (lindi), nonché narici e, come vi è noto, le tanto adorate ascelle nel caso di specie dall'afflato salmastro (sebbene godibile).

In questo attacco umorale, Jade socchiudeva gli occhi invocando a gran voce di essere penetrata a gambe larghe. Non mollando la presa sul collo esaudii il suo desiderio per quindici minuti, dei quali i primi cinque dedicati a una penetrazione classica (lei sotto e io sopra) e gli altri dieci a una pecorina sauvage, sul giaciglio, in terra e contro il muro, con lei che a un certo punto, dietro mia richiesta, mi rese pariglia sputandomi sul petto e in viso. Durante l'inculata (doverosamente coperta per mia e sua volontà), che gradiva assai essendo confacente al suo animo (anche) femminile, non fermava un attimo la sua incessante masturbazione che conferiva durezza ad un pene per quanto mi riguarda eccelso per forma e (contenuta) dimensione. Nell'ambito di un'intercalare irripetibile, in cui l'epiteto più lieve fu "troia" con tutte le sue declinazioni, giunse infine il momento dell'eiaculato che terminò la sua copiosa gittata sul suo faccino (non indimenticabile ma arrapante), sulle lenzuola e soprattutto sul ventre (non perfetto ma femmineo) e sulle mammelle che leccai avidamente mischiando saliva (sua e mia) e sborra (solo mia) nella mia bocca questa volta stanca perché nel frattempo ci eravamo kissati senza la benché minima interruzione.

La sua metà? Va premesso che una masturbazione massiccia l'aveva già portata ad una eccitazione massima che trovò libero sfogo, previo incappucciamento, nel mio sedere al quale si aggrappò letteralmente dandomi in tale contesto delle testate sulla schiena (fradicia di sudore al pari dei nostri arti) e rivolgendomi, con fare affettuoso, svariati insulti nella sua lingua madre tra i quali un ripetuto "puerco". Adagiati sul materasso, ormai esausti e svuotati, continuammo a raccontarci le nostre cose per un tempo non breve rivedendoci poi altre volte sempre con reciproca e animalesca soddisfazione dei nostri sessi e dei nostri sensi.

100/40/8.5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: JADE
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK , RIMMING, BBJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minn.
DESCRIZIONE FISICA: Pelle molto bella, tette morbide, pulita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M +
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no, 5^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488403xx
Voto. 7 e mezzo

Nella vostra zona settimana scorsa, scimmia feroce, fallito x la terza volta in due anni il tentativo di sodomizzare e sottomettere la squirter di Piacenza preso dalla sconforto mi dico…Fanculo, stasera faccio il rikkione….
Da un’attenta analisi delle rece postate (non avevo certo voglia di prendermi una sola) scelgo la Jade e la chiamo…”amore, se vieni lavati bene che voglio infilarti tutta la lingua in culo”, la mia risposta fu lapidaria… “un ora e sono da te”. Lei è una bella manza, pulita, simpatica, loquace e porca, molto porca, pure troppo…. Nascosto il piccolo quadrupede peloso nell’altra camera iniziamo le danze, io ero inscimmiato ma lei…..ha un chiodo fisso in testa (io poco dopo avrò un chiodo fisso in culo), e cioè il deretano maschile, va completamente fuori. Dopo un turbinio di lingue, leccate e palpate mi mette alla pecorina ed inizia un rimming d’altri tempi, non smette mai di mugolare di piacere mentre opera, lo annusa a fondo, tant’è che mi chiedevo se lo facesse per accertarsi della mia igiene, peraltro ineccepibile, macchè, le piace proprio sniffare, oltre alla lingua infilava pure il naso, eccitante… Inizia con le dita a lavorarmi lo sfintere, io le dico che sono stretto, che glielo diranno tutti (e giù risate), ma che io lo sono davvero, lei continua a lavorarlo, alternando sukkiate di palle e cazzo, mi dice di non preoccuparmi che me lo allarga lei, prende una macchina fotografica digitale ed inizia a fare delle foto al mio culo, che mai ha avuto momenti di gloria come questo, pure immortalato! I tentativi x deflorarmi sono numerosi, ma alla fine esce vittoriosa dalla sfida …ma appena entra, come quasi sempre mi accade quando faccio il passivo, più che scarsissimo piacere e forte dolore non sento, purtroppo di Giudy Bocca c’è ne una sola, allora appena noto un leggero ammainabandiera le chiedo di mettersi a 69, lei lo sukkia molto molto bene, senza l’aiuto delle mani e bloccando le mie, mentre la rimmo e la sukkio e dopo buoni 10 minuti capitolo prendendomelo in mano (lo preferisco al cim, la cappella diventa troppo sensibile e gnaaafaccio a tenerlo dentro), pulizie, un po’ d’acqua,due chiacchere e me ne torno in albergo. Non avessi conosciuto Giudy le avrei dato un bel nove, ma con l’italica signorina è stata tutta un’altra cosa, vi saluto.
Z.

P.S. un saluto al Wax
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
38
Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : BBJ, A.Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto porca..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 32488403xx

LA MIA RECENSIONE: Da sempre attratto dal mondo trans decido (dopo molto tempo dall'ultima esperienza) di testare Jade sull'onda delle recensioni più che positive. La chiamo e ci accordiamo per trovarci dopo 30 minuti. Arrivo, parcheggio comodissimo, la richiamo e puntualmente mi fa salire (7° piano). Lei è esattamente come le foto.. è bella e la sua pelle è liscia e profumata.. subito cominciamo a limonare e a strusciarci.. e l'eccitazione sale vertiginosamente. Le dico subito che non posso essere passivo (piccoli problemini dolorosi sul bùs) e con suo grande disappunto mi dice che ci divertiremo lo stesso. Ci spogliamo e dopo avermi chiesto se sono pulito (certo che sì) parte subito con un rimming che col passare dei minuti diventa sempre più eccitante.. sembra che ti scopi con la lingua. Alterna bbj e leccate di culo per parecchi minuti e in diverse posizioni dopo di che si butta sopra di me e ricomincia a limonare duro. Anche io voglio provare a succhiarlo.. ha un bel pirillo duro e mentre la succhio mi insulta pesantemente.. mi vuole pisciare addosso.. è incontenibile. Ma io ero lì soprattutto per il suo rimming perciò le chiedo di continuare a leccarmi.. lei acconsente e mentre scende lentamente mi strofina il cazzo nature sul mio pertugio. La richiamo all'ordine e lei obbedisce e riparte con la sua lingua mandandomi in paradiso. Infatti di lì a poco vengo copiosamente e con piena soddisfazione. Che dire.. una bella esperienza da riprovare anche se bisogna tenerla a freno altrimenti credo che non avrebbe nessun limite. Prossima tappa mi piacerebbe provare con Clea che sembra ritornata a Milano. Saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Argentina – Buenos Aires
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, tenuto conto delle foto leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto…..ma proprio tutto.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 bella, pelle liscia, seno morbido, niente cellulite o smagliature, bel fondoschiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): più L che M soprattutto in larghezza
ATTITUDINE: Dominante, porca, anzi porchissima….
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Settimo piano – condominio con portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488285xx
RECENSIONE
Dopo la sfortunata inculata (metaforica e fisica) presa da Esmeralda XXL :bad: recensita il altro tread, volevo rifarmi la bocca (e il culo) con una t-gatta piacevole ed esuberante. Dopo aver letto recensioni e commenti in merito alla donzella in questione intuisco che qui si va sul sicuro, almeno spero, e decido per una trans-visita. Purtroppo i miei orari sono sempre gli stessi, cioè in tarda serata e l’incognita “stanchezza” della ragazza incombe sempre. Dopo aver preso accordi nel pomeriggio (simpatica ed accattivante al telefono, mi ha chiesto di arrivare pulito dietro….) ed averla avvisata che sarei arrivato a mezzanotte, lunedì sera parto da casa sotto una pioggia fastidiosa ed incessante; porca miseria speriamo non mi tiri il pacco, 1 ora e mezza di auto sotto questo diluvio non sono una cosa piacevole. Sulla tangenziale di Milano mando un sms per avvisarla del mio arrivo entro 15/20 minuti e non ottengo risposta….ahi ahi ahi….Va beh ormai sono qui….. Esco a Cinisello Balsamo percorro viale Fulvio Testi. Al primo semaforo svolta a sinistra ed arrivo nei pressi dove si trova la location. Squillo e si inserisce la segreteria…azz…lo sapevo :cray: lascio passare 5 minuti e ritento. Evviva, stavolta risponde ma con una voce assonnata e alle mie spiegazioni che l’avevo chiamata nel pomeriggio ed avvisata del mio arrivo si ricorda dell’appuntamento e mi da indicazioni per salire. Mentre salgo penso che avendola probabilmente svegliata l’incontro non sarà di quelli da ricordare….e invece…..! Entro, mi accoglie in perizoma ed è già un gran bel vedere. Inutile dilungarmi sulla descrizione perche le foto ricalcano la realtà e poi di viso a me piace molto. E’ assonnata e mi invita ad accomodarmi nel suo appartamento che appare ordinato. Mi fa entrare nella sua camera dove c’è un grosso divano letto e va a darsi una rinfrescata mentre comincio a spogliarmi. Poi vado io in bagno, pulito ed ordinato. Quando torno mi attende seduta (e sempre assonnata…) e spontaneamente pago il dovuto. Cominciamo a sbaciucchiarci prima con le labbra (molto GFE) e poi tirando fuori le rispettive lingue cominciamo a rovistare le rispettive bocche. Però la vedo ancora assonnata….e anche il suo pirillo sembra dormire. E’ il momento di prendere in mano, anzi in bocca…..la situazione e dalla sua bocca con la lingua comincio a scendere sul collo, sui seni (morbidi e ben fatti) e poi sempre più in giù finché con molta delicatezza, che lei apprezza tanto, glielo prendo in bocca e qui la “questione” comincia ad indurirsi e lei a svegliarsi :w00t: Comincia a mugulare apprezzando la mia dedizione e mentre comincio a succhiare con sempre più vigore anche lei comincia a dedicarsi al mio pirillo che apprezza le sue attenzioni mettendosi sull’attenti. Intanto continuando ad apprezzare la mia bocca bollente (parole sue..) comincia ad insultarmi e da quel gran porco che sono, passo dal suo cazzo al suo buchetto (pulitissimo e profumato) attraverso l’interno coscia e alternando lunghe leccate a delicati morsi. Adesso è veramente sveglia e il suo attrezzo è diventato di marmo. Dopo 5 minuti di intenso anal rimming mi fa girare e comincia lei a scoparmi con la lingua. Dopo aver provato la Marini ed Helly Berry (due fuoriclasse dell’anal rimming) pensavo di aver raggiunto il top ma questa le tiene testa. Mi allarga le chiappe e nonostante sia (per il momento) ancora abbastanza stretto sento entrare quasi tutta la lingua e vado fuori di testa. “Quello che hai fatto con la lingua fallo col cazzo…:lol:” gli dico nell’enfasi del momento e la tipa non ci pensa due volte, si incappuccia al volo e comincia a trivellarmi senza tanto ritegno ma d’altronde me la sono cercata aizzandola a dovere. Io a pancia in giù, pecorina, missionaria di nuovo con me a pancia in giù con lei sopra che con il cazzo dentro al mio povero culetto si gira di 180 gradi e afferrando le mie caviglie comincia un su e giù micidiale (questa non l’avevo mai provata…):w00tmesalia:. Con il culo ormai devastato da 20 minuti di trivellazioni forsennate e pensando che volesse infilarci dentro anche le palle….chiedo pietà e un attimo di sosta:heat:. E qui avviene l’imprevedibile: mi prende per mano e mi porta in bagno facendomi accomodare nella vasca, mi fa sedere. Subito penso “che bello una doccia insieme….” e invece la doccia la fa lei a me perché si toglie il preservativo al volo e in un attimo mi inonda di urina anche in faccia e avendo la bocca leggermente aperta per lo stupore alcuni fiotti raggiungono il mio palato:mega_shok:. Ma subito mi vendico, gli prendo la testa al volo e gli piazzo la lingua in bocca mischiando il tutto in una limonata a dire il vero un po’ salata. Lei non fa una grinza, mi fa sciacquare e mi riporta in camera e dopo avermi spinto sul letto a pancia in giù, mi salta sopra e mi infilza di nuovo con di nuovo il cazzo durissimo……mi giro al volo e con un’occhiataccia le faccio capire che non gradisco la mancanza del “gommino”:mad:. A quel punto, forse per farsi perdonare me lo prende in bocca, comincia a succhiare deliziosamente e nonostante le dica che l’avviserò quando sarò al “culmine” comincia ad aspirare come una pompa idrovora finché inevitabilmente capitolo abbondantemente e qui si vendica lei prendendomi la testa e rendendomi la pariglia mi infila la lingua (e quello che gli avevo scaricato nella sua bocca) nella mia bocca. Finito lo show, andiamo in bagno ridendo e dopo una “riassettata” a base di colluttorio ci baciamo ancora e terminiamo il meeting. Dieci minuti di piacevole social time e poi saluti di rito “…sei un grande puerco….” con la promessa di rivederci:yahoo:. In sostanza confermo tutto quello che i miei illustri colleghi hanno già ampiamente recensito compreso lo spiacevole vizietto che quando è ingriffata tenta di infilzarti uncovered pertanto bisogna tenerla a freno. Però almeno questa volta mi sono divertito molto anche se uscendo da casa sua camminavo in modo alquanto strano……..:sarcastic_hand:
Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Argentina – Buenos Aires
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, tenuto conto delle foto leggermente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk - bbj - rimming - att.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 bella, pelle liscia, seno morbido, niente cellulite o smagliature, bel fondoschiena
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): più L che M soprattutto in larghezza
ATTITUDINE: Dominante, porca.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Settimo piano – condominio con portineria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488285xx

Incontrata ieri mattina , penso di essere stato il primo cliente della giornata.
Lei molto gentile mi riceve in abbigliamento non particolarmente sexy ma accettabile.
Presenza di simpatica cagnolina binca da lei subito cortesemente allontanata anche se a me non dava fastidio in quanto amo gli animali , basta che non si mettano in mezzo ;-)
Casa decente con uso del bagno sempre a disposizione.
Iniziato con bbj lei me molto buono.
Non mette assolutamente fretta a differenza di molte sue colleghe.
Fk non profondissimo ma accettabile.
Rimming nel quale mi ha mandato in paradiso.
E' molto calma e paziente e pare proprio che le piaccia ciò che fa.
Dopo il rimming passiamo a ciò che più desideravo ovvero la sua parte attiva.
Qui , purtroppo alcune dolenti note.
Molta fatica a farglielo diventare duro.
Mi ha confidato che non aveva dormito ed era molto stanca dalla giornata precedente.
Comunque con molta calma e dedizione all'attrezzo alla fine esso ha preso una certa consistenza.
Anche con me ha tentato il rapporto cabrio , bisogna frenarla , se lo fate non insisterà più di tanto.
Mi ha sbattuto con violenza con colpi veloci e profondi per 5/6 min bastati a farmi capitolare.
Ero molto eccitato dalle lunghe pratiche precedenti.
Mi ha detto che se fosse stata in forma mi avrebbe distrutto.
Le ho creduto.
E' molto porca ed in condizioni normali deve essere attivissima anche se non ha un atteggiamento dominante.
Non sono d'accodro con Alanf , per me non è per niente una zoticona.
Nel social time dopo la prestazione abbiamo fatto due chiacchere e si è rivelata una persona gentile e garbata.
Secondo me basterebbe che qualcuno la redarguisse un pò sui rischi che corre ad intraprendere prestazioni non protette.
Invito comunque i colleghi a non avventurarsi in tali pratiche e bloccare istantaneamente la fanciulla.
Io , grazie anche ad uno specchio posto davanti al letto ho sempre tenuto d'occhio che non facesse la furba.
Ma per fortuna ciò non è accaduto.
Va educata. Secondo me se si riesce a portare nei binari giusti a livello partiche spericolate è una delle migliori in circolazione attualmente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (Molto meglio dal vivo, le consiglierei di assassinare il ritoccatore delle foto)
SERVIZI OFFERTI : Tutto ("subiti tutti da passivo" Rimming, Fk, Finger Fisting, Rai2 Rai2 Rai2.... , Flacone Durex Lubrificante Fisting, Cim)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: Forse 1 ora e 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta tonica ben fatta e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto porca... forse è un eufemismo !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 7° piano
INDEX RICERCHE 32488403xx


Trovandomi in trasferta natalizia a Milano apro il forum e mi faccio una piccola cultura sul panorama delle situazione locale, decido così la sera dell 1 Gennaio di festeggiare memore del fatto che chi non la piglia in culo a capodanno....
E infatti dopo aver letto alcune cose interessanti sull'OTR di Monza e Zingonia, consapevole della possibilità di andare buca visto il freddo è il giorno ultrafestivo, mi avventuro verso quel dello stadio di Monza, forse l'orario troppo anticipato... tranne una certa Priscilla (intervistata e non caricata) il deserto.
Decido allora di allungarmi a Zingo, e dopo un paio di giri infruttuosi, all'inizio dell'area51 intravedo una stangona mulatta, intervisto e carico (80 a casa) e mi avvio ottima impressione, ma strada facendo chiama l'amica per la stanza edice è occupata... mi devi dare 30 per la stanza.... hmmm odor di missile... e così fu... non vi racconto il resto ma state attenti a questa Mulattona (Luana mi ha detto di chiamarsi)... vi dico solo che mi è costata 120 prenderla in culo, ma non come avrei voluto, nel senso che mi son rivestito dopo soli 3 minuti e me ne sono andato senza aver "consumato" !
Per cui posso dire che a capodanno sono stato "INCULATO" ... acci sua !
Torno a casa, meditando vendetta... e mi metto al PC per dare sfogo alla mia rabbia, ma non avevo voglia di scrivere e soprattutto mi era rimasta la voglia di prenderla in culo, ma come dicevo io :w00tmesalia: e così mi sfoglio gli annunci in giro e dopo il missile subito decito di approfondire qualche rece per non andare di nuovo a buca !
Dopo un controllo incrociato sulla Jade e le ottime rece lette mi ripropongo di chiamarla il giorno dopo !
E così il 2 pomeriggio mi doccio improfumo scendo e drin drin la squillo verso le 18/30 . Pronto, ciao amore sono fuori se mi dai mezzora arrivo, tranquillo per 100 ti faccio tutto quello che vuoi !!! :dance3::dance4::party:
Arrivo sotto casa sua con 10 min di anticipo, chiamo e mi risponde: Amore aspetta in macchina che non sono ancora arrivata.
Parcheggio nel parcheggio del supermercato francese e vado a farmi un caffè, nel mentre mi arriva il messaggino "sono su che fai vieni ?", apro una inciso: fra le mie esperienze, mai ho trovato qualcuna che sia stata così educata e affabile al telefono come lei !
Mi dirigo verso il portone e mi arriva un'altro mess con combinazione per il citofono ! Conpongo apre e salgo !
Due bacetti di presentazione, mi fa accomodare in camera e mi chiede: attivo o passivo... alla mia risposta... passivo, le si illumina il viso :w00tmesalia: , verso il dovuto con una piccola aggiunta spontanea e le chiedo se gradirebbe godere anche lei: Tesoro dipende da te, se sei bravo !
Scompare con il cagnolino banco che non vedrò più !
Intanto mi spoglio e lei torna. amor vai a rinfrescarte porchè devi avere il culetto (di cui sincera la consistenza con una palpata e un schiaffo deciso) bello fresco por me... obbedisco, anche se ero fresco di doccia e avevo provveduto ad ogni pulizia " approfondita " !
Torno e mi siedo sul letto, e lei: troia ciupame il cazzo !
Non aspettavo altro... lo inizio ad assaggiare e le diventa istantaneamente di marmo, mentre lo succhio per bene, mi viene la malaugurata idea di strizzarle i capezzoli, non so se per quello o è stata una coincidenza, ma proprio allora lei è cambiata,ha iniziato a spingere in gola e pressava la testa con le mani, poi mi stringe il naso e affonda e affonda, fra inizio di conati e mancanza d'aria non capivo più nulla, tento una pausa, lo sfilo e inizio a leccarle le palle, peggio, si infoia ancora di più e dopo altri 5 minuti di deeptroath me lo sfila mi infila la lingua in gola e poi mi ordina: troia girati ora fammi vedere il culo !
Come avrei potuto rifiutare ???
Mi giro e mi stendo e lei: no no mettiti a pecora e alza il culo, mi spavento un po, anche se ho preso calibri maggiori del suo, se non sono lubrificato mi fa male, e vedo il gel durex ancora al suo posto, ma invece, sento improvvisamente umido, e la sua lingua inizia a ravanare il mio buchetto, e intanto con le mani me lo allarga... chiudo gli occhi e me la godo, e lei continua e continua con affondi sempre più profondi, avrei voluto non smettesse più, è stata l'ultima volta che son stato insieme a lei !
Si perchè poi...
mi sputa più volte sul buco e me lo ha mette dentro, piano dolcemente, con pazienza, un po alla volta, un po alla volta... e poi è entrata, fino in fondo, e da quel momento io non c'ero più !
Da quel momento è diventata una cosa fra lei e il mio culo...
Ha iniziato il match sembrava un pugile scatenato, ponpava e picchiava, picchiava e pompava, io cercavo di allontanarmi, ma lei spingeva e spingeva !
Avevo sottovalutato il suo cazzo, la dimensione mi aveva ingannato, lei era una furia, TROIA TROIA APRI IL CULO e picchiava, a un certo punto per allentare i colpi mi stendo, e peggio mi sale sopra e inizio a rimbalzare sul letto per la foga con cui affondava ero inerme, avrei quasi voluto chiedere aiuto, ma era inutile, lei era sola con il mio culo !
A un certo punto, si ferma e si alza, penso a un po di tregua e invece niente, mi gira pancia all'aria, impugna le mie caviglie e via di nuovo di cazzo in culo, mi aveva talmente all'argato che oramai faceva dentro e fuori al volo, senza mani... io, oramai non capivo più nulla, ero completamente in balia del suo cazzo, a un certo punto ho pensato... ma cazzo è così che si sente durante uno stupro ?
Mentre mi sta sopra la guardo è uno spettacolo così safada, ha la lingua sulle labbra e guarda il suo cazzo che entra ed esce e poi me negli occhi, mi guarda ancora e si stende su di me per fottermi oltre il culo anche la bocca con quella lingua e quelle labbra, cazzo non "subivo" un FK così sensuale da una vita... e intanto pompava e pompava !
Mi rigira e vai di nuovo a pecora e di nuovo: APRI IL CULO TROIA !
E ricomincia come un martello pneumatico, io oramai obbedivo soltanto, dopo non so quanto tempo di martellamento ancora, qualcosa cambia, rallenta il ritmo e inizia con dei movimenti più lunghi e meno affondati, usciva lentamete e rientrava lentamente, roteava il bacino e un avanti e indietro dolcissimo, sono stati due tre minuti bellissimi, una goduria unica, la quiete dopo la tempesta !
Poi, poi la sento sfilarsi, e sento le sue dita dentro di me , giro la testa e la vedo lì in piedi, che si segava con una mano e l'altra che si dedicava al mio di dietro (condivido quello che ha scritto un collega prima di me. è troppo maniaca del buco del culo) !
Che faccio penso, vuol venire così, la eccita toccare il culo... peggio, continua a segarsi e sento dietro di me entrare qualcosa di grosso, molto grosso... CAZZO mi incula col flacone del DUREX....
No non ci credoooooo... Original_DEREX PLAY, GEL DE MASSAGE 2 IN 1, 200ML, UK, 13000  durex-play-gel-de-massage-a-laloe-.jpg questo si questo... me l'ho ha infilato nel culo la MANIACA !
E lei si segava ancora più veloce, realizzo che forse era meglio darle un aiutino, e soprattutto volevo che mi sfilasse quel coso dal didietro !
Mi giro e glielo prendo in bocca mentro lo sego, e la incito: dai vieni troia sborra... e lei: non ce la faccio !
Le metto una mano sul sedere e la spingo verso di me per aumentare la penetrazione in gola, e sento lei che inizia a stringere le chiappe sode , me lo sfilo e inizio a leccarle le palle e lei se lo riprende in mano... e capitola, mi inonda la faccia e la bocca e io continuo a trattenerla e lei ride e si lascia andare: amor sono distrutta !
E io, ma come e io che faccio ??? Aspetta che almeno mi sego anch'io...
Mi stendo e inizio a segarmi lei mi guarda... e cazzo... le torna duro... mi viene sopra e mi inizia a scopare in bocca mentre mi sego, poi si sfila e si dedica con la lingua ai miei capezzoli e quando capisce che sto per venire mi infila di nuovo quella lingua in bocca e spinge fino a togliermi il fiato...
E così finisce la storia...
Prima lei in bagno, poi di nuovo io (il lago a terra cè sempre), torno di là e mentre ci rivestiamo un po di social time, le propongo un caffè e lei rifiuta... mi dice che è stanca è tutto il giorno che è fuori, che è stata in ospedale da una sua amica ricoverata e non vede l'ora di fare una doccia e di andare a letto !
Al che io: come sei stanca, e se eri riposata ???
E lei: Amor la prossima volta che vieni e sono riposata ti faccio vedere io... te scopo due ore con un cazzo duro... ma durrrroooooo !!!
E io : tesoro, la prossima volta torno solo se mi dici che sei stanchissima, perchè sarò sincero nessuno mi aveva mai sfondato così !
Mi accompagna alla porta ridendo, leggero FK di commiato e in ascensore già sto pensando a quando tornerò la prossima volta a Milano per tornare da lei !
Esco all'aria aperta e mi fumo una sigaretta appoggiato alla macchina e mi accorgo dopo dieci minuti che la sigaretta era finita da un pezzo ed io ero con la mente ancora steso li su quel letto !
Mi siedo in auto e guido fino a casa... seduto di fianco... hahahah !

Spero di essere stato esaudiente senza essere noioso... tanto vi dovevo e buon "ano" a tutti !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2016
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Italy
NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Cinisello
NAZIONALITA': Sudamericana – penso Argentina
ETA': presumo una trentina - onestamente non gliel'ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si – Dal vivo fa un bel effetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto, io solo attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, molto alta, belle curve, gran lato B, bel seno, penso abbia la parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non lunghissimo, ma abbastanza largo
ATTITUDINE: Molto porca, ma a volte anche tenera
REPERIBILITA': Nessun problema, primo contatto su WA. Poi chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova ad un piano intermedio, c’è la portinaia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888403xx

Ciao a tutti,

in visita a Milano per motivi lavorativi – come ormai da tradizione – decido di farmi un meritato regalo, cercando un avventura “piccante” con qualche bella t-gatta della zona.
Era da parecchio che puntavo questa bella cavalla (nome d'arte "Jade”), ma ero piuttosto bloccato da alcune recensioni negative sul suo conto e dal fatto di volerlo fare “cabrio” (secondo quanto raccontato da alcuni colleghi).

Qualche pomeriggio fa l’ormone - come al solito - ha prevalso e di conseguenza ho deciso di contattarla. Dal punto di vista estetico è il tipo che mi piace ed il video che gira in rete, da qualche tempo a questa parte, mi aveva ulteriormente spronato.
La contatto per messaggio e le chiedo di vederci, lei appare piuttosto fredda ma professionale nel rispondere e mi gira due indicazioni; chiedendomi di chiamarla per accordarci sull'orario.

Arrivo nei pressi del condominio verso le 16.30, quindi in piena luce del giorno; ma onestamente vivendo addirittura fuori dall’Italia negli ultimi mesi non è che la cosa mi tocca più di tanto. Il parcheggio si trova piuttosto facilmente, in quanto nei pressi c’è un supermercato ed un parchetto anche; tuttavia per i più timidi e/o riservati sappiate che c’è una portinaia. Le passo davanti senza degnarla di uno sguardo. Arrivato, mi accoglie completamente nuda e devo dire che dal vivo è una gran bella visione! Anche di viso mi piace, anche se onestamente nel suo sguardo intravedo un po’ di sana “pazzia” ahah..

Mi do una rinfrescata, perché ero in giro dalla mattina presto e torno in camera; come al solito i primi 5 minuti sono un po’ più in imbarazzo del solito, lei se ne accorge ed inizia a chiacchierare. Devo dire che come primo impatto – anche a livello di empatia - mi trovo bene. Poco dopo inizia il divertimento, con lei con indossa il cappellino del filmino (una pazza). Si vede che è una gran vacca e che le piace di più comandare; tuttavia metto subito in chiaro le cose e si dimostra anche brava in versione "gattona passiva". Nell’arco di circa 25 minuti (avrei voluto godermela un po’ di più, ma non ce l’ho fatta) ci siamo "slinguazzati" come ragazzini, leccati a vicenda ovunque, con grandi colate di bava e sputacchiate, ottimi preliminari scoperti per entrambi (come al solito ci sanno fare molto più delle donne), leccate di culo reciproche e l’ho scopata sia a pecora che alla mission (gran bella visione). Devo dire che è stata piuttosto partecipativa, dimostrando (apparentemente) parziale coinvolgimento - per quanto te ne può dare una pay.
Alla fine le sono venuto pesantemente in faccia con suo particolare apprezzamento. Onestamente, ad un certo punto pensavo che sarebbe venuta anche lei - dato quanto mi pareva eccitata - ma da quel che ho capito si è dovuta contenere per un incontro di qualche ora dopo con cliente “solo passivo” (o forse semplicemente voleva solo il "regalino"). In ogni caso è stato un incontro piacevole - che addirittura rifarei al volo - forse mi è andata semplicemente bene ed era in un c.d. "giorno si", non ne ho idea. Anche se ribadisco che - un po’- lo sguardo da “psyco” in alcuni frangenti ce l’ha avuto.

Concluso il tutto siamo rimasti lì a chiacchierare un dieci minuti, con i suoi (penso) due cani che gironzolavano per casa.

In definitiva, un incontro divertente ed anche "tenero" sotto certi punti di vista. Peccato non essere arrivato "più scarico", in modo da potermelo godere di più, non mi ha messo nessuna fretta, anzi quando le ho detto che non ce la facevo più sembrava quasi dispiaciuta!

Nonostante la mia scarsa esperienza in materia, sono sempre più attratto dalle trans (sebbene pay), che dalle donne (sebbene non a pagamento).

Alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Laredo80

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Jade
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Cinisello
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui trenta ma sembra molto giovanile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme e molto femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attivissima (Dominazione)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora e qualcosa più
DESCRIZIONE FISICA: bel viso e bel fisico sodo. La pelle era lisca e profumata. Una lingua lunghissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lungo ma soprattutto massiccio e largo.
ATTITUDINE: Porca, attiva ma amichevole
REPERIBILITA': Gentile su whatsapp e poi cchiamata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Normale palazzo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888403xx

E' la mia prima rece perchè abito fuori dall'italia.
Molto amichevole su whatsapp, mi ha rassicurato sul fatto che sarebbe stata gentile e avrebbe usato le protezioni.
Quando sono andato a trovarla, lei era davvero molto sexy, con un viso bellissimo e molto intrigante. Abbiamo iniziato subito a baciarci e adoro come mi baciava infilandomi la lingua in bocca. Forse è scattata una certa chimica tra di noi ma baciava in modo davvero passionale.
Sono andato in bagno a rinfrescarmi, lei era già profumatissima, e quando sono arrivato le ho fatto capire che volevo provare ad essere passivo.
Per la prima volta forse ho azzardato a provare con lei ma le ho chiesto di andarci pieno. All'inizio infatti è andata piano. Poi, preso dall'eccitazione le ho chiesto di sfondarmi davvero forte e di non fermarsi neanche se le chiedevo di smetterla. Dopo un minuto mi sono pentito di averle fatto promettere di non fermarsi, si è eccitata da quello che le ho detto e ha iniziato a sfondarmi in maniera esagerata. Non si fermava più. Più mi ansimavo e cercavo di spingerla via e più lei si eccitava e mi sfondava più profondamente e velocemente. Poi si è fermata un attimo e si messa a baciarmi ancora. Allora io ho iniziato a strizzarle i capezzoli per punzecchiarla e lei ha iniziato a sottomettermi ancora più forte... alla fine sono venuto sulla mia pancia e lei pure.
Per chi non si fida a farsi scopare, date alcune precedenti recensioni, potete rimanere sdraiati a pancia in su così potete controllare voi stessi che abbia il preservativo. State sempre attenti ragazzi!
Alla fine abbiamo anche parlato ed era amichevole!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Jade trans - Cinisello Balsamo (Milano) - Siti Vari


RIFERIMENTO INTERNET: Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo (Milano)
NOME INSERZIONISTA: Jade
NAZIONALITA': Peru
ETA': 30ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza e un M+ in larghezza (a pieno regime)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (è lei con alcune foto palesemente ritoccate malissimo, per altro, altre troppo glamourizzanti)
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con sorpresa)
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, RIM (accennati)

DESCRIZIONE FISICA: sul 1,70m, ben messa, non grassa ma leggermente morbida, non saprei descriverla, ha sostanza insomma ma giusta, seno ottimo al tatto ma con segni evidenti delle cicatrici attorno ai capezzoli che ne rovinano in parte la bellezza (sempre a mio modo di vedere), pelle liscia e morbida, ben depilata e pulita, mani e piedi migliorabili ma l'impressione è stata positiva, semplicemente non si era fatta da poco la manicure. Un poco sciatta.

ATTITUDINE: ...eeeeee non l'ho capita, sono sincero, lunatica, GFE a tratti ma anche no, attivona ma anche no, condiscendente ma anche no... trasmette soddisfazioni ma anche no... insomma: mbohhhhhhh

REPERIBILITA': discreta (io non ho capito quando c'è e quando no)
DURATA DELL'INCONTRO: anche con la Jade da giramento di scatole, inizio a temere sia colpa mia :) , di sex circa 25min ma alla fine il dtd superato abbondantemente i 60min (dovevo fare psicologia all'Università, ho sbagliato ramo)
INDEX: 38982933xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3--)


LA MIA ESPERIENZA:


Bazzicando in quel periodo in quella zona, metto anche la Jade nella Wish List.
Ci sincronizziamo e ci ritroviamo uno di fronte all'altra.
Un'altra scappata di casa.
Disordinata, nessun odore ma la pulizia è un'altra cosa, stanze mezze vuote e abbandonate... Insomma, non mi ha fatto sta gran impressione di professionalità, che poi tanto decanterà sia durante il sexplay che alla fine, un'altra che pensa di essere ad un livello lievemente errato, giusto giusto un po' lontana da dove è in realtà.

I primi minuti sono non molto positivi, il suo atteggiamento non mi piaceva e alla fine non mi piacerà, nonostante il molto tempo passato al bla bla, non ero lì per quello e come in altre occasioni avrei preferito invertire le tempistiche tra sex e bla bla.
Zero assoluto glamour o un minimo di vedo/non vedo, apprezzo immediatamente la pelle e le curve che non sono proprio da magra figura ma anzi portano a quel curvy basico che a me piace, da manipolare, stringere e palpare che è sempre piacevole.

No FK, parte con sicumera a dirmi cosa fare e come farlo, qua ho capito che avevo sbagliato genere, con me questi atteggiamenti portano al giramento di scatole, non sono il tipo.
Temo fregatura già sperimentata ma... sorpresa, ci fasiamo e ci chiariamo.
Si riparte: BBJ di ottimissima fattura, nature e ho apprezzato moltissimo il suo buon sapore, il pisello, lo scroto, il suo ano ma tutto il suo corpo emanava una sensazione di "buono", proseguiamo con 69 fatti con passione e con le tempistiche giuste, mi stava stupendo in positivo, il suo membro raggiungerà con molta fatica la giusta consistenza per restarci, sempre a fatica e con cali del 30%/40%, per tutta la sessione di sexplay, in modo NON naturale ci ritorveremo ad esplorarci, vicedevolmente ma non è mai realmente scattata, lei voleva e vuole dominare, questa è stata la mia impressione, non è una a cui piace ricevere ordini ma piace darli (in stanza troverete parecchio materiale per chi vuole essere sottomesso e trattato da schiavo), a me non piace riceverli: fate voi che bello quando mi accadono queste situazioni (soggettive, chiaramente) :-(

Mi adatto io e capisco che tutto sommato mi stavo divertendo, pur con dei limiti e sue decisioni su come metterci, cosa fare che non mi daranno mai la piena soddisfazione, seguiranno un paio di rilanci della Jade che farò finta di non sentire, il pattuito era già stato consegnato e stop.

Qua lo stupore, sal cavolo cosa le è frullato per la testa, è davvero indecifrabile questa Jade, si arrapa ad un mio RIM fatto con passione, si fa nuovamente penetrare e mentre la penetro in più posizioni, la giro e veniamo quasi simultaneamente su suo morbido corpo, ammetto, con soddisfazione ma sempre con un poco di amaretto in bocca: non è scattata del tutto, non è andata come avrei voluto.


In sintesi: La Jade ha manifestato con me molteplici personalità, diversi atteggiamenti ma la predominante è stata "si fa quello che dico io, come lo dico io e quanto lo dico io", che reciti o meno o che abbia recitato con me, poco importa, ho avuto pochissimo potere decisionale, ha una pelle magnifica, è leggermente formosa, morbida nella linea, come dotazione un buona M che non resterà costantemente alla massima consistenza, pisello altalenante come la sua personalità :), un'altra trans dal bla bla facile e anche piacevole ma io non ero là soprattutto per quello. Concludendo, si, no... bah (uno degli appartamenti più sciatti mai frequentati, una ennesima "scappata di casa")
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.225
Località
..
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Jade :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NOME INSERZIONISTA: Jade
NAZIONALITA': Peru
ETA': 40
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): moscio moscio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate e patinate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL, RIM, baci a stampo

DESCRIZIONE FISICA: doveva essere una bella manza ma gli anni si fanno sentire. Viso abbastanza strano e che dimostra i suoi 40 anni, il fisico regge meglio. Gran bel culo sodo e sporgente, liscio e profumato, gambe ok, tette godibili . Piuttosto sciatta.

ATTITUDINE: abbastanza fuori con la testa, instabile, affamata di cazzo

LOCALE: disordinatissimo e sporco
IGIENE: attenzione

REPERIBILITA': al primo colpo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
INDEX: 38982933xx 3898293343

Valutazione sintetica della mia esperienza:
Lei ★★☆☆☆ diciamo 2,5/5
Sesso a tratti ★★★★★ a tratti ☆☆☆☆☆

Arrivo al suo appartamento al settimo piano, mi apre dietro la porta ed è sorridente ed ammiccante e con solo un tanga rosso trasparente addosso.

Da giovane doveva essere molto intrigante con una faccia tra l'indio e l'asiatico con una pelle chiara chiara.
Culo bello bello sodo e alto.

Una volta accettato le condizioni, diventa dominante mi dice di andarmi a lavare.
Vado nel bagno che è veramente sporco come il resto della casa mentre lei è proprio pulita e profumata.

Rientro in camera e lei dopo un abbraccio, lei si mette a pecora per farsi leccare il buco del culo (bello depilato, liscio e profumato).
Eseguo e mentre lecco sollecito il suo cazzo che rimane sempre molle per tutto l'incontro.

Passiamo poi ad un veloce 69 dove lei succhia e lecca con ammirazione il mio Long John che diventa di marmo.
Alla vista di questo ben di dio si mette alla missio spalancando le gambe con me sopra che gli lecco il collo e le tette.
Prende il mio cazzo e zacchete se lo infila nel suo culo a crudo dicendo " inculame fuerte, spaca el mi culo".
Va bene l'eccitazione ma meglio coprirsi.

Decido di punirla ed inizio a pomparla alla missio con molta violenza. Lei inizia ad urlare e lamentarsi come non avevo mai sentito. Un misto tra dolore e godimento. Grida talmente forte che penso che tutti i vicini abbiano sentito.
Eccitato metto le sue gambe sulle mie spalle in modo da affondare brutalmente al massimo e lei perde letteralmente il controllo sbattendo la testa a destra e sinistra di continuo, portandosi le mani alla testa, urlando talmente forte che il suo cagnolino fuori dalla porta della camera inizia ad abbaiare fortissimo. Mi grida bastardo, mi fai male , mi violenti.

Gli dico che le cagne come lei è quello che si meritano, al che si incazza e mi dice "maiale segati sborra e vai via".
Io gli dico di no e lei prende un cazzo di gomma per infilarmelo nel culo ed inizia a masturbarmi per farmi venire ma dopo un po' mi dice "non meriti niente" " io sono gelosa e non una cagna come le altre". Esce dalla stanza ed io rimango solo sul letto con il cazzo durissimo.

Dopo un po' rientra e mi dice vai via bastardo violento.
Meglio andare via. Quando sono sull'uscio ritorna ammiccante e si strofina su di me tutta sorridente.
Questa è fuori di melone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: Lady Jade/Jade :: Lady Jade Top Mistress trans Cinisello balsamo 3898293343 | Top Mistress trans Italia
CITTA' DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NOME INSERZIONISTA: Jade
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': non ricordo di preciso ma direi tra i 35 e i 40
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna sorpresa
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
SERVIZI USUFRUITI: ANAL, RIM, SPIT, BDSM
DESCRIZIONE FISICA: l’ho trovata in forma, nessun segno evidente degli anni che passano a differenza del sottoscritto..
ATTITUDINE: molto porca, indole dominante
LOCALE: nella norma
IGIENE: ok
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 minuti
INDEX: 3898293343
Valutazione della mia esperienza:
★★★★☆

E' da qualche anno ormai che visito regolarmente il forum e leggo con interesse le vostre recensioni, e se la memoria non mi inganna è stato poco dopo aver scoperto Punterforum che ho conosciuto anche Jade. Quello che segue dunque non è il resoconto del nostro primo incontro, spero possiate perdonare il fatto che solo ora mi sono deciso ad uscire dal guscio e a vincere la mia personale battaglia contro il "blocco dello scrittore".

RECENSIONE:

Qualche giorno fa complice forse una birra di troppo mi sale la voglia di passare a trovarla, le invio un messaggio su whatsapp e mi risponde subito dicendomi che è libera e disponibile ad incontrarmi. Giusto il tempo di farmi una doccia e sono in macchina direzione Cinisello, rapido pit stop in autogrill e dopo 10 minuti mi ritrovo davanti alla sua porta con due birrette fresche e tanta voglia di essere strapazzato.
Mi accoglie con un bacio e una strizzata ai gioielli di famiglia spiegandomi che quella è la punizione per aver fatto passare troppo tempo dal nostro ultimo incontro. Se non avessi avuto ancora i pantaloni probabilmente il mio urlo avrebbe messo in allarme l'intero condominio.
La seguo in camera e non appena entrato noto un bel numero di toys disposti con ordine sul letto.. durante la mia assenza la collezione è decisamente aumentata.

A questo punto la mia voglia che già era parecchia sale ulteriormente di qualche tacca. Mi spoglio in dieci secondi, lei si mette dietro di me e un pò come se fosse il fischio di inizio partita mi arrivano in rapida sequenza due sberle sul culo. Non faccio in tempo a dire "ahi" e mi ritrovo piegato a 90 gradi con il mio lato b rivolto verso di lei in attesa della prossima mossa.
Dopo qualche secondo utile a far salire ulteriormente la tensione ecco che arriva il primo di una lunga serie di colpi sulle natiche non più a mani nude ma con uno dei nuovi giocattoli.. un paddle (paletta, sculacciatore) in pelle nera che è evidentemente diventato uno dei suoi strumenti preferiti. Lo capisco al primo coIpo.. e a quel punto non mi resta nient'altro da fare che stringere i denti e ricordarmi sempre del "grazie padrona" che vuole sentire dopo ogni sculacciata.
E' chiaro che andrebbe avanti ad oltranza, ma per la gioia delle mie chiappe dopo un po’ decide di avermene date abbastanza e mi fa mettere in ginocchio vicino al letto.
Lei è in piedi davanti a me, il rigonfiamento tra le sue cosce è evidente, si avvicina ancora di più fino a quando i suoi slip ormai in procinto di esplodere si trovano a pochi centimetri dalla mia faccia. Con calma li abbassa e finalmente libera il prigionero, che è già bello tosto ma non ancora al top della forma.
Inizia a strusciarmelo sul viso e ogni tanto lo impugna alla base sbattendomelo forte in faccia. Va avanti così per un pò fino a quando mi dice di aprire la bocca e lo spinge dentro in maniera decisa tenendomi ferma la testa con le mani. Sento che aumenta di volume ad ogni affondo e in poco tempo raggiunge il suo massimo. Ogni volta che arriva in fondo alla gola dà dei colpi decisi che quasi mi soffocano, a quel punto lo tira un attimo fuori e faccio appena in tempo a riprendere fiato che me lo ritrovo di nuovo dentro.

Non ce la faccio più e sono quasi costretto a chiedere un time out quando all'improvviso decide che è arrivato il momento di infilarlo da un’altra parte. Mi fa mettere sul letto e usa un’imbracatura in cuoio per bloccarmi polsi e caviglie insieme. Il risultato finale è che sono a pancia in su con le gambe sollevate e il culetto in bella vista. Come tocco finale dal cassetto spunta una ball-gag così oltre ad essere immobilizzato vengo anche messo a tacere. Per qualche secondo rimane in piedi ai bordi del letto e mi guarda compiaciuta. Fa tutto con calma, senza fretta, e per quanto mi riguarda il fatto che appaia così a suo agio rende la cosa ancora più eccitante.
Mi prende per le caviglie e vengo trascinato dal centro del letto fino al bordo, la vedo scendere fino a mettersi in ginocchio e dopo qualche secondo inizia un rimming che definire appassionato probabilmente è riduttivo. E' tutto un turbinio di baci saliva lingua dappertutto rumorosi risucchi e dita esploratrici, avrei voluto non finisse mai.

E' ora però di presentarmi l'ultimo acquisto, un plug gonfiabile con vibrazione che provvede prontamente a lubrificare prima di inserirlo nel mio didietro. L'operazione fila liscia dato che nella sua forma iniziale non ha delle dimensioni preoccupanti, ma non appena preme il bottone del telecomando comincia a gonfiarsi dentro e si fa decisamente sentire. Per fortuna Jade non sembra interessata a vedermi esplodere e si ferma giusto un attimo prima che mi parta un urlo di dolore, che con la pallina in bocca alla fine sarebbe risultato più un grugnito. Una volta che ha smesso di gonfiarsi attiva la modalità vibrazione e tra me e me ringrazio per lo scampato pericolo.
Gioca così per un pò.. lo gonfia e lo sgonfia, ogni tanto lo estrae per poi reinserirlo nuovamente, alcune volte non lo sgonfia ma lo lascia pieno d’aria per tirarlo fuori con calma un centimetro alla volta e osservare soddisfatta una volta che è uscito il mio buco che si restringe per tornare com’era prima di essere violato.

Ad un certo punto mi guarda e capisco che è arrivato il momento. La penetrazione inizia piano, le sue mani mi tengono le cosce ulteriormente aperte e sollevate, sento che lo infila tutto dentro per poi arrivare quasi a tirarlo fuori, ma prima che questo accada ecco che prontamente lo spinge di nuovo fino in fondo. Le spinte si fanno man mano più forti e il ritmo aumenta.. ogni tanto si ferma per qualche secondo tenendo all’interno solo la punta, e dopo un’attesa che mi sembra infinita all’improvviso con un colpo secco entra tutto e mi sconquassa.
Dopo un po’ mi spinge al centro del letto, sale anche lei e si riparte. Adesso è sopra di me, le spinte sono più profonde e decise e il suo viso è a pochi centimetri dal mio. Mi guarda negli occhi e ogni volta che entra con forza strappandomi un grido non posso fare a meno di notare quanto le stia piacendo. Ogni tanto mi rifila una sberla, poi mi apre la bocca e mi costringe ad ingoiare la sua saliva dicendomi che sono una troia e che mi romperà il culo.

Non so dire quanto tempo sia passato, mi è sembrato non finisse mai, abbiamo cambiato diverse posizioni fino a quando aumenta al massimo i colpi e inizia ad ansimare sempre più forte. Ci siamo.. un ultimo affondo e lo tira fuori, mi fa mettere in ginocchio e dopo pochi secondi inizia a sborrarmi in faccia. Ho gli occhi chiusi e la bocca aperta, gli schizzi mi riempiono praticamente tutta la faccia, e quando finiscono me lo infila in bocca tenendomi la testa premuta verso di lei. Rimane così per qualche secondo ancora ansimante, poi esce e inizia a strusciarlo sul viso raccogliendo gli schizzi sparsi un po’ dappertutto. Fatto questo mi costringe a ripulirlo con la lingua fino all’ultima goccia e una volta finito il lavoro mi ringrazia con un’ultimo sonoro ceffone.

Crollo sul letto esausto, andiamo a turno in bagno a ricomporci e poi ci concediamo un momento di relax e una piacevole chiacchierata.
Finita l’ultima birra mi rivesto, saldo il dovuto e ci diamo appuntamento al prossimo incontro.

Spero di non aver annoiato nessuno, forse mi sono dilungato troppo ma ripensando all’incontro mentre scrivevo non ce l’ho fatta ad essere sintetico.

Alla prossima..

Edit: Rimosse foto amatoriali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
Numero di telefono: 3898293343
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jade Top Trans Cinisello balsamo 3898293343 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: peruviana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Due incontri in breve tempo con la suddetta amica. In entrambi i casi lei molto accondiscendente, fa quello che le chiedi, è simpatica e socievole. Molto più piena rispetto alla maggior parte delle foto ma comunque un bel vedere. Il primo incontro il suo amico non pervenuto, al secondo invece una martellatrice. Riceve con cagnolino al seguito, un pò invadente, ma poi le danze sono state tranquille (per modo di dire!). mentre ero girato mi ha infilato prima qualche dito e alla fine tutta la mano, ha apprezzato anche la parte passiva, molto disinibita, ma bisogna (capisci ammè) beccarla nella serata giusta altrimenti è giù di tono.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano

Numero di telefono: 3898293343
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3898293343 Trans - JADE
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: MI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: jade
Nazionalità: Braz
Età: 40
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
era un mio pallino da tempo e così dopo mesi mi decido, al telefono appare gentile ed è libera così poco dopo varco la soglia del suo appartamento abbastanza in disordine e neanche troppo pulito, chiede il pagamento anticipato e poi inizia a spogliarsi senza alcuna particolare sensualità (ahia) fisicamente non è male, forse il culo un pò troppo oversize per i miei canoni, lingue in bocca (bacia bene) e poi via di BBJ e anal rimming profondo... il gioco inizia a prendere quita e siamo entrambi belli eccitati ...ha un atteggiamento alquanto dominante e la cosa mi spiazza, di solito sono io a condurre i giochi e con lei sembra impossibile farlo, mi lascio mettere a pecora per facilitare il rimmaggio ma poi si alza e me lo punta a crudo!! faccio un balzo in avanti per evitare l'infilzo e mi giro contrariato per tale atteggiamento, da li in avanti è crollata la poesia ed a fatica sono riuscito a fami succhiare fino al termine e poi via più veloce della luce... peccato perchè avrebbe un bel potenziale ma certi comportamenti la fanno scivolare in fondo alla mia personalissima classifica
 
Commenta
Alto