Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Piemonte
Buongiorno ...ho ritrovato Jessica che, dopo aver appeso gli slip al chiodo, ha lavorato in una compagnia aerea che dopo i primi tre mesi, non le ha rinnovato il contratto...ed è tornata alla mattonella. Chiedo agli amministratori se posso pubblicare il racconto dell' incontro (...che ha avuto dei risvolti molto insoliti...) o risulta doppione di rece?

Grazie
Ciao torinese64, per caso è possibile avere la tua recensione circa questa Jessica visto che è passato un pò di tempo dalla prima? o comunque sapere se il tuo incontro è stato positivo o negativo. Grazie
 
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Ciao torinese64, per caso è possibile avere la tua recensione circa questa Jessica visto che è passato un pò di tempo dalla prima? o comunque sapere se il tuo incontro è stato positivo o negativo. Grazie
Ciao Asso. Pubblicamente non è possibile...se dessi un giudizio sull' incontro i moderatori mi bastonerebbero. Se puoi ricevere messaggi privati ti spiego...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah ok, chiedo scusa ai moderatori allora per l’insistenza. Per il fatto dei messaggi privati sinceramente non saprei, prova a mandarmelo se vuoi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto