Trans Jenifer 3512577340

Manofthemoon

Espulso
UOMO
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
29
Reaction score
36
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512577340
Riferimento internet (link):Frosinone: TRANS ?JENIFER 23 ANNI AMANTI DI LA SERATA ,, POMPINO? SENZA FINO FONDO?? ACTTIVA100% BACI TUTTO
Conformità dell'annuncio:no foto fake
Città dove è avvenuto l'incontro: Frosinone

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:jenifer
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente:30 o più
Descrizione fisica: altezza media sovrappeso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non saprei
Attitudine:passiva
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bbj e anal
Servizi usufruiti:bbj e anal
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:quasi in strada e zero privacy
Igiene dei locali:casa decadente
Presenza di barriere architettoniche: niente

LA MIA RECENSIONE sarò breve,incontrata oggi cercavo qualcosa al volo, nell'annuncio ci sono selfie e brevi video e non è male , 2 messaggi e arrivo da lei. Parcheggio in un piccolo spazio a bordo strada in mezzo ad altre case quindi quando stai la tutti sanno per fare cosa. Casa brutta umida piena di muffa e cattivo odore, lei apre ma delle foto non c'è nulla, altezza media culo enorme, panciona e molto robusta, comunque femminile e tra virgolette ben fatta seno buono ma almeno 30 kg di troppo, viso così così, comunque andavo di fretta ed entro, lei è gentile ci accomodiamo e al volo mi inizia a succhiare mentre sono in piedi dopo avermi pulito con una salviettina ma ero comunque appena docciato. Succhia bene e si impegna mentre la tocco un po'ovunque e lei lascia fare. Poi gommino e si gira la inizio a scopare sbattendo sempre più forte su quella porta aerea fatta di carne, lei gradisce ansima e incita ad andare sempre più forte, dopo 15 minuti di martellamento mi fermo esausto lei si mette seduta mi pulisce accuratamente, e succhia di nuovo e dice di sborrargli in bocca.lo faccio e mentre lei sputa nel secchio io mi vesto e mi preparo per andare via. Quindi femminile lo è, le foto sono false, succhia bene si fa scopare senza mettere fretta, ma la sua mole e il suo culo e la pancia non fanno per me.spero di andare meglio la prossima volta

Altro link:

1.jpg
2.jpg

3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto