Trans Jade 3898293343

Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50

Numero di telefono: 3898293343
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jade 3898293343 - Annunci trans Cinisello Balsamo
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jade
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Un saluto a tutti ! Ho incontrato Jade Domenica sera dopo esserci accordati telefonicamente, arrivo a Cinisello verso le 24 , chiamo mi da indicazioni , 7 piano di un palazzone , arrivo trovo la porta semi aperta , entro e dietro la portac'è lei , che mi accoglie bella sorridente mi da un bel limone e mi invita in bagno , esco verso il patuito , e devo dire che con me è abbastanza gentile e simpatica, iniziamo con baci accennati per poi passare a veri e propri limoni ... io sono li per essere posseduto e dopo 10 minuti dove ci siamo leccati a vicenda , si copre e per 15 min ininterrottamente mi tromba a più non posso e riesce a farmi venire senza che io mi tocchi, cosa che non mi era mai successa . ripassata in bagno , scambiamo 4 chiacchere e la saluto ! devo dire bella esperienza inaspettata , da riprovare per valutare meglio.
questo vi dovevo
 
Commenta
Alto