Trans Jessica Cacau 3392480049

Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
25
Reaction score
32
Località
provincia savona
NOME INSERZIONISTA:Jessica Cacau
RIFERIMENTO INTERNET:Jessica cacau Transex Albenga - 3392480038 | Moscarossa
CITTÀ DELL' INCONTRO:Albenga
ETÀ:meno di 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai2,rimming,cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:massiccia,soda e tonica
DOTAZIONE:lunghezza L larghezza XL
ATTITUDINE:safada ma professionale
REPERIBILITÀ:buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
NUMERO DI TELEFONO: 33924800xx


LA MIA RECENSIONE:
Buon giorno cari colleghi, è passato più di un anno dalla mia ultima recensione,per vari motivi che adesso non starò ad elencare avevo deciso di mettere il mio culetto a riposo,ma quando ho visto le foto di questa dea bellissima ho deciso che niente al mondo mi avrebbe impedito di farmi possedere dal quel mostruoso cazzo nero che si ritrova in mezzo alle cosce e devo dire che ho fatto davvero la scelta giusta,ma bando alle ciance e passiamo alla recensione.
La contatto un paio di volte per tastare il terreno e per capire che tipo sia,in entrambe le occasioni mi parla con una voce dolce e sensuale,rispondendo sempre in maniera precisa e disponibile a tutte le mie domande,per una cosa tranquilla e senza fretta prende 100 quindi parto per Albenga in mattinata e arrivo per mezzogiorno,riceve in una via a ridosso del lungo mare abbastanza appartata da occhi indiscreti,e dopo il solito giochino del civico a fianco a quello che mi ha indicato mi apre il portone ed salgo al piano indicato.
Mi riceve con un vestitino a rete che si vede anche nelle foto,tacchi alti e con il viso acqua e sapone,appena chiude la porta dietro di me mi fa accomodare in camera,l'appartamento è pulito e ordinato come anche la sua camera,appena entro lei si scusa subito con me se non è del tutto presentabile e senza un filo di trucco ma ha dormito fino a poco fa perché ha passato quasi tutta la notte con un cliente esigente,le rispondo che non c'è problema perché anche così per me è bellissima,lei è esattamente come nelle foto nessun ritocco,alta su un 1,75 m capelli neri lunghi e lisci,corpo massiccio,sodo e ben proporzionato,da brasiliana doc.
Mi ringrazia per il complimento ma mi assicura con un tono malizioso che se avesse avuto più tempo la differenza ci sarebbe stata e come facendomi anche l'occhiolino,mi chiede cosa mi piace fare e io le rispondo che sono passivo e che mi possieda come meglio crede,alche le si illuminiamo gli occhi eccitandosi tantissimo perché sono il suo tipo ideale,infatti mi spiega che adora sfondare i culi tondi e sodi di uomini grossi e massicci come sono io,mi invita a spogliarmi mentre lei va in bagno a darsi ancora una rinfrescata,io obbedisco togliendomi tutto e lasciando il pattuito sul tavolo senza che lei me lo chieda,partiamo in ginocchio sul letto accarezzandoci i corpi a vicenda,ha una pelle liscia e morbida,nessun tipo di ricrescita su tutto il corpo,mi avvinghio alle sue tette che sono tra una terza e una quarta belle sode ma morbide con due punte di capezzoli che sembrano dei chiodi da quanto sono eccitati,lei continua a lodarmi per il mio fisico prendendomi una mano per portarmela in mezzo alle sue gambe,dove comincio a giocare con un asta di tutto rispetto anche se non è ancora in piena erezione.
La voglia e veramente tanta,quindi mi chino e comincio a gustarmi quel bel pezzo di carne d'ebano,ha una leggera ricrescita ma niente di insormontabile,con un piccolo triangolino grazioso di peli sopra la base del l'uccello,nessun cattivo odore,in poco tempo lo sento crescere in bocca fino alla piena maturità,non è lunghissimo 17 18 cm,ma è bello largo,corposo pieno di venature che pompano dalla base alla punta,tende a curvare verso il basso con una cappella grande e gonfia di un rosa porpurio,per finire con uno scroto di medie dimensioni.
Succhio,pompo e lecco quel cono al cioccolato come non avevo fatto da parecchio tempo,lei comincia ad ansimare continuando ad accarezzarmi e schiaffeggiarmi il culo,fino a quando mi ferma e mi dice di girami e mettermi a 4 zampe,comincia prima a baciarmi le chiappe per poi leccarmi il buco del culo in maniera oscena,non è per finta,si capisce che le piace davvero,lo bacia,lo lecca e lo succhia per poi farsi più spazio con le dita permettendo così alla lingua di entrare dentro,cerca di andare il più affondo possibile spingendomi il corpo contro la sua faccia,io godo dal piacere è fantastico,capisce che mi manda in su di giri e quindi per rincalare la dose inizia a fare avanti in dietro,mi sta chiaramente scopando il culo con quella cosa soffice,morbida e umida della sua lingua.
Ci alterniamo così per un po',io che le pompo il cazzo e lei che mi fotte con la bocca,fino a quando non arriva il fatidico momento in qui decide di prendermi,indossa un guanto e mi fa mettere sul bordo del letto a pecorina,spalmandomi un bel po' di crema,purtroppo per la mia lunga astinenza il mio amico non era più abituato a essere deflorato e per quanto lei fu gentile e delicata mi fece un male pazzesco,non riuscivo proprio,ma lei sussurrandomi di stare calmo e tranquillo a ricominciato a leccarmi dentro l'ano come se sapesse esattamente il punto in cui mi facesse male per cercare di lenire il dolore e ci riusci.
Da prima è partita lentamente per darmi il tempo di abituarmi,poi si è fatta più forte e decisa con colpi sempre più veloci, ormai eravamo entrambi partiti per la maggiore,ogni volta che sta per venire si ferma e me lo fa succhiare piano per mantenere l'erezione,poi mi riscopa,il mio povero culo ormai è un cratere dove quella asta affonda con piacere senza nessun affanno,io per infoiarla ancora di più accompagno i suoi colpi per un maggiore affondo e la incito con cattiveria con parole del tipo "si sfondami il culo".... "sei un toro da monta" e funziono,mi a preso a smorza candela con i piedi a l'aria e mi sbatte con una foga inaudita fino a sudare e ansimare per l'affanno mentre io la guarda dritta negli occhi e le palpo i meloni,fino a quando non si ferma per l'ennesima volta se no sarebbe venuta.
Appena si è tolta l'ennesimo preservativo(ne avrà fatto fuori 4 o 5)gli risalto di nuovo addosso succhiandolo con tutta l'esperienza e passione che ho,mi lascia fare perché ormai è evidente che la mia tecnica le piace veramente,ma ogni volta che sta per venire si toglie o mi blocca,dicendo che non può farlo per via del lavoro,ma non so cosa mi ha preso,di solito non sono il tipo che insiste ma stavolta voglio fare di testa mia,devo farla venire,ho continuato a stimolarla e incitarla con tutto quello che avevo,così alla fine si è convinta dopo l'ennesimo pompino.
Si è seduta sul letto con la schiena appoggiata sul muro,gambe piegate e spalancate con io sdraiato con il viso all'altezza del suo cazzo e mi dice "Eh va bene...sei troppo bravo...dove vuoi che ti sborro?" io la guardo con un sorriso malizioso "in bocca naturalmente.... ma sappi che non ingoio"lei con una risata di rassegnazione mi risponde" noooo.... peccato... a questo punto ci speravo... ma va bene così... non insisto".
Me l'ha fatta sudare,come se volesse che la cosa durasse il più possibile non solo per me ma anche per lei,in effetti ogni tanto la guarda e noto il suo sguardo perso nel vuoto per il godimento,tra succhiate,leccate e seghe al suo cazzo e le palle gli ho fatto un servizietto di sicuramente trenta minuti,con lei che mi accompagnava i movimenti della testa con entrambe le mani,verso la fine la mascella,il collo e la schiena mi fanno male,sono visibilmente sudato e accaldato,fino a quando non mi dice le fatidiche parole che qualsiasi pompinaro o pompinara vogliono sentire,"SIIIIIII....... AMORE..... STO PER VENIRE... VENGO" e li ho fatto un errore,invece di tenere la cappella all'entrata della bocca,l'ho tenuta in fondo vicino all'ugola,ho sentito chiaramente i primi getti colpirmi direttamente la gola fino ad andarmi quasi per traverso,ma non mi sono fermato e continuato a pompare finché mi sono riempito la bocca,non sono riuscito a controllare bene i muscoli quindi in parte ho ingoiato della sborra un'altra mi è andata per traverso e il resto lo sputata fuori,ho cominciato a tossire copiosamente,non riuscivo a smettere,così lei chiedendomelo mi ha portato della acqua e del collutorio.
Ci ricomponiamo mentre anche lei rimane stupita di quanto ne ha fatta,ci fermiamo un po' a parlare e li capisco molte cose di lei,è una persona solare,allegra sempre con il sorriso sulle labbra,molto intelligente e con la testa sulle spalle,ma ormai è tempo di andare ma le prometto che tornerò a trovarla.
 

Allegati

  • trans-64073-20201015162330-190896.jpg
    trans-64073-20201015162330-190896.jpg
    45,6 KB · Visite: 32.696
  • trans-64073-20201015171236-621052.jpg
    trans-64073-20201015171236-621052.jpg
    41,3 KB · Visite: 711
  • trans-64073-20200305102409-809491.jpg
    trans-64073-20200305102409-809491.jpg
    41,9 KB · Visite: 736
  • trans-64073-20200305102410-585078.jpg
    trans-64073-20200305102410-585078.jpg
    44 KB · Visite: 730
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Bella rece esaustiva, ma stando a quanto hai detto caro collega avrebbe un indole quasi totalmente attiva? Peccato perché non cerco esperienze con TX attive, in quanto lo sono io. Un vero peccato perché la tipa in questione merita veramente. Mi pare di averla contattata su whatsapp molto tempo fa, ma mi rispose in maniera telegrafica, forse appunto perché predilige i tipi passivi....
 
Commenta
Alto